The Da Vinci Institute

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La Vinci Istituto Da si è affermata come leader in Sud Africa nella fornitura di imparare programmi di sviluppo. Tutti i programmi Leonardo da Vinci si basano su principi di action learning, tra cui interventi formali, esperienze di lavoro, portafogli e la valutazione e il riconoscimento dell'apprendimento precedente.

In Sud Africa la nostra base di esperienza è varia e comprende sia le operazioni del settore privato e pubblico, tra cui il governo regionale e le operazioni parastatali. Sulla base di un ritorno sul rand formazione investito, la nostra base di clienti del Sud Africa sta registrando notevoli vantaggi. (Telkom SA, Eskom, Centro finanziario Intelligenza, GCRA, Anglo Platinum, Altech, FNB, IDC, Investec, Banca Africana, Altech, Anglo oro Ashanti, JP Morgan, MTN, BASF tra gli altri). Le qualifiche Da Vinci producono una squadra di dirigenti manageriali sia a livello locale e internazionale, che consentono loro di dare un contributo significativo e significative a se stessi, la loro organizzazione e la società in generale.

La Vinci Istituto Da è un'operazione di business-to-business, che si vanta di essere, in collaborazione con una serie di operazioni settore pubblico e privato. Accento è posto sulla nozione di un modello socio in cui l'Istituto ed i suoi soci co-sviluppare interventi educativi e di apprendimento che vengono applicate al settore per soddisfare le esigenze specifiche del cliente.

L'Istituto è registrata come un istituto di istruzione superiore privata sotto la legge sull'istruzione superiore del 1997, la registrazione non 2004 / HE07 / 003. L'Istituto è anche accreditato dal Consiglio di istruzione superiore (CHE) e le sue qualifiche sono registrati con il sudafricano Qualifications Authority (SAQA).

Scopo

Coltivare leader manageriali

Sogno

Per contribuire allo sviluppo di una società sostenibile

Brand Promise

Per co-creare la realtà

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Master In Gestione Della Tecnologia E Dell'innovazione

Campus A tempo pieno 4 anni February 2017 Sudafrica Lethabong

Questo Master of Science (MSc) qualificazione la gestione della tecnologia e dell'innovazione si rivolge a senior management ed esecutivo. Il programma si basa sul lavoro di corso e di un tema di ricerca importante. [+]

(MOTI) NQF LIVELLO 8 (NUOVO HEQSF: LIVELLO NQF 9) Questo Master of Science (MSc) qualificazione la gestione della tecnologia e dell'innovazione si rivolge a senior management ed esecutivo. Il programma si basa sul lavoro di corso e di un tema di ricerca importante. I candidati sono tenuti a fare una ricerca bibliografica sulle opinioni più esperte autori che scrivono sul tema di ricerca e utilizzare queste conoscenze e le competenze appena acquisite per risolvere un problema legato al lavoro. DOMANDA La qualificazione è specificamente progettato per consentire ai membri di un'organizzazione di realizzare il loro vero potenziale da - sviluppando loro di condurre le squadre multidisciplinari incaricate di facilitare il miglioramento aziendale e la trasformazione socio-economica - acquisire la competenza per condurre un sistema (risorse) e di sviluppare la tecnologia e attività innovative relative a soddisfare i loro obiettivi di business - fornire opportunità di sviluppo personale per loro di contribuire in maniera significativa allo sviluppo della ricchezza all'interno dell'economia sudafricana. SCOPO Le persone che ottengono questa qualifica saranno in grado di: - avviare il cambiamento organizzativo - integrare i principi sistemici nel risolvere i problemi organizzativi - integrare la gestione della tecnologia, la gestione dell'innovazione e la gestione dei principi di persone nei processi di pianificazione di business - trasformare le comunità avviando lo sviluppo sostenibile iniziative. Requisiti Precedente titoli di studio: 1. rilevanti NQF 7 (Nuova HEQSF: Livello NQF 8) Qualifica Appropriato Esperienze di lavoro (anni): 5 Datore di lavoro Supporto: Condizioni generali: Nessuno 2. Non Equivalente a NQF 7 (Nuova HEQSF: Livello NQF 8) Titolo di studio: Appropriato Esperienze di lavoro (anni): 7 Datore di lavoro di supporto: dettagliata Condizioni di valutazione: l'approvazione provvisoria per l'ammissione al programma alle seguenti condizioni: - Prova di pubblicazioni rilevanti, presentazioni o rilevante esperienza di lavoro che potrebbero essere considerati per il riconoscimento dell'apprendimento precedente al quadro nazionale delle qualifiche livello 7 (New HEQSF Livello 8). - La registrazione per i Laboratori di Ricerca Da Vinci. L'accettazione di una proposta di ricerca convertirà la vostra approvazione provvisoria alla piena approvazione nel programma. [-]

Contatto
Indirizzo
The Da Vinci Institute
16 Park Ave

Lethabong, 1609 ZA