INSEEC Geneva

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I programmi in materia di gestione, di lusso o di comunicazione su Geneva Campus

  • Programmi MSc / MBA in Luxury & Wine
  • MSC / MBA in Marketing, Comunicazione & Digitale

Ginevra: una città internazionale e culturale

ONU e il capitale diplomatico, Ginevra è la seconda città più grande della Svizzera, situato sul lago di Ginevra, vicino al confine con la Francia. Ospita le organizzazioni internazionali e grandi aziende multinazionali.

Classificato nella 10 città più vivibili del mondo, Ginevra può essere sedotto solo dai suoi banchine, parchi, antiche strade e la vicinanza a spazi naturali ideali per tutte le attività all'aperto.

La città offre una rete culturale varia e sostiene la creazione artistica. Dispone di 40 musei, numerose sale da concerto, teatri e grandi eventi. Ginevra occupa anche un posto di rilievo nel mondo del lusso, con un know-how senza eguali nel-alta orologeria e molte aziende di fascia alta.

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  • Inglese

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Master

Master In Marketing Digitale E Social Media

Campus A tempo pieno 15 mesi October 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Digital Marketing & Social Media di programma si basa su casi reali che vi darà gli strumenti per comprendere e cogliere le opportunità in un settore che è in continua evoluzione. [+]

Obiettivi del programma Imparare a gestire un marchio su Internet Il Master in Digital Marketing & Social Media Programma è basato su casi reali che vi darà gli strumenti per comprendere e cogliere le opportunità in un settore che è in continua evoluzione. L'obiettivo di questa completa formazione sul posto di lavoro è quello di consentire ad ogni partecipante di imparare a gestire un marchio su Internet grazie alla possibilità di: Scopri come ottenere una migliore comprensione dei consumatori Sviluppare una strategia di contenuti di marca rilevante Efficace e ottimale utilizzare diversi canali di comunicazione, quali piattaforme mobili, social networking, email e ricerca a pagamento Analisi leva per ottimizzare continuamente raccomandazioni Durante corso di questo Master, gli studenti avranno l'opportunità di lavorare su progetti concreti durante le sessioni di laboratorio e applicare le conoscenze che hanno acquisito nelle assegnazioni effettive aziendali. Avranno inoltre la possibilità di scoprire il funzionamento interno di alcuni partecipanti durante un viaggio digitale di scoperta. Opportunità di lavoro Questo Master consente di acquisire un alto livello di impegno, competenza e responsabilità per le posizioni di: Digital Marketing Manager Il Gestore Digital Marketing ha forti competenze di marketing mescolato con una buona comprensione del contesto tecnologico e l'evoluzione. Analizza un mercato, determina il posizionamento del marchio, progetta una campagna di comunicazione digitale o lancia la commercializzazione di un prodotto su Internet. Conoscete tutti i media web, lavora a stretto contatto con i product manager, gestori del traffico e creativi. Brand manager Il Brand Manager è un esperto di marketing che guida il marketing del brand attraverso la scelta, il monitoraggio e la guida. Garantisce l'identità, la sensibilità ei valori promuove, al fine di cercare di guidare le decisioni dei consumatori. Project Leader Web Il Project Leader Web possiede sia una forte conoscenza tecnica, una notevole familiarità con la cultura web e buone capacità di marketing. Al centro di un progetto Internet, coordina tutte le fasi di sviluppo, dalla strategia alla produzione attraverso la creazione. Si prepara il bilancio e la pianificazione, supervisiona i creativi e le squadre tecniche, nonché fornitori di servizi esterni. Come il contatto principale con i clienti, ascolta anche con attenzione alle loro esigenze. e-Business / e-Commerce Consultant L'e-business o e-commerce consulente definisce il miglior approccio commerciale per un business sul web. Egli individua le sue esigenze, scrive specifiche, definisce un piano strategico in linea, misura l'impatto e si sforza di ottimizzarlo. Un esperto di Internet, si suggeriscono le soluzioni tecniche e finanziarie che sono più appropriati per la sua azienda e che si integrano perfettamente con le sfide di business. Social media manager Il Media Manager Sociale sviluppa e implementa la strategia di marketing del marchio sui social network. Il contenuto di un marchio (tenore di marca) è un aspetto fondamentale del suo lavoro, così come il ritorno sugli investimenti (ROI) dalle sue raccomandazioni. Il monitoraggio analitico delle campagne sociali e l'ottimizzazione sono diventati responsabilità fondamentali in questo tipo di professione. Secondo gli obiettivi fissati dal marchio, avrà bisogno di sviluppare la consapevolezza del marchio, marketing relazionale e strategie di riconversione. Media Planner online Il Media Planner online ha molti ruoli. Come un intenditore appassionato di nuove tecnologie, è responsabile per la visibilità di un business sul web e per aumentare il flusso di visitatori. Padroneggiando strumenti mediatici nella vita sociale, SEO o la visualizzazione e sfruttare le nuove conoscenze di mezzi pubblicitari su Internet, si occupa dei budget media online e misurare i loro risultati. Struttura del programma Questo programma di 15 mesi unisce il 1 ° anno e 2 ° anno di Master: Da ottobre a febbraio: master 1 Corsi Gli studenti seguono il programma di Master 1, a tempo pieno, dal Lunedi al Giovedi. Insegnamento, officina e l'e-learning / webcast rappresentano circa 480 ore. Da marzo a luglio: il Maestro 2 corsi Gli studenti seguono il programma di Master 2, a tempo pieno, dal Lunedi al Giovedi. Insegnamento, officina e l'e-learning / webcast rappresentano circa 500 ore. Questo semestre include anche 2 viaggi in Europa. Da agosto a dicembre: stage e tesi di laurea Durante questo periodo di 5 mesi, gli studenti completano uno stage in aziende del lusso e / o fanno un lavoro personale per la loro tesi di master. Nel mese di novembre, devono difendere la loro tesi di fronte ad una giuria. [-]

