University of Girona

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

&nbsp

Università di Girona

&nbsp

L'Università di Girona è un'istituzione pubblica dedicata all'eccellenza nell'insegnamento e nella ricerca e di partecipare allo sviluppo e al progresso della società attraverso la creazione, la trasmissione, la critica e la diffusione delle conoscenze relative alle scienze, la tecnologia, l'umanitario, scienze sociali e la le arti.


L'Università di Girona, profondamente radicata in Catalogna e la cultura catalana, è uno dei principali motori economici e culturali della regione. Allo stesso tempo, è vocazione alla ricerca di universalità e di apertura a tutte le tradizioni e le culture.

&nbsp

L'Università di Girona è ben consolidata in città, dove ha tre sedi distinte (Montilivi, Centro Storico e dal centro città). Il campus Montilivi è la più recente, con gli edifici emblematici sviluppa su uno spazio aperto, il Campus Vecchio, realizzato attraverso il restauro di edifici storici, è parte del patrimonio storico della città, il campus centro città è Attorno alla Scuola forma normale , restaurata e trasformata in una facoltà e una scuola.

&nbsp

Le facoltà e scuole dell 'Università di Girona sono i centri di responsabilità per l'organizzazione della didattica e dei processi che portano ad ottenere le qualifiche ufficiali. Attualmente offriamo oltre quaranta gradi che coprono le cinque principali aree del sapere: Scienza, Scienze della Salute, scienze sociali, umanistiche e tecniche.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Meccanica Dei Materiali E Delle Strutture (mm)

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Girona

Il Master in Meccanica dei Materiali e delle Strutture è rivolto a studenti che desiderano sviluppare le proprie conoscenze e competenze nel campo del comportamento meccanico di materiali e strutture. [+]

Il Master in Meccanica dei Materiali e delle Strutture è rivolto a studenti che desiderano sviluppare le proprie conoscenze e competenze nel campo del comportamento meccanico di materiali e strutture. Il suo obiettivo è quello di collegare l'attuale conoscenza delle teorie del comportamento dei materiali con le tecