University of Geneva

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Circa l'università

Fondata nel 1559 da Giovanni Calvino, l'Università di Ginevra (UNIGE) è dedicato al pensiero, l'insegnamento, il dialogo e la ricerca. Con 16'500 studenti di più di 150 nazionalità diverse, è la seconda più grande università della Svizzera.

UNIGE offre più di 290 tipi di gradi e più di 280 programmi di formazione continua che coprono una vastissima gamma di settori: scienze esatte, medicina, scienze umanistiche, scienze sociali, diritto, ecc I suoi settori di eccellenza nella ricerca comprendono scienze della vita (biologia molecolare, bio-informatica), la fisica delle particelle elementari, e astrofisica. UNIGE è anche sede e co-conduttore a sei Centri nazionali di Competenza nella Ricerca: pianeti, SwissMap, biologia chimica, Affective Sciences, Basi sinaptiche delle malattie mentali e Lives-Superare le vulnerabilità in una prospettiva corso della vita.

Proprio come la città di Ginevra per sé, l'università gode di una forte reputazione internazionale, sia per la qualità della sua ricerca (si colloca tra le prime istituzioni fra la Lega delle università di ricerca europee) e l'eccellenza della sua istruzione. Questo consensi è stato vinto in parte a causa dei suoi forti legami con molte organizzazioni nazionali e internazionali con sede a Ginevra, come l'Organizzazione Mondiale della Sanità, l'International Telecommunications Union, il Comitato Internazionale della Croce Rossa, e l'Organizzazione europea per la ricerca nucleare.

UDGSchool101

Missione e Strategia

L'Università si impegna a sbloccare la conoscenza e la risposta al cambiamento sociale. Promuove attivamente le pari opportunità e ampio accesso a un'istruzione di qualità. La vasta gamma di discipline offerti dall'Università, l'unico istituto superiore di livello del suo genere nella regione, si riflette nel suo approccio interdisciplinare alla ricerca e nella sua ricerca di eccellenza educativa.

Il piano strategico Università propone sette obiettivi generali:

  • Mantenere le priorità
  • Proporre ispirando l'istruzione
  • Garantire l'eccellenza nella ricerca
  • Rafforzare la presenza regionale dell'Università
  • Rafforzare la dimensione internazionale
  • migliorare la governance
  • Promuovere le pari opportunità

Questi obiettivi sono sviluppati attraverso più di cinquanta azioni e un insieme di indicatori monitorano la misura in cui essi vengono attuate.

Obiettivi

INSEGNAMENTO

UDGSchool102 Per offrire l'istruzione di base, avanzato e continuando nel quadro del sistema ECTS (Credito Formativo Universitario).

RICERCA

UDGSchool103 Per perseguire l'acquisizione delle conoscenze fondamentali attraverso la ricerca. Se un campo di ricerca può portare a concrete spin-off, l'Università sostiene la relativa ricerca applicata.
L'università è coinvolta nella maggior parte dei settori di punta ed è stato attivo nella ricerca multi e interdisciplinare per diversi anni.

Servizi per la comunità

UDGSchool104 L'Università offre formazione continua, consulenze di esperti e servizi di ricerca per la comunità. E 'particolarmente attiva nella fornitura di servizi ad aziende pubbliche e private.
L'Università assiste i ricercatori di trasformare le innovazioni in prodotti socialmente utili.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Francese

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro Di Teologia

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master di Teologia è un programma di 120 credito offerto congiuntamente dalle Università di Ginevra e l'Università di Losanna. Al fine di soddisfare la crescente domanda di flessibilità, una opzione di apprendimento a distanza è ora disponibile: gli studenti possono decidere se prendere ogni corso in aula o tramite la nostra piattaforma internet interattivo. [+]

Maestro di Teologia Il Master di Teologia è un programma di 120 credito offerto congiuntamente dalle Università di Ginevra e l'Università di Losanna. Al fine di soddisfare la crescente domanda di flessibilità, una opzione di apprendimento a distanza è ora disponibile: gli studenti possono decidere se prendere ogni corso in aula o tramite la nostra piattaforma internet interattivo. Fuori delle 7 aree di studio in teologia, gli studenti selezionare 6 e completare un programma di 12 crediti all'interno di ogni zona. Con i 18 restanti crediti insegnamenti opzionali, gli studenti possono rafforzare la loro formazione generale in teologia (ad esempio tramite corsi nella zona 7 °) o specializzarsi in una o due delle aree proposte di studio. Aree di studio: Antico Testamento / Bibbia ebraica Nuovo Testamen Storia del Cristianesimo teologia sistematica etica teologia pratica Studi religiosi i corsi del Master sono insegnate in classe o attraverso una piattaforma di formazione a distanza, presso l'Università di Ginevra o l'Università di Losanna. Per ulteriori informazioni, visitare: http://www.unige.ch/collegetheologie Programma scolastico Corsi (90Credits): Area A: 30 crediti Area B: 30 crediti Area C: 30 crediti Area D: 30 crediti Area E: 30 crediti Area F: 30 crediti Opzioni: 30 crediti Tesi di laurea (90Credits) Mobilità Gli studenti possono andare sullo scambio indipendentemente dal numero di crediti hanno completato presso la Facoltà. Gli studenti possono guadagnare un massimo di 30 crediti (o spendere non più di un semestre) per gli scambi. www.unige.ch/exchange Opportunità Un Maestro di Teologia porta ad una serie di opportunità in una varietà di campi, come ad esempio: la ricerca accademica (dottorato, post-dottorato), professioni ecclesiastiche (ministero, cappellania), servizi sociali (consulente matrimoniale, cura, sostegno), i mezzi di comunicazione (giornalismo, comunicazioni), il governo e le organizzazioni non governative, l'industria del libro (editoria, librerie). Criteri di ammissione Un Corso di Teologia o di iscrizione di laurea equivalente a una delle due facoltà di teologia (Ginevra o Losanna). Applicazioni Termine ultimo per la Autunno semestre: 30 Aprile 2017 (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) Termine ultimo per la Semestre primaverile: 30 novembre 2017 (30 settembre 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Maestro In Geologia

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in geologia è un programma avanzato in Scienze della Terra, che combina scienza di base e applicazioni pratiche. Si tratta di un programma congiunto della Università di Ginevra e l'Università di Scuola della Terra e Scienze Ambientali di Losanna (Ecole Lémanique des Sciences de la terre - Elste), e fornisce vasta esperienza accademica e pratica che copre la maggior parte delle branche delle scienze della Terra. Particolare attenzione viene posta sulla geologia serbatoio (acqua, olio), sedimentologia, cambiamenti globali, giacimenti metalliferi, geocronologia e geochimica, pericoli naturali e vulcanologia. Gli studenti hanno accesso ai metodi ad alta tecnologia e laboratori e sono coinvolti in studi sul campo in tutti i continenti, in collaborazione con partner accademico, della ricerca e dell'industria. [+]

Master in Geologia Il Master in geologia è un programma avanzato in Scienze della Terra, che combina scienza di base e applicazioni pratiche. Si tratta di un programma congiunto della Università di Ginevra e l'Università di Scuola della Terra e Scienze Ambientali di Losanna (Ecole Lémanique des Sciences de la terre - Elste), e fornisce vasta esperienza accademica e pratica che copre la maggior parte delle branche delle scienze della Terra. Particolare attenzione viene posta sulla geologia serbatoio (acqua, olio), sedimentologia, cambiamenti globali, giacimenti metalliferi, geocronologia e geochimica, pericoli naturali e vulcanologia. Gli studenti hanno accesso ai metodi ad alta tecnologia e laboratori e sono coinvolti in studi sul campo in tutti i continenti, in collaborazione con partner accademico, della ricerca e dell'industria. http://cms.unige.ch/sciences/terre/education/master_geology.php Gli orientamenti disponibili: Depositi Geochimica-alpino-Tettonica Metalliferi rischio geologico Sedimentaria, ambientale, e Reservoir Geologia Programma scolastico corsi obbligatori e lavoro sul campo (24Credits) corsi obbligatori e lavoro sul campo, elettivi limitate (24Credits) elettivi liberi (24Credits) La ricerca e tesi di laurea (24Credits) Mobilità Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. Essi possono anche condurre una ricerca al di fuori dell'università, sotto la supervisione di un docente, o di fare un tirocinio presso un laboratorio esterno che conduce al fine di completare un grado del loro Maestro. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master in Scienze Geologiche porta ad una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, tra cui: Costruzione di opere di ingegneria civile su larga scala La risoluzione e la gestione dei problemi ecologici, ambientali e di uso del territorio la prevenzione del rischio di catastrofi naturali L'insegnamento e la ricerca scientifica (scuole secondarie, istruzione superiore, musei) La ricerca e / o lo sfruttamento delle risorse naturali (minerali, acqua, materiali da costruzione) o risorse energetiche (petrolio e gas, geotermia), etc. Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Terra e Scienze Ambientali presso l'Università di Ginevra, una laurea in Scienze geologiche e ambiente con una concentrazione in geologia presso l'Università di Losanna, o una laurea riconosciuto equipollente, al termine di un massimo di 30 crediti di corsi integrativi. Applicazioni Scadenza: 30 aprile 2017 * (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/immat admissions.unige.ch * I candidati in possesso di una laurea o titolo equipollente svizzero e non sono stati in grado di rispettare tale scadenza possono contattare consigliere accademico della Facoltà e la persona responsabile del programma del Master per scoprire se è possibile partecipare al corso. [-]

Maestro Medio Oriente

Campus o online A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master dedicato al Medio Oriente approfondirà e arricchire il pensiero su tutte le questioni relative a questa regione: la sua storia, la sua cultura e la geopolitica. Si studierà le mobilitazioni sociali, il processo di democratizzazione, la stabilità nel Maghreb e Mashrek e l'emergere di questo settore nel campo delle arti e del patrimonio. Il Master analizza anche l'influenza di nuovi attori come la Turchia e paesi del Golfo, e fermare l'economia dalle entrate petrolifere. [+]

Maestro Medio Oriente Il Medio Oriente è una zona di diversità etnica, fatto religioso, economico e politico che sia la sua complessità e ricchezza. E 'anche una regione strategica, promettente e vulnerabile. Più di recente, la primavera araba hanno spinto il Medio Oriente sotto i riflettori. Le sfide della transizione coinvolte in un contesto caratterizzato dall'accelerazione di a livello economico, politico e culturale, sia a livello nazionale e globale. Il Master dedicato al Medio Oriente approfondirà e arricchire il pensiero su tutte le questioni relative a questa regione: la sua storia, la sua cultura e la geopolitica. Si studierà le mobilitazioni sociali, il processo di democratizzazione, la stabilità nel Maghreb e Mashrek e l'emergere di questo settore nel campo delle arti e del patrimonio. Il Master analizza anche l'influenza di nuovi attori come la Turchia e paesi del Golfo, e fermare l'economia dalle entrate petrolifere. Questo programma offre formazione per gli studenti che desiderano specializzarsi in questioni relative al Medio Oriente con l'adozione di un approccio aperto e multidisciplinare. programma scolastico materie obbligatorie del curriculum di base (30Crédits) Storia del Medio Oriente contemporaneo regimi geopolitiche e politiche del Medio Oriente Oriente, l'orientalismo (s), West Economia politica problemi di globalizzazione e culturali in Medio Oriente Lezioni di specializzazione (30Crédits) L'approfondimento in una o più aree del core curriculum lezioni opzionali (30Crédits) Stage o la memoria (30Crédits) mobilità L'Istituto offre la mobilità al Master, a condizione che il soggiorno non superi un mezzo, data la brevità del corso di studi. La mobilità è possibile dal 3 ° semestre. Il numero di crediti è limitata ad un massimo di 30 crediti nella facoltà di accoglienza. La memoria può essere equivalenza. www.unige.ch/exchange prospettiva professionale Le questioni del Medio Oriente sono di grande importanza per la formazione degli studenti provenienti da diversi background, per svolgere le funzioni di tutti i settori all'interno della diplomazia, ONG e organizzazioni internazionali, media, società attiva in questo spazio, così come le arti e il patrimonio. Condizioni di ammissione Corso di laurea o di un titolo equivalente. L'ammissione a verbale. REGISTRAZIONE scadenza: 28 febbraio 2017 www.unige.ch/immat admissions.unige.ch [-]

Maestro Nella Standardizzazione, Regolazione Sociale E Lo Sviluppo Sostenibile

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Standardizzazione, regolamento sociale e sviluppo sostenibile treni futuri manager di sostenibilità per i settori pubblico e privato. Il programma è tipicamente interdisciplinare, che coinvolge tre discipline: sociologia, management ed economia. I corsi sono tenuti da professori prevalentemente in-house, insegnanti esterni che lavorano in diverse organizzazioni a Ginevra, e gli insegnanti nominati dal International Organization for Standardization (ISO) con l'approvazione del comitato scientifico. Il curriculum è diviso in quattro parti. Il primo e più consistente è costituita da corsi obbligatori. Il secondo esamina gli sforzi di standardizzazione e il loro impatto. Il terzo permette agli studenti di ampliare e rafforzare la loro conoscenza attraverso elettivi scelti tra i corsi del Master in Scienze Ambientali e quelli offerti dal Istituto di alti studi internazionali e sullo sviluppo. La quarta comprende un tirocinio e di una tesi. [+]

Master in Standardizzazione, regolamento sociale e sviluppo sostenibile Il Master in Standardizzazione, regolamento sociale e sviluppo sostenibile treni futuri manager di sostenibilità per i settori pubblico e privato. Il programma è tipicamente interdisciplinare, che coinvolge tre discipline: sociologia, management ed economia. I corsi sono tenuti da professori prevalentemente in-house, insegnanti esterni che lavorano in diverse organizzazioni a Ginevra, e gli insegnanti nominati dal International Organization for Standardization (ISO) con l'approvazione del comitato scientifico. Il curriculum è diviso in quattro parti. Il primo e più consistente è costituita da corsi obbligatori. Il secondo esamina gli sforzi di standardizzazione e il loro impatto. Il terzo permette agli studenti di ampliare e rafforzare la loro conoscenza attraverso elettivi scelti tra i corsi del Master in Scienze Ambientali e quelli offerti dal Istituto di alti studi internazionali e sullo sviluppo. La quarta comprende un tirocinio e di una tesi. Programma scolastico corsi obbligatori (57Credits): Politica Ambientale ed Economia; Global Health; Governance e politiche pubbliche; Cittadinanza aziendale; Governance delle catene di approvvigionamento globale; Volontari consenso basato norme; Politica del mercato del lavoro; Comportamento organizzativo; Metodi quantitativi; Sviluppo; I socioeconomics della globalizzazione; Valutazione della conformità; Sistemi di Gestione per la Sostenibilità; Pianificazione Strategica di Affari sostenibile, etc. Insegnamenti opzionali (57Credits) Tesi di laurea e del lavoro di collocamento (57Credits) Mobilità studenti del Master sono autorizzati ad andare in cambio di un semestre. Gli studenti possono continuare a scambio già nel loro secondo semestre, ma possono guadagnare di non più di 30 crediti in un'altra università. La tesi non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità I laureati trovano lavoro in tutti i settori, sia in Svizzera che all'estero. Data la natura dell'economia di Ginevra, le opportunità si trovano di solito nel settore bancario, istituzioni finanziarie, fiduciarie, società di consulenza, agenzie di assicurazione, locali e produzione internazionale, società di commercio internazionale (ad esempio, commercio di materie prime, distribuzione del prodotto), internazionale o organizzazioni globali (ad es CICR , UNHCR, OMC) e della pubblica amministrazione. Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Scienze Sociali o di un titolo equipollente, adeguate GMAT o GRE punteggi e un Certificato di competenza in inglese. ammissione in base al merito Applicazioni Scadenza: 28 Febbraio, 2017 per tutti i laureati di università straniere (30 aprile 2017 per tutti i laureati di università svizzere / college) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Archeologia Preistorica

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Archeologia preistorica affronta temi come la preistoria generale, la Preistoria e Protostoria di Europa e Africa, etnoarcheologia, teorico archeologia, paleoantropologia e Archeozoologia. Stretti legami sono stati stabiliti con la biologia e programmi della Terra e Scienze Ambientali. Gli scavi archeologici costituiscono una parte significativa del programma di studi. C'è anche un focus sui metodi di apprendimento e le tecniche di analisi, sottolineando i legami tra teoria e pratica. [+]

Master in Archeologia preistorica Il Master in Archeologia preistorica affronta temi come la preistoria generale, la Preistoria e Protostoria di Europa e Africa, etnoarcheologia, teorico archeologia, paleoantropologia e Archeozoologia. Stretti legami sono stati stabiliti con la biologia e programmi della Terra e Scienze Ambientali. Gli scavi archeologici costituiscono una parte significativa del programma di studi. C'è anche un focus sui metodi di apprendimento e le tecniche di analisi, sottolineando i legami tra teoria e pratica. Programma scolastico corsi obbligatori (48Credits): Neolitico Europa; Europa nel bronzo e del ferro; Paleolitico e neolitico d'Africa; Evo metallo in Africa; Archeologia teorica; Etnoarcheologia; Archeozoologia; Paleoantropologia, ecc ... Stage con uno scavo archeologico Elettivi (48Credits): Le scelte devono essere approvate dal responsabile della MA tesi. Tesi di laurea (48Credits) Mobilità Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. Essi possono anche condurre una ricerca al di fuori dell'università, sotto la supervisione di un docente, o di fare un tirocinio presso un laboratorio esterno che conduce al fine di completare un grado del loro Maestro. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master in Archeologia preistorica porta ad una serie di professioni, sia in Svizzera che all'estero, tra cui: Arcahaeologist (ad es dipartimenti di archeologia cantonali e programmi di archeologia preventiva internazionali in Africa) Insegnante e ricercatore scientifico curatore del museo occupazioni legati alla cultura insegnante di scuola secondaria, ecc Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Biologia con una concentrazione nella Preistoria, biologia, archeologia o di un titolo considerato equivalente. Completamento dei crediti complementari potrebbe chiedere. Applicazioni Scadenza: 30 aprile 2017 * (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/immat admissions.unige.ch * I candidati in possesso di una laurea o titolo equipollente svizzero e non sono stati in grado di rispettare tale scadenza possono contattare consigliere accademico della Facoltà e la persona responsabile del programma del Master per scoprire se è possibile partecipare al corso. [-]

