Zurich University of the Arts, Department of Design

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Zurigo Università delle Arti (ZHdK)

&nbsp

Il 1 ° agosto 2007 la Scuola d'Arte e Design di Zurigo (HGKZ) e la Scuola di Zurigo di Musica, Teatro e Danza (HMT) fuse per diventare uno dei più grandi d'Europa università delle arti: l'Università di Zurigo of the Arts (Zürcher Hochschule der Künste , ZHdK). Composto da oltre 2000 studenti, l'Università offre una gamma unica di programmi possibilità di perfezionamento a corsi di laurea, post-laurea e ricerca nel design, cinema, arte, media, musica, danza, teatro e l'educazione artistica.

&nbsp

La nostra missione è essere in prima linea di apprendimento, ricerca e pratica. Mentre ancorato a Greater Zurich, la nostra influenza si estende ben oltre la Svizzera sulla scena internazionale. Allineando insegnamento e di ricerca, i nostri programmi sono progettati per promuovere il lavoro interdisciplinare. Forniamo un ponte tra l'istruzione superiore, la pratica professionale e al pubblico tramite dimostrazioni i risultati del nostro personale e studenti nei propri spazi espositivi dell'Università, teatro, danza e sale da concerto, tra cui il famoso Museo del Design di Zurigo e il Teatro di nuova costituzione di le Arti (ex Teatro Sihl). Abbiamo così un contributo significativo alla vita culturale della città e della regione di Zurigo.

&nbsp

&nbsp

ZHdK Dipartimento di Progettazione

&nbsp

All'interno del sistema delle arti, il design diventa un processo continuo di ridefinizione e di convergenza, edificio su tre principali aree di ricerca. In primo luogo viene il campo della materialità o percezione sensoriale, o come il visibile diventa costituisce attraverso interconnessioni tematiche, contestualizzazioni, e le loro manifestazioni: processi produttivi, prodotti e allestimenti. In secondo luogo, il campo delle relazioni multimediale esplora il processo-natura che si rompe ciò che i sensi possono percepire, a rivelare gli spostamenti in senso più ampio, aperture, e le tecnologie sia nel design e dei processi di trasmissione e interazioni. In terzo luogo, il tema dell'identità e delle sue molteplici vie di stabilimento comprende i paradigmi generativi di sé e dell'altro, ed esplora l'ambiguità, circostanze culturali, della comunicazione, e le abitudini degli utenti.

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Master Of Arts In Design

Campus A tempo pieno February 2017 Svizzera Zurigo

Il Master of Arts in programma di progettazione mira a promuovere l'eccellenza e le competenze per soddisfare le esigenze di un complesso, design oriented ambiente. Coursework prepara ... [+]

 

Master of Arts in Design

 

Situato nel cuore di un ambiente urbano fiorente, Zurigo Università delle Arti (ZHdK) è particolarmente adatto a conseguire un Master all'avanguardia of Arts in Design. Il nostro programma mira a promuovere l'eccellenza e le competenze per soddisfare le esigenze di un complesso, design oriented ambiente. Corsi prepara gli studenti per la loro futura carriera professionale attraverso coltivare interessi individuali sulla base di pensiero innovativo e di azione della situazione. Il nostro programma si concentra quindi sulla elaborare orientati alla ricerca e applicazione soluzioni orientate al design.

 

 ... [-]