Universitat Politecnica de Valencia - MSc Telecom

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Benvenuti l'unica università tecnologica in Spagna per caratterizzare in tutte le classifiche delle università nel mondo. Benvenuti a 600.000 m2 di una formazione completa!

  • alla preparazione al mondo del lavoro
  • allo sforzo
  • per l'innovazione
  • all'imprenditorialità
  • di internazionalizzazione e di impegno sociale e ambientale

programmi impegnativi e rigorosi, ma soprattutto, programmi di qualità eccellente.

L'UPV incoraggia nuovi formati di apprendimento e porta il mondo del lavoro vero e proprio più vicino alla classe. Gli studenti imparano come risolvere i problemi:

  • in laboratorio
  • nei laboratori
  • in camere di progetto
  • nella biblioteca
  • nel centro ricreativo per studenti; nel centro linguistico

The UPV ha ricevuto due volte il Campus Internazionale di premio Eccellenza.

La girata che apre le porte sia all'interno che al di là dei nostri dintorni. L'università ha partnership con le istituzioni in 50 paesi diversi.

Permettendo agli studenti di completare i loro studi nelle migliori università del mondo, o di intraprendere la loro prima esperienza lavorativa in un'altra lingua.

Innovation ecosistemi

The Città Politecnico di Innovation è il centro nevralgico delle attività di R & S e l'innovazione al UPV.

E 'il luogo dove tutto accade. Il 1.600 scienziati e personale di supporto 400 che vi lavorano sono circondati la banca del germoplasma; il laboratorio neurotecnologia coinvolgente; e tanto altro ancora ... per attrezzature tecnologiche all'avanguardia. Un modello unico di una concorrenza basata sulla cooperazione. L'Agenzia spaziale europea servizi d'informazione; 

Risultati di grande impatto sociale

Zeoliti di nuova generazione, metamateriali nanofotonici, farmaci intelligenti, produzione di ortaggi, i chip ottici ...

  • the UPV è tra le università con il maggior gettito ricerca competitiva: E 'anche il leader nazionale nello sfruttamento di brevetti. da contratti di R & S, di consulenza e servizio di consegna di licenze tecnologiche e spin off.

I migliori strutture

L'UPV dispone di strutture moderne e servizi eccellenti, gestiti in modo efficiente e sostenibile, nonché di una splendida impianti sportivi.

Il campus è chiusa al traffico, con più di 125.000 m2 di spazi verdi, bar con terrazze, filiali bancarie e negozi.

E 'bene vogliono di più

Al Universitat Politècnica de València applichiamo tutto il nostro potenziale a beneficio di società: formare professionisti, attirando ricercatori, promuovendo la creazione di imprese basate sulla tecnologia, risolviamo i problemi della vita reale relative a quasi ogni attività umana immaginabile.

Ti va di unirti a noi?

 

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spanish (Spain)

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

MSC Telecomunicazioni Tecnologie, Sistemi E Reti

Campus A tempo pieno 1 anno Spagna Valencia

Qui avete la possibilità di acquisire competenze con un programma di master che integra la conoscenza di Telecom tecnologie, sistemi e reti. Nel settembre 2016 partirà l'undicesima edizione. Universitat Politecnica de Valencia - Spagna. [+]

Il Dipartimento delle Comunicazioni del Universitat Politècnica de València introduce la Undicesima Edizione del Master of Science in Telecomunicazioni Tecnologie, sistemi e reti. Questo grado Master Universitario ufficiale si propone di formare specialisti altamente qualificati nei settori riguardanti teoria dei segnali, comunicazioni e ingegneria telematica. Il programma si svolge nell'arco di un anno accademico (600 ore). Un Master oficial che consente di accedere a programma Doppia Laurea e di Dottorato Telecomunicazioni programma DCOM -UPV, certificata con eccellenza da parte del governo spagnolo. Rivolto a I laureati e ingegneri del settore delle telecomunicazioni, informatica, scienze fisiche o industriali specializzati in elettronica. Obiettivi L'obiettivo principale di formare ricercatori altamente qualificati nelle conoscenze relative al segnale di teoria, di comunicazione e di ingegneria telematica. In particolare, maggiori sforzi saranno prese nelle comunicazioni di elaborazione del segnale digitale e contenuti multimediali, RF e ingegneria aerospaziale, progettazione e valutazione di performance in reti di comunicazione mobili e fisse, la trasmissione di dati su reti ottiche ingegneria, telefoni cellulari o collegamenti a microonde e, l'ultimo tendenze nelle tecnologie di rete avanzate che consentono lo sviluppo di reti multiservizio e applicazioni in tempo reale con i requisiti, integrazione di sistemi, e, in generale, in applicazione di tali tecnologie per lo sviluppo della società dell'informazione. Offerta Accademico Sistemi di comunicazione mobile e wireless Architettura e protocolli di rete per le comunicazioni mobili Immagine e Tecniche di elaborazione video Sistemi di comunicazione digitale Satellite Sistemi di comunicazione Nanofotonica Elaborazione del segnale ottico in reti ottiche Optical Wireless Systems Contenuto meccanismi di distribuzione più reti IP Distributed Real Time Sistemi Gestione del traffico e Quality of Service Telecomunicazioni Economia e regolamento Seminario: Reti di comunicazione di simulazione basato su Opnet Software Modeler Seminario: Innovazione Tecnologica e Strategia Seminario: Design pratico di antenne per dispositivi wireless che utilizzano software commerciale simulazione elettromagnetica Seminario: Simulazione di Sistemi di Comunicazione Seminario: Ad Hoc e Mesh Networking: Mac, routing e QoS Seminario: Wireless Sensor Networks Applicazioni e sistemi [-]