Master In Biochimica

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Biochimica permette agli studenti di specializzarsi in settori come il traffico trans-membrana e biochimica della membrana, l'ingegneria genetica, bioinformatica, neuroscienze cognitive e immunologia. Attraverso questo programma, gli studenti a sviluppare le conoscenze metodologiche e rigore sperimentale che sono essenziali per lo svolgimento di ricerche. Il programma prevede anche la formazione di state-of-the-art nel campo della produzione di energia cellulare. Gli studenti potranno padroneggiare i concetti chiave in biochimica dal livello molecolare a livello cellulare, al fine di comprendere i meccanismi precisi che opera nelle cellule. [+]

Master in Biochimica Il Master in Biochimica permette agli studenti di specializzarsi in settori come il traffico trans-membrana e biochimica della membrana, l'ingegneria genetica, bioinformatica, neuroscienze cognitive e immunologia. Attraverso questo programma, gli studenti a sviluppare le conoscenze metodologiche e rigore sperimentale che sono essenziali per lo svolgimento di ricerche. Il programma prevede anche la formazione di state-of-the-art nel campo della produzione di energia cellulare. Gli studenti potranno padroneggiare i concetti chiave in biochimica dal livello molecolare a livello cellulare, al fine di comprendere i meccanismi precisi che opera nelle cellule. Programma scolastico Elettivi e Work Placement (60Credits): Insegnamenti opzionali (45 crediti) temi di attualità nel campo della biologia chimica e biochimica; Biochimica e biofisica delle membrane; biologia cellulare e molecolare; Genetica molecolare dello sviluppo; Principi di neurobiologia; Bioinformatica; chimica bioorganica; Bioetica, ecc Gli stage (15 crediti) Progetto di ricerca e tesi di laurea (60Credits) Mobilità Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. Essi possono anche condurre una ricerca al di fuori dell'università, sotto la supervisione di un docente, o di fare un tirocinio presso un laboratorio esterno che conduce al fine di completare un grado del loro Maestro. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master in Biochimica porta ad una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, tra cui: laboratori di ricerca medica Governo e laboratori privati ​​di analisi biomediche Il controllo di qualità e garanzia Protezione ambientale Cosmetici e profumi Farmaceutica e composti bioattivi l'industria agro-alimentare Regolamenti e brevetti scientifici Gestione e vendita Ricerca medica biotecnologie La ricerca accademica (dottorato, post-dottorato) la ricerca del settore privato, sviluppo e produzione, etc. Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Biochimica e Chimica, o di un titolo equiparato Dopo la revisione della richiesta, soggetto alle classi supplementari e prerequisiti per certi gradi. Applicazioni Termine ultimo per la Autunno semestre: 30 Aprile 2017 * (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) Termine ultimo per la Semestre primaverile: 30 novembre 2017 * (30 settembre 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/immat admissions.unige.ch * I candidati in possesso di una laurea o titolo equipollente svizzero e non sono stati in grado di rispettare tale scadenza possono contattare consigliere accademico della Facoltà e la persona responsabile del programma del Master per scoprire se è possibile partecipare al corso. [-]

Master In Biologia

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Biologia affronta una serie di temi, quali la genetica, l'evoluzione, i meccanismi molecolari e cellulari, la fisiologia, l'ambiente e la biodiversità. Il programma è quindi fondata su diverse discipline, tra cui biologia animale, biologia vegetale, antropologia, biologia cellulare e biologia molecolare. Esso permette agli studenti di aumentare la loro conoscenza pratica, in primo luogo attraverso il lavoro di laboratorio. Esso permette inoltre agli studenti di fare stage in altri campi, come la biologia marina, ecologia e alpino o di botanica tropicale. Oltre al Master of Science in generale, Biologia, che consiste interamente di materie opzionali, un certo numero di specializzazioni sono disponibili per un programma più mirato. [+]

Master in Biologia Il Master in Biologia affronta una serie di temi, quali la genetica, l'evoluzione, i meccanismi molecolari e cellulari, la fisiologia, l'ambiente e la biodiversità. Il programma è quindi fondata su diverse discipline, tra cui biologia animale, biologia vegetale, antropologia, biologia cellulare e biologia molecolare. Esso permette agli studenti di aumentare la loro conoscenza pratica, in primo luogo attraverso il lavoro di laboratorio. Esso permette inoltre agli studenti di fare stage in altri campi, come la biologia marina, ecologia e alpino o di botanica tropicale. Oltre al Master of Science in generale, Biologia, che consiste interamente di materie opzionali, un certo numero di specializzazioni sono disponibili per un programma più mirato. Gli orientamenti disponibili: Generali (elettivi) Specializzazioni Biodiversità e sistematica La genetica, lo sviluppo e l'evoluzione Bioinformatica e analisi dei dati Molecolare scienza delle piante Programma scolastico Elettivi o corsi richiesti, a seconda del flusso di scelta (30Credits) Progetto di ricerca e tesi di laurea (30Credits) Mobilità Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. Essi possono anche condurre una ricerca al di fuori dell'università, sotto la supervisione di un docente, o di fare un tirocinio presso un laboratorio esterno al fine di completare un grado del loro Maestro. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master of Science in Biologia porta ad una serie di professioni, sia in Svizzera che all'estero, tra cui: Musei e giardini botanici bioinformatica servizi Ecologia-oriented giornalismo scientifico consulenza scientifica in organizzazioni governative o private che finanziano o supervisionare la ricerca Settore bancario (per la consulenza scientifica) La ricerca di base e medica nelle istituzioni pubbliche La ricerca scientifica e la consulenza in società biotecnologiche e farmaceutiche insegnamento di biologia nella scuola media e scuola superiore Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Biologia o un grado equivalente. Gli studenti sono tenuti a trovare un laboratorio o un gruppo in cui condurre il loro progetto di ricerca. Applicazioni Scadenza: 30 aprile 2017 * (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/immat admissions.unige.ch * I candidati in possesso di una laurea o titolo equipollente svizzero e non sono stati in grado di rispettare tale scadenza possono contattare consigliere accademico della Facoltà e la persona responsabile del programma del Master per scoprire se è possibile partecipare al corso. [-]

Master In Biologia Chimica

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Biologia chimica prepara gli studenti a pensare al di là della State-of-the-art. In particolare, gli studenti impareranno a sondare problemi biologici a livello molecolare utilizzando la chimica innovativa e approcci biofisici. Il titolo viene conseguito presso l'Università di Ginevra, in collaborazione con l'École Polytechnique Fédérale di Losanna (EPFL). Gli studenti saranno inseriti all'interno del Centro Nazionale di Competenza nella Ricerca (PRN) in Biologia chimica dove riceveranno (biologia, chimica, fisica) la formazione di ricercatori di fama mondiale individualizzata e altamente interdisciplinare. [+]

Master in Biologia Chimica Il Master in Biologia chimica prepara gli studenti a pensare al di là della State-of-the-art. In particolare, gli studenti impareranno a sondare problemi biologici a livello molecolare utilizzando la chimica innovativa e approcci biofisici. Il titolo viene conseguito presso l'Università di Ginevra, in collaborazione con l'École Polytechnique Fédérale di Losanna (EPFL). Gli studenti saranno inseriti all'interno del Centro Nazionale di Competenza nella Ricerca (PRN) in Biologia chimica dove riceveranno (biologia, chimica, fisica) la formazione di ricercatori di fama mondiale individualizzata e altamente interdisciplinare. www.nccr-chembio.ch Programma scolastico Corsi obbligatori (25Credits): Temi di attualità nel campo della biologia chimica e Biomembrane; Tecniche di base in biologia chimica; Tutorial; Corsi di microscopia e di imaging del corso e la biologia chimica sono in programma presso UNIGE o EPFL Elettivi (25Credits): Comprendono corsi alle due UNIGE o EPFL e comprendono Elemento di bioinformatica, biofisica II, elaborazione delle immagini, chimica di piccole molecole biologiche, segnalazione cellulare, Bioactive composti di screening, ecc Due tirocini pratici e tesi di laurea (25Credits) Mobilità Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. Essi possono anche condurre una ricerca al di fuori dell'università, sotto la supervisione di un docente, o di fare un tirocinio presso un laboratorio esterno che conduce al fine di completare un grado del loro Maestro. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master in Biologia Chemical porta ad una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, tra cui: Regolamenti e brevetti scientifici Gestione e vendita La ricerca accademica (dottorato, post-dottorato) laboratori di ricerca medica la ricerca del settore privato, sviluppo e produzione, etc. Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Chimica, Biologia, Fisica, Biochimica o una laurea ritenuta equivalente sul riesame della domanda, fatte salve le classi supplementari e prerequisiti per certi gradi. Applicazioni Scadenza: 30 aprile 2017 * (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/immat admissions.unige.ch * I candidati in possesso di una laurea o titolo equipollente svizzero e non sono stati in grado di rispettare tale scadenza possono contattare consigliere accademico della Facoltà e la persona responsabile del programma del Master per scoprire se è possibile partecipare al corso. [-]

Master In Chimica

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Chimica fornisce una formazione avanzata nei settori della chimica analitica, chimica dei materiali, chimica minerale, chimica organica e bio-organica e chimica fisica. Utilizzando moderne tecniche di laboratorio, gli studenti imparano a sintetizzare nuove molecole che possono essere utilizzati nel settore industriale e in altri settori. Il programma prevede anche la formazione in settori quali la spettroscopia e della chimica computazionale, e fornisce agli studenti le competenze necessarie per sviluppare metodi per l'identificazione di nuove sostanze. Gli studenti anche fare uno stage in un laboratorio di chimica e di scrivere un documento completo di ricerca finale. [+]

Master in Chimica Il Master in Chimica fornisce una formazione avanzata nei settori della chimica analitica, chimica dei materiali, chimica minerale, chimica organica e bio-organica e chimica fisica. Utilizzando moderne tecniche di laboratorio, gli studenti imparano a sintetizzare nuove molecole che possono essere utilizzati nel settore industriale e in altri settori. Il programma prevede anche la formazione in settori quali la spettroscopia e della chimica computazionale, e fornisce agli studenti le competenze necessarie per sviluppare metodi per l'identificazione di nuove sostanze. Gli studenti anche fare uno stage in un laboratorio di chimica e di scrivere un documento completo di ricerca finale. Programma scolastico Elettivi e inserimento lavorativo (60Credits): Insegnamenti opzionali (44 crediti) Avanzati metodi spettroscopici; Bioinorganica e supramolecolari Chimica; Bioorganica Chimica; Sintesi di prodotti naturali; Termodinamica statistica; Chimica Computazionale; Risonanza magnetica nucleare; Spettrometria di Massa, etc. 44 crediti tirocini di ricerca tirocini (16 crediti) Progetto di ricerca e tesi di laurea (60Credits) Mobilità Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. Essi possono anche condurre una ricerca al di fuori dell'università, sotto la supervisione di un docente, o di fare un tirocinio presso un laboratorio esterno che conduce al fine di completare un grado del loro Maestro. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master in Chimica porta ad una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, tra cui: Governo e laboratori privati ​​di analisi biomediche Il controllo di qualità e garanzia Sviluppo di nuovi materiali Protezione ambientale Alta chimica fine a valore aggiunto sicurezza sul lavoro e igiene Cosmetici e profumi Farmaceutica e composti bioattivi l'industria agro-alimentare Inchiostri e pigmenti Regolamenti e brevetti scientifici Gestione e vendita La ricerca accademica (dottorato, post-dottorato) la ricerca del settore privato, sviluppo e produzione, etc. Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Chimica o Biochimica, o di un titolo equiparato Dopo la revisione della richiesta, soggetto alle classi supplementari e prerequisiti per certi gradi. Applicazioni Termine ultimo per la Autunno semestre: 30 Aprile 2017 * (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) Termine ultimo per la Semestre primaverile: 30 novembre 2017 * (30 settembre 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/immat admissions.unige.ch * I candidati in possesso di una laurea o titolo equipollente svizzero e non sono stati in grado di rispettare tale scadenza possono contattare consigliere accademico della Facoltà e la persona responsabile del programma del Master per scoprire se è possibile partecipare al corso. [-]

Master In Commercio Internazionale, Della Finanza Delle Materie Prime E La Spedizione

Campus A tempo pieno 6 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in International Trading, Commodity Finance e trasporto offerto dall'Università di Ginevra, in collaborazione con il Trading and Shipping Associazione svizzera (STSA), è unico nel suo genere in Europa. Il programma si concentra sulla risorsa / finanza di prodotto e flussi di merci, ed esamina concetti economici specifici, come l'analisi del credito, strumenti finanziari e metodi di pagamento per diverse operazioni. Alcuni corsi si occupano anche con gli aspetti legali della navigazione, la protezione delle merci e gestione dei rischi. Il programma è unico in quanto combina l'insegnamento con l'esperienza pratica nel commercio. [+]

Master in International Trading, Commodity Finance e trasporto Il Master in International Trading, Commodity Finance e trasporto offerto dall'Università di Ginevra, in collaborazione con il Trading and Shipping Associazione svizzera (STSA), è unico nel suo genere in Europa. Il programma si concentra sulla risorsa / finanza di prodotto e flussi di merci, ed esamina concetti economici specifici, come l'analisi del credito, strumenti finanziari e metodi di pagamento per diverse operazioni. Alcuni corsi si occupano anche con gli aspetti legali della navigazione, la protezione delle merci e gestione dei rischi. Il programma è unico in quanto combina l'insegnamento con l'esperienza pratica nel commercio. Programma scolastico corsi obbligatori (72Credits): Metalli, minerali, minerali; Agri-Commodities mercato; Statistica Applicata e Probabilità; Sostenibilità aziendale e Responsabilità, internazionale e il regolamento svizzera e tassazione, ecc Stage (72Credits) Tesi di laurea (72Credits) Opportunità I laureati trovano lavoro in tutti i settori, sia in Svizzera che all'estero. Data la natura dell'economia di Ginevra, le opportunità si trovano di solito nel settore bancario, istituzioni finanziarie, fiduciarie, società di consulenza, agenzie di assicurazione, locali e produzione internazionale, società di commercio internazionale (ad esempio, commercio di materie prime, distribuzione del prodotto), internazionale o organizzazioni globali (ad es CICR , UNHCR, OMC) e della pubblica amministrazione. Criteri di ammissione www.unige.ch/gsem/master/trading Applicazioni Scadenza: 28 febbraio 2017 www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Economia

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Economia permette agli studenti di perfezionare la loro conoscenza e comprensione delle questioni che influenzano l'attività economica. Questo programma comprende vari campi, tra cui economia internazionale, economia del lavoro, economia pubblica, economia monetaria e finanziaria, economia ambientale ed econometria. Una parte fondamentale di questo programma è quello di imparare a utilizzare strumenti quantitativi - quali modelli econometrici, metodi statistici e metodi numerici - e applicarli a fenomeni economici e sociali. Questo programma tocca su una varietà di diversi soggetti, tra cui il consumismo, la crescita economica, la disuguaglianza, la povertà, la disoccupazione, le migrazioni, la globalizzazione, i cambiamenti climatici e dei mercati finanziari. Gli studenti possono seguire un programma di studi di economia generale o scegliere tra sei concentrazioni. [+]

master in economia Il Master in Economia permette agli studenti di perfezionare la loro conoscenza e comprensione delle questioni che influenzano l'attività economica. Questo programma comprende vari campi, tra cui economia internazionale, economia del lavoro, economia pubblica, economia monetaria e finanziaria, economia ambientale ed econometria. Una parte fondamentale di questo programma è quello di imparare a utilizzare strumenti quantitativi - quali modelli econometrici, metodi statistici e metodi numerici - e applicarli a fenomeni economici e sociali. Questo programma tocca su una varietà di diversi soggetti, tra cui il consumismo, la crescita economica, la disuguaglianza, la povertà, la disoccupazione, le migrazioni, la globalizzazione, i cambiamenti climatici e dei mercati finanziari. Gli studenti possono seguire un programma di studi di economia generale o scegliere tra sei concentrazioni. CONCENTRAZIONI DISPONIBILI: Econometria Economia internazionale Economia monetaria e finanziaria Economia del lavoro Macroeconomia (joint con l'Università di Leuven e l'Università di Namur) corsi "à la carte" Programma scolastico corsi obbligatori (30Credits): Metodi dinamici in Economia; Econometria; microeconomia; Serie temporali; Internazionale Macroeconomia, etc. Elettivi e corsi di concentrazione (30Credits): Corsi di concentrazione degli insegnamenti opzionali (18-24 crediti) Corsi di concentrazione (36-42 crediti) Tesi di laurea (30Credits) Mobilità studenti del Master presso la GSEM possono continuare a cambio di un semestre. Gli studenti possono continuare a scambio già nel loro terzo semestre. Essi possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. La tesi non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master in Economia porta a opportunità professionali in molti settori, sia in Svizzera che all'estero, in: Compagnie private Le istituzioni pubbliche settori monetario, bancario e assicurativo istituti di ricerca economica ed econometrica Le organizzazioni internazionali Sanità, l'assicurazione nazionale, ecc Criteri di ammissione www.unige.ch/gsem/master/economics Applicazioni Scadenza: 28 Febbraio, 2017 www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Educazione - Analisi E Di Intervento Nei Sistemi Educativi

