Univerisidad De Cantabria

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università di Cantabria ha sede nella città di Santander. Si tratta di un ente pubblico, giovane e moderno il cui obiettivo principale è quello di contribuire al progresso sociale attraverso il suo impegno per l'insegnamento e l'eccellenza scientifica. Questa è la seconda università spagnola per il suo impatto globale della produzione scientifica e 5 ° in qualità dell'insegnamento (classifica di CYD Foundation) e conduce uno dei nove Campus of Excellence Internazionale del Ministero dell'Istruzione e della Cultura di Spagna.

Gli studenti dell'Università di Cantabria in un vasta gamma di qualifiche, che dalla sua creazione nel 1972, ha formato circa 36.000 studenti. L'impegno per l'eccellenza accademica è una delle caratteristiche principali di una offerta didattica sostenuta dal prestigio scientifico dei loro insegnanti e recensito da controlli di qualità stabiliti dall'ente stesso.

L'Università di Cantabria offre ai propri studenti una serie di risorse per acquisire una formazione completa. I loro curricula cercano in questo contesto, un giusto equilibrio tra pratica e teoria, lo studente può essere arricchito con vari servizi complementari: programmi, stage, corsi di lingua, i punti di accesso alle nuove tecnologie, programmi di scambio con università europee e americane, le attività di coaching e mentoring, ecc

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo

Programmi

Questa scuola offre anche: