Siam University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Siam University è una delle università private più antiche e più importanti della Thailandia si trova nel sud-ovest di Bangkok a circa 6 km dal principale quartiere finanziario della Thailandia, a 10 minuti a piedi dalla stazione di Bang Wa BTS. Questo 20-edificio del campus cosmopolita dispone di strutture accademiche e sociali senza precedenti progettati specificamente per soddisfare le moderne esigenze della vita studentesca e di educazione. In realtà, è diventato il quinto più grande università privata contenente un corpo studentesco di oltre 15.000 studenti in dodici scuole tra cui 500 studenti provenienti da oltre 35 paesi del nostro programma internazionale, più siamo classificato 3 ° in Thailandia per popolazione studentesca internazionale.

Fin dalla sua nascita con una classe di soli 200, Siam Università è cresciuta verso il riconoscimento internazionale come una delle università più importanti in Asia e all'interno della comunità ASEAN, e continuerà ad espandere la sua visione di diventare una delle più importanti istituzioni educative dei mondi. Siam University è stata fondata nel 1965 dal compianto Dr. Narong Mongkhonvanit come la prima scuola di ingegneria privata in Thailandia. Quasi cinque decenni più tardi con una crescita costante e lo sviluppo, guidato dalla devozione per l'eccellenza accademica, Siam University ha contribuito più di 80.000 laureati nei diversi ambiti professionali in forza di lavoro nazionale della Thailandia, così come a livello internazionale.

Nel 1995 è stato istituito il 'programma internazionale', che offre gradi di Bachelor e Master in International Business and International Hotel e Management del Turismo. Siam Università è classificato tra i primi dieci università della Thailandia per la sua popolazione di studenti stranieri da parte della Commissione della Thailandia di istruzione superiore, che fa parte del Ministero della Pubblica Istruzione Thai. Molti dei docenti del Siam sono stati accuratamente selezionati tra gli studiosi qualificati che sono di madrelingua inglese da Europa e Nord America, crediamo che questo migliora le attività interculturali in cui gli studenti possono partecipare e godere. Siam è inoltre affiliato con molte università ben noti e istituzioni di tutto il mondo, e le varie opportunità di lavorare e studiare all'estero per esperienze di valore.

Le norme e programmi accademici in Siam sono approvati dalla Commissione Istruzione Superiore di Thailandia. SU è un'università completamente accreditata e tutti i suoi laureati godono degli stessi privilegi a norma di altri laureati statali.

Inoltre, Siam University ha ottenuto il riconoscimento internazionale come un membro delle seguenti organizzazioni: Associazione Internazionale delle Università (IAU), l'Associazione Internazionale dei Presidenti Universitari (IAUP), l'Associazione Internazionale di scuole alberghiere (EUHOFA), l'Associazione delle nazioni del istituti di istruzione superiore (ASAIHL), la formazione e lo sviluppo dell'Organizzazione asiatica regionale (Artdo), Università Mobilità in Asia e il Pacifico (UMAP), l'Associazione per Advance Collegiate Schools of Business (AACSB), la rete universitaria globale per l'innovazione (Guni ), Associazione Mondiale di Educazione Cooperativa (Wace), e l'Associazione delle Università in Asia e il Pacifico (AUAP).

Missione

Come organizzazione di apprendimento notevole, Siam University è focalizzata sulla formazione molto apprezzato per i suoi studenti e docenti, con un accento di rilievo su una tecnologia all'avanguardia e la ricerca, un atteggiamento professionale, e prestazioni superiori in accordo con le esigenze del mondo moderno di lavoro nell'innovazione di oggi della globalizzazione e all'interno della comunità dell'ASEAN. In tali operazioni, Siam Università promuove anche la saggezza asiatica e cultura in collaborazione con un diversi settori di lavoro che sono strettamente correlati vasta rete sociale e.

Per dotare una chiara comprensione e l'accettazione del vasto ambiente di lavoro e di fornire una preparazione definitiva della responsabilità nell'idea di una varietà di culture, etica e capacità di apprendimento per tutta la vita.

Visione

Siam University, mantenendo la nostra reputazione come una delle università leader nella regione ASEAN, dirige concentrarsi sulla ricerca della conoscenza pertinente utilizzando metodi di ricerca e di formazione innovative per creare figure professionali e costruire le associazioni con i leader locali e internazionali nel variegato della globalizzazione dei futuri mercati mondiali.