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Educazione - analisi e intervento nei sistemi educativi è progettato per le persone che cercano la formazione necessaria per la ricerca in materia di istruzione e di intervento nei sistemi di istruzione, e che vorrebbero lavorare nel campo della ricerca accademica, l'ispezione / valutazione, valutazione, o la progettazione dei programmi di formazione. Programma Il Master offre corsi e uno stage che (1) sviluppare la conoscenza degli studenti 'dei processi di apprendimento, metodi di insegnamento, contesti educativi, il funzionamento dei sistemi di istruzione, e delle politiche dell'istruzione; (2) preparare gli studenti per la progettazione di interventi formativi; (3) rafforzare le competenze metodologiche (ragionamento scientifico, valutazione, presentazione orale e scritta dei risultati) e garantire la padronanza degli strumenti quantitativi e qualitativi per la ricerca in materia di istruzione. [+]

Master in Educazione - analisi e intervento nei sistemi educativi Il Master in Educazione - analisi e intervento nei sistemi educativi è progettato per le persone che cercano la formazione necessaria per la ricerca in materia di istruzione e di intervento nei sistemi di istruzione, e che vorrebbero lavorare nel campo della ricerca accademica, l'ispezione / valutazione, valutazione, o la progettazione dei programmi di formazione. Programma Il Master offre corsi e uno stage che (1) sviluppare la conoscenza degli studenti 'dei processi di apprendimento, metodi di insegnamento, contesti educativi, il funzionamento dei sistemi di istruzione, e delle politiche dell'istruzione; (2) preparare gli studenti per la progettazione di interventi formativi; (3) rafforzare le competenze metodologiche (ragionamento scientifico, valutazione, presentazione orale e scritta dei risultati) e garantire la padronanza degli strumenti quantitativi e qualitativi per la ricerca in materia di istruzione. Programma scolastico specializzazione tematica (30Credits): Insegnando e imparando Analisi e regolazione del processo di apprendimento degli studenti in classe; didattica del linguaggio; psicologia dell'apprendimento accademico, etc. Istruzione e la società: l'analisi e la pratica politiche e dei sistemi educativi; relazioni interculturali in materia di istruzione, sociologia dei gruppi di studenti con esigenze speciali, etc. (21-30 crediti) preparazione Research (30Credits): L'osservazione di pratiche educative e didattiche; principi e la pratica di analisi quantitativa dei dati; tesi di laurea seminario di preparazione, ecc settori connessi (30Credits): max. 9 crediti stage di ricerca; la professionalizzazione dell'istruzione e dell'insegnamento; educazione speciale; apprendimento, handicap di sviluppo e intervento educativo Insegnamenti opzionali (30Credits) Tesi di laurea (30Credits) Mobilità Gli studenti possono andare sullo scambio indipendentemente dal numero di crediti hanno completato presso la Facoltà, ma possono guadagnare di non più di 30 crediti in un'altra università. www.unige.ch/exchange Opportunità collaborazione scientifica nella progettazione e nella gestione delle misure di formazione La valutazione di insegnamento e di formazione misure, sistemi e politiche la ricerca di istruzione di base e applicata consulenza Formazione in una gamma di contesti, come le imprese private e istituzioni, enti governativi, dipartimenti di ricerca, le associazioni e le organizzazioni internazionali. Criteri di ammissione Un Bachelor of Education. I candidati con una laurea o master in un altro campo possono anche essere ammessi previa approvazione da parte del comitato di programma e il completamento di un certificato complementare in materia di istruzione costituito da un piano di studi personalizzato all'interno del Bachelor of Education. Applicazioni termine ultimo per la Semestre autunnale: 30 aprile 2017 (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) Termine per Semestre primaverile: 30 novembre 2017 (30 settembre 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Educazione - Educazione Degli Adulti

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Educazione - Istruzione per adulti offre agli studenti le competenze necessarie per soddisfare le esigenze di ambienti professionali che forniscono educazione degli adulti. Queste competenze sono: definizione delle necessità di formazione di un individuo basato sulla sua / la sua esperienza professionale e di vita, e di fornire il necessario supporto didattico; analizzando ambienti professionali ed educativi per determinare le loro specificità e le competenze di cui hanno bisogno; comprendere un ambiente istituzionale e le sue esigenze; progettazione, attuazione e valutazione dei programmi di formazione; il completamento di un progetto come parte di una squadra; organizzare e dirigere un gruppo di lavoro. [+]

Master in Educazione - Istruzione per adulti Il Master in Educazione - Istruzione per adulti offre agli studenti le competenze necessarie per soddisfare le esigenze di ambienti professionali che forniscono educazione degli adulti. Queste competenze sono: definizione delle necessità di formazione di un individuo basato sulla sua / la sua esperienza professionale e di vita, e di fornire il necessario supporto didattico; analizzando ambienti professionali ed educativi per determinare le loro specificità e le competenze di cui hanno bisogno; comprendere un ambiente istituzionale e le sue esigenze; progettazione, attuazione e valutazione dei programmi di formazione; il completamento di un progetto come parte di una squadra; organizzare e dirigere un gruppo di lavoro. Programma Il Master prepara inoltre gli studenti per la ricerca scientifica nel campo della formazione degli adulti. Programma scolastico corsi tematici (36Credits): Adulti, istruzione e apprendimento traiettorie di valutazione di attività, di formazione e di apprendimento di formazione e l'organizzazione di interazione verbale e apprendimento nel modulo europeo sul posto di lavoro, seminari internazionali a tema, ecc modulo europeo, seminari tematici internazionali (36Credits) preparazione Research (36Credits) modulo pratico (36Credits): 360 ore di stage di insegnamento in una posizione di responsabilità Tesi di laurea (36Credits) Mobilità Gli studenti possono andare sullo scambio indipendentemente dal numero di crediti hanno completato presso la Facoltà, ma possono guadagnare di non più di 30 crediti in un'altra università. www.unige.ch/exchange Opportunità Progettazione, realizzazione, sviluppo e valutazione di metodi educativi e le misure Coordinamento dei gruppi di insegnanti Gestione e supervisione dei servizi educativi Organizzazione e la supervisione di formazione di gruppo e sostegno educativo Consulenza in materia di istruzione in aziende, istituzioni private, amministrazioni pubbliche, istituti scolastici, associazioni, ONG coinvolte nella produzione di beni e servizi, ma anche nel tempo libero, lo sport, i settori di sviluppo culturale e personale. Criteri di ammissione Un Bachelor of Education. I candidati con un diploma di formazione continua in "Educazione degli adulti - analisi, gestione e sviluppo" o di una laurea o master in un altro campo possono anche essere ammessi previa approvazione da parte del comitato di programma e il completamento di un certificato complementare in materia di istruzione, rappresentati da un programma su misura all'interno della Laurea in educazione. Applicazioni termine ultimo per la Semestre autunnale: 30 aprile 2017 (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) Termine per Semestre primaverile: 30 novembre 2017 (30 settembre 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Educazione Speciale

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Educazione Speciale prevede formazione avanzata in un supporto speciale per bambini, adolescenti e adulti con disabilità (intellettuali, motori, sensoriali o sociali). Il programma ruota intorno a due temi: / processi di esclusione di inclusione ei processi di apprendimento / intervento cognitivo. [+]

master in educazione speciale Il Master in Educazione Speciale prevede formazione avanzata in un supporto speciale per bambini, adolescenti e adulti con disabilità (intellettuali, motori, sensoriali o sociali). Il programma ruota intorno a due temi: / processi di esclusione di inclusione ei processi di apprendimento / intervento cognitivo. L'integrazione e la riabilitazione possono avere successo solo se le persone con disabilità sono incoraggiati ad apprendere le competenze che consentano loro di muoversi verso l'autonomia e l'autodeterminazione. Il programma esplora dunque un intervento educativo e familiarizzare gli studenti con servizi specializzati e stabilimenti. Particolare attenzione viene posta sul rapporto tra teoria e pratica in materia di difficoltà di apprendimento, menomazioni intellettuali e disadattamento sociale. Nel settembre 2017, il programma non sarà più offerto in questo formato. Un nuovo programma avrà effetto e affrontare approcci psico-educativi e contesti educativi che coinvolgono handicap. I dettagli saranno pubblicati sul sito durante l'anno accademico 2016-2017. Programma scolastico corsi tematici (21Credits): Inclusione e l'intervento precoce; Delinquenza giovanile e devianza; Menomazioni intellettuali; I bambini con disabilità; Autismo: ricerca e intervento educativo; Le competenze e l'integrazione delle persone con bisogni speciali, ecc sociali e adattive Practice (21Credits) preparazione Research (21Credits) Insegnamenti opzionali (21Credits) Tesi di laurea (21Credits) Mobilità Gli studenti possono andare sullo scambio indipendentemente dal numero di crediti hanno completato presso la Facoltà, ma possono guadagnare di non più di 30 crediti in un'altra università. www.unige.ch/exchange Opportunità Educatore nei servizi specializzati o stabilimenti per bambini, adolescenti o adulti con intellettuali, motoria, sensoriale o disabilità multiple Educatore nei servizi specializzati o stabilimenti per i bambini e gli adolescenti con problemi comportamentali e sociali Educatore o insegnante socio-professionale (in combinazione con un certificato federale avanzata svizzero) per la formazione professionale di adolescenti e giovani adulti con disabilità Educatore per l'integrazione delle persone con disabilità Con l'esperienza necessaria, direttore di istruzione o il direttore di uno stabilimento specializzato o un servizio di consulenza o di difesa specializzate (ad esempio Pro Infirmis, un'associazione per i genitori di bambini con disabilità, la Croce Rossa) o di un servizio di consulenza accademica Trainer in un istituto scolastico, come una università, college o di ricerca specializzati e / o struttura di sviluppo Criteri di ammissione Un Bachelor of Education, compresi i corsi in "prequalifica per l'educazione speciale". I candidati che non hanno preso questi corsi devono prima completare il certificato complementare di educazione speciale (30 crediti). I candidati con un diploma di laurea o master in un campo diverso di istruzione possono essere ammessi previa approvazione da parte del comitato di programma. Essi devono prima ottenere il certificato complementare di educazione speciale (30 crediti) e un altro certificato di base in materia di istruzione (30 crediti). Essi possono ricevere un avanzamento a seconda delle loro studi precedenti. Applicazioni termine ultimo per la Semestre autunnale: 30 aprile 2017 (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) Termine per Semestre primaverile: 30 novembre 2017 (30 settembre 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Educazione Speciale, La Concentrazione In Educazione Speciale Prima Infanzia

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Educazione Speciale, Concentrazione in Early Childhood Education Special è un programma congiunto tra l'Università di Ginevra e del Teacher Training College di Canton Vaud. Offre una formazione di base su come fornire assistenza preventiva e educativo per bambini di età compresa tra 0 a 6 il cui sviluppo è compromesso, modificato o alterato e di intervenire di conseguenza in ambito familiare o sociali. Il programma offre una formazione teorica e pratica solido attraverso una serie di corsi di base in materia di istruzione speciale, nonché componenti psicologia, medicina, sociologia e diritto rilevanti per l'educazione speciale della prima infanzia. [+]

Master in Educazione Speciale, Concentrazione in Early Childhood Education Special Il Master in Educazione Speciale, Concentrazione in Early Childhood Education Special è un programma congiunto tra l'Università di Ginevra e del Teacher Training College di Canton Vaud. Offre una formazione di base su come fornire assistenza preventiva e educativo per bambini di età compresa tra 0 a 6 il cui sviluppo è compromesso, modificato o alterato e di intervenire di conseguenza in ambito familiare o sociali. Il programma offre una formazione teorica e pratica solido attraverso una serie di corsi di base in materia di istruzione speciale, nonché componenti psicologia, medicina, sociologia e diritto rilevanti per l'educazione speciale della prima infanzia. Il curriculum è stato progettato per affrontare le sfide della formazione speciale della prima infanzia, in primo luogo attraverso il più presto possibile un intervento con i bambini e le loro famiglie come mezzo di prevenzione e di inclusione sociale; un'analisi completa del contesto di ogni singola situazione; un approccio interdisciplinare; un sistema di rete prevalentemente focalizzato sul lavoro con le famiglie; e un solido background teorico che permette agli studenti di valutare i progetti istituzionali e individuali, i metodi impiegati ed i criteri per la valutazione delle misure attuate. Programma scolastico Teoria (18Credits): Educazione comprensiva cooperazione Parent-professionale educazione della prima infanzia e lo sviluppo atipico Practice (18Credits): Stage focalizzata sul bambino e la sua famiglia Stage focalizzata sul "bambino e la comunità" Applicazione e l'uso di metodi di valutazione e di intervento approvati seminario di integrazione (18Credits): Le reti e le risorse La consapevolezza di contesti educativi specifici e situazioni pratica riflessiva e decentramento preparazione Research (18Credits) Tesi di laurea (18Credits) Mobilità Gli studenti possono andare sullo scambio indipendentemente dal numero di crediti hanno completato presso la Facoltà, ma possono guadagnare di non più di 30 crediti in un'altra università. www.unige.ch/exchange Opportunità Al termine del programma, gli studenti ottenere un Master in Educazione Speciale con una concentrazione nella prima infanzia Educazione Speciale e il Diploma in Educazione Speciale con una concentrazione nella prima infanzia educazione speciale. Questo programma insegna futuri laureati di: i bambini di supporto all'interno di in casa o nelle prime strutture di assistenza infanzia; Lavorare con i genitori o altre persone coinvolte nella formazione di questi bambini per valutare il loro sviluppo e per definire e raggiungere un certo numero di supporto e formazione obiettivi; Rilevare i fattori che limitano o mettono a rischio lo sviluppo dei bambini nella fase iniziale. Il diploma è un diploma professionale protetta che permetterà ai laureati di praticare in Svizzera *. * Con riserva di riconoscimento da parte della CDPE (in corso) Criteri di ammissione Questo programma è aperto a candidati che soddisfano i criteri di ammissione generali di entrambi dell'Università di Ginevra e il Maestro Training College Canton Vaud. Essi devono avere una laurea di scuola materna o Formazione Primaria. I candidati con un Corso di laurea in Logopedia o in Pyschomotor terapia o una laurea in un settore correlato, in particolare l'educazione, educazione sociale, educazione speciale, psicologia e terapia occupazionale, possono essere ammessi al completamento di corsi supplementari. Gli aspiranti studenti possono rivolgersi al Canton Vaud Teacher Training College. Applicazioni Scadenza: 30 Marzo 2017 www.hepl.ch [-]

Master In Etnomusicologia

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in etnomusicologia è offerto congiuntamente dalle Università di Ginevra (Musicologia Unit), l'Università di Neuchâtel (Istituto di Etnologia) e la Scuola di Ginevra (Haute Ecole) di musica. Guidata da un team di specialisti che lavora in stretta collaborazione con il settore professionale, il programma vanta anche una vasta rete di contatti internazionali. Etnomusicologia è lo studio della musica e delle pratiche ad essa collegate, nel mondo occidentale e non solo. Inoltre, etnomusicologia si concentra sulla trasmissione della musica, con particolare attenzione per gli aspetti sociali e culturali e ai rituali ad esso associati. Il programma dei treni gli studenti in approcci metodologici in etnomusicologia e comprende un segmento su pratica musicale riflettente, nonché uno stage / lavoro o di una tesi. [+]

Master in Etnomusicologia Il Master in etnomusicologia è offerto congiuntamente dalle Università di Ginevra (Musicologia Unit), l'Università di Neuchâtel (Istituto di Etnologia) e la Scuola di Ginevra (Haute Ecole) di musica. Guidata da un team di specialisti che lavora in stretta collaborazione con il settore professionale, il programma vanta anche una vasta rete di contatti internazionali. Etnomusicologia è lo studio della musica e delle pratiche ad essa collegate, nel mondo occidentale e non solo. Inoltre, etnomusicologia si concentra sulla trasmissione della musica, con particolare attenzione per gli aspetti sociali e culturali e ai rituali ad esso associati. Il programma dei treni gli studenti in approcci metodologici in etnomusicologia e comprende un segmento su pratica musicale riflettente, nonché uno stage / lavoro o di una tesi. Programma scolastico Teoria e storia della disciplina (24Credits) Metodi di etnomusicologia (24Credits) ricerca contemporanea in etnomusicologia (24Credits) Stage / Stage (24Credits) Tesi (24Credits) Mobilità La Facoltà incoraggia la mobilità a livello del Maestro, di preferenza per un semestre data la durata del programma. Gli studenti possono andare sullo scambio indipendentemente dal numero di crediti hanno completato presso la Facoltà, ma possono guadagnare di non più di 30 crediti in un'altra università. La tesi di Master non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità Grazie al suo approccio multidisciplinare, il Master in Etnomusicologia prepara laureati per i vari percorsi di carriera. professioni future sono in gran parte determinato dagli orientamenti studenti scelgono durante i loro studi, e comprendono l'insegnamento della musica non occidentale, mediazione culturale, la conservazione e la promozione del patrimonio audiovisivo, editoria musicale, il giornalismo culturale, progetti sui beni culturali, creazione musicale per il cinema e il teatro , la ricerca accademica, l'accesso ai programmi di conservatori di musica non-occidentali, etc. Criteri di ammissione laurea da un'università svizzera o titolo equipollente. L'ammissione basata su file dell'applicazione. Applicazioni Scadenza: 30 aprile 2017 (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/immat admissions.unige.ch [-]

