Blekinge Institute of Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Blekinge Institute of Technology (BTH) è una comunità della conoscenza a livello globale attraente all'interno IT applicata e all'innovazione per la crescita sostenibile. A Blekinge Institute of Technology (BTH) l'istruzione e la ricerca sono di altissimo livello internazionale e l'apprendimento è il punto di riferimento per studenti, docenti e ricercatori. BTH è un'università riconosciuta sotto il controllo del governo. E 'l'istituto di istruzione superiore più chiaramente profilato in Svezia, con una chiara focalizzazione sulla tecnologia dell'informazione applicata e l'innovazione per una crescita sostenibile.

BTH offre programmi di studio e corsi singoli soggetti in cicli, primo, secondo e terzo. 5100 studenti lo studio presso BTH. Circa 42 professori e più di 100 associati e professori lavorano sulle nostre due campus.

Top ragioni per studiare in BTH

  • BTH è stato assegnato il Label ECTS e il Supplemento al diploma (DS) Label nel 2011
  • # 6 in classifica in tutto il mondo entro Systems e Software Engineering - # 1 in Europa dal Journal of sistemi e software
  • BTH è stata nominata la migliore università in Svezia, e il terzo in Europa, lo sviluppo sostenibile, dalla relazione EESD rilasciato dal "Alliance for Global Sustainability".
  • Classificato # 1 tra tutte le università svedesi per dottorandi
  • Negli ultimi quattro anni, circa 50 dei nostri studenti di ricerca sono stati assegnati il ​​diploma di dottorato
  • La Svezia è un paese in cui esistono lussi naturali come spazi aperti, aria pulita, acqua pulita e bella, la natura incontaminata e selvaggia in abbondanza
  • Ci sono circa 70 le nazionalità rappresentate a livello di docenti e tra gli studenti a BTH. Questo ci dà un ambiente veramente internazionale
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Il Programma Di Master In Ingegneria Meccanica Con Particolare Attenzione Alla Progettazione Strutturale

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Karlskrona

L'obiettivo del programma è quello di avere lo studente a prepararsi per la partecipazione nello sviluppo di prodotti avanzati di ricerca nell'ambito dell'ingegneria meccanica. L'obiettivo è che lo studente dopo la laurea compilato deve padroneggiare un metodo di lavoro coordinato a di analisi per ... [+]

