International Culinary Institute Switzerland (ICI)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'International Culinary Institute Svizzera (ICI) è il braccio internazionale culinaria della prestigiosa IMI University Centre Lucerna. ICI incarna le stesse qualità che hanno reso l'IMI la scelta numero uno di scuola alberghiera per tanti professionisti dell'ospitalità; un focus sulla carriera, un approccio amichevole e personalizzato per la vostra formazione e un'esperienza internazionale indimenticabile.

L'attenzione personale si ricevono presso ICI vi permetterà di perfezionare le tue abilità culinarie da primi passi per l'ultimo di una cucina raffinata. Industria di oggi richiede individualità. Le nostre piccole classi permettono ai nostri chef future di sviluppare la propria fantasia e creatività. Permettiamo a coltivare il proprio stile, garantendo nel contempo che si ha la formazione di alta qualità per sostenere i vostri sogni.



Dopo ogni semestre di studio si ha diritto ad un periodo di formazione pratica pagato equivalente che sarà organizzato dalla nostra carriera e l'ufficio tirocini. Ogni posizionamento si baserà, da una prima così i nostri laureati sono in grado di offrire il pacchetto completo; eccellenza accademica con le mani sulla formazione pratica. Questo è ciò che rende i nostri laureati tra i più occupabili di tutti gli studenti culinarie.

I programmi vengono insegnate nel campus nella splendida Kastanienbaum sulle rive del lago di Lucerna. Le nostre cucine moderne hanno una vista spettacolare sui laghi e montagne. In una tale impostazione non si può non essere ispirato.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi
Contatto

IMI University Centre

Indirizzo Seeacherweg 4
6047 Kastanienbaum, Switzerland
Sito web http://www.imi-luzern.com/
Telefono +41 41 349 60 00