Master In Fisica

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Fisica offre una formazione specialistica in Fisica. Esso comprende specializzazioni in settori quali la fisica delle particelle, fisica della materia condensata, fisica teorica, fisica applicata, astronomia e astrofisica. Il programma di lavoro e tirocini dare agli studenti l'opportunità di lavorare con istituzioni prestigiose, tra cui il CERN, l'ESA e la NASA. Attraverso il programma, gli studenti acquisiscono sia una solida base nella fisica moderna e competenza nel loro campo di specializzazione. Il programma porta ad una carriera in settori quali la ricerca, l'insegnamento e l'industria, e sviluppa le capacità di modellazione che sono molto apprezzati, anche nei settori dell'economia e della finanza. [+]

Master in Fisica Il Master in Fisica offre una formazione specialistica in Fisica. Esso comprende specializzazioni in settori quali la fisica delle particelle, fisica della materia condensata, fisica teorica, fisica applicata, astronomia e astrofisica. Il programma di lavoro e tirocini dare agli studenti l'opportunità di lavorare con istituzioni prestigiose, tra cui il CERN, l'ESA e la NASA. Attraverso il programma, gli studenti acquisiscono sia una solida base nella fisica moderna e competenza nel loro campo di specializzazione. Il programma porta ad una carriera in settori quali la ricerca, l'insegnamento e l'industria, e sviluppa le capacità di modellazione che sono molto apprezzati, anche nei settori dell'economia e della finanza. Gli orientamenti disponibili: Astronomia e astrofisica Fisiche applicate fisica della materia condensata Particelle e fisica nucleare fisica teorica Programma scolastico Corsi di specializzazione e opzionali, seminari, lavori di corso (60Credits) Tesi di laurea (60Credits) Mobilità Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. Essi possono anche condurre una ricerca al di fuori dell'università, sotto la supervisione di un docente, o di fare un tirocinio presso un laboratorio esterno che conduce al fine di completare un grado del loro Maestro. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master in Fisica porta ad una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, tra cui: Industria gestione finanza applicazioni mediche Meteorologia Climatologia, energia e le applicazioni ambientali Ricerca L'insegnamento, ecc Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Fisica, o di un titolo equipollente. Applicazioni Scadenza: 30 aprile 2017 * (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/immat admissions.unige.ch * I candidati in possesso di una laurea o titolo equipollente svizzero e non sono stati in grado di rispettare tale scadenza possono contattare consigliere accademico della Facoltà e la persona responsabile del programma del Master per scoprire se è possibile partecipare al corso. [-]

Master In Geografia Politica E Culturale

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Geografia politica e culturale è un programma avanzato di livello sottolineando la duplice specializzazione del Dipartimento di Geografia negli aspetti culturali e politici delle rappresentazioni e delle politiche territoriali e ambientali. Esso esamina le situazioni del Sud e del Nord da una prospettiva globale. Questo programma beneficia di una vasta rete di collaborazioni scientifiche e professionali a Ginevra, Svizzera romanda e all'estero, nei settori della progettazione, sviluppo del Nord e del Sud, e le informazioni geografiche. [+]

Master in Geografia politica e culturale Il Master in Geografia politica e culturale è un programma avanzato di livello sottolineando la duplice specializzazione del Dipartimento di Geografia negli aspetti culturali e politici delle rappresentazioni e delle politiche territoriali e ambientali. Esso esamina le situazioni del Sud e del Nord da una prospettiva globale. Questo programma beneficia di una vasta rete di collaborazioni scientifiche e professionali a Ginevra, Svizzera romanda e all'estero, nei settori della progettazione, sviluppo del Nord e del Sud, e le informazioni geografiche. Due moduli: Lo spazio, di confine, la globalizzazione Identità, differenza, spazialità ORIENTAMENTO DISPONIBILI: Storia economica e sociale Programma scolastico corsi obbligatori (30Credits): Le questioni sociali e spaziali; la storia ed epistemologia della geografia; metodi in geografia; eccetera. Due moduli (30Credits): Lo spazio, i confini, la globalizzazione Identità, differenza, spazialità La ricerca o tirocinio tesi (30Credits) Mobilità studenti del Master sono autorizzati ad andare in cambio di un semestre. Gli studenti possono continuare a scambio già nel loro secondo semestre, ma possono guadagnare di non più di 30 crediti in un'altra università. La tesi non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità Un Maestro in Geografia politica e culturale porta ad una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, in: L'uso del suolo, lo sviluppo territoriale e la gestione ambientale istruzione secondaria carriere internazionali (ad esempio, agenzie delle Nazioni Unite, organizzazioni non governative, l'amministrazione di cooperazione) Ricerca Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Geografia con una concentrazione in approcci spaziali, o un grado equivalente in un altro campo, al termine di 30-60 crediti di corsi integrativi. Applicazioni Scadenza: 28 Febbraio, 2017 per tutti i laureati di università straniere (30 aprile 2017 per tutti i laureati di università svizzere / college) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Gestione

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Management fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per dirigere un'impresa o un'organizzazione nonché con gli strumenti di gestione e le tecniche ed i loro principi alla base e teorie. Il programma è finalizzato alla formazione di futuri dirigenti o ricercatori che hanno sia una conoscenza completa delle problematiche di business e una specializzazione in una o più aree avanzate di gestione, come il marketing, strategico e gestione internazionale, a seconda della loro concentrazione. [+]

master in gestione Il Master in Management fornisce agli studenti le conoscenze e le competenze necessarie per dirigere un'impresa o un'organizzazione nonché con gli strumenti di gestione e le tecniche ed i loro principi alla base e teorie. Il programma è finalizzato alla formazione di futuri dirigenti o ricercatori che hanno sia una conoscenza completa delle problematiche di business e una specializzazione in una o più aree avanzate di gestione, come il marketing, strategico e gestione internazionale, a seconda della loro concentrazione. CONCENTRAZIONI DISPONIBILI: Gestione strategica e internazionale Marketing Quantitative Programma scolastico corsi obbligatori in tutte le quattro concentrazioni (42Credits) Comportamento organizzativo avanzato; il marchio; il controllo e le prestazioni; simulazione di gestione, ecc Corsi di concentrazione (42Credits) Stage (42Credits) Tesi di laurea (42Credits) Mobilità studenti del Master presso la GSEM possono continuare a cambio di un semestre. Gli studenti possono continuare a scambio già nel loro secondo semestre. Essi possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. La tesi non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità I laureati trovano lavoro in tutti i settori, sia in Svizzera che all'estero. Data la natura dell'economia di Ginevra, le opportunità si trovano di solito nel settore bancario, istituzioni finanziarie, fiduciarie, società di consulenza, agenzie di assicurazione, locali e produzione internazionale, società di commercio internazionale (ad esempio, commercio di materie prime, distribuzione del prodotto), internazionale o organizzazioni globali (ad es CICR , UNHCR, OMC) e della pubblica amministrazione. Criteri di ammissione www.unige.ch/gsem/master/management Applicazioni Scadenza: 28 febbraio 2017 www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Gestione Patrimoniale

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Master in Wealth Management combina un curriculum professionale orientata con il suono di formazione teorica e metodologica. Questa combinazione è essenziale per acquisire una conoscenza approfondita del settore finanziario in generale sia la gestione della ricchezza e, e di contribuire alla loro evoluzione, in particolare attraverso la ricerca. Il programma si compone di moduli che permettono agli studenti di sviluppare una conoscenza approfondita nella gestione del rischio, la selezione e la valutazione delle attività finanziarie, finanza internazionale e diritto bancario e finanziario. [+]

Master in Wealth Management Il Master in Wealth Management combina un curriculum professionale orientata con il suono di formazione teorica e metodologica. Questa combinazione è essenziale per acquisire una conoscenza approfondita del settore finanziario in generale sia la gestione della ricchezza e, e di contribuire alla loro evoluzione, in particolare attraverso la ricerca. Il programma si compone di moduli che permettono agli studenti di sviluppare una conoscenza approfondita nella gestione del rischio, la selezione e la valutazione delle attività finanziarie, finanza internazionale e diritto bancario e finanziario. Programma scolastico corsi obbligatori (60Credits): 5 moduli di base da scegliere Insegnamenti opzionali (60Credits) Naturalmente Applicata (60Credits): Wealth Management e Diritto nella pratica Tesi di laurea (60Credits) Mobilità studenti del Master presso la GSEM possono continuare a cambio di un semestre. Gli studenti possono continuare a scambio già nel loro terzo semestre. Essi possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. La tesi non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità I laureati trovano lavoro in tutti i settori, sia in Svizzera che all'estero. Data la natura dell'economia di Ginevra, le opportunità si trovano di solito nel settore bancario, istituzioni finanziarie, fiduciarie, società di consulenza, compagnie di assicurazione, locali e produzione internazionale, società commerciali internazionali (ad esempio commercio di materie prime, distribuzione del prodotto), internazionale o organizzazioni globali (ad es CICR , UNHCR, OMC) e della pubblica amministrazione. Criteri di ammissione www.unige.ch/gsem/master/gemwem Applicazioni Scadenza: 28 febbraio 2017 www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Giornalismo E Comunicazione

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Giornalismo e Comunicazione è un programma congiunto offerto dall'Università di Ginevra e l'Università di Neuchâtel (UNINE). I corsi per le informazioni di orientamento, la comunicazione ei mezzi di informazione sono date dall'Università di Ginevra. Il curriculum di base (24 crediti) tenuto da entrambe le università fornisce basi teoriche fondamentali in sociologia, comunicazione, del giornalismo e dei media. L'orientamento insegnato a Ginevra si concentra sulla comunicazione (con particolare attenzione per la comunicazione organizzativa, comunicazione scientifica, la comunicazione politica, ecc), le informazioni nel contesto del web e dei media (informazioni strategiche, strategia di comunicazione, progetti web e di social networking, le informazioni trasformazione, web marketing, e-reputazione), gli strumenti metodologici e metodi investigativi. [+]

Master in Giornalismo e Comunicazione Il Master in Giornalismo e Comunicazione è un programma congiunto offerto dall'Università di Ginevra e l'Università di Neuchâtel (UNINE). I corsi per le informazioni di orientamento, la comunicazione ei mezzi di informazione sono date dall'Università di Ginevra. Il curriculum di base (24 crediti) tenuto da entrambe le università fornisce basi teoriche fondamentali in sociologia, comunicazione, del giornalismo e dei media. L'orientamento insegnato a Ginevra si concentra sulla comunicazione (con particolare attenzione per la comunicazione organizzativa, comunicazione scientifica, la comunicazione politica, ecc), le informazioni nel contesto del web e dei media (informazioni strategiche, strategia di comunicazione, progetti web e di social networking, le informazioni trasformazione, web marketing, e-reputazione), gli strumenti metodologici e metodi investigativi. Il programma è progettato per rispondere alle esigenze di aziende e organizzazioni che reclutano i laureati interessati a lavorare nel settore dell'informazione e della comunicazione in un'epoca di rapido sviluppo dei media attuali e nuovi. Programma scolastico Corsi obbligatori: comunicazione e del giornalismo (24Credits): Media e pubbliche relazioni; teorie della comunicazione; etica dell'informazione; principi del giornalismo, etc. Elettivi: comunicazione, media e nuovi media (24Credits): Comunicazione organizzativa e comunicazione di crisi; economia dei media e la conoscenza dei suoi attori; web marketing, e-reputazione; metodi investigativi qualitativi, etc. Corsi obbligatori: Il progetto di tesi e web (24Credits): tesi di laurea; strategia di comunicazione, progetti web e di social networking Elettivi (24Credits): Informazione, comunicazione e le organizzazioni internazionali; informazione e comunicazione economica e finanziaria; gestione della comunità e reti sociali; le tecnologie digitali; internazionale di giornalismo; L'Europa nei media; i metodi applicati, analisi e indagini dei media, ecc (21-27 crediti) Mobilità studenti del Master sono autorizzati ad andare in cambio di un semestre. Gli studenti possono continuare a scambio già nel loro terzo semestre, ma possono guadagnare di non più di 30 crediti in un'altra università. La tesi non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master in Giornalismo e Comunicazione porta a opportunità professionali in molti settori, sia in Svizzera che all'estero, come ad esempio: professioni tradizionali in comunicazione Professioni comunicazione nel contesto digitale (es: responsabile della comunicazione) Web e professioni digitale orientati Professioni strettamente associati con il giornalismo e dei media Criteri di ammissione Corso di laurea o titolo equipollente. Applicazioni Scadenza: 28 Febbraio, 2017 per tutti i laureati di università straniere (30 aprile 2017 per tutti i laureati di università svizzere / college) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Interpretazione Di Conferenza

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Interpretariato di Conferenza si propone di formare i futuri interpreti di conferenza per l'interpretazione simultanea e consecutiva. La formazione si concentra anche sulla procedura parlamentare, la terminologia Conferenza, le organizzazioni internazionali e la teoria dell'interpretazione. La gamma di lingue offerte permette agli studenti di scegliere le combinazioni rilevanti in relazione al mondo del lavoro. La formazione è offerto in forma ibrida: i corsi tradizionali e la distanza di coaching sul portale del Dipartimento interpretazione. L'utilizzo delle più recenti tecnologie di comunicazione prepara idealmente interpreti futuri alle esigenze attuali della professione. [+]

Master in interpretazione di conferenza Il Master in Interpretariato di Conferenza si propone di formare i futuri interpreti di conferenza per l'interpretazione simultanea e consecutiva. La formazione si concentra anche sulla procedura parlamentare, la terminologia Conferenza, le organizzazioni internazionali e la teoria dell'interpretazione. La gamma di lingue offerte permette agli studenti di scegliere le combinazioni rilevanti in relazione al mondo del lavoro. La formazione è offerto in forma ibrida: i corsi tradizionali e la distanza di coaching sul portale del Dipartimento interpretazione. L'utilizzo delle più recenti tecnologie di comunicazione prepara idealmente interpreti futuri alle esigenze attuali della professione. virtualinstitute.fti.unige.ch Ogni candidato deve scegliere una combinazione linguistica di 2, 3 o 4 lingue dal tedesco, arabo, spagnolo, francese, italiano, inglese e russo. La combinazione linguistica comprende una lingua o cultura, a cui si aggiunge o un'altra lingua attiva, o due / tre lingue, una delle quali può essere attiva, l'altra passiva. La scelta della combinazione dipende dal livello di competenza linguistica (attiva o passiva) del candidato. lingue di insegnamento Francese, inglese e lingue della combinazione a scelta dello studente. programma scolastico lezioni tematiche (80Crédits) organizzazioni internazionali, procedura parlamentare e la terminologia Lezioni in teoria dell'interpretazione Generale interpretazione consecutiva interpretazione consecutiva la formazione sotto la supervisione di interpretazione consecutiva interpretazione generale simultanea interpretazione tecnica simultanea traduzione simultanea la formazione sotto la supervisione per la traduzione simultanea Memory (80Crédits) prospettiva professionale L'insegnamento ha emesso FTI apre la porta a molte opportunità sia nel settore pubblico che nel settore privato. Dopo la loro formazione, gli studenti del settore dell'interpretazione trovato un impiego o stabilire se stessi interpreti indipendenti nel settore delle grandi attività. Gli interpreti sono tenuti ad intervenire nell'ambito delle organizzazioni internazionali, ONG, imprese, centri di formazione, governi, tribunali, ecc E spesso sono tenuti a viaggiare durante le loro missioni. Condizioni di ammissione Corso di laurea in Comunicazione plurilingue o di un titolo equivalente. Inoltre, un esame di ammissione di successo, ed eccellente nelle lingue della combinazione scelta. Giustificare - per una lingua passiva contenuta nella combinazione scelta - un soggiorno minimo di 3 mesi in un paese dove è la lingua ufficiale. Ulteriori studi richiesti in corso precedente. REGISTRAZIONE Termine di iscrizione per gli esami di ammissione al FTI: 31 Gennaio 2017 Termine per l'iscrizione presso l'Università: 30 aprile 2017 (28 febbraio 2017 per i candidati soggetti all'obbligo del visto selonles Confederazione) [-]

Master In Logopedia

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Logopedia è un diploma professionale riconosciuta in tutta la Svizzera e finalizzato alla formazione logopedisti. I programmi combina la psicologia, scienze del linguaggio, l'istruzione, le neuroscienze e della medicina e include un significativo hands-on componente di formazione clinica, fornendo agli studenti una solida base scientifica attraverso lezioni e ricerche. [+]