Obiettivi

  • I laureati devono essere qualificati professionalmente con enfasi sull'integrazione lavoro diversi per eccellenza con prospettive globali moderni.
  • Empower e preparare gli studenti a diventare leader e operatori importanti in ambienti internazionali.
  • Utilizzare ricerca d'avanguardia e metodi innovativi per conservare il progresso accademico e infinita saggezza come uno sforzo costante per raggiungere la virtù tra la comunità ASEAN e altri mercati mondiali.
  • Il mantenimento di etnie asiatiche e la conservazione di individualità tra le nazioni insieme con una chiara comprensione e il riconoscimento della sua diversità culturale.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Maestri Di Arti In Amministrazione Aziendale Internazionale

Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Tailandia Bangkok

Il programma è progettato per fornire un equilibrio significativo tra apprendimento teorico e pratico. La maggior parte dei corsi di applicare il metodo dei casi studio, che permette ai partecipanti di imparare facendo e insegnando agli altri. [+]

Programma Siam Università IMBA è situato nel quartiere Phasi Charoen di Bangkok, la capitale della Thailandia e il cuore delle regioni ASEAN erba finanziario, commerciale, e polo tecnologico. La bellezza del nostro programma IMBA è che siamo direttamente nel bel mezzo di questo progresso fioritura. Questo corso di laurea ha lo scopo di aiutare gli studenti a sviluppare competenze culturali, competenze di business e altre abilità in cui riguardano il mercato globale. I programmi IMBA stanno diventando sempre più popolari come imprese commerciali, nonché i governi statali e federali sono sempre più alla ricerca di tendenze globali ben versato del dipendente in cui riguardano sia i mercati finanziari e d'acquisto dei consumatori. Il curriculum si propone di fornire agli studenti una conoscenza di base di commercio e di offrire agli studenti una visione globale e una prospettiva ASEAN di ultime tendenze di business del mondo. Alcuni requisiti del corso possono includere l'economia del commercio internazionale, gestione del marketing internazionale, la gestione degli affari internazionali e finanza aziendale internazionale. Gli studenti hanno la possibilità di specializzarsi in finanza, International Business, Management Information Systems, o Marketing. Opportunità di lavoro in questo campo può portare a posti di lavoro con molte aziende globali che competono sui mercati internazionali, come le compagnie aeree e catene di ristoranti; e molti laureati spesso stabilire carriera all'interno agenzie governative, organizzazioni non profit e nel settore bancario. I laureati possono anche cercare di lavorare all'interno di aziende internazionali nel settore dei viaggi e dell'ospitalità, che sono continuamente fare con imprese e consumatori di tutto il mondo. Teoria e Pratica Il programma è progettato per fornire un equilibrio significativo tra apprendimento teorico e pratico. La maggior parte dei corsi di applicare il metodo dei casi studio, che permette ai partecipanti di imparare facendo e insegnando agli altri. Classi appositamente progettati, come il Business Project pratica, anche fornire agli studenti l'opportunità di essere coinvolti con mondo reale problema di business il processo decisionale e casi aziendali di scrittura pratica. Costo del corso Nuovo Fee Studente: 1.250 Baht tailandese Quota di iscrizione: 8.900 Baht tailandese Prezzo per Credit: 2.500 Baht tailandese [-]

Ma In Studi Sulla Pace E La Diplomazia

Campus A tempo pieno 2 anni June 2017 Tailandia Bangkok

Il Master in Studi per la Pace offre studi universitari interdisciplinari per gli studenti per tutta la vita che vogliono conoscere e abile nel discorso di studi per la pace. [+]

Masters of Arts in studi sulla pace e diplomazia Il Master in Studi per la Pace offre studi universitari interdisciplinari per gli studenti per tutta la vita che vogliono conoscere e abile nel discorso di studi per la pace. Questo programma offre l'opportunità di acquisire una conoscenza generale dei vari aspetti della costruzione della pace e abilità di risoluzione dei conflitti. Studenti in studi sulla pace corsi esplorano le teorie e le pratiche di pace e di giustizia nel corso della storia. Studiano anche la natura della pace, della libertà, della giustizia e della guerra. Le aree di studio comprendono la storia e la teoria del conflitto internazionale e nazionale; le radici politiche, economiche, culturali e sociali di tale conflitto; le cause e la condotta della guerra; prevenzione della violenza; e le istituzioni globali per la risoluzione dei conflitti. I programmi in Studi Pace servono come un catalizzatore per la ricerca accademica applicata, sviluppo teorico, e l'uso di metodi culturalmente informati per trasformare situazioni di oppressione. Il completamento di un master in studi sulla pace può portare a una carriera specifici alle industrie di legge, dell'educazione, della politica, della scienza, e affari internazionali e di business. Altri studi sulla pace carriere si trovano nei settori della gestione dei conflitti, di assistenza sociale e di giustizia penale. Coloro che intraprendono carriere di studio di pace hanno un desiderio generale di creare un mondo migliore per tutti. [-]

Video

Welcome to Siam University!