Programma di Master in Ingegneria Meccanica con enfasi su Ingegneria Strutturale L'obiettivo del programma è quello di avere lo studente a prepararsi per la partecipazione nello sviluppo di prodotti avanzati di ricerca nell'ambito dell'ingegneria meccanica. L'obiettivo è che lo studente dopo la laurea compilato deve padroneggiare un metodo di lavoro coordinato a analisi di supporto alle decisioni nel processo di sviluppo del prodotto, gli ampi moduli di modellazione virtuale e fisica, simulazione e di indagine sperimentale e di ottimizzazione. Metodo di lavoro coordinato a analisi a supporto delle decisioni. Lo studente deve comunicare se stessa / se stesso su una ricerca sul campo rilevanti corrente e aumentare considerevolmente la sua / la sua capacità di comunicare il suo / i suoi contributi con i fatti scientifici e relazioni sia oralmente che per iscritto per mezzo di moderni strumenti per la visualizzazione e la documentazione. Il metodo di lavoro coordinato può insomma essere descritto secondo: modelli virtuali per la descrizione delle proprietà dei prodotti interessanti e comportamenti sono sviluppati, verificati e utilizzati per le simulazioni della funzionalità del sistema. Il risultato della simulazione è confrontato con risultati sperimentali degli studi relativi delimitati modelli fisici sviluppati parallelamente, o con esperienze di sviluppo in precedenza, allo scopo di validare i modelli virtuali. Il coordinamento implica anche che i modelli virtuali vengono utilizzati per progettare buoni modelli fisici e strategie di misurazione. Questo processo viene ripetuto fino a quando si raggiunge accordo sufficiente. Simulazione con il modello virtuale può essere quindi utilizzato per l'ottimizzazione. Se l'ottimizzazione mostra la necessità di modifiche che influenzano la rilevanza per il modello attuale, l'intero procedimento viene ripetuto. Descrizioni più dettagliate, se necessario, gradualmente aggiunto al modello durante lo sviluppo continuo del prodotto analizzato. Allo sviluppo di un prodotto completamente nuovo, diverse iterazioni sono solitamente richiesti. Quando viene sviluppata una nuova variante di un prodotto, esperienze precedenti possono essere ampiamente riutilizzati. I risultati di apprendimento Oltre agli scopi regolamentati a livello nazionale, che si trovano al punto 8, i seguenti obiettivi applicano alla formazione. Dopo il completamento della formazione, lo studente deve: - essere in grado di formulare e validare modelli numerici e analitici di sistemi meccanici per mezzo di entrambi i software avanzato e per mezzo di forti relazioni semplificate per le importanti caratteristiche - essere in grado di specificare, eseguire e interpretare misurazioni e analisi delle vibrazioni per macchine rotanti e altre strutture meccaniche - essere in grado di specificare, eseguire e interpretare analisi modale sperimentale su strutture meccaniche - essere in grado di effettuare la simulazione di sistemi meccanici con parametri ricevuti da modelli e / o esperimento numerici, per esempio per quanto riguarda decorrere dal carico imposto e / o semplici cambiamenti strutturali - essere in grado di effettuare l'ottimizzazione dei sistemi meccanici basati sui risultati di modelli numerici, simulazioni e misure per soddisfare le esigenze del mercato e tracciare l'uso del progresso tecnologico - essere in grado di coordinare le attività e segnalazione ricevuta risultati in modo comprensibile sotto l'osservanza di norme e prassi generali per la scrittura scientifica - comprendere gli effetti sulla società e sull'ambiente delle proprie attività dello studente Modalità di consegna Il programma è costituito da, in sostanza, corsi obbligatori che costruiscono l'uno sull'altro in un dato ordine. Solo uno dei corsi conclusive viene scelto dipende specializzazione prevista del seguente progetto grado. Il percorso di studio destinato al programma è illustrato qui sotto, seguita da una breve descrizione dei corsi obbligatori e corsi elettivi. Descrizioni più dettagliate si trovano nel rispettivo programma del corso. Il programma di studio passa attraverso una valutazione continua e di sviluppo che può significare che la gamma dei corsi offerti e sistemazione di corsi in tempo è cambiato. Prerequisiti Per l'ammissione al programma di studio, una laurea o un Bachelor of Science in Ingegneria entro ingegneria meccanica sono tenuti, preferibilmente con specializzazione in meccanica strutturale. A titolo di istruzione superiore dovrebbe contenere, tra cui matematica algebra delle matrici, analisi multivariata e trasformare la teoria, la meccanica di base e programmazione. Il requisito in inglese è l'inglese B. Criteri di ammissione Per i programmi di secondo ciclo, viene applicata speciale selezione. La speciale selezione implica che uno o più criteri di selezione vengono poi ponderati secondo un metodo che comporta una tariffa. Metodo 12: speciale selezione per il programma di Master nel campo della tecnologia. Fasi di selezione: Diploma di laurea - La prima fase del processo di valutazione si compone di una valutazione di come rilevante settore e la specializzazione dei titoli di istruzione superiore anteriore della ricorrente è per la specializzazione del programma applicato. La valutazione è fatta in tre categorie: rilevanza minimo dato i requisiti di ingresso = 0 tariffario, rilevanza medio-alta = tariffario 0.5, grande rilevanza = tariffa 1. TOEFL - Infine TOEFL del richiedente è standardizzata; IELTS rispettivi livelli in inglese ad un valore compreso tra 0 e 1, dove 0 è il livello minimo per essere qualificati e 1 è il livello massimo nel test. I candidati che sono esentati dal mostrare i loro livelli in inglese con TOEFL / IELTS livelli viene data la tariffa 1. Questi tre valori vengono aggiunti a una tariffa raccolto che può variare tra 0-3. I candidati qualificati con le stesse qualifiche: Se due o più candidati per un primo - e secondo ciclo alternativa hanno la stessa tariffa, sorteggio. [-]