Master in Logopedia Il Master in Logopedia è un diploma professionale riconosciuta in tutta la Svizzera e finalizzato alla formazione logopedisti. I programmi combina la psicologia, scienze del linguaggio, l'istruzione, le neuroscienze e della medicina e include un significativo hands-on componente di formazione clinica, fornendo agli studenti una solida base scientifica attraverso lezioni e ricerche. L'obiettivo è duplice: di formare gli studenti nello studio scientifico della parola, il linguaggio, la comunicazione umana e disturbi correlati e prepararli per le principali attività professionali di logopedisti, vale a dire, la consulenza e la prevenzione, la valutazione e la diagnosi, di supporto e follow-up dei pazienti con disturbi che interessano la voce, discorso, lingua parlata e scritta e la capacità di deglutire o comunicare. Poiché il numero di posti per il modulo di formazione pratica è limitata, il processo di ammissione si articola in tre fasi: test di conoscenza della lingua eliminatoria Valutazione della domanda di ammissione e il giorno di esami Intervista (per i candidati con i migliori risultati degli esami) Maggiori informazioni sul processo di ammissione è disponibile sul sito web del Master in Logopedia. www.unige.ch/fapse/logopedie/futursetudiants/procedure-admission Programma scolastico Corsi (34Credits): Disturbi della comunicazione e del linguaggio nei bambini; Neuropsicologia del linguaggio negli adulti; Audiophonology clinica, etc. formazione clinica (34Credits): Problema-based seminario di apprendimento: disturbi dello sviluppo; Disturbi acquisiti; Analisi pratica; Consapevolezza professionale; Tirocini; Corsi di blocco, etc. Insegnamenti opzionali (34Credits) formazione alla ricerca (34Credits): Simposio di ricerca, tesi di laurea Mobilità Gli studenti possono andare sullo scambio indipendentemente dal numero di crediti hanno completato presso la Facoltà. Gli studenti possono guadagnare fino a 60 crediti, mentre il cambio di uno o due semestri. www.unige.ch/exchange Opportunità I programmi di questo Master consente ai laureati di lavorare come logopedisti (il grado è riconosciuto in Svizzera) in varie impostazioni, come ad esempio le pratiche private, scuole, istituzioni specializzate e gli ospedali. Criteri di ammissione L'ingresso è di laurea basata sul merito in Psicologia presso l'Università di Ginevra, con prerequisiti di laurea in psicologia al di fuori l'Università di Ginevra, a condizione che il richiedente ha guadagnato o è iscritto per il certificato complementare in Psicolinguistica (30 crediti) presso l'Università di Ginevra grado di Swiss laurea in educazione o un grado equivalente, a condizione che il richiedente ha guadagnato o è iscritto per i certificati complementari di psicolinguistica (30 crediti) e Psicologia della Logopedia (60 crediti) presso l'Università di Ginevra, Corso di laurea in Lettere e Scienze umane presso l'Università di Neuchâtel, a condizione che il richiedente ha guadagnato o è iscritto per il certificato complementare nella psicologia di parola e di lingua Terapia 60 crediti) presso l'Università di Ginevra interdisciplinare di laurea in Linguistica e Psicologia presso la Facoltà di Lettere e Filosofia presso l'Università di Ginevra Applicazioni Scadenza: 30 aprile 2017 (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Management Pubblico

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Public Management interdisciplinare, europeo e internazionale a base, consente agli studenti di padroneggiare i principi e gli strumenti per la gestione efficace ed efficiente delle organizzazioni pubbliche e politiche. Si esamina criticamente la ricalibrazione corrente del ruolo dello Stato e le varie proposte di riforma del governo, liberalizzare i servizi pubblici e privatizzare le aziende pubbliche. Gli studenti possono anche fare un tirocinio in luogo di una tesi. [+]

Master in Public Management Il Master in Public Management interdisciplinare, europeo e internazionale a base, consente agli studenti di padroneggiare i principi e gli strumenti per la gestione efficace ed efficiente delle organizzazioni pubbliche e politiche. Si esamina criticamente la ricalibrazione corrente del ruolo dello Stato e le varie proposte di riforma del governo, liberalizzare i servizi pubblici e privatizzare le aziende pubbliche. Gli studenti possono anche fare un tirocinio in luogo di una tesi. CONCENTRAZIONI DISPONIBILI: gestione Comunicazione politica Le politiche sociali Europa e relazioni internazionali Programma scolastico corsi obbligatori (60Credits): politica pubblica comparativa; finanze pubbliche; economia pubblica; economia politica comparata; elaborazione della legislazione; studi comparativi di agenzie governative, etc. Cinque concentrazioni disponibili (60Credits): Gestione: Svista amministrativa; valutazione delle politiche pubbliche La concentrazione in Europa e Relazioni Internazionali: Teoria dell'integrazione economica europea; ontroduction di diritto europeo Concentrazione nella politica sociale: Economia sanitaria; gestione dei regimi di sicurezza sociale Concentrazione nella comunicazione politica: Comunicazione organizzativa e comunicazione di crisi; comunicazione politica: problemi, strategie e professioni Servizi scienza: Le questioni sociali e legali in informatica; interfacce servizi Tesi di laurea e del lavoro di collocamento (60Credits) Mobilità studenti del Master sono autorizzati ad andare in cambio di un semestre. Gli studenti possono continuare a scambio già nel loro terzo semestre, ma possono guadagnare di non più di 30 crediti in un'altra università. La tesi non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità Un Maestro di in Public Management porta ad una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, in: Pubblica amministrazione a livello europeo o svizzero federale, cantonale o locale Le società pubbliche Le organizzazioni internazionali ONG in vari settori Società civile Monitoraggio corpi servizi di sostegno parlamentare consulenza privata Stampa, audiovisivi ed elettronici dei media Comunicazioni Relazioni pubbliche Risorse umane L'insegnamento e la ricerca scientifica Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Scienze Politiche, Sociologia, Economia, Management, Law o un grado equivalente in un altro campo. Applicazioni Scadenza: 28 Febbraio, 2017 per tutti i laureati di università straniere (30 aprile 2017 per tutti i laureati di università svizzere / college) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Matematica

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in matematica è un'estensione del Corso di laurea in Matematica o in Matematica e Informatica, che offre agli studenti l'opportunità di specializzarsi in una delle aree di ricerca della sezione Matematica (algebra, analisi, geometria, la topologia, fisica matematica, probabilità e statistica, analisi numerica). Il programma offre due corsi d'acqua: il flusso di "ricerca" comprende corsi avanzati di specializzazione in un campo di scelta; il flusso di "generale" permette agli studenti di ampliare la portata del loro grado scegliendo elettivi offerti da altre sezioni o dipartimenti universitari. Attraverso questo programma, gli studenti impareranno ad utilizzare gli strumenti matematici che sono ormai indispensabili per la ricerca, l'industria, economia e finanza. [+]

Master in Matematica Il Master in matematica è un'estensione del Corso di laurea in Matematica o in Matematica e Informatica, che offre agli studenti l'opportunità di specializzarsi in una delle aree di ricerca della sezione Matematica (algebra, analisi, geometria, la topologia, fisica matematica, probabilità e statistica, analisi numerica). Il programma offre due corsi d'acqua: il flusso di "ricerca" comprende corsi avanzati di specializzazione in un campo di scelta; il flusso di "generale" permette agli studenti di ampliare la portata del loro grado scegliendo elettivi offerti da altre sezioni o dipartimenti universitari. Attraverso questo programma, gli studenti impareranno ad utilizzare gli strumenti matematici che sono ormai indispensabili per la ricerca, l'industria, economia e finanza. Gli orientamenti disponibili: Ricerca Generale Programma scolastico corsi obbligatori e facoltativi (60Credits): Elettivi o corsi avanzati (40 crediti) Teoria dei nodi, Ottimizzazione, tropicale Geometria, Fondamenti di Finanza matematica Seminario, etc. Seminario (10 crediti) Algebra, Geometria e combinatoria, Numerica, Analisi, Fisica Matematica, etc. Progetto Lettura (10 crediti) Permette agli studenti di iniziare specializzata nel settore scelto per la tesi del loro Maestro Tesi di laurea (60Credits) Mobilità Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. Essi possono anche condurre una ricerca al di fuori dell'università, sotto la supervisione di un docente, o di fare un tirocinio presso un laboratorio esterno che conduce al fine di completare un grado del loro Maestro. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master in Matematica apre una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, tra cui: La ricerca applicata nel settore privato Telecomunicazioni assicurazione Banche e istituti finanziari Le aziende farmaceutiche e l'industria Consulting La ricerca accademica (dottorato, post-dottorato) L'insegnamento, ecc Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Matematica o in Matematica e Informatica, o di un titolo equiparato sulla revisione dell'applicazione. Applicazioni Scadenza: 30 aprile 2017 * (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/immat admissions.unige.ch * I candidati in possesso di una laurea o titolo equipollente svizzero e non sono stati in grado di rispettare tale scadenza possono contattare consigliere accademico della Facoltà e la persona responsabile del programma del Master per scoprire se è possibile partecipare al corso. [-]

Master In Matematica E Informatica

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Matematica e Informatica prende uno sguardo approfondito ai vari campi della matematica, l'integrazione di una componente considerevole sulle nuove tecnologie informatiche e di programmazione. Il programma stabilisce i collegamenti concreti tra le varie teorie e metodologie uniche per matematica e informatica. Gli studenti vengono introdotti ai temi quali la modellazione, la simulazione, la gestione delle informazioni, la progettazione di database e la sicurezza multimediali. [+]

Master in Matematica e Informatica Il Master in Matematica e Informatica prende uno sguardo approfondito ai vari campi della matematica, l'integrazione di una componente considerevole sulle nuove tecnologie informatiche e di programmazione. Il programma stabilisce i collegamenti concreti tra le varie teorie e metodologie uniche per matematica e informatica. Gli studenti vengono introdotti ai temi quali la modellazione, la simulazione, la gestione delle informazioni, la progettazione di database e la sicurezza multimediali. Programma scolastico corsi obbligatori e facoltativi (60Credits): Gli studenti devono prendere 12 corsi semestrali a lungo, di cui almeno 4 in matematica e 4 in informatica. Integrazione geometrica, il modello di Ising, teoria dei numeri, teoria dei nodi, Algebre di Lie, probabilistica algoritmi, algoritmi paralleli, bioinformatica, Data Mining, Sicurezza Multimedia, etc. Tesi di laurea (60Credits) Mobilità Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. Essi possono anche condurre una ricerca al di fuori dell'università, sotto la supervisione di un docente, o di fare un tirocinio presso un laboratorio esterno che conduce al fine di completare un grado del loro Maestro. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master of Science in Matematica e Informatica porta ad una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, tra cui: La ricerca applicata nel settore privato Telecomunicazioni assicurazione Banche e istituti finanziari Le aziende farmaceutiche e l'industria Consulting La ricerca accademica (dottorato, post-dottorato) L'insegnamento, ecc Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Matematica o in Matematica e Informatica, o di un titolo equiparato sulla revisione dell'applicazione. Applicazioni Scadenza: 30 aprile 2017 * (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/immat admissions.unige.ch * I candidati in possesso di una laurea o titolo equipollente svizzero e non sono stati in grado di rispettare tale scadenza possono contattare consigliere accademico della Facoltà e la persona responsabile del programma del Master per scoprire se è possibile partecipare al corso. [-]

Master In Metà Europa Russia

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Russia centrale-Europe offre un corso di specializzazione in Russia e nei paesi dell'Europa centrale. Storicamente, questi paesi nati dalla disgregazione dell'URSS nella sua parte europea (compreso il Caucaso), così come i paesi che hanno sperimentato un destino comune in seguito all'introduzione sul loro territorio dei regimi comunisti. Dopo il crollo dell'Unione Sovietica e la caduta di quei regimi, questi paesi hanno acquisito lo status di stati indipendenti. Tuttavia, la maggior parte essi rimangono legati per la loro vicinanza geografica, sia culturale o linguistica, nonché le conseguenze del loro precedente appartenenza nello spazio comunista. [+]

Master in Russia centrale-Europe Il Master in Russia centrale-Europe offre un corso di specializzazione in Russia e nei paesi dell'Europa centrale. Storicamente, questi paesi nati dalla disgregazione dell'URSS nella sua parte europea (compreso il Caucaso), così come i paesi che hanno sperimentato un destino comune in seguito all'introduzione sul loro territorio dei regimi comunisti. Dopo il crollo dell'Unione Sovietica e la caduta di quei regimi, questi paesi hanno acquisito lo status di stati indipendenti. Tuttavia, la maggior parte essi rimangono legati per la loro vicinanza geografica, sia culturale o linguistica, nonché le conseguenze del loro precedente appartenenza nello spazio comunista. Il Master non è disciplinare se la storia e culturali studi sono dominanti, altre discipline, come l'economia e scienze politiche, sono anche mobilitati in vari modi nel programma di insegnamento. Allo stesso modo, il Maestro studia la Russia e l'Europa centrale, nelle loro interazioni e collegamenti con altre aree regionali. Per completare i loro studi, gli studenti scelgono tra uno stage o una tesi. Il corso è parte di un approccio professionalizzante con un rapporto sul sull'esperienza acquisita mentre la memoria prepara gli studenti a carriere nel settore della ricerca. programma scolastico materie obbligatorie del curriculum di base (30Crédits) Storia dell'Unione Sovietica nelle relazioni internazionali Storia di Europa centrale e orientale (1929- 1989) Storia dell'Ucraina (XIX e XXI secolo) L'economia dell'Europa centrale e orientale L'insegnamento di specializzazione (30Crédits) L'approfondimento in una o più aree del core curriculum lezioni opzionali (30Crédits) la memoria di scena, Ginevra programma di Global (30Crédits) mobilità L'Istituto offre la mobilità al Master, a condizione che il soggiorno non superi un mezzo, data la brevità del corso di studi. La mobilità è possibile dal 3 ° semestre. Il numero di crediti è limitata ad un massimo di 30 crediti nella facoltà di accoglienza. La memoria può essere equivalenza. www.unige.ch/exchange prospettiva professionale L'integrazione di una parte degli stati europei centrali dell'Unione Europea e la NATO, collega l'UE con questi paesi, le complesse relazioni della Russia sia con la NATO e gli Unione europea con i suoi vicini più prossimi sono fattori che mettono in risalto la necessità di specialisti in grado di intervenire in diversi settori, in particolare in seno alle organizzazioni internazionali e regionali, nelle istituzioni nazionali ed europee, o nel campo della giornalismo. Condizioni di ammissione Corso di laurea o di un titolo equivalente. L'ammissione a verbale. REGISTRAZIONE scadenza: 28 febbraio 2017 www.unige.ch/immat admissions.unige.ch [-]

Master In Psicologia

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Psicologia è un programma di secondo ciclo che permette agli studenti di acquisire una conoscenza approfondita di settori specifici in psicologia. Gli studenti possono scegliere tra quattro diversi piani di studio. Per ogni piano di studi, gli studenti sono tenuti a selezionare uno o due specializzazioni delle sei specializzazioni offerte dalla Facoltà: psicologia affettiva, psicologia applicata, psicologia clinica, psicologia cognitiva, la psicologia dello sviluppo e psicologia sociale. [+]

Master in Psicologia Il Master in Psicologia è un programma di secondo ciclo che permette agli studenti di acquisire una conoscenza approfondita di settori specifici in psicologia. Gli studenti possono scegliere tra quattro diversi piani di studio. Per ogni piano di studi, gli studenti sono tenuti a selezionare uno o due specializzazioni delle sei specializzazioni offerte dalla Facoltà: psicologia affettiva, psicologia applicata, psicologia clinica, psicologia cognitiva, la psicologia dello sviluppo e psicologia sociale. Piani di studio: Intergrative psicologia clinica Questo piano di studio richiede agli studenti di specializzarsi in psicologia clinica e una seconda specializzazione della loro scelta (affettiva, cognitiva, sviluppo o psicologia sociale). psicologia applicata Questo piano di studio richiede agli studenti di specializzarsi in psicologia applicata e una seconda specializzazione della loro scelta (affettiva, cognitiva, sviluppo o psicologia sociale). la psicologia di base Questo piano di studio richiede agli studenti di specializzarsi in due aree della psicologia di base (affettivi, cognitivi, di sviluppo o di psicologia sociale). In una ricerca approfondita in psicologia Questo piano di studio richiede agli studenti di selezionare due aree di specializzazione (affettivi, cognitivi, di sviluppo o di psicologia sociale). I nuovi regolamenti di studio entreranno in vigore nel settembre 2017. Il programma affronterà approcci psico-educativi e contesti educativi che coinvolgono handicap. I dettagli saranno pubblicati sul sito durante l'anno accademico 2016-2017. I primi tre piani di studio richiedono agli studenti di completare uno stage vale 15 crediti; questo può includere stage presso istituzioni, stage di ricerca nei laboratori e workshop pratici e teorici. Il piano di studi quarta (approfondita ricerca in psicologia) non include uno stage; invece, gli studenti sono tenuti a svolgere un progetto più significativo di ricerca (tesi di laurea e di presentazione vale 45 crediti al contrario di 30 crediti). Questo piano di studio quarto si rivolge a studenti che sono particolarmente interessati alla ricerca e può desiderare di proseguire i loro studi in un programma di dottorato di ricerca. Ogni piano di studio richiede anche agli studenti di completare vari corsi metodologici. Programma scolastico Il Master in Psicologia, 4 curricula: Intergrative psicologia clinica psicologia applicata la psicologia di base In una ricerca approfondita in psicologia Mobilità Gli studenti possono andare sullo scambio indipendentemente dal numero di crediti hanno completato presso la Facoltà. Gli studenti possono guadagnare fino a 60 crediti, mentre il cambio di uno o due semestri. www.unige.ch/exchange Opportunità Un Master in Psicologia porta ad una serie di opportunità in una varietà di campi, come bambino, adolescente o adulto psicologia clinica, la neuropsicologia, la sanità, la ricerca, l'educazione, la prevenzione, la formazione, la comunicazione, gerontologia, gestione delle risorse umane, orientamento e consulenza di carriera. Criteri di ammissione Una laurea in psicologia o un grado equivalente. In alcuni casi, corsi aggiuntivi possono essere necessari per soddisfare i requisiti di una data concentrazione. Essi possono essere presi prima o in concomitanza con i corsi di livello master, in base al file. Applicazioni termine ultimo per la Semestre autunnale: 30 aprile 2017 (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) Termine per Semestre primaverile: 30 novembre 2017 (30 settembre 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/enrolment http://admissions.unige.ch [-]

