Les Roches International School of Hotel Management - Bluche,Switzerland

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Les Roches International School of Hotel Management, una delle principali università di International Hotel Management.

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Educare al di là del curriculum è una delle caratteristiche più importanti Les Roches '. Noi offriamo un ambiente di apprendimento che permette di sviluppare la tua creatività, etica del lavoro e capacità di leadership che sono essenziali per il vostro futuro successo.

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Mentre il mondo dell'ospitalità si concentra sul suo valore tradizionale di fornire una buona notte di sonno e di fornire un servizio eccellente, è anche un mondo con enorme potenziale di crescita e quindi una grande opportunità per i giovani che vogliono una carriera in questo campo - è un mondo di eccitazione, sviluppo e innovazione.

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Il mondo di ospitalità è più di un semplice viaggio di piacere. Si tratta di hotel, alberghi, settore crocieristico, arte culinaria, servizi di ristorazione, gli elementi a tema per il tempo libero, sport e gestione eventi.

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L'ospitalità è cambiato drasticamente, con una dimensione del tutto nuova di nuovo design, tecnologia, commercio elettronico, strategie internazionali e solidi investimenti. ruoli tradizionali del settore alberghiero sono cambiati e completare nuovi ruoli sono stati creati come asset manager, gestori di rendimento e le entrate, gli specialisti della ristorazione, gestori di eventi e molte posizioni di più.

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Gli studenti di Les Roches non solo di imparare la gestione alberghiera, abilità di servizio e le operazioni di cucina. Sono inoltre introdotte per finanza e la contabilità, si creerà una solida conoscenza di marketing e molti argomenti più come parte dei loro studi.

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Les Roches si pone la massima sfida, che è quello di insegnare ai nostri studenti come imparare e come essere preparati ad affrontare complesse situazioni professionali con rigore e innovazione.

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Libri pratica, teoria, così come i nostri servizi professionali sono combinati in un programma orchestrata che restituisce il senso pieno di 'istruzione' la parola.

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realizzazioni nostri studenti 'e nostri alunni in tutto il mondo, stand, come testimonianza del nostro successo per l'istruzione e le carriere senza confini.

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Accreditamento

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Associazioni New England di scuole e università

Les Roches International School of Hotel Management è accreditato dalle Associazioni New England di scuole e università, Inc. attraverso la sua Commissione sulle istituzioni di istruzione superiore.

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Associazione Svizzera Hotel (hotelleriesuisse)

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Sin dalla sua fondazione, il CSA ha posto l'accento sulla formazione del personale dell'hotel a tutti i livelli. Dal 1893, il CSA ha aperto più di 20 alberghi di formazione in tutta la Svizzera. Les Roches lavora a stretto contatto con il CSA e le altre scuole alberghiere svizzere per garantire che i nostri studenti di beneficiare appieno secolo dell'organizzazione di esperienza nel settore. I rappresentanti del CSA di visitare il nostro campus regolarmente durante l'anno per valutare i nostri standard e di fornire ulteriori competenze del settore.

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del Dipartimento di Stato del Vallese della Pubblica Istruzione -

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Nel 2002, il Dipartimento Educazione del Canton Vallese Les Roches riconosciuto lo status che lo hanno rilasciato. Questo è stato un passo importante nella posizione della scuola all'interno del sistema educativo svizzero.

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Altri riconoscimenti / Cooperazioni

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Associazione dei Dottori Commercialisti
L'Associazione dei Dottori Commercialisti (ACCA) offre agli studenti con un interesse per la gestione finanziaria la possibilità di fare la loro scelta di elettivi per preparare un esterno premio certificato ACCA.

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Chartered Institute of Marketing
Il Chartered Institute of Marketing (CIM), che rappresenta 60.000 operatori di marketing in tutto il mondo, ha accreditato Les Roches come un centro studi, e permette agli studenti BBA l'opportunità di contestare la loro avanzata esame esterno di certificazione.

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Organizzazione Mondiale del Turismo
Inoltre, nel 2002, Les Roches avuto l'onore di essere la prima scuola alberghiera presentato con il Green Globe Award. Questo premio è stato creato dalla Organizzazione Mondiale del Turismo per incoraggiare lo sviluppo del turismo eco-compatibile, e ha elogiato la nostra facoltà e gli studenti per portare le questioni ecologiche in primo piano della scuola.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Master In Leadership Di Ospitalità

Campus A tempo pieno 1 anno February 2017 Svizzera Crans-Montana

Questo corso di leadership incubatore di un anno sarà migliorare il potenziale di carriera, fornendo con capacità di leadership e visione nelle seguenti prospettive organizzative: personali, di gruppo, attività. [+]

Master of Science in Hospitality Leadership Questo Master nel campo della gestione dell'ospitalità prepara professionisti per accelerare la loro carriera manageriale o imprenditoriale nel campo dell'ospitalità, attraverso la costruzione di pratica e strategica esperienza di leadership. Gli studenti scoprono il proprio stile di leadership attraverso lo studio accademico e valutazione continua in esercitazioni pratiche e reali. Essi sviluppano una visione di leadership e competenze in: gestione strategica e del cambiamento organizzativo comunicazione risoluzione di problemi risoluzione del conflitto l'innovazione, la creatività e il pensiero critico Entro la fine del corso, gli studenti sono in grado di comprendere, sviluppare e condurre team di successo, e guidare le imprese in avanti in un'economia complessa e globalizzata. Corsi Panoramica Lo schema seguente è una panoramica dei corsi offerti nella MS in programma di ospitalità Leadership. Per i dettagli e le descrizioni dei corsi precisa, consultare il catalogo accademico. Struttura del programma 2 semestri, ciascuno composto da: 14 settimane di studio settimana 1 lettura 2 settimane d'esame Gli studenti sono tenuti a compilare e presentare la loro tesi, alla fine del secondo semestre. SEMESTRE 1 INTRODUZIONE ALLA LEADERSHIP OSPITALITA ' Il corso affronta il concetto di leadership da un certo numero di prospettive organizzative. Gli studenti si concentreranno sulle complesse relazioni tra datori di lavoro, dipendenti, proprietari, clienti e altri soggetti interessati, attraverso una maggiore comprensione nelle funzioni manageriali e di leadership. L'accento è posto sull'importanza dell'apprendimento sul posto di lavoro come un mezzo per migliorare l'efficacia manageriale e di leadership. STRATEGICO GESTIONE OPERATIVA "Progettare la strategia rappresenta circa il 10% del suo successo, mentre l'attuazione dei conti strategia per il 90%". Nella gestione strategica, gli studenti imparano ad analizzare l'ambiente e la progettazione di un modello di business. In Gestione Operativo Strategico, gli studenti impareranno a mettere in atto i loro piani utilizzando nuovi strumenti e metodi. L'obiettivo del corso è quello di fornire agli studenti una serie di strumenti e metodi che si possono applicare in pratica quando si trovano ad affrontare il compito di attuare una strategia. Gli studenti avranno l'opportunità di mettere concetti teorici e la loro applicazione alla prova di fronte a una serie di pratiche incarichi di vita reale dal mondo dell'ospitalità. CULTURA E ORGANIZZAZIONE L'adozione di un approccio multi-livello per influenza culturale, questo corso introduce i partecipanti a chiave teorie e modelli di differenza culturale ai livelli sociali, organizzativi e individuali. Questi modelli sono utilizzati in primo luogo per sviluppare una comprensione dei diversi modi in cui possiamo valutare l'impatto della cultura sociale e organizzativa sui valori e le pratiche di gestione e, dall'altro, per prevedere i risultati relativi al personale chiave attraverso meccanismi di adattamento culturale contro disadattato e dipendente bisogno di soddisfazione. OSPITALITA 'GESTIONE FINANZIARIA Conoscenza e comprensione finanziaria è essenziale per manager del settore dell'ospitalità. Il corso è diviso in tre parti specifiche. E prima esplora i fondamenti della contabilità finanziaria, concentrandosi sul bilancio. E poi guarda a questioni contabili di gestione quali l'identificazione dei costi, analisi costi-volume-profit, full costing e activity based costing analisi, questioni di prezzo, così come la preparazione e l'uso dei bilanci. Infine, essa valuta diversi strumenti di capital budgeting e le loro applicazioni nel processo decisionale di investimento. METODI DI RICERCA Questo corso è stato progettato per fornire agli studenti universitari un quadro per la ricerca accademica e applicata. E prima esplora diversi paradigmi e approcci di ricerca. Poi si guarda a valutare le strategie di ricerca appropriate nel settore dell'ospitalità e del