Franklin University Switzerland - GRADUATE STUDIES PROGRAM

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Franklin Università Svizzera è un'istituzione americana arti liberali di istruzione superiore che è accreditato negli Stati Uniti da parte degli Stati del Medio Commissione sull'istruzione superiore e in Svizzera dalla Conferenza universitaria svizzera.

La missione di Franklin dell'Università Svizzera è quello di fornire un ambiente accademico multiculturale e internazionale in cui gli studenti acquisiscono le conoscenze essenziali e capacità critiche, creative e di analisi necessari per raggiungere il successo nelle loro carriere scelti e di vivere una vita culturalmente arricchito e gratificanti.

Il Master of Science in International Management (MSIM) è un programma di coorte di 12 mesi progettato per sviluppare leader globali responsabili, di collaborazione, e innovative di aziende e organizzazioni. Il programma di studio e di pratica si integra in modo creativo concetti di gestione e di business con esperienze internazionali e professionali. Il programma include un anno di lungo sviluppo della leadership esperienza, Accademico Travel ™ e un'estate due mesi tirocinio che inizia dopo il completamento del corsi in tarda primavera.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Master Of Science In International Management (MSIM)

Campus A tempo pieno 12 mesi August 2017 Svizzera Lugano

Un Maestro di un anno, a tempo pieno di laurea magistrale in International Management presso l'Università Franklin Svizzera a Lugano, Svizzera, che prevede uno stage di due mesi, un programma di sviluppo della leadership, un mini-MBA, e Accademico Travel ™. [+]

Master of Science in International Management (MSIM) Il master in International Management è un programma di coorte di 12 mesi progettato per sviluppare leader globali responsabili, di collaborazione, e innovative di aziende e organizzazioni. Il programma di studio e di pratica si integra in modo creativo concetti di gestione e di business con esperienze internazionali e professionali. Il programma include accademico Travel ™, uno stage estivo due mesi che inizia dopo il completamento del corsi in tarda primavera e un esperienza di sviluppo della leadership un anno. Responsabile Sviluppo della leadership è la pietra angolare della MS in International Management. La Leadership Development durata di un anno attraverso Action Learning seminario è stato progettato in collaborazione con esperti di sviluppo della leadership, e allenatori dirigenti che lavorano con i leader delle aziende Fortune 100. Il programma prevede: la valutazione pre e post, simulazioni comportamentali, studi di casi, documenti di riflessione, esercizi di team building, e altre esperienze di apprendimento di trasformazione. Queste esperienze sono progettati per fornire agli studenti approfondimenti loro personalità, stili di leadership e valori. Franklin Università La Svizzera ha sottoscritto i principi di Responsible Education Management (PRME). Il PRME si ispira valori accettati internazionalmente come i principi del Global Compact delle Nazioni Unite. Il curriculum MSIM e il programma sono stati progettati per sviluppare una nuova generazione di imprenditori in grado di gestire i complessi problemi di business e della società nel 21 ° secolo. Cohort Modello Tutti gli studenti seguono un programma completamente pianificata secondo un calendario comune. Gli studenti MSIM vengono al programma con diversi background professionali, le culture e le educativo esperienze- alcuni con una laurea in economia, prima, alcuni con una laurea in umanistico o scientifico. Ciò significa che alcuni sono più preparati di altri per ciascuno dei soggetti che rientrano nel programma di coorte. Gli studenti potranno iscriversi come ad un gruppo su corsi e moduli in diverse materie. La valutazione sarà basata per ogni singolo sulla sua performance complessiva in ogni corso. La facoltà sarà a conoscenza del materiale trattato in tutti i corsi e moduli, consentendo ciascun docente di adattare i contenuti dei corsi in un insieme coerente. Il programma permette di coorte programmazione flessibile, con corsi che variano in lunghezza. Gli studenti acquisiscono la conoscenza e la comprensione delle aree funzionali di gestione e le competenze che essi hanno bisogno di essere manager e leader efficaci e responsabili. I corsi, stage internazionale, viaggio accademico, e seminari esperienziali e workshop sono strategicamente integrati in modo tale da aiutare gli studenti ad acquisire competenze nei seguenti settori:... [-]