Master In Scienza Politica

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Scienze Politiche è una naturale estensione del corso di laurea in Scienze Politiche. È stato progettato per rafforzare la formazione acquisita a livello di Bachelor, per sviluppare capacità di ricerca in scienze politiche e per preparare gli studenti per la prossima fase del loro sviluppo professionale, se scelgono di entrare nel mercato del lavoro o proseguire una carriera accademica. Il programma offre quattro concentrazioni, che consistono in parte di corsi in due aree tematiche che vengono prese durante il primo anno e sono obbligatori per gli studenti in quella pertinente. Gli studenti possono anche fare un tirocinio. [+]

Master in Scienza Politica Il Master in Scienze Politiche è una naturale estensione del corso di laurea in Scienze Politiche. È stato progettato per rafforzare la formazione acquisita a livello di Bachelor, per sviluppare capacità di ricerca in scienze politiche e per preparare gli studenti per la prossima fase del loro sviluppo professionale, se scelgono di entrare nel mercato del lavoro o proseguire una carriera accademica. Il programma offre quattro concentrazioni, che consistono in parte di corsi in due aree tematiche che vengono prese durante il primo anno e sono obbligatori per gli studenti in quella pertinente. Gli studenti possono anche fare un tirocinio. CONCENTRAZIONI POSSIBILI: L'azione pubblica e la governance multilivello mobilitazione politica e comunicazione teoria politica Relazioni internazionali Programma scolastico corsi obbligatori (30Credits): corsi tematici e metodologici corsi tematici (30Credits): Possibile inserimento lavorativo Tesi di laurea (30Credits) Mobilità studenti del Master sono autorizzati ad andare in cambio di un semestre. Gli studenti possono continuare a scambio già nel loro secondo semestre, ma possono guadagnare di non più di 30 crediti in un'altra università. La tesi non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità Un Master in Scienze Politiche porta ad una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, in: Banche e assicurazioni Stampa, audiovisivi ed elettronici dei media Comunicazioni Relazioni pubbliche Risorse umane Pubblica amministrazione a livello federale, cantonale o locale svizzero Le organizzazioni internazionali ONG Società civile La ricerca accademica e di insegnamento Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Scienze Politiche, una laurea con almeno 60 crediti in scienze politiche o un grado equivalente in un altro campo, dopo il completamento di 60 crediti di corsi integrativi. Applicazioni Scadenza: 28 Febbraio, 2017 per tutti i laureati di università straniere (30 aprile 2017 per tutti i laureati di università svizzere / college) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Scienze Ambientali

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Scienze Ambientali è offerto attraverso Università di Ginevra dell'Istituto per le Scienze Ambientali (ISE). ISE comune le competenze disciplinari distinte e sfondi da varie facoltà, tra cui la Facoltà di Scienze, la scuola di Ginevra di Scienze Sociali e la scuola di Ginevra di Economia e Management. [+]

Master in Scienze Ambientali Il Master in Scienze Ambientali è offerto attraverso Università di Ginevra dell'Istituto per le Scienze Ambientali (ISE). ISE comune le competenze disciplinari distinte e sfondi da varie facoltà, tra cui la Facoltà di Scienze, la scuola di Ginevra di Scienze Sociali e la scuola di Ginevra di Economia e Management. Questo Master si propone di insegnamento interdisciplinare e la ricerca all'interno di dinamiche in corso e in rapida crescita campi ambientali quali il clima, l'energia, la biodiversità acqua, ecologia umana, urbanistica, la governance e la salute. Colmare questi campi è la pietra angolare del programma di studi offerti agli studenti - impegnandosi a carriere ambientali o per la ricerca fondamentale - un approccio interdisciplinare alle scienze ambientali sulla base delle scienze naturali e le scienze economiche e sociali. In definitiva il programma di Master, permette agli studenti di navigare professionalmente nel contesto ambientale complesso e interdisciplinare ben oltre il consueto approccio settoriale. Questa visione ampia di campi in scienze naturali e scienze economiche e sociali dei sistemi di gestione ambientale è una offerta didattica unica in Svizzera. MODULI DISPONIBILI: SPECIALIZZAZIONE ecosistemi biodiversità e la società Clima, impatti climatici e governance Lo sviluppo sostenibile, l'urbanizzazione e l'azione pubblica ENERGIA scienze acquatiche www.unige.ch/muse Programma scolastico Interdisciplinarità e l'immersione (16Credits) Fundamentals (16Credits) Metodi (16Credits) Corsi di specializzazione (16Credits) Elettiva (16Credits) Tesi di laurea (16Credits) Mobilità Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. Essi possono anche condurre una ricerca al di fuori dell'università, sotto la supervisione di un docente, o di fare un tirocinio presso un laboratorio esterno che conduce al fine di completare un grado del loro Maestro. www.unige.ch/exchange Opportunità Un Master in Scienze Ambientali porta ad una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, in settori quali: analisi governo delle politiche e il processo decisionale: attuazione dei piani di sostenibilità (es. Agenda-21) urbano, uso del suolo, trasporti e pianificazione energetica, consulenza del settore privato per le aziende: la gestione delle risorse, la limitazione delle emissioni di carbonio, il risparmio energetico I negoziati internazionali post-Kyoto: negoziati internazionali (2012 e oltre), la biodiversità, la salute, l'habitat opportunità settoriali: energia (energie rinnovabili, risparmio energetico, le costruzioni), analisi di laboratorio chimico, acque di scarico, gestione patrimonio ambientale (biodiversità, ecc), la salute, i rischi naturali e finanziarie, urbane e pianificazione territoriale Società di consulenza, amministrazione, politica, giornalismo scientifico, l'insegnamento, la cooperazione Ricerca fondamentale: la fisica, la biologia, la chimica, la climatologia, le scienze umane e sociali Criteri di ammissione Una laurea in Scienze, Economia, Scienze sociali, relazioni internazionali, medicina, legge o un altro grado considerato equivalente. HES (Università di Scienze Applicate) gli studenti che si stanno specializzando in scienze ambientali sono ammissibili per questo programma, a condizione che la loro applicazione è stata accettata e che i corsi supplementari completano con successo, che può essere equivalente a un massimo di 30 crediti. Applicazioni Scadenza: 30 aprile 2017 * (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/immat admissions.unige.ch * I candidati in possesso di una laurea o titolo equipollente svizzero e non sono stati in grado di rispettare tale scadenza possono contattare consigliere accademico della Facoltà e la persona responsabile del programma del Master per scoprire se è possibile partecipare al corso. [-]

Master In Scienze Informatiche

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Computer Sciences rovides completa, formazione multidisciplinare nelle scienze dell'informazione e della comunicazione. Esso comprende corsi in vari settori, come la scienza, economia e scienze sociali, su temi come il data-mining, ricerca di informazioni, le interfacce uomo-macchina, la crittografia e la sicurezza, calcolo distribuito, il trattamento automatico della lingua e la modellazione della conoscenza. [+]

Master in Computer Sciences Il Master in Computer Sciences rovides completa, formazione multidisciplinare nelle scienze dell'informazione e della comunicazione. Esso comprende corsi in vari settori, come la scienza, economia e scienze sociali, su temi come il data-mining, ricerca di informazioni, le interfacce uomo-macchina, la crittografia e la sicurezza, calcolo distribuito, il trattamento automatico della lingua e la modellazione della conoscenza. I vantaggi del programma delle ottime sinergie che esistono all'interno del Science Centre Computer (CUI). Gli studenti possono anche migliorare la loro formazione con uno stage di tre mesi in una società. Programma Il Master fornisce agli studenti solide competenze in informatica, nonché competenze specifiche nella propria area di specializzazione prescelta. Programma scolastico corsi obbligatori (30Credits): elaborazione e di analisi; Metaeuristiche per l'ottimizzazione; Software di modellazione e verifica; Sistemi di modellazione e progettazione; La tecnologia del web semantico; Seminario di introduzione alla ricerca; approcci linguistici ed empirici per l'elaborazione del linguaggio. Elettivi (30Credits): Strumenti avanzati; Modellazione e simulazione di fenomeni naturali; Sicurezza dei sistemi informativi; Tecniche di interazione uomo-macchina; Seminari su temi emergenti industriali e scientifiche; Servizio Innovation Lab; Servizi - dall'idea iniziale al mercato; sistemi di organizzazione della conoscenza; Progetto sulle nuove tecnologie dell'informazione e della comunicazione (NTIC); Argomenti di elaborazione del linguaggio naturale, etc. Tesi di laurea (30Credits) Mobilità Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. Essi possono anche condurre una ricerca al di fuori dell'università, sotto la supervisione di un docente, o di fare un tirocinio presso un laboratorio esterno che conduce al fine di completare un grado del loro Maestro. www.unige.ch/exchange Opportunità Un Master in Computer Science porta ad una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, in settori quali: Analisi e gestione di grandi volumi di dati (Big Data) Gestione della rete Gestione del progetto insegnamento aziende IT banche Settore terziario Amministrazione e servizi pubblici. Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Informatica o un titolo equipollente, come determinato da un riesame della domanda del candidato. possono essere richiesti prerequisiti. Applicazioni Scadenza: 30 aprile 2017 * (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/immat admissions.unige.ch * I candidati in possesso di una laurea o titolo equipollente svizzero e non sono stati in grado di rispettare tale scadenza possono contattare consigliere accademico della Facoltà e la persona responsabile del programma del Master per scoprire se è possibile partecipare al corso. [-]

Master In Socio-economia

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Socio-Economia permette agli studenti di diventare ben familiarità con i concetti e gli strumenti che consentano loro di esaminare criticamente le interazioni tra la società e l'economia, sia a livello strutturale e procedurale al fine di ottimizzare queste interazioni. Gli studenti possono specializzarsi in questioni sociali e spaziali, problemi di sviluppo e le disuguaglianze tra Nord e Sud, studi basati sulla popolazione, le politiche sociali, le disuguaglianze nelle prospettive del mercato del lavoro o di genere. Il programma sottolinea il legame tra la teoria e la pratica attraverso la ricerca (tesi di laurea) o mettendo le competenze degli studenti alla prova mentre si spostano da un accademico di ambiente professionale (stage). [+]

Master in Socio-Economia Il Master in Socio-Economia permette agli studenti di diventare ben familiarità con i concetti e gli strumenti che consentano loro di esaminare criticamente le interazioni tra la società e l'economia, sia a livello strutturale e procedurale al fine di ottimizzare queste interazioni. Gli studenti possono specializzarsi in questioni sociali e spaziali, problemi di sviluppo e le disuguaglianze tra Nord e Sud, studi basati sulla popolazione, le politiche sociali, le disuguaglianze nelle prospettive del mercato del lavoro o di genere. Il programma sottolinea il legame tra la teoria e la pratica attraverso la ricerca (tesi di laurea) o mettendo le competenze degli studenti alla prova mentre si spostano da un accademico di ambiente professionale (stage). CONCENTRAZIONE DISPONIBILI: Demografia Programma scolastico corsi obbligatori (33Credits): Sfide economiche della globalizzazione; analisi demografica, lo sviluppo umano, povertà e disuguaglianza; metodologia di ricerca, socio-economia delle politiche sociali, etc. Altri corsi e facoltativi (33Credits): Le questioni sociali e spaziali; Finanza pubblica; storia del mondo delle imprese; etica professionale; migrazione e sviluppo, ecc Tesi di laurea e del lavoro di collocamento (33Credits) Mobilità studenti del Master sono autorizzati ad andare in cambio di un semestre. Gli studenti possono continuare a scambio già nel loro secondo semestre, ma possono guadagnare di non più di 30 crediti in un'altra università. Né la tesi né la relazione di tirocinio possono essere sostituiti. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master in Economia Socio-porta ad una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, in: Locale, nazionale o l'amministrazione e le istituzioni internazionali ONG e, più in generale, le associazioni all'interno dell'economia sociale e solidale Il settore privato: responsabilità sociale e ambientale e interculturali dimensioni Scuola secondaria Criteri di ammissione Un Corso di laurea in economia, scienze sociali o un grado equivalente in un altro campo, al termine di 6-30 crediti di corsi integrativi. Applicazioni Scadenza: 28 Febbraio, 2017 per tutti i laureati di università straniere (30 aprile 2017 per tutti i laureati di università svizzere / college) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Sociologia

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Sociologia si concentra sull'analisi società moderne e varie strutture sociali in esso. Gli studenti imparano a identificare i vari problemi derivanti da queste strutture e in generale esplorare le politiche relative e le azioni sociali. Il programma prende in esame temi quali la programmazione economica, la gestione dei problemi sociali, e le questioni che circondano identità individuali. Inoltre, prepara gli studenti per l'analisi organizzativa e di gestione attraverso corsi di analisi statistica e approcci multidisciplinari per corsi di vita. Il programma è progettato per sviluppare competenze specifiche, come il pensiero critico sui concetti e le idee sociologiche, creando e risolvere i problemi, e che definiscono i termini di un progetto di ricerca al fine di realizzarlo utilizzando un approccio adeguato. [+]

Master in Sociologia Il Master in Sociologia si concentra sull'analisi società moderne e varie strutture sociali in esso. Gli studenti imparano a identificare i vari problemi derivanti da queste strutture e in generale esplorare le politiche relative e le azioni sociali. Il programma prende in esame temi quali la programmazione economica, la gestione dei problemi sociali, e le questioni che circondano identità individuali. Inoltre, prepara gli studenti per l'analisi organizzativa e di gestione attraverso corsi di analisi statistica e approcci multidisciplinari per corsi di vita. Il programma è progettato per sviluppare competenze specifiche, come il pensiero critico sui concetti e le idee sociologiche, creando e risolvere i problemi, e che definiscono i termini di un progetto di ricerca al fine di realizzarlo utilizzando un approccio adeguato. CONCENTRAZIONI DISPONIBILI: Teorie e metodi Luogo di lavoro principi fondamentali di politica sociale Programma scolastico corsi obbligatori (42Credits): confronti concettuali e polemiche contemporanee in teoria sociologica; metodologia e statistiche; laboratori di ricerca, ecc corsi tematici (42Credits) Tesi di laurea e del lavoro di collocamento (42Credits) Mobilità studenti del Master sono autorizzati ad andare in cambio di un semestre. Gli studenti possono continuare a scambio già nel loro secondo semestre, ma possono guadagnare di non più di 30 crediti in un'altra università. La tesi non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master of Arts in Sociologia porta ad una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, in: media CULTURA Assicurativo e bancario Marketing e pubblicità Pubblica amministrazione Programmazione Ricerca (settore privato o pubblico) Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Scienze Sociali o Economia o un grado equivalente in un altro campo, al termine di 30-60 crediti di corsi integrativi. Applicazioni Scadenza: 28 Febbraio, 2017 per tutti i laureati di università straniere (30 aprile 2017 per tutti i laureati di università svizzere / college) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Statistica

Campus A tempo pieno February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Statistica si concentra sull'analisi dei dati, metodologica di risolvere i problemi in una serie di discipline, vari tipi di software di statistiche o di statistica matematica. Il programma è aperto non solo agli esperti che desiderano migliorare le proprie competenze teoriche in ricerche statistiche, ma anche ai non esperti che desiderano sviluppare le loro capacità di analisi dei dati in un'area di specializzazione acquisita a livello di laurea. [+]

Master in Statistica Il Master in Statistica si concentra sull'analisi dei dati, metodologica di risolvere i problemi in una serie di discipline, vari tipi di software di statistiche o di statistica matematica. Il programma è aperto non solo agli esperti che desiderano migliorare le proprie competenze teoriche in ricerche statistiche, ma anche ai non esperti che desiderano sviluppare le loro capacità di analisi dei dati in un'area di specializzazione acquisita a livello di laurea. unige.ch/gsem/rcs/master Programma scolastico corsi obbligatori (30Credits): Lineari generalizzati e additivi modelle; I modelli lineari misti; Analisi multivariata; Tecniche di campionamento; Consulenza statistica; Time Series Insegnamenti opzionali (30Credits) Tesi di laurea (30Credits) Mobilità studenti del Master presso la GSEM possono continuare a cambio di uno o due semestri. Gli studenti possono continuare a scambio già nel loro secondo semestre. Essi possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. La tesi non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master of Science in Statistica apre le porte alle opportunità in vari settori: in agrolimentaire settore, le organizzazioni internazionali, in uffici (cantonali e federali) Statistiche, in società finanziarie, biostatistica (del settore farmaceutico) e in molti altri settori. Infine, la prosecuzione degli studi con un dottorato è anche un'opzione disponibile per gli studenti che hanno completato il master. Criteri di ammissione www.unige.ch/gsem/master/statistics Applicazioni Scadenza: 28 febbraio 2017 www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Storia Economica Internazionale

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Master in Storia Economica Internazionale [+]

Master in Storia Economica Internazionale Il Master in Storia economica internazionale è l'unico grado avanzato nel suo genere in Svizzera. Saldamente ancorata approcci e metodi usati nella storia, il programma, tuttavia, si concentra in modo significativo su altre branche delle scienze sociali. L'obiettivo è triplice: fornire formazione avanzata e flessibile per una carriera nel settore pubblico o privato; per preparare gli studenti per la ricerca avanzata in storia economica e sociale, forse anche un dottorato di ricerca; e per consentire agli studenti di insegnare al livello secondario. Va notato che il flusso di geografia permette agli studenti di sono argomenti in geografia umana, come i confini, territorialità, la pianificazione territoriale e la politica urbana, nel loro curriculum. ORIENTAMENTO DISPONIBILI: geografia Programma scolastico corsi obbligatori (18Credits): Metodologia e tendenze attuali nel campo della ricerca storica corsi e elettivi tematiche (18Credits) Tesi di laurea (18Credits) Mobilità studenti del Master sono autorizzati ad andare in cambio di un semestre. Gli studenti possono continuare a scambio già nel loro secondo semestre, ma possono guadagnare di non più di 30 crediti in un'altra università. La tesi non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità Un Master in Storia economica internazionale porta ad una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, in: imprese del settore privato, in particolare bancario e finanziario Pubblica amministrazione Le organizzazioni internazionali e umanitarie giornalismo istruzione secondaria La ricerca accademica e di insegnamento. Criteri di ammissione Un Corso di laurea in Storia economica e sociale o un grado equivalente in un altro campo, al termine dei corsi integrativi da determinare sulla base di studi precedenti. Applicazioni Scadenza: 28 Febbraio, 2017 per tutti i laureati di università straniere (30 aprile 2017 per tutti i laureati di università svizzere / college) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Studi Africani

