University of Lucerne

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università di Lucerna è un giovane. Anche se le sue radici risalgono fino a 1600, è stato uno dei dodici università della Svizzera solo a partire dal 2000.


T facoltà HREE

L'Università di Lucerna ha solo tre facoltà e si distingue per un profilo aerodinamico e chiaramente identificabile. Le tre facoltà (teologia, diritto, scienze umane e sociali) permettono l'università di concentrarsi su tre aree principali, raggruppando così insieme la sua competenza in discipline umanistiche e studenti di legge di formazione.

Sistema orientato al futuro di studio

Il sistema di studio presso l'Università di Lucerna conforme a una norma paneuropea in conformità con il modello di processo di Bologna. Gli studi sono disposte secondo un sistema a tre fasi. Il diploma di laurea viene assegnato dopo 6 semestri. Gli studenti possono quindi acquisire un master dopo altri 3-4 semestri. Subordinato al raggiungimento di qualificazione necessario, gli studenti possono poi intraprendere studi di dottorato. Questo sistema di studio è stato realizzato in tutte e tre le facoltà.

Interdisciplinare, flessibili, personali


La dimensione conveniente di l'Università di Lucerna fornisce agli studenti un alto grado di libertà e permette combinazioni di materie innovative. Corsi di studio sono offerti in materie tradizionali come in sovrapposizione soggetti integrati. Gli studenti possono anche combinare elementi provenienti da diverse facoltà. Il sistema di sostegno agli studenti eccellenti è una funzione speciale dell'Università di Lucerna.