National Chiao Tung University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

National Chiao Tung University (NCTU) è stata fondata a Shanghai nel 1896 sotto il nome di Collegio Nanyang e condivide la stessa origine delle università Jiaotong in Cina. Nel 1958, NCTU è stata ristabilita in Hsinchu City. Da allora, l'Università era diventato il precursore della scienza e della tecnologia in Taiwan e di cui una solida base per l'Hsinchu Science Park, il "Silicon Valley " di Taiwan. Nel corso degli anni NCTU è diventata una delle università più importanti di Taiwan. Come centro di eccellenza accademico di fama internazionale, ha apportato significativi contributi allo sviluppo di informazione, comunicazione e
scienze e tecnologia optoelettronica. Una conseguenza di questo è stato l'enorme contributo l'Università ha dato allo sviluppo economico e la prosperità conseguente Taiwan.


Negli ultimi due anni abbiamo lavorazione di 10 anni, progetto che si concentra su nuove direzioni l'Università dovrebbe muoversi dentro, tra cui prendere l'iniziativa per l'integrazione nei settori delle scienze dell'ingegneria, della medicina e della vita per sviluppare efficacemente le tecnologie biomediche, e in melding sviluppi in campo energetico con gli imperativi ambientali, al fine di dare un maggiore contributo al benessere futuro dell'umanità.

&nbsp

&nbsp

NCTU Mission


• Per coltivare la prossima generazione di high-tech leader attraverso l'educazione diversa e olistica

• Per esplorare nuove conoscenze, con state-of-the-art strutture e di ricerca interdisciplinare

• Per assumere un ruolo guida in settori innovativi e progressiva ricerca e sviluppo tecnologico



Cultura di innovazione e imprenditorialità


NCTU incoraggia l'innovazione.L'Università ha depositato 339 brevetti e completato il trasferimento di tecnologie 88 nel solo 2010. In realtà, più brevetti sono stati concessi a NCTU di qualsiasi altra università in Taiwan, e le entrate generate b ~ licenze per la tecnologia a NCTU è più di qualsiasi altra nazione. NCTU polo di innovazione e incubazione fornisce consulenza legale e la gestione ai giovani imprenditori. Studenti creativi sono costantemente arrivando con idee imprenditoriali innovative. Una delle storie di successo è quella di WRETCH.CC, la più grande comunità online di blogging e la condivisione di foto in Taiwan, che è stata acquisita da Yahoo! nel 2007.



Internazionalizzazione


NCTU ha un campus sempre più internazionalizzato e ha attratto studenti provenienti da più di 60 paesi.L'Università sta inoltre espandendo la partnership con industrie leader e accademici di primo piano e istituti di ricerca in tutto il mondo come parte dell'impegno di internazionalizzazione.


L'Ufficio Affari Internazionali è stato istituito per promuovere il processo di internazionalizzazione e migliorare la presenza globale di Ateneo. Per data di NCTU ha stipulato circa 300 accordi di collaborazione internazionali, inclusi i programmi di doppia laurea, università sorella, e progetti di ricerca congiunti. Corsi di inglese-insegnate sono disponibili in tutte e nove le scuole, mentre i corsi di lingua cinese sono disponibili per gli studenti internazionali a titolo gratuito.Un esempio di collaborazione internazionale è il NCTU Ufficio Europa, che è stato istituito presso la Chalmers University of Technology in Svezia nel 2003 per aiutare gli studenti di scambio in Europa mentre la Chalmers Asia Ufficio è stato istituito il campus NCTU per assistere i loro studenti di scambio in Asia. Mentre l'Università continua l'unità per l'internazionalizzazione, è costantemente alla ricerca di opportunità di collaborazione e di scambio in tutte le aree.