Il Programma Di Master In Leadership Strategica Verso La Sostenibilità

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Svezia Karlskrona

Questo programma si estende su due semestri e si concentra su due temi integrati. Il primo di questi temi è un modello riconosciuto e scientificamente esaminato a livello internazionale (quadro), del lavoro sistematico verso una società attraente e sostenibile (strategic. .. [+]

Il programma di Master in Leadership Strategica verso la sostenibilità La società all'interno della biosfera è di sua natura un più complesso sistema. Per raggiungere il successo in questo sistema, cioè una società sostenibile, è necessaria la conoscenza di come è definito successo e come può essere realizzato. Sulla base di una visione fondamentale di una società sostenibile, si può attraverso "backcasting" elaborare una strategia per raggiungere lo scopo desiderato. Questo programma si estende su due semestri e si concentra su due temi integrati. Il primo di questi temi è un modello riconosciuto e scientificamente esaminato a livello internazionale (quadro), del lavoro sistematico verso una società attraente e sostenibile (sviluppo strategico sostenibile). Questo è un modello universale che può essere utilizzato per lavorare con lo sviluppo sostenibile all'interno di diversi settori a livello globale, a livello nazionale, nelle aziende, nei comuni, nelle intere società ea livello individuale. Questo modello fornisce un metodo sistematico per: analisi del presente, la visualizzazione di soluzioni, trovare strategie per raggiungere soluzioni sostenibili, la scelta e lo sviluppo di strumenti generali e complementari per sviluppare indicatori per uno sviluppo sostenibile. L'altro tema della formazione è costituito da concetti legati all'apprendimento organizzativo e di leadership. Questi concetti sono sviluppati attraverso studi di come diversi gruppi di persone (ad esempio, organizzazioni e società) possono utilizzare il quadro descritto sopra per individuare strategie per raggiungere la sostenibilità. Gli aspetti e concetti di cui sopra non saranno descritte solo teoricamente ma anche essere praticate durante il programma. Oltre a questo, gli studenti troveranno nuove strade alla conoscenza utilizzando il framework. I risultati di apprendimento L'obiettivo del programma di studio si realizza attraverso i corsi che sono inclusi nel titolo di istruzione superiore. La valutazione e l'esame avvengono a livello di corso, e dettagli riguardanti l'esame e la classificazione si trovano nel rispettivo programma del corso. Oltre alla regolamentato a livello nazionale si propone i seguenti obiettivi si applicano alla formazione. Dopo il completamento della formazione, lo studente deve: - avere la conoscenza ed essere in grado di applicare il quadro per lo sviluppo sostenibile che viene insegnato nei corsi del programma. - Hanno sviluppato capacità di leadership e capacità di informare e spiegare attraverso una maggiore consapevolezza di apprendimento organizzativo e personale. - Aver sviluppato il suo / la sua presentazione, di facilitazione e di coaching competenze. - Essere in grado di applicare i due temi del programma in diverse situazioni per analizzare i problemi, creare soluzioni e scegliere o sviluppare strumenti e concetti complementari. Per aiutare gli studenti a raggiungere questi obiettivi, il programma contribuirà a creare una rete mondiale di attori professionisti nell'ambito dello sviluppo strategico sostenibile. Modalità di consegna L'attuazione della formazione segue "l'approccio non-lineare". Ciò significa che i cinque livelli di sistema che il programma è costruito intorno