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

L'Africa sta subendo profondi cambiamenti. Sia che si tratti economica, sociale, ambientale, demografico o politica, società africane stanno cambiando rapidamente, e questo Master offre la prospettiva necessaria per comprendere questi cambiamenti in tutta la loro complessità. Il curriculum si distingue per la sua interdisciplinarietà, all'interfaccia tra le scienze sociali, scienze naturali e umane. Inoltre offre una prospettiva a lungo termine, e si propone di studiare Africa, non in isolamento, ma nelle sue interazioni con il resto del mondo. [+]

Master in Studi Africani L'Africa sta subendo profondi cambiamenti. Sia che si tratti economica, sociale, ambientale, demografico o politica, società africane stanno cambiando rapidamente, e questo Master offre la prospettiva necessaria per comprendere questi cambiamenti in tutta la loro complessità. Il curriculum si distingue per la sua interdisciplinarietà, all'interfaccia tra le scienze sociali, scienze naturali e umane. Inoltre offre una prospettiva a lungo termine, e si propone di studiare Africa, non in isolamento, ma nelle sue interazioni con il resto del mondo. Il Master inizia con un core curriculum interdisciplinare. Dopo il primo semestre, gli studenti possono scegliere tra due aree di specializzazione: "Ambiente e Società", focalizzato sulle sfide ambientali e come hanno influenzato e influenzare la vita sociale; "Stati, aziende e lo sviluppo", in cui l'attenzione sarà focalizzata sulla formazione Uniti dopo l'epoca coloniale e il loro ruolo nelle questioni di sviluppo alle diverse scale. Ginevra, con la sua rete di organizzazioni internazionali, è un luogo unico per studiare queste dinamiche. Il Master pone anche particolare enfasi sul campo, e gli studenti potranno godere di scambi con università partner africani dell'Università di Ginevra. Per completare i loro studi, gli studenti potranno scegliere tra l'opzione "ricerca", compreso il lavoro sul campo e una tesi di laurea, e "professionalizzante" opzione, che si tradurrà in uno stage di alcuni mesi e un lavoro di tirocinio. programma scolastico materie obbligatorie del curriculum di base (36Crédits) Storia Preistoria e pre-coloniale dell'Africa storia coloniale dell'Africa ambiente Economia politica Stato, territorio e sviluppo in Africa approccio critico alle divisioni mondo Lezioni di specializzazione (36Crédits) Scelta di: Asse 1: Ambiente e società Asse 2: membri, le imprese e lo sviluppo lezioni opzionali (36Crédits) Stage o la memoria (36Crédits) mobilità L'Istituto offre la mobilità al Master, a condizione che il soggiorno non supera la metà, data la brevità del corso di studi. La mobilità è possibile dal 3 ° semestre. La memoria può essere equivalenza. Il numero di crediti è limitata ad un massimo di 30 crediti nella facoltà di accoglienza. Un soggiorno sul campo è fortemente raccomandato. www.unige.ch/exchange prospettiva professionale Africa rappresenta un nuovo centro della crescita economica e della popolazione, e il suo ruolo è in crescita a livello internazionale, così come le disuguaglianze sociali che questo processo genera. Gli studenti di questo settore saranno in grado di avvalersi delle competenze necessarie per comprendere questi problemi e rispondere in settori diversi come la diplomazia, il mondo delle ONG e organizzazioni internazionali, i media, ma anche le aziende, in particolare le multinazionali, attiva nel continente, così come la conoscenza e la tutela del patrimonio storico e culturale. Condizioni di ammissione Corso di laurea o di un titolo equivalente. L'ammissione a verbale. REGISTRAZIONE scadenza: 28 febbraio 2017 www.unige.ch/immat admissions.unige.ch [-]

Master In Studi Di Genere

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Studi di Genere propone una lettura di genere del mondo sociale e dei suoi rapporti di potere. L'interazione sociale tra i sessi è un aspetto centrale di tutte le società ed è quindi un focus di ricerca di vitale importanza per le scienze sociali e umane. L'obiettivo del programma del Master è quello di fornire agli studenti i concetti e gli strumenti per la comprensione e l'analisi delle tendenze sociali attuali da una prospettiva interdisciplinare. In linea con questo obiettivo, gli studenti sono tenuti ad applicare concetti condivisi, formulare richieste di ricerca mirati per esplorare questioni di genere, e mobilitare le metodologie di varie discipline. [+]

Master in Studi di Genere Il Master in Studi di Genere propone una lettura di genere del mondo sociale e dei suoi rapporti di potere. L'interazione sociale tra i sessi è un aspetto centrale di tutte le società ed è quindi un focus di ricerca di vitale importanza per le scienze sociali e umane. L'obiettivo del programma del Master è quello di fornire agli studenti i concetti e gli strumenti per la comprensione e l'analisi delle tendenze sociali attuali da una prospettiva interdisciplinare. In linea con questo obiettivo, gli studenti sono tenuti ad applicare concetti condivisi, formulare richieste di ricerca mirati per esplorare questioni di genere, e mobilitare le metodologie di varie discipline. Programma scolastico corsi obbligatori (30Credits): Genere e la storia; sociologia del genere; metodologie; mercato del lavoro; genere e organizzazioni; eccetera. Elettivi (30Credits): Sociologia dei problemi pubblici; Gli studi postcoloniali; genere, corpi, la scienza e la biomedicina; migrazioni transnazionali e di genere, le relazioni razziali e di classe, ecc Tesi di laurea (30Credits) Mobilità studenti del Master sono autorizzati ad andare in cambio di un semestre. Gli studenti possono continuare a scambio già nel loro secondo semestre, ma possono guadagnare di non più di 30 crediti in un'altra università. La tesi non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master of Arts in studi di genere porta ad una serie di opportunità sia in Svizzera che all'estero, in: La ricerca e l'insegnamento Le politiche pubbliche in materia di parità Le risorse umane in attività Formazione professionale e consulenza di carriera Giornalismo e cultura editoriale Gestione di progetti di parità nelle imprese ONG associazioni AMMINISTRAZIONE Criteri di ammissione Un Corso di laurea in scienze sociali o di una laurea con l'approvazione da parte del comitato scientifico, o un grado equivalente in un altro campo, al termine di un programma complementare disegnato dal comitato scientifico. Applicazioni Scadenza: 28 Febbraio, 2017 per tutti i laureati di università straniere (30 aprile 2017 per tutti i laureati di università svizzere / college) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Studi Europei

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Studi Europei ha tre orientamenti tra cui scegliere: "CULTURE E SOCIETA ',' ECONOMIA, POLITICA E SOCIETA 'e' istituzioni e imprese legge". Per completare i loro studi, gli studenti scelgono tra uno stage o una tesi. Il corso è parte di un approccio professionalizzante con un rapporto sul sull'esperienza acquisita mentre la memoria si prepara a ricerca accademica. [+]

Master in Studi Europei Il Master in Studi Europei ha tre orientamenti tra cui scegliere: ORIENTAMENTO "culture e società" si inserisce direttamente nel patrimonio del fondatore dell'Istituto europeo, Denis de Rougemont, per il quale la cultura è essenziale nel processo di costruzione europea. Sottolineando la diversità delle fonti culturali d'Europa, la sua ricca storia e quindi molto tempo nella costruzione europea, questa guida comprende corsi di storia, storia delle idee, così come le lezioni che evidenziano diversi le dimensioni della cultura europea: letteratura, cinema, relazioni interculturali, il cosmopolitismo. ORIENTAMENTO "ECONOMIA, POLITICA E SOCIETÀ" offre lezioni di scienze politiche, sociologia ed economia. Oltre ai corsi sulle istituzioni dell'Unione Europea (UE), politiche interne, riportando a cittadini, le questioni dei media e di sicurezza, questo approccio pone maggiormente l'accento sulle dimensioni internazionali dell'UE. In campo economico, ci sono insegnamenti originali sulle relazioni economiche tra l'Europa e il resto del mondo, in particolare con i paesi in via di sviluppo. ORIENTAMENTO "Istituzioni di diritto E IMPRESE" sottolinea il ruolo importante del diritto nel processo di integrazione europea. La fondazione, la produzione, i principi e l'applicazione della legge europea sono la spina dorsale di questo orientamento. Nel contesto dell'integrazione europea, la legge sembra precedere la società europea. La coesistenza di aziende nazionali e la loro rispettiva legge con una legge europea sovranazionale problematizzano la questione da una prospettiva interdisciplinare. Per completare i loro studi, gli studenti scelgono tra uno stage o una tesi. Il corso è parte di un approccio professionalizzante con un rapporto sul sull'esperienza acquisita mentre la memoria si prepara a ricerca accademica. programma scolastico insegnamenti di base comuni a 3 direzioni (30Crédits) Cultura europea Storia d'Europa integrazione politica diritto europeo l'integrazione economica Conferenza metodologica e interdisciplinare (30Crédits) guida e gli insegnamenti opzione (30Crédits) Stage o la memoria (30Crédits) mobilità L'Istituto offre la mobilità al Master, a condizione che il soggiorno non superi un mezzo, data la brevità del corso di studi. La mobilità è possibile dal 3 ° semestre. Il numero di crediti è limitata ad un massimo di 30 crediti nella facoltà di accoglienza. La memoria può essere equivalenza. www.unige.ch/exchange prospettiva professionale Con le competenze acquisite nel Master in European Studies, gli studenti saranno in grado di prendere in considerazione un ampio spettro di opportunità di carriera. Essi comprendono l'orientamento nello sviluppo e nella gestione delle politiche pubbliche nel contesto delle amministrazioni regionali, nazionali o europee, ma anche a fondazioni culturali. Molte opportunità sono anche in ambito internazionale, in particolare a Ginevra, all'interno delle istituzioni europee, organizzazioni internazionali, organizzazioni non governative o multinazionali. Infine, il Master permette anche di prendere in considerazione di intraprendere una formazione al giornalismo. Condizioni di ammissione Corso di laurea o di un titolo equivalente. L'ammissione a verbale. REGISTRAZIONE scadenza: 28 febbraio 2017 www.unige.ch/immat admissions.unige.ch [-]

Master In Sviluppo Urbano E Regionale

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in sviluppo urbano e regionale offre una formazione approfondita nei settori della pianificazione urbana e uso del suolo paese, lo sviluppo urbano e la pianificazione del paesaggio, nel Nord e nel Sud. Il programma pone un forte accento sulla esperienza pratica (attraverso workshop o stage a progetto, per esempio), che consente agli studenti di sviluppare le competenze necessarie per effettuare diagnosi territoriali e per progettare e realizzare progetti di pianificazione urbana o coordinare i processi e soggetti coinvolti nelle aree urbane e lo sviluppo regionale. Anche gli studenti acquisiscono una conoscenza approfondita degli strumenti tecnici, legali e pratici utilizzati dai professionisti su base giornaliera. [+]

Master in sviluppo urbano e regionale Il Master in sviluppo urbano e regionale offre una formazione approfondita nei settori della pianificazione urbana e uso del suolo paese, lo sviluppo urbano e la pianificazione del paesaggio, nel Nord e nel Sud. Il programma pone un forte accento sulla esperienza pratica (attraverso workshop o stage a progetto, per esempio), che consente agli studenti di sviluppare le competenze necessarie per effettuare diagnosi territoriali e per progettare e realizzare progetti di pianificazione urbana o coordinare i processi e soggetti coinvolti nelle aree urbane e lo sviluppo regionale. Anche gli studenti acquisiscono una conoscenza approfondita degli strumenti tecnici, legali e pratici utilizzati dai professionisti su base giornaliera. L'aspetto pensiero critico di queste attività è un altro obiettivo importante del programma: mentre gli studenti sono tenuti a padroneggiare vari strumenti e tecniche, ma devono anche sviluppare approcci riflessivi e critici per lo sviluppo urbano e regionale al fine di anticipare corrente Gli orientamenti disponibili: pianificazione territoriale e urbanistica Architettura del paesaggio Sviluppo regionale nel Sud sistemi di informazione geografica OBIETTIVI: Il Master in Urban e di sviluppo regionale fornisce una formazione completa nei settori della regione, città e la pianificazione del paesaggio. La formazione è fornita tramite workshop che in primo piano i metodi e gli strumenti utilizzati nelle professioni di pianificazione urbana e regionale (diagnostica, progetti, disegni, modelli di mappatura, in scala, ecc). L'obiettivo del programma è quello di fornire in modo approfondito formazione iniziale che prepara laureati per il mercato del lavoro. Programma scolastico corsi obbligatori (40Credits) Corsi di specializzazione (40Credits) Tre workshop di progetto di ricerca (40Credits) Tesi (40Credits) Mobilità Gli studenti possono andare in borsa per un semestre, già a partire dal secondo semestre. Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. Non ci sono crediti per la tesi di laurea possono essere ottenuti altrove. www.unige.ch/exchange Opportunità Il Master in sviluppo urbano e regionale preparesgraduates per una carriera nella pianificazione regionale e urbanistica, architettura del paesaggio e di gestione ambientale. I laureati trovano lavoro in una varietà di impostazioni: società di consulenza specializzate, uffici di progettazione cantonali o comunali, enti di pianificazione locale, parchi regionali, agenzie di cooperazione allo sviluppo, enti di ricerca, etc. Criteri di ammissione laurea in geografia, architettura, architettura del paesaggio, studi ambientali, diritto, scienze politiche, sociologia, storia, antropologia, etnologia o di un diploma equivalente. o un grado equivalente. Basato sul merito di ammissione. I candidati provenienti da università di scienze applicate la cui prima corso di studio è legato alla pianificazione urbana possono essere accettati per il programma di Master se la loro applicazione è approvato e perseguono un programma complementare di co-requisiti (tra 10 e 30 crediti). Applicazioni Scadenza: 28 Febbraio, 2017 per tutti i laureati di università straniere (30 aprile 2017 per tutti i laureati di università svizzere / college) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Tecnologie Avanzate Di Apprendimento E Di Insegnamento

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in apprendimento avanzato e l'insegnamento Technologies è stato progettato per insegnare agli studenti come utilizzare le nuove tecnologie nel campo dell'istruzione. Essa si concentra sull'analisi e la progettazione di ambienti di apprendimento computerizzati e sulla gestione di progetti pedagogici e di e-learning multimediali. Gli studenti possono fare uno o più tirocini. [+]

Master in apprendimento avanzato e l'insegnamento Technologies Il Master in apprendimento avanzato e l'insegnamento Technologies è stato progettato per insegnare agli studenti come utilizzare le nuove tecnologie nel campo dell'istruzione. Essa si concentra sull'analisi e la progettazione di ambienti di apprendimento computerizzati e sulla gestione di progetti pedagogici e di e-learning multimediali. Gli studenti possono fare uno o più tirocini. Programma scolastico corsi obbligatori (66Credits): Dell'informazione e della comunicazione scienze e tecnologie; Video giochi pedagogici; la comunicazione dei media e l'e-learning; User-friendly e il design ergonomico; Metodologia della ricerca per le tecnologie istruzione, ecc Insegnamenti opzionali (66Credits) Stage (66Credits) Tesi di laurea (66Credits) Mobilità Gli studenti possono andare sullo scambio indipendentemente dal numero di crediti hanno completato presso la Facoltà. Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. www.unige.ch/exchange Opportunità Insegnamento e formazione: la testa di strutture di formazione, e-learning istruttore, allenatore insegnante di informatica, capo delle TIC negli istituti scolastici; Engineering Education: sviluppatore multimediale, naturalmente progettista; ricercatore universitario; Ergonomo, esperto di corporate NTIC, webmaster, community manager, etc. Criteri di ammissione Un Bachelor laurea o equivalente. Basato sul merito di ammissione. Per maggiori informazioni: tecfalabs.unige.ch/maltt/futurs-etudiants/admission Applicazioni Scadenza: 30 aprile 2017 (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) Scadenza per le iscrizioni: 15 giugno 2017. Le domande devono essere inviate alla signora Aline Meyer, Academic Advisor www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Master In Traduzione

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Questa affermazione offre una gamma di corsi che coprono gli aspetti più importanti della teoria e pratica nel campo della traduzione. La argomenti riguardano sia la ricerca di base e ricerca applicata, in prospettiva professionale e metodologico. La specializzazione in traduzione permette agli studenti di padroneggiare i principali approcci teorici alla traduzione e così condurre una riflessione strutturata sui processi coinvolti nell'atto translative e la realtà empirica delle traduzioni pubblicate. Questa affermazione prepara essenzialmente gli studenti a carriere legate alla ricerca scientifica e universitaria. [+]

