KTH Royal Institute of Technology - Consortium

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il Royal Institute of Technology (Kungliga Tekniska Högskolan), KTH, è stata fondata nel 1827 ed è la più grande università di Svezia, della tecnologia. E 'responsabile di un terzo della capacità della Svezia per gli studi di ingegneria e ricerca tecnica a livello post-secondario. L'università ha più di 12.000 studenti, 1.600 dottorandi attivo e uno staff di 3.000 persone.

&nbsp

KTH conduce-notch istruzione superiore e la ricerca di un ampio spettro - dalle scienze naturali a tutti i settori della tecnologia, tra cui l'architettura, economia industriale, urbanistica, scienza del lavoro e della tecnologia ambientale. Oltre alle ricerche effettuate presso i nostri reparti, un gran numero di centri di competenza sono ospitati qui a KTH e diamo il nostro contributo ad un altro tre nazionali. KTH è un'istituzione internazionale con ricercatori di chiara fama e di scambi educativi in tutto il mondo, specialmente in Europa, USA, Australia e Sud-Est asiatico. programmi di cooperazione con gli Stati baltici e la Russia sono in aumento.

&nbsp

KTH furono coinvolti nella cooperazione internazionale in una fase iniziale, ed è oggi l'esecuzione di un gran numero di progetti internazionali e collabora con prestigiose università di tutto il mondo. KTH è anche un interessante per gli studenti universitari internazionali. Nel corso del 2009 KTH accolto studenti circa 1500 nuovo master internazionale e 1349 studenti di scambio, che è più di qualsiasi altra università svedese.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese