Naresuan University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Naresuan University (NU), la cui principale campus si trova a Phitsanulok, una provincia settentrionale della Thailandia, è stato nominato dopo che il re Naresuan il Grande. In precedenza un campus di Srinakharinwirot University, NU è stata fondata come università pubblica nel 1990. Anche se non molti anni sono trascorsi dalla sua nascita, NU ha già guadagnato la reputazione di essere una delle università più all'avanguardia in Thailandia. Vuole essere una università completa dedicata allo sviluppo di laureati di classe mondiale e le nuove conoscenze al fine di creare eccellenti risorse per lo sviluppo regionale e nazionale.

&nbsp

Naresuan University è una istituzione governativa sviluppato dal campus di Phitsanulok Srinakarinwirot University il 29 luglio 1990.

L'occasione propizia rappresentava il 400 ° anniversario della salita al trono di Re Naresuan il Grande. Servire come fondamento dell'istruzione superiore in nove province della regione inferiore del nord, insieme a Phayao Provincia, Naresuan Università è da tempo riconosciuto per la sua eccellenza accademica e innovativo risultato eccezionale sia nella ricerca e servizi professionali.

&nbsp

Naresuan University è un'università completa e ricca di oltre 58 di laurea e 55 corsi di laurea in diversi settori come Agraria, Allied Health Science, Scienze Ambientali, Scienze Mediche, Scienze Farmaceutiche, Scienze Sociali. Gli studenti possono concentrare i loro studi in Architettura, Odontoiatria, Educazione, Ingegneria, Lettere, Giurisprudenza, Medicina, Risorse Naturali, di cura e di più. L'Università ha attualmente circa 25.000 studenti.

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Master In Turismo Internazionale E Gestione Alberghiera

Campus A tempo pieno 2 anni Tailandia

Questo programma mira a rispondere alle sfide che la globalizzazione ha portato l'industria del turismo. [+]

Noi di Naresuan Unversity sono estremamente orgogliosi del nostro Master of Arts in International Tourism and Hotel Management programma, che è condotto in partnership con Southern Cross University, Australia. Una grande quantità di tempo e gli sforzi sono stati messi in programma la creazione di questo prestigioso.

Il programma è unico per la semplice ragione che si tratta di un programma di doppia laurea espresso da alcuni dei più autorevoli studiosi al mondo di Southern Cross e anche docenti di primo piano locale qui in Thailandia. Gli studenti a questo programma beneficiano sia dal campo di applicazione del programma internazionale, e anche dal punto di vista dato da docenti locali, consentendo loro di vedere come questioni globali influenzano la Thailandia e l'ambiente tailandese. Questo prepara pienamente gli studenti, se scelgono di proseguire la propria carriera in Thailandia o all'estero. ... [-]