Master in Traduzione Il Master in Traduzione ha quattro voci tra cui scegliere: TRANDUCTION SPECIALIZED Questa dichiarazione riguarda la traduzione di testi economici, legali (letterarie e scientifiche / tecniche per alcune lingue). aree di specializzazione, tra diritto ed economia, occupano un posto molto importante. Questa dichiarazione si propone di migliorare la formazione di traduzione nel contesto della pratica professionale. Il suo obiettivo generale comporta lo sviluppo di competenze (testuale, tematica, strategica, sociolinguistica e la tecnologia) necessari per l'attuazione di adeguate strategie di traduzione per ogni situazione di comunicazione, secondo gli standard di qualità praticate nella professione. Questo programma dei treni traduttori professionisti in grado di tradurre nei loro testi in lingua e cultura generale nativi e documenti specializzati. Si porta a molte opportunità a livello nazionale e internazionale. SPECIALIZZATA TRADUZIONE - TRADUZIONE GIURIDICA ORIENTAMENTO Questa istruzione utilizza gli stessi metodi delle parole "traduzione specializzata", ma con una profondità specifica in traduzione giuridica. Per questo riferimento, accessibile agli studenti con una o due lingue passive deve acquisire 60 crediti in traduzione giuridica e di diritto, tra quelli offerti al Master in Traduzione. I vari componenti di questi corsi forniscono un approccio sistematico in ogni coppia di lingue, i problemi del testo e la traduzione di contesti rappresentante legale della pratica professionale. TRADUZIONE Questa affermazione offre una gamma di corsi che coprono gli aspetti più importanti della teoria e pratica nel campo della traduzione. La argomenti riguardano sia la ricerca di base e ricerca applicata, in prospettiva professionale e metodologico. La specializzazione in traduzione permette agli studenti di padroneggiare i principali approcci teorici alla traduzione e così condurre una riflessione strutturata sui processi coinvolti nell'atto translative e la realtà empirica delle traduzioni pubblicate. Questa affermazione prepara essenzialmente gli studenti a carriere legate alla ricerca scientifica e universitaria. TECNOLOGIA DI TRADUZIONE Questa dichiarazione si concentra sulle tecnologie di terminologia e di traduzione che sono attualmente parte del lavoro del traduttore e sono due componenti fondamentali della professione. Computer occupa un posto importante sia nella gestione dei dati terminologici nella ricerca. Questa indicazione si basa su quattro pilastri, attraverso una serie di diversi corsi, rivolti sia ai pratica e la ricerca professionale: strumenti informatici per il traduttore-terminologo, computer e basi dati linguistici, strumenti l'aiuto alla traduzione e web multilingue. Questo settore non solo come traduttori-terminologi, specialisti nel campo delle nuove tecnologie per la traduzione, ma anche i professionisti della tecnologia linguistica multilingue, aprendo la porta a nuova traduzione di business. Ogni candidato deve scegliere una combinazione linguistica di 2 o 3 lingue per le parole "Translation Studies", "specializzato traduzione giuridica di traduzione-oriented" e "Le tecnologie di traduzione" e da 2 a 4 lingue per le parole "traduzione specializzata". Tra queste lingue, il tedesco trovato, inglese, arabo1, Spagnolo, francese, italiano o russo2 1 sola lingua attiva 2 Solo in lingua passiva lingue di insegnamento lingua francese e la combinazione scelta dello studente La lingua attiva (A) è considerata la lingua di destinazione e lingue passive (B1, B2 e B3) sono utilizzati come una lingua di partenza. programma scolastico Un nuovo programma sarà disponibile a partire dall'inizio di settembre 2017. Le informazioni saranno disponibili sul sito nel corso dell'anno accademico 2016-2017. Corsi obbligatori: specializzata Menzione traduzione: da 75 a 100 crediti Menzione traduzione specializzata - orientamento traduzione giuridica: da 75 a 100 crediti Translation Studies ricordiamo: 75-90 crediti Parlare delle tecnologie di traduzione: da 75 a 90 crediti lezioni opzionali: specializzata Menzione traduzione: 0-20 crediti Menzione traduzione specializzata - direzione di traduzione legale: 0 a 20 crediti Translation Studies ricordiamo: 5-20 crediti Parlare delle tecnologie di traduzione: 5-20 crediti Core Curriculum: Traduzione sostenuto e revisione (15-45 crediti) memoria: (20-25 crediti) mobilità soggiorno Extra in un'altra università appena al corrente di 60 crediti. www.unige.ch/exchange prospettiva professionale L'insegnamento ha emesso FTI apre la porta a molte opportunità sia nel settore pubblico che nel settore privato. Dopo la loro formazione, gli studenti del settore della traduzione trovare lavoro o che si stabiliscono come traduttori indipendenti. I campi di attività sono ampie e molteplici scelte di carriera, come le organizzazioni internazionali, organizzazioni non governative, editoria, agenzia di traduzione, amministrazione, centro di documentazione, un istituto di ricerca, bancario, assicurativo, corte, media, educazione, ecc . Condizioni di ammissione Corso di laurea in Comunicazione plurilingue rilasciato dalla Facoltà, a condizione che la stessa combinazione linguistica viene mantenuto. aperto anche in misura equivalente, nello stesso ramo di studio, purché la stessa combinazione lingua viene mantenuta. Ulteriori studi richiesti in corso precedente. Il Master in traduzione è aperto ai titolari di altre lauree se superano un esame di pre-ricovero. REGISTRAZIONE termine ultimo per la Semestre autunnale: 30 apr 2017 (28 febbraio 2017 per i candidati soggetti a un visto secondo la Confederazione di prescrizioni) per il periodo Primavera semestre: 30 novembre 2017 (30 settembre 2017 per i candidati soggetti a un visto secondo la Confederazione delle prescrizioni) www.unige.ch/immat admissions.unige.ch [-]

Master Multidisciplinare In Studi Asiatici

Campus A tempo pieno 3 mesi February 2017 Svizzera Ginevra

Il multidisciplinare Master in Studi asiatici è un programma congiunto della Facoltà di Lettere e Filosofia, la Facoltà di Scienze Economiche e Sociali (SES) e l'Istituto di alti studi internazionali e dello sviluppo. I corsi spiedo tutti gli aspetti della società, dalla cultura alla storia, l'economia, la politica e le relazioni internazionali. Il programma permette agli studenti di iniziare o continuare a imparare una lingua asiatica, come ad esempio cinese, giapponese, hindi e coreano. [+]

Maestro multidisciplinare in Studi Asiatici Il multidisciplinare Master in Studi asiatici è un programma congiunto della Facoltà di Lettere e Filosofia, la Facoltà di Scienze Economiche e Sociali (SES) e l'Istituto di alti studi internazionali e dello sviluppo. I corsi spiedo tutti gli aspetti della società, dalla cultura alla storia, l'economia, la politica e le relazioni internazionali. Il programma permette agli studenti di iniziare o continuare a imparare una lingua asiatica, come ad esempio cinese, giapponese, hindi1 e coreano. 1 Questo corso è parte del programma di studi religiosi presso l'Università di Losanna. Programma scolastico Corsi (5 moduli) (60Credits): Principiante o livelli più avanzati] Cinese, giapponese, hindi, coreano 1 corsi obbligatori e facoltativi Storia, Letteratura, Relazioni internazionali, Scienze sociali e studi di sviluppo, etc. 1 Questo corso è parte del programma di studi religiosi presso l'Università di Losanna. Ricerca (60Credits): Possibilità di uno stage o in un paese asiatico o relativi all'Asia; ricerca tematica e tesi di laurea Mobilità studenti del Master sono incoraggiati ad andare in borsa, se possibile, per un semestre, data la durata del programma. Gli studenti possono andare sullo scambio indipendentemente dal numero di crediti hanno completato presso la Facoltà. Ai sensi della normativa, gli studenti possono guadagnare di non più di 24 crediti (o 2 su 5 moduli nel Master of Arts), mentre sullo scambio. La tesi non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità A differenza di altri campi di studio, gradi Arts non sono orientati verso una carriera specifico e laureati in genere bisogno di acquisire ulteriore esperienza sul posto di lavoro. Opportunità di lavoro possono essere trovati nei seguenti settori: l'insegnamento, il giornalismo, radio, televisione, editoria, le biblioteche, centri di documentazione, archivi, librerie, musei, organizzazioni per la protezione del patrimonio, le organizzazioni internazionali, la diplomazia, le aziende private, banche, amministrazione, gestione del personale, turismo, relazioni pubbliche, attività culturali, concessionarie d'arte, gallerie e di ricerca e scrittura letteraria, linguistica e filosofica, etc. Criteri di ammissione Una laurea da un'università svizzera o un titolo straniero equivalente. Basato sul merito di ammissione. Applicazioni Scadenza: 30 aprile 2017 (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/immat admissions.unige.ch [-]

MSc

Maestro Bidisciplinary Della Scienza

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master Bidisciplinary of Science fornisce agli studenti una laurea in Matematica, Informatica, Fisica, Chimica, Biochimica, Biologia o la Terra e Scienze Ambientali la possibilità di proseguire gli studi in un campo (concentrazione minore) diverso da quello scelto al Bachelor livello (maggiore concentrazione). Questo programma prepara i laureati a lavorare all'incrocio tra due rami scientifici, di ricerca o di insegnamento. [+]

Maestro Bidisciplinary of Science Il Master Bidisciplinary of Science fornisce agli studenti una laurea in Matematica, Informatica, Fisica, Chimica, Biochimica, Biologia o la Terra e Scienze Ambientali la possibilità di proseguire gli studi in un campo (concentrazione minore) diverso da quello scelto al Bachelor livello (maggiore concentrazione). Questo programma prepara i laureati a lavorare all'incrocio tra due rami scientifici, di ricerca o di insegnamento. DISCIPLINE DISPONIBILI: Matematica (120 crediti) Scienze Informatiche Fisica chimica biologia Terra e Scienze Ambientali Programma scolastico corsi obbligatori (60Credits): a seconda della concentrazione minore (matematica minore: 90 crediti) documento di ricerca e tesi di laurea (60Credits): Combinando entrambi i campi di studio Mobilità Gli studenti possono guadagnare fino a 30 crediti, mentre sullo scambio. Essi possono anche condurre una ricerca al di fuori dell'università, sotto la supervisione di un docente, o di fare un tirocinio presso un laboratorio esterno che conduce al fine di completare un grado del loro Maestro. www.unige.ch/exchange Opportunità Soprattutto, il programma del Bidisciplinary Maestro permette agli studenti che desiderano insegnare la scienza per la formazione in due discipline insegnabili, soddisfacendo in tal modo le esigenze dei dipartimenti cantonali dell'educazione (DIP) per quanto riguarda la versatilità degli insegnanti. Criteri di ammissione Una laurea in uno dei seguenti campi: matematica, informatica, fisica, chimica, biologia o della Terra e Scienze Ambientali; o un grado equivalente. Fino a 30 crediti di corsi integrativi possono essere necessari a seconda della combinazione scelta maggiore-minore. Applicazioni Scadenza: 30 aprile 2017 * (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/immat admissions.unige.ch * I candidati in possesso di una laurea o titolo equipollente svizzero e non sono stati in grado di rispettare tale scadenza possono contattare consigliere accademico della Facoltà e la persona responsabile del programma del Master per scoprire se è possibile partecipare al corso. [-]

MA

Maestro Delle Arti

Campus A tempo pieno 3 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master of Arts permette agli studenti di esplorare ulteriormente due discipline studiate a livello di laurea. Gli studenti possono scegliere moduli elettivi composto da un numero di corsi e seminari. Essi devono anche scrivere una tesi relative al loro principale area di studio e prendere moduli del corso richiesti. [+]

Master in Scienze umanistiche Il Master of Arts permette agli studenti di esplorare ulteriormente due discipline studiate a livello di laurea. Gli studenti possono scegliere moduli elettivi composto da un numero di corsi e seminari. Essi devono anche scrivere una tesi relative al loro principale area di studio e prendere moduli del corso richiesti. Oltre alle 29 discipline offerti dalla Facoltà di Lettere e Filosofia a livello del Master, gli studenti possono anche fare domanda per: Un Maestro presso l'Istituto Global Studies: Master in Studi Europei Maestro Russia-Est Europa centrale Master in Studi sul Medio Oriente Master in Studi Africani master in salute globale www.unige.ch/gsi/fr/masters Un master interdisciplinare in scienze sociali presso la Facoltà di scienze sociali www.unige.ch/sciences-societe/formations/masters Un master in scienza dell'informazione presso la Haute école de gestion www.hesge.ch/heg/master_id L'ammissione sulla base dell'applicazione. Lingua di insegnamento Francese. Fatta eccezione per le discipline che includono lingue moderne (spagnolo, italiano, inglese e tedesco), dove i corsi sono offerti nella lingua corrispondente. Programma scolastico disciplina scelta (36Credits): 3 moduli didattici 2 moduli elettivi (36Credits) Tesi di laurea (36Credits) Mobilità studenti del Master sono incoraggiati ad andare in borsa, se possibile, per un semestre, data la durata del programma. Gli studenti possono andare sullo scambio indipendentemente dal numero di crediti hanno completato presso la Facoltà. Ai sensi della normativa, gli studenti possono guadagnare di non più di 24 crediti (o 2 su 5 moduli nel Master of Arts), mentre sullo scambio. La tesi non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità A differenza di altri campi di studio, gradi Arts non sono orientati verso una carriera specifico e laureati in genere bisogno di acquisire ulteriore esperienza sul posto di lavoro. Opportunità di lavoro possono essere trovati nei seguenti settori: l'insegnamento, il giornalismo, radio, televisione, editoria, le biblioteche, centri di documentazione, archivi, librerie, musei, organizzazioni per la protezione del patrimonio, le organizzazioni internazionali, la diplomazia, le aziende private, banche, amministrazione, gestione del personale, turismo, relazioni pubbliche, attività culturali, concessionarie d'arte, gallerie, e letteraria, la ricerca e la scrittura linguistica o filosofica, etc. Criteri di ammissione Un Bachelor of Arts con almeno 60 crediti nella disciplina data, o un titolo equivalente. Altri corsi possono essere richiesti a seconda studi precedenti. Applicazioni Termine ultimo per la Autunno semestre: 30 Aprile 2017 (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) Termine ultimo per la Semestre primaverile: 30 novembre 2017 (30 settembre 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Maestro Di Arti Con Specializzazione

Campus A tempo pieno 4 semestri February 2017 Svizzera Ginevra

Il Master of Arts con specializzazione permette agli studenti di prendere i moduli specifici per il programma di Master e 2,5 moduli specializzati. Gli studenti devono anche scrivere una tesi relative al loro disciplina primaria. [+]

Master of Arts con specializzazione Il Master of Arts con specializzazione permette agli studenti di prendere i moduli specifici per il programma di Master e 2,5 moduli specializzati. Gli studenti devono anche scrivere una tesi relative al loro disciplina primaria. Il programma è offerto in seguenti aree: La storia dell'arte con specializzazione in storia e teoria dell'arte e dell'architettura * studi est-asiatico, con una specializzazione in filologia e traduzione * lingua francese e della letteratura, con una specializzazione in teatro storia generale con una specializzazione nella costruzione della conoscenza storica * letteratura tedesca, con una specializzazione in letteratura e conoscenza o nella letteratura e la cultura svizzera * lingua e letteratura italiana con specializzazione in metodi della critica lingua ispanica, la letteratura e la cultura, con specializzazione nella ricerca e la critica in studi ispanici La filosofia, con una specializzazione in filosofia contemporanea, filosofia antica e medievale e la filosofia della scienza * Antichità, con una specializzazione in: Archeologia classica Egittologia e la storia copta lingua e letteratura greca Storia antica Storia della religione Lingue e civiltà della Mesopotamia lingua e letteratura latina. * Disponibile anche durante il semestre primaverile Lingua di insegnamento Francese. Fatta eccezione per il Master in Letteratura tedesca dove i corsi sono tenuti in lingua tedesca. Programma scolastico disciplina scelta (36Credits): 3 moduli didattici 2 moduli elettivi (36Credits) 2.5 moduli specializzati (36Credits) Tesi di laurea (36Credits) Mobilità studenti del Master sono incoraggiati ad andare in borsa, se possibile, per un semestre, data la durata del programma. Gli studenti possono andare sullo scambio indipendentemente dal numero di crediti hanno completato presso la Facoltà. Ai sensi della normativa, gli studenti possono guadagnare di non più di 42 crediti (o 3 su 7,5 moduli del Master specializzata di arti), mentre sullo scambio. La tesi non può essere sostituito. www.unige.ch/exchange Opportunità A differenza di altri campi di studio, gradi Arts non sono orientati verso una carriera specifico e laureati in genere bisogno di acquisire ulteriore esperienza sul posto di lavoro. Opportunità di lavoro possono essere trovati nei seguenti settori: l'insegnamento, il giornalismo, radio, televisione, editoria, le biblioteche, centri di documentazione, archivi, librerie, musei, organizzazioni per la protezione del patrimonio, le organizzazioni internazionali, la diplomazia, le aziende private, banche, amministrazione, gestione del personale, turismo, relazioni pubbliche, attività culturali, concessionarie d'arte, gallerie, e letteraria, la ricerca e la scrittura linguistica o filosofica, etc. Criteri di ammissione Un Bachelor of Arts con almeno 60 crediti nella disciplina data, o un titolo equivalente. Altri corsi possono essere richiesti a seconda studi precedenti. Applicazioni Termine ultimo per la Autunno semestre: 30 Aprile 2017 (28 febbraio 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) Termine ultimo per la Semestre primaverile: 30 novembre 2017 (30 settembre 2017 per i candidati che hanno bisogno di un visto ai sensi della normativa Confederazione Svizzera) www.unige.ch/enrolment admissions.unige.ch [-]

Contatto
Indirizzo
Campus address:
Bd du Pont-d'Arve 40
Bureau R050
Rez-de-chaussée, angle Parc-Arve

Mailing address:
International Relations Office
University of Geneva
Bd du Pont-d'Arve 40
CH-1211 GENEVA 4

Geneva, 1211 CH
Social media