Kookmin University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Kookmin Università, La prima università privata dopo CoreaS 'indipendenza, è stato fondato dal Sig Shin, Ik Hee e gli altri membri principali del governo ad interim di Shanghai di Corea. Profondamente radicato nei quattro principi fondatori, umanesimo, nazionalismo, culturalismo, E industrialismo che il signor Kim, Sung Gon ha sottolineato, Kookmin Università è cresciuto in un appuntamento fisso del mondo accademico di Corea con 23.000 studenti iscritti. In mezzo ai mutevoli cambiamenti climatici e sociali accademici, con dedizione disinteressata di tutti i membri di KMU, Ci sforziamo di diventare un istituto riconosciuto a livello mondiale, facendo un mondo accademico unico nientemeno che KMU oltre ad essere audace per i cambiamenti e le sfide future. Il marchio di sviluppo KMU prospera per parte da cambiare; un cambiamento è una possibilità e l'opportunità è una sfida. Abbiamo bisogno di affrontare attivamente con i cambiamenti che dobbiamo passare attraverso il processo di crescita ristrutturando e sfidare noi stessi di essere preparati per qualsiasi crisi.

Ora le università di una società della conoscenza di base sono entrati in una competizione che è più grave che mai. KMU sta cercando di consolidare la sua fondazione educativa di mantenere il suo ruolo di protagonista impiegando tre obiettivi operativi, come attrarre finanziamenti esterni, che stabilisce gli standard di ragionevole distribuzione delle risorse, e la costruzione di un efficiente sistema strutturale.

Il tuo sogno non deve rimanere un sogno, perché il vostro sogno può trasformarsi in realtà quando è condivisa con gli altri. KMU sognerà con voi. KMU passerà attraverso modifiche, creare opportunità e affrontare le sfide con voi. Non c'è nulla di impossibile se siete con KMU . Noi faremo KMU un tipo di universitari vogliono essere parte di, i laureati sono orgogliosi, e che valorizza il duro lavoro e l'istruzione di qualità, piuttosto che quello che è appena mostrato sulla superficie.

Oggi vi esorto a far parte di sostegno KMU come lei passa attraverso ogni nuova sfida e lo trasforma in un'opportunità!

Globalizzazione

Abbiamo stabilito rapporti ufficiali sorellanza con 244 università in 41 paesi diversi: con ognuna di queste ci scambiamo studenti e docenti, teniamo simposi accademici, condurre una ricerca congiunta, e condividere informazioni e materiali. Noi sosteniamo il coinvolgimento dei nostri docenti dei membri in attività accademiche internazionali, tra cui i progetti di ricerca, presentazioni, partecipazione di convegni e seminari e la pubblicazione di articoli di ricerca nelle riviste internazionali. Per i nostri studenti, forniamo opportunità di visitare paesi stranieri per studiare lingua e cultura, partecipare a programmi di formazione professionale, e competere in concorsi internazionali. Inoltre, ogni studente è tenuto a prendere un corso di inglese da docenti madrelingua nel loro primo anno. Abbiamo accolto in visita professori e studenti delle nostre università associate in materia di studi internazionali, l'economia, la lingua cinese e della letteratura, fashion design, l'arte della ceramica, design della comunicazione visiva, musica e arti dello spettacolo.

Introduzione alla Kookmin Università

  • Non appena la Corea ha ottenuto l'indipendenza dall'imperialismo giapponese nel 1945, i membri del governo della Kookmin Università di Shanghai governo provvisorio istituito nel 1946 con l'obiettivo di istruttori per ricostruire la nazione. Incontro che necessità è stata la visione di lunga data di Kookmin University. Signor Shin, Ik Hee, che fu uno dei membri fondatori dell'Università, è diventato il primo presidente di Kookmin. In seguito ha continuato a servire come primo presidente della Camera dell'Assemblea nazionale.
  • Nel 1959, il signor Kim, Sung Gon, fondatore della Ssangyong Corporation, ha assunto la Fondazione Kookmin e ha portato notevoli sviluppi dell'università. La sua filosofia educativa è stato quello di far apparire i leader che possono contribuire alla modernizzazione della Corea. Da allora, Kookmin University ha cercato di raggiungere questo obiettivo.
  • Circondato dal Parco Nazionale del Bukhansan, Kookmin Università offre un ambiente pulito e verde complimentato dalle strutture educative più up-to-date. Attualmente, Kookmin Università è composta da 24.000 studenti, 700 docenti e 300 membri del personale con 13 università e 13 scuole di specializzazione.
  • Pur preservando i valori tradizionali che hanno dato il successo, Kookmin Università si sforza di educare i suoi studenti ad essere professionisti della creatività, di mentalità aperta, e di principio che possono servire non solo la nostra nazione, ma anche la comunità globale.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro Di Informatica

Campus A tempo pieno March 2017 Corea del Sud Seoul

A causa della ubiquità dei computer e il notevole sviluppo dei sistemi di comunicazione, c'è un bisogno sociale rapidamente crescente per vari tipi di informazioni e le sue applicazioni. La School of Computer Science offre il programma accademico e di ricerca per la conoscenza di base necessarie per comprendere e di utilizzare hardware e software. La School of Computer Science ha istituito un sistema educativo conforme al ... [+]

Master of Computer Science Con l'obiettivo di nutrire specialità IT globali, gli studenti del Computer Science importante studio sistematicamente le teorie fondamentali dell'informatica nei corsi introduttivi. Poi si applicano le teorie fondamentali in applicazioni informatiche negli anni junior e senior. I curricula culmina nel Progetto I e II, corsi in cui gli studenti scelgono un argomento specialistico, condurre una ricerca, e sviluppare il loro portafoglio di laurea. Questa procedura consente agli studenti di vedere il quadro generale dei sistemi informatici, approfondisce le proprie conoscenze su un determinato argomento, e dà la pratica in competenze di project management. Oltre ai corsi principali, gli studenti devono seguire i corsi obbligatori in matematica, scienza di base, e corsi di arti liberali al fine di acquisire le conoscenze necessarie e gli elementi della cultura di base. L'obiettivo educativo A causa della ubiquità dei computer e il notevole sviluppo dei sistemi di comunicazione, c'è un bisogno sociale rapidamente crescente per vari tipi di informazioni e le sue applicazioni. La School of Computer Science offre il programma accademico e di ricerca per la conoscenza di base necessarie per comprendere e di utilizzare hardware e software. La School of Computer Science ha istituito un sistema educativo conforme allo standard globale e garantire la competitività del programma. Il nostro obiettivo è quello di nutrire gli specialisti IT che possono adattarsi in modo creativo al continuo progresso delle tecnologie con la loro forza riconosciuto a livello internazionale, sia la conoscenza di base del campo e abilità pratica. Gli obiettivi formativi Per nutrire leader mondiali nel campo della scienza informatica, la School of Computer Science pone i seguenti obiettivi: Gli studenti hanno una comprensione sistematica della architettura a strati del sistema informatico. Gli studenti possono applicare le tecnologie in vari settori. Gli studenti coltivare le competenze di project management per il successo sul campo. Gli studenti hanno la capacità di comunicazione necessarie per essere i responsabili IT a livello mondiale. [-]

Master In Economia

Campus A tempo pieno 4 anni March 2017 Corea del Sud Seoul

I corsi di economia mirano a sviluppare potenza analitica degli studenti e stato d'animo per fare scelte adeguate negli usi alternativi di risorse limitate con questi due criteri principali: efficienza ed equità. Nel loro primo anno, gli studenti, la specializzazione in Economia acquisire conoscenze avanzate in economia e studiare gli strumenti essenziali di analisi economica, che miglioreranno la loro capacità di comprendere fenomeni economici e di valutare economica ... [+]

Master in Economia I corsi di economia mirano a sviluppare potenza analitica degli studenti e stato d'animo per fare scelte adeguate negli usi alternativi di risorse limitate con questi due criteri principali: efficienza ed equità. Nel loro primo anno, gli studenti, la specializzazione in Economia acquisire conoscenze avanzate in economia e studiare gli strumenti essenziali di analisi economica, che miglioreranno la loro capacità di comprendere fenomeni economici e di valutare le politiche economiche. Con la laurea, gli studenti acquisiscono una giusta prospettiva per l'economia, nonché le competenze per analizzare i fenomeni economici con ragionamento logico ed economico. Questa formazione di preparare laureati di lavorare in qualsiasi professione degna del settore pubblico o di lavoro o di proseguire gli studi in Economia, gestione o altre scienze sociali. Programma scolastico 1 ° anno: Principles of Economics I, II, Introduzione alla Statistica, Matematica per l'Analisi Economica 2 ° anno: Microeconomia, Macroeconomia, Storia Economica, Moneta e banche, Economia del settore pubblico, Storia di Pensieri economici, Contemporary Issues in Economics (conferenza in lingua inglese) 3 ° e 4 ° anno: Economia Internazionale, l'organizzazione industriale, di strategia e la decisione, l'occupazione e guadagni, economia politica, cambiamento e la crescita macroeconomica, Informazione Economia, Economia finanziaria, economica analisi dei dati e di previsione, diritto ed economia, educazione in studi sociali, Testi e Didattica in studi sociali, macroeconomica e politica finanziaria, Economia di Arte e Cultura, istituzioni economiche, ambiente economico e sistemi finanziari, Teoria e pratica in Economia (Conferenza in inglese), coreano Economia, Innovazione e Competitività, del personale Economia, Seminario a Economia . Il Collegio di Economia e Commercio è una delle più antiche istituzioni di Kookmin University. L'origine del collegio deriva dal Dipartimento di Economia che ha aperto, al momento della fondazione di Kookmin College nel 1946, appena un anno dopo la liberazione della nazione dal giogo dell'occupazione giapponese. Il Collegio di Economia e Commercio si compone di due dipartimenti, il Dipartimento di Economia e il Dipartimento del Commercio e delle Finanze, ed è dedicata allo studio delle economie nazionali e internazionali in vari aspetti. Dal momento che offriamo eccellente curriculum e la nostra facoltà è molto appassionato e ben qualificato, siamo sempre stati in grado di coltivare i nostri studenti a diventare eccellenti economisti dotati della capacità di pensare e analizzare conomically. I nostri studenti hanno avanzato in vari settori, come il business finanziario e commerciale, l'industria manifatturiera e il settore del governo dopo la laurea, e hanno raggiunto una carriera di grande successo in ogni campo. A causa della continua ricerca eccezionale dei professori nelle nostre due reparti, abbiamo ricevuto ottimi risultati nelle valutazioni delle prestazioni scientifico a livello nazionale. Attraverso il tempo, come il nostro vantaggio nella ricerca e nell'insegnamento rafforza ulteriormente, siamo estremamente fiduciosi che le nostre prospettive restano molto luminoso. Ci auguriamo che venire a sviluppare con noi e diventare parte del nostro futuro successo. [-]

Master In Ingegneria Automobilistica

Campus A tempo pieno March 2017 Corea del Sud Seoul

Il Dipartimento di Ingegneria Automotive è parte di alta tecnologia, la strategia di sviluppo della Corea per rafforzare la competitività internazionale della nostra industria automobilistica. Il Dipartimento di Ingegneria Automotive è stata fondata nel 1992 come reparto speciale, ed è uno dei dipartimenti di ingegneria automobilistica con sede in tre università di ingegneria di fama in Corea. Dal momento che l'integrazione del Dipartimento di Meccanica e Automotive ... [+]

Master in Ingegneria dell'Autoveicolo Il Dipartimento di Ingegneria Automotive è parte di alta tecnologia, la strategia di sviluppo della Corea per rafforzare la competitività internazionale della nostra industria automobilistica. Il Dipartimento di Ingegneria Automotive è stata fondata nel 1992 come reparto speciale, ed è uno dei dipartimenti di ingegneria automobilistica con sede in tre università di ingegneria di fama in Corea. Dal momento che l'integrazione del Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Ingegneria dell'Autoveicolo nel 1997 a causa l'avvio del sistema di facoltà, il Dipartimento di Ingegneria dell'Autoveicolo è stata riorganizzata. Tuttavia, il collegio da allora ha ripristinato il sistema originale, con un reparto separato di Ingegneria Automotive e Scuola di Ingegneria Meccanica. Oltre ad avere le migliori strutture di ricerca, il nostro dipartimento ha anche il miglior personale docente nel campo della meccanica auto e formazione di alta tecnologia. Inoltre, offriamo un programma specializzato educativo con la Graduate School of Automotive Engineering, l'unica scuola superiore specializzata in ingegneria automobilistica in Corea, che vanta diversi risultati della ricerca e dell'industria, tra cui l'istruzione nel settore BK (Corea del cervello). Il programma è progettato per fornire formazione sistemica in tutto il campo dell'ingegneria automobilistica, offrendo lezioni riguardanti le teorie fondamentali e la formazione in applicazioni pratiche. In particolare, stiamo fornendo formazione in alta tecnologia necessaria per attualizzare all'ambiente, alta sicurezza, e le automobili intelligenti che utilizzano energie alternative. Stiamo esercitando i nostri massimi sforzi per coltivare lungimirante e gli ingegneri automobilistici creative. Inoltre, questo dipartimento promuove attivamente l'interazione con le industrie automobilistiche nazionali e internazionali e altre università specializzate. I nostri studenti hanno vinto nelle varie competizioni automobilistiche legate tra cui la Formula SAE. Dopo la laurea presso questo reparto, i nostri studenti hanno iniziato una carriera brillante in vari settori, nonché gli istituti di ricerca legati alle industrie automobilistiche nazionali. Il College of Engineering Il College of Engineering è suddiviso in 4 scuole con caratteristiche simili: la Scuola di Advanced Materials Engineering, la Scuola di Ingegneria Meccanica Ingegneria dei Sistemi, il Dipartimento di Ingegneria dell'Autoveicolo, e la Scuola di Ingegneria Civile e Ambientale. I corsi più avanzate in ogni principale sono tenuti da docenti con i più alti risultati accademici e più esperienza di ricerca. Il College of Engineering ha prodotto numerosi ingegneri e ricercatori di altissima competenza. Hanno a loro volta avuto notevole influenza sullo sviluppo della tecnologia e sulla crescita della Corea. Il collegio continuerà ad espandere le sue capacità didattiche e di ricerca con l'assunzione di professori straordinaria capacità. Aggiornando continuamente le nostre strutture la-stato dell'arte, gli studenti hanno l'apparecchiatura ad alta tecnologia necessari per una formazione in ingegneria di alta qualità. [-]

Video

Kookmin University PR Video