University of Lucerne - The Department of Health Sciences and Health Policy

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Dipartimento di Scienze della Salute e Politiche Sanitarie dell'Università di Lucerna promuove la ricerca e si prepara agli scienziati di lavorare nel campo della salute e della disabilità da una prospettiva biopsicosociale. Il quadro teorico del reparto è radicata nel concetto di funzionamento umano, come codificato dalla Classificazione Internazionale del Funzionamento, della Disabilità e della Salute dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.

Profilo

Il Dipartimento di Scienze della Salute e la politica sanitaria si concentra sul funzionamento umano, della disabilità e della salute.

Per perseguire la sua missione, è essenziale per il reparto di creare conoscenza attraverso la ricerca, la riproduzione della conoscenza attraverso l'istruzione superiore, e tradurre la conoscenza in evidenza che possono essere comunicate al pubblico, politici e professionisti.

I suoi obiettivi sono:

  • Per fornire scienziati e operatori con il più alto livello di istruzione in funzionamento umano e disabilità
  • Per promuovere nuove scoperte per migliorare il funzionamento umano e per ridurre l'impatto delle condizioni di salute sulla vita delle persone
  • Per tradurre la ricerca in strategie di sanità e istruzione per gli individui e le popolazioni
  • Per informare il dibattito politico, diffondere informazioni sulla salute, e aumentare la consapevolezza di funzionare come un bene pubblico.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche:

Contatto
Indirizzo postale
University of Lucerne
Frohburgstrasse 3
P.O. Box 4466

6002 CH
Indirizzo
University of Lucerne
Frohburgstrasse 3
P.O. Box 4466

Luzern, 6002 CH