turismo. Il corso discute in profondità diversi strumenti di ricerca e la loro amministrazione e termina con tecniche per presentare e analizzare i risultati della ricerca. SEMESTRE 2 INNOVAZIONE E CREATIVITÀ L'innovazione non è solo un risultato tecnico, è anche un processo in cui sfide e cambiamenti sono accettabili caratteristiche dell'ambiente di lavoro. Stabilire e promuovere un ambiente di innovazione incentrato richiede flessibilità da parte del management per quanto riguarda le procedure organizzative esistenti, oltre ad avere fiducia nelle intenzioni e le iniziative dei dipendenti. Gli studenti in questo corso affronteranno un concetto di creatività come una competenza che l'ambiente di lavoro può incoraggiare e sostenere e non come un attributo speciale di alcuni dipendenti di talento. Inoltre, gli studenti potranno esaminare le sfide di stabilire processi di business e il raggiungimento degli obiettivi aziendali attraverso l'immaginazione e l'interesse dei lavoratori creativi. Essi avranno anche l'opportunità di esplorare le competenze di gestione che avviano e sostenere l'innovazione organizzativa. GESTIONE STRATEGICA Questo corso offre l'opportunità agli studenti di esplorare tecniche di pianificazione aziendale e di costruire sulla pratica della gestione strategica. Uno degli obiettivi principali di questo corso sarà quello di analizzare l'ambiente industria dell'ospitalità e di esaminare le principali strategie utilizzate dalle più importanti aziende di ospitalità. Casi studio ed esempi verranno utilizzati per approfondire le tematiche strategiche complesse con il mondo dell'ospitalità. CONFLITTO E NEGOZIAZIONE Il corso prevede un focus di approfondimento su diversi tipi di conflitto si manifestano a livello interpersonale e intergruppi intrapersonale. I partecipanti a sviluppare la capacità di analizzare le cause fondamentali del conflitto e dei fattori che influenzano l'evoluzione di una situazione conflittuale, nonché per seguire l'evoluzione di un conflitto e di applicare metodi appropriati di risoluzione dei conflitti mediante l'applicazione dei principi teorici di una vasta gamma di situazioni di conflitto impostato in affari, politici e sociali dei contesti. La dinamica di situazioni di negoziazione e tecniche pratiche di negoziazione sono studiati e, attraverso l'uso di esercitazioni pratiche, simulazioni, video-analisi e presentazioni interattive, i partecipanti imparano le abilità di negoziazione di successo. Organizzazioni leader Il corso affronta i concetti di leadership etica e positivo così come il cambiamento di leadership da un certo numero di prospettive organizzative. Gli studenti potranno concentrarsi sul proprio sviluppo in materia di capacità di leadership, come ad esempio sociale e competenze emotive. L'accento è posto sull'importanza di attuazione e applicazione al posto di lavoro. PROGETTO DI RICERCA APPLICATA IN HOSPITALITY LEADERSHIP In questo corso, gli studenti avranno l'opportunità di applicare le competenze e le conoscenze che hanno imparato nel programma per i problemi del mondo reale. Più in particolare, gli studenti lavoreranno in gruppi su problemi di gestione presentati dalle aziende di ospitalità. Il processo si compone delle seguenti fasi: 1. Il "cliente", una società alberghiera, presenta un problema di gestione agli studenti all'inizio del secondo semestre; 2. Studenti ricercatori il problema durante il semestre di progettazione strategia appropriata, utilizzando strumenti di ricerca pertinenti, e valutare criticamente i risultati della ricerca; 3. Alla fine del semestre, gli studenti presentano i risultati delle loro ricerche e la loro soluzione al cliente. TESI Requisiti di ammissione Età - Normalmente età compresa tra 21 anni o superiore. Educazione - I candidati devono essere in possesso di una laurea accreditati (preferibilmente in Hospitality, Turismo, Event Management o BBA). English Qualifiche - Se non sei un madrelingua inglese, o se non avete passato gli ultimi 3 anni in una scuola inglese-taught, si prega di allegare uno dei seguenti: TOEFL: punteggio minimo di 550 punti per la prova su supporto cartaceo o 80 sul Internet Based Test (IBT). Il numero di codice di test TOEFL per Les Roches è 9827. Esame Cambridge First Certificate (FCE): Grado A o Cambridge Exam Advanced (CAE): Grado C. Si prega di inviare anche la dichiarazione dei risultati con il profilo dettagliato. IELTS: Academic Module minimo Banda punteggio complessivo di 5.5 e min. 5.0 in ogni sua parte (ascolto, lettura, scrittura, conversazione). Intervista - La scuola può richiedere un telefono o un colloquio personale prima del ricovero nel programma. [-]

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Contatto

Les Roches International School of Hotel Management

Indirizzo Bluche 3975, CH
Sito web http://www.lesroches.edu/
Telefono +41 27 485 96 00