International Hotel and Tourism Industry Management School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

International Hotel and Tourism Industry Management School


L'International Hotel e Settore Turismo Management School o I-TIM come è ormai noto, è stato originariamente avviata e formalmente fondato nel 1987 ed è stato autorizzato dalla Commissione Istruzione privata, Ministero della Pubblica Istruzione per insegnare programmi in albergo e Management del Turismo nel 1988.


I-TIM è il primo istituto di formazione professionale in Thailandia di formare professionisti di carriera in inglese per il settore alberghiero e del turismo.


Con una convinzione in materia di istruzione come un mezzo per favorire la crescita morale e intellettuale individuale, I-TIM ha si è dedicata ad educare e formare professionalmente gli studenti interessati alle carriere impegnative nella gestione alberghiera e del turismo. Il successo di I-TIM sarà misurato da quanto bene si assiste singoli studenti a definire e soddisfare i loro carriera e obiettivi di vita. I-TIM è stata selezionata dal Ministero della Pubblica Istruzione per "The Royal Premio Miglior Scuola", nel 1992.


La scuola è attualmente aperta agli studenti di tutto il mondo e opera nel ruolo di centro di formazione regionale per l'industria del turismo, che è molto importante per le economie di molti paesi del mondo.


I-TIM ad accogliere le richieste interessate a un curriculum innovativo e una sfida accademica seria che li preparerà per una carriera dinamica.