e che si basano su principi per sarà presentato apprendimento organizzativo durante il primo giorno del programma. Un graduale approfondimento di questi sarà poi luogo durante i seguenti 4 mesi e mezzo. Questo porta ad un metodo di apprendimento come il programma progredisce. Le conclusive 4 ½ mesi del programma saranno dedicati principalmente a una tesi di laurea in cui gli studenti in piccoli gruppi ottengono la possibilità di applicare la loro conoscenza del quadro in una vera azienda, di un'organizzazione o di un altro progetto. Questo metodo non lineare dà anche una certa possibilità di adattamento del modo in cui vengono svolte attraverso un dialogo continuo con gli studenti dei corsi. Poiché il programma progredisce, gli studenti avere la possibilità di specializzarsi in tutti i livelli del quadro mentre sarà discussa una connessione di come i cinque livelli sono collegati tra loro. Saranno incoraggiate le assegnazioni di gruppo Ampi e l'apprendimento in gruppi. L'apprendimento avviene principalmente attraverso l'applicazione dei concetti invece che attraverso lezioni tradizionali. Attraverso questo metodo di lavoro, gli studenti sono invitati a scambiarsi reciprocamente conoscenze ed esperienze con gli altri, che è anche una parte della valutazione dei risultati degli studenti. Semplicemente espresso, potenti tratti del carattere come l'ottimismo e la creatività saranno apertamente incoraggiate come un aspetto fondamentale per lo sviluppo della leadership. Il programma utilizzerà i seguenti metodi per l'apprendimento: - lezioni introduttive - che comprendono lezioni frontali, gruppi di break-out e approfondimenti informali e discussioni su concetti e loro usi. - Sia autogestito e assegnazioni di gruppo strutturate e gioco di ruolo. - I singoli studi - eLearning e recensioni di materiale pertinente. - Supervisione e workshop. - Gli studenti insegnano l'un l'altro e valutare l'un l'altro. Gli studenti avranno entrambi i corsi obbligatori e opzionali che sono elencati di seguito. Il programma è diviso in quattro periodi di studio della stessa lunghezza. I primi due periodi di studio contengono corsi, di cui il secondo periodo contiene anche corsi elettivi, e due periodi ultime studiare un progetto di laurea. Criteri di ammissione Nel caso di candidati più qualificati di posti disponibili per l'avvio del programma in corso, viene effettuata una selezione. Questo viene fatto nel seguente modo: METODO 9 Programma di Master in Leadership Strategica verso la sostenibilità GENERALE Questo metodo è destinato a valutare le motivazioni e presupposti per gli studi del ricorrente al programma "Leadership Strategica verso la sostenibilità". CRITERI DI SELEZIONE - Curriculum Vitae - Un saggio che spiega l'interesse della ricorrente nel programma, fornendo informazioni su di lei o dei suoi rilevanti esperienze personali o professionali (massimo 5 pagine, dimensione carattere 12, interlinea doppia) - 2 lettere di referenza (raccomandazioni da due persone che sono familiarità con la capacità del candidato e le competenze) - gradi di istruzione superiore SPECIFICHE DI CRITERI DI SELEZIONE Classifica dei candidati sarà basato sul livello di qualifica relativo per quanto riguarda: - i risultati accademici presso gli studi di istruzione superiore precedenti - Rilevanza di grado (e di corsi inclusi) per gli studi scientificamente fondate a livello di Master in sviluppo sostenibile strategico - esperienza professionale pertinente - Dimostrato interesse per la "Leadership Strategica verso la sostenibilità" (ad esempio attraverso la scelta del lavoro, volontariato, altri servizi comunitari o in altro modo) [-]

Programma Di Master In Pianificazione Urbana Sostenibile

Campus A tempo pieno 1 anno August 2017 Svezia Karlskrona

Il programma si concentra su due temi centrali della pianificazione urbana e la progettazione dell'ambiente costruito in Svezia: dalla pianificazione del dopoguerra urbano fino al 1980, e la pianificazione urbana sostenibile dai primi anni 1990 fino ad oggi. C'è un grande interesse per le esperienze svedesi ... [+]

Master in Pianificazione Urbana Sostenibile \ Ge di esperienze svedesi di pianificazione urbana. Queste esperienze sono evidenziate dai vari corsi in programma, dove vengono contestualizzate e problematised con l'obiettivo di sviluppare tra gli studenti una prospettiva riflessiva e critica sulla pianificazione e sviluppo urbano sostenibile in Svezia. Gli studenti sono inoltre tenuti a mettere le loro conoscenze acquisite in pratica in vari progetti e incarichi. Integrando la teoria nella progettazione dell'ambiente urbano su diversi livelli, il programma mira a fornire agli studenti una conoscenza avanzata e la comprensione del contesto e della complessità della pianificazione urbana svedese. I risultati di apprendimento essere in grado di dimostrare la vasta conoscenza e la comprensione del campo interdisciplinare a cui appartiene la pianificazione territoriale, in cui le scienze sociali, le scienze naturali e la tecnologia si incontrano e si amalgamano nella pianificazione territoriale. essere in grado di dimostrare una conoscenza avanzata dei soggetti, discipline e aree di conoscenza applicabili per risolvere incarichi qualificati e di esaminare criticamente i piani di progettazione e documenti scritti. essere in grado di dimostrare una conoscenza avanzata delle problematiche di ricerca e sviluppo nella pianificazione territoriale. essere in grado di dimostrare conoscenze metodologiche avanzate nella pianificazione e progettazione dell'ambiente spaziale e delle attività comprese nel campo di lavoro di pianificazione territoriale. in modo riflessivo e analitico, essere in grado di dimostrare la capacità di integrare le conoscenze dalla pratica collaudata, aree tematiche e settori scientifici che sono rilevanti per l'elaborazione di complessi problemi di pianificazione. Lavorare con la pianificazione e la progettazione dell'ambiente spaziale richiede la capacità di affrontare e valutare le situazioni e problematiche in cui le informazioni possono essere limitato. essere in grado di dimostrare la capacità di autonomia e creativo identificare e formulare i problemi legati al campo della pianificazione e del design, come le questioni sociali, economiche, ecologiche, democratiche ed estetici, e con metodi appropriati in queste zone piano e condurre incarichi qualificati a livello che promuove lo sviluppo del settore professionale della pianificazione territoriale. essere in grado di dimostrare la capacità di comunicare e discutere le conoscenze e le conclusioni nel campo della pianificazione territoriale con i gruppi e gli attori interessati o coinvolti nella pianificazione territoriale. essere in grado di dimostrare la capacità di fare valutazioni in materia di sostenibilità sociale, economica ed ecologica nel settore della pianificazione territoriale basata sulla pratica collaudata e conoscenze scientifiche disponibili. essere in grado di dimostrare la capacità di prendere in considerazione gli aspetti etici quando si lavora con persone, istituzioni, organizzazioni e associazioni che sono interessate della scienza e dello sviluppo nella pianificazione territoriale. Corsi semestre autunnale 2014 Corsi obbligatori: Introduzione al sistema di pianificazione svedese, 7.5 crediti ECTS, secondo ciclo. Sviluppo suburbano e trasformazione, 7.5 crediti ECTS, secondo ciclo. Forma urbana sostenibile, 7.5 crediti ECTS, secondo ciclo. Urban Landscapes Corsi semestre primaverile 2015 Corsi obbligatori: Teoria e metodologia della ricerca, 7.5 crediti ECTS, secondo ciclo. Pianificazione urbana sostenibile e del design, 7.5 crediti ECTS, secondo ciclo. Tesi di Master (60 crediti) in Pianificazione territoriale, con particolare attenzione alla pianificazione urbana sostenibile Requisiti di accesso generali Per soddisfare i requisiti di ingresso per il livello master (secondo ciclo o laureati) studi, è necessario: hanno ottenuto una laurea (equivalente a un Kandidatexamen svedese) da un'università riconosciuta a livello internazionale. essere in grado di dimostrare la conoscenza della lingua inglese per mezzo di un test riconosciuto a livello internazionale, e. g. TOEFL, IELTS o equivalente. Controllare il sito web dell'università dove vorresti studiare per ulteriori informazioni sui requisiti linguistici. [-]