Master In Marketing Lusso

Campus A tempo pieno 15 mesi October 2017 Svizzera Ginevra

Il Master in Luxury Marketing è composto da 3 grandi moduli di importazione che si completano a vicenda e si combinano per mostrare meglio le attuali contorni delle questioni e le sfide coinvolte nel settore del lusso. [+]

Obiettivi del programma Diventa un esperto del settore del lusso Il Master in Beni di Lusso (MSc) si compone di 3 grandi moduli di importazione che si completano a vicenda e si combinano per mostrare meglio le attuali contorni delle questioni e delle sfide coinvolti nel settore del lusso. Ognuno di questi 3 temi di ampio respiro - di marketing, media digitali e lo stile - sono trasversali e trasfondere, in misura diversa, l'intero programma. Questo programma di insegnamento è integrato da escursioni per scoprire la vita nelle grandi imprese del settore del lusso e di coloro che sono coinvolti in essa. Opportunità di lavoro Lavorare nel campo dei beni di lusso non si limita alla creazione di profumi, gioielli o abbigliamento. Uno ha bisogno ancora di sapere come sviluppare un'immagine di marca, gestire la scarsità nel mercato per mantenere una quota del sogno che un veicolo di lusso produce. Questo diventa ancora più vero e necessario in età di strategie digitali. Qui ci sono alcune carriere importanti che permettono di raggiungere questo obiettivo: Marketing Manager Il Marketing Manager definisce la strategia di business di un'azienda. Il suo compito è quello di analizzare il mercato, i concorrenti, le offerte, il posizionamento, attuali e potenziali clienti. Egli conduce studi, regolarmente crea nuovi prodotti e servizi per una clientela altamente esigente mettendo in atto marketing congiunto approcci sia per la comunicazione e di business. Product Manager per le operazioni Il Product Manager agisce nella sua capacità professionale come intermediario tra progettazione, produzione, controllo di qualità e reparto vendite dell'azienda. Il lavoro del Product Manager è quello di monitorare la creazione e lo sviluppo di un nuovo prodotto, dal concepimento fino alla commercializzazione, mentre allo stesso tempo determinante strategia di marketing per il lancio di un prodotto così come lo sviluppo e il monitoraggio del processo pubblicitario. Brand manager La missione del Brand Manager è quello di guidare il brand aziendale e costruire le sue immagini, i codici e valori. I suoi compiti: lo sviluppo strategico del marchio (gamma, packaging, comunicazione, distribuzione), che sostengono la sua solidità finanziaria, per garantire che i prodotti diversi riflettono chiaramente i suoi valori e l'identità del marchio, ma anche a seguito del ciclo di vita di una offerta al fine di modificare o facilitare l'avvio di innovazioni. Di Visual Merchandiser Il suo ruolo principale è quello di gestire la messa in scena del prodotto, determinare la sua visibilità vetrina e l'interesse che i clienti hanno in esso. Fa modifiche seguendo le indicazioni della strategia pubblicitaria da adottare da parte del marchio. Sales Manager per moda e del lusso La sua missione è quella di gestire l'unità di business che offrono prodotti, quelli spesso prestigiosi - accessori, pelletteria, gioielli, cosmetici, moda - a una clientela benestante, spesso internazionali, con forte potere d'acquisto. Lui gestisce e supporta CRM per i suoi negozi e treni negozio assistenti speciali tecniche di vendita per i prodotti di fascia alta. PR Gestione Il PR Manager di una società è il contatto principale per i giornalisti e gli organizzatori di fiere. Egli rappresenta il marchio in occasione di eventi speciali organizzati da o per la sua azienda. E 'responsabile per l'immagine del suo marchio e lavora a stretto contatto con il reparto marketing e gestione. Exhibition manager I suoi compiti sono simili a quelle di un interior designer responsabile per la progettazione e montaggio di stand in occasione di fiere e mostre organizzate dalla marca o dai suoi distributori in tutto il mondo. Egli garantisce il rispetto delle l'immagine del marchio e codici e lavora a stretto contatto con il marketing e il Visual Merchandiser. Struttura del programma Il Master in Luxury Marketing dura 15 mesi e combina il 1 ° anno e 2 ° anno di Master: Da ottobre a febbraio: master 1 Corsi Gli studenti seguono il programma di Master 1, a tempo pieno, dal Lunedi al Giovedi. Insegnamento, officina e l'e-learning / webcast rappresentano circa 480 ore. Da marzo a luglio: il Maestro 2 corsi Gli studenti seguono il programma di Master 2, a tempo pieno, dal Lunedi al Giovedi. Insegnamento, officina e l'e-learning / webcast rappresentano circa 500 ore. Questo semestre include anche 2 viaggi in Europa. Da agosto a dicembre: stage e tesi di laurea Durante questo periodo di 5 mesi, gli studenti completano uno stage in aziende del lusso e / o fanno un lavoro personale per la loro tesi di master. Nel mese di novembre, devono difendere la loro tesi di fronte ad una giuria. [-]