MSc

Corso Di Laurea In Informatica (120 Crediti ECTS)

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Karlskrona

Il nostro Master in Computer Science offre una serie di corsi opzionali con particolare attenzione alla sicurezza delle informazioni, sistemi di informazione e sistemi intelligenti. I corsi si concentrano su questioni strettamente legate alla frontiera della ricerca in Computing Science. E 'incluso nel programma del master di ... [+]

Corso di Laurea Magistrale in Informatica (120 ECTS) Oggi Computing Science è un campo enorme tra cui argomenti come linguaggi di programmazione, algoritmi e complessità, strutture di dati, sistemi intelligenti, sistemi distribuiti e tecnologie di rete. Nel corso degli 50 anni che l'informatica è esistito, è venuto troppo definito come la tecnologia del nostro tempo. I computer sono integrati in molte parti della nostra società e del campo scientifico continua a svilupparsi ad un ritmo sorprendente. Le nuove tecnologie sono costantemente viene costantemente introdotte e quelle esistenti diventano obsoleti. Il nostro Master in Computer Science offre una serie di corsi opzionali con particolare attenzione alla sicurezza delle informazioni, sistemi di informazione e sistemi intelligenti. I corsi si concentrano su questioni strettamente legate alla frontiera della ricerca in Computing Science. E 'incluso nel programma del master di scrivere la tesi del maestro, che deve essere basata su articoli di ricerca e scientifici attuali. Dopo che lo studente ha ottenuto il diploma di Master lo studente è quindi ben preparato per il lavoro nel settore industriale nonché a rendere le carriere scientifiche all'università. L'insegnamento si svolge attraverso lezioni frontali, seminari e assegnazioni di laboratorio. A seconda della natura delle assegnazioni di laboratorio si realizzano sia individualmente che in gruppo. Un punto di credito equivale ad un punto della European Credit Transfer System (ECTS). I risultati di apprendimento Inoltre gli obiettivi regolamentati a livello nazionale i seguenti obiettivi validi per l'educazione. Dopo il completamento del programma lo studente dovrà: Avere comprensione per i problemi, le teorie e le sfide all'interno del computer scienza. Avere comprensione ampia di metodi e tecniche all'interno del computer scienza. Avere profonda conoscenza sui metodi per parti dell'area informatica. Hanno la capacità di padroneggiare tecniche all'interno informatica. Hanno la capacità di scegliere e adattare i metodi a seconda del problema presentato. Hanno la capacità di svolgere un lavoro scientifico seguenti attività di ricerca principi. Hanno la capacità di essere individualmente in grado di contribuire alla ricerca progetti. Essere in grado di affrontare i problemi con un approccio scientifico. Hanno la capacità di valutare criticamente i problemi e le soluzioni suggerite. Hanno la capacità di riflettere sugli aspetti etici e sociali del calcolatore scienza. Modalità di consegna Gli studenti sono tenuti a studiare a tempo pieno nel corso di due anni accademici. I corsi sono nel campus e in inglese. Dei 120 crediti necessari per la laurea, non più di 30 crediti sono autorizzati a venire da livello base. Gli obiettivi del programma sono raggiunti attraverso i corsi inclusi nel esame. Valutazione e classificazione sono fatte a livello di modulo e di dettagli riguardanti la valutazione e la classificazione sono disponibili in ogni programma del corso. Durante l'educazione di ogni corso viene valutata, e le valutazioni dei corsi sono la base per lo sviluppo continuo. Prerequisiti Una laurea di primo livello - tre anni (180 crediti svedesi, 180 ECTS) di studio in scienze o ingegneria in un aspetto del computing, ad esempio: è necessario informatica, ingegneria del software, sistemi informativi o ingegneria. Laurea deve prevedere almeno 15 crediti in matematica. English B. [-]

Corso Di Laurea In Ingegneria Del Software (120 Crediti ECTS)

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Karlskrona

Il programma è di due anni e organizzato intorno a un gruppo di corsi obbligatori e opzionali. I corsi obbligatori forniscono un argomenti più avanzati e con ampia base coprire come l'industria del software è attualmente in bisogno. Inoltre, garantire una base generale per ... [+]

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria del Software (120 ECTS) Software è diventata un elemento sempre più importante in molti prodotti in fase di sviluppo oggi. C'è stato un cambiamento di costi di sviluppo, dallo sviluppo hardware alle soluzioni software. Questo aumenta la necessità di sviluppare software basato sulla funzionalità di destra, di qualità, nei tempi e nei budget. Master in Ingegneria del Software è progettato per rispondere a queste sfide attraverso l'educazione sviluppatori di software in concetti avanzati all'interno di ingegneria del software che coprono l'intera catena di sviluppo, da prospettive di gestione per le prospettive tecniche e di sviluppo. Il programma è di due anni e organizzato intorno a un gruppo di corsi obbligatori e opzionali. I corsi obbligatori forniscono un argomenti più avanzati e con ampia base coprire come l'industria del software è attualmente in bisogno. Inoltre, garantire una base generale per tutti gli studenti. I corsi opzionali offrono agli studenti l'opportunità di specializzarsi in particolari prospettive e aiuta così ad aumentare la loro attrattiva futuri datori di lavoro in modo che lo studente sceglie. Tutti i corsi sono progettati per offrire un mix di recente prassi e ultime scoperte. Ciò è ulteriormente rafforzato dal fatto di istruzione superiore ha ricerca attiva in tutte le materie del corso obbligatori. L'insegnamento è condotto da professionisti che hanno ampi contatti nel settore e molti di loro sono anche attivi in ​​un gruppo di ricerca in ingegneria del software. Questo gruppo di ricerca è riconosciuta internazionalmente nel campo e membri del gruppo hanno vinto diversi premi prestigiosi nel corso degli anni. Un credito equivale a un punteggio nella European Credit Transfer System (ECTS). I risultati di apprendimento Dopo il completamento del programma lo studente deve: Avere comprensione per i problemi, le teorie e le sfide all'interno di larga scala di software engineering. Avere intese di massima per metodi all'interno del software. Avere una conoscenza profonda metodo all'interno parti di ingegneria del software. Avere le competenze necessarie per adattare i metodi a disposizione per il problema in questione. Hanno la capacità di identificare i punti di forza e di debolezza all'interno dei metodi, risultati, nonché per preparare proposte di miglioramento. Hanno la capacità di condurre le indagini utilizzando opportuni metodi scientifici. Hanno la capacità di valutare criticamente i problemi, soluzioni e risultati. Avere la capacità di adottare un approccio scientifico al lavoro svolto. Hanno la capacità di riflettere sugli aspetti etici e sociali di Ingegneria del Software. Modalità di consegna Gli studenti sono tenuti a studiare a tempo pieno nel corso di due anni accademici. I corsi sono nel campus e in inglese. Dei 120 crediti necessari per la laurea, non più di 30 crediti sono autorizzati a venire da livello base. Gli obiettivi del programma sono raggiunti attraverso i corsi inclusi nel esame. Valutazione e classificazione sono fatte a livello di modulo e particolari in materia di valutazione e classificazione è disponibile in ogni programma del corso. Durante l'educazione di ogni corso viene valutata, e le valutazioni dei corsi sono la base per lo sviluppo continuo. Prerequisiti I requisiti di ammissione per il Master sono una laurea - tre anni (180 ECTS) di studio di Ingegneria del Software, o di una laurea in Informatica. Studi compiuti corrispondente a 90 crediti ECTS classificati oggetto di Ingegneria del Software. Laurea deve prevedere almeno 15 crediti in matematica. English B. Criteri di ammissione Programma del METODO 12 Master in Ingegneria GENERALE Questo metodo è destinato per valutare l'idoneità del richiedente per i programmi del Master, tra l'altro in Ingegneria Elettronica, Informatica e Ingegneria del Software. CRITERI DI SELEZIONE L'istruzione preventiva superiore e inglese. SPECIFICHE DI CRITERI DI SELEZIONE La prima fase del processo di valutazione si compone di una valutazione di come rilevante settore e la specializzazione dei gradi precedenti della ricorrente da un istituto di istruzione superiore o universitaria sono alla specializzazione del programma richiesto. La valutazione viene effettuata in tre categorie: minima rilevanza data i requisiti di ammissione = tariffa 0, media rilevanza = tariffario 0.5, grande rilevanza = tariffa 1. Infine, i livelli della ricorrente TOEFL e IELTS in inglese sono standardizzati per una tariffa tra 0 e 1, dove 0 è il livello minimo per le qualifiche e 1 è il livello massimo del test. Richiedenti che sono esentati dal dimostrare il loro livello di inglese attraverso TOEFL / IELTS test ricevono la tariffa di 1. Questi due valori vengono sommati per una tariffa totale che può variare tra 0 e 2. ALTISSIMA TARIFFA Viene attribuito un punteggio massimo di 2 punti, secondo la descrizione di cui sopra. METODO DI LAVORO Le applicazioni che vengono accettati per l'esame sulla base dei requisiti generali di ammissione per il programma saranno classificati in base a quanto sopra. Se tutti i candidati con la tariffa uguale più basso non può essere offerto un posto, saranno estratti a sorte. [-]

Corso Di Laurea In Ingegneria Elettrica Con Particolare Attenzione Ai Sistemi Di Telecomunicazione

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Svezia Karlskrona

L'obiettivo del programma è quello di prepararsi per il lavoro di sviluppo qualificato nel settore, oltre a fornire una base per studi di ricerca. Gli studenti incontrano e lavorano a stretto contatto con i ricercatori nel campo dei sistemi di telecomunicazione e avranno una conoscenza approfondita dentro .. [+]

Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica con l'accento sulla Telecommunication System (120 ECTS)

L'obiettivo del programma è quello di prepararsi per il lavoro di sviluppo qualificato nel settore, oltre a fornire una base per studi di ricerca. Gli studenti incontrano e lavorano a stretto contatto con i ricercatori nel campo dei sistemi di telecomunicazione e avranno una conoscenza approfondita in questo settore. Dopo aver terminato gli studi lo studente sarà in grado di applicare le conoscenze in una serie di situazioni per un'analisi dei problemi così come la creazione di soluzioni. Lo studente sarà in grado di selezionare, progettare e applicare una serie di strumenti e concetti della zona gratuiti e coese. Durante gli studi del programma lo studente acquisirà una comprensione delle definizioni di base e di concetti, principi di costruzione e metodi di costruzione e l'applicazione pratica di questi nell'area dei sistemi di telecomunicazione e di reti di computer. Lo studente dovrà inoltre avere conoscenza dei protocolli importanti, i metodi di valutazione di sistema, le tendenze attuali e problemi nel contesto delle comunicazioni mobili ea banda larga, tra cui la sicurezza. Gli studi saranno prevalentemente effettuati su campus per rendere possibile per gli studenti di lavorare vicino ai ricercatori. La formazione comprenderà sia la teoria e applicazioni pratiche e lo studente lavorerà sia indipendente e integrare in alla squadra pure. Il programma sarà completato da un lavoro di tesi di master (30 punti di credito) che normalmente sarà fatto in stretta cooperazione con l'industria e / o progetti di ricerca. Al fine di ottenere il diploma di Master lo studente deve completare 90 punti di credito (1,5 anni) portate più a 30 punti di credito (0,5 anni) maestro del lavoro di tesi, totalmente 2 anni. Un punto (högskolepoäng) il credito nel sistema svedese corrisponde ad un punto di credito in European Credit Transfer System (ECTS). Il programma è basato su che lo studente ha un Bachelor of Science in zona di una ingegneria o computer di ingegneria elettrica. Per ulteriori informazioni, consultare il descrittore di programma del programma.... [-]


Contatto
Indirizzo
Blekinge Institute of Technology
Karlskrona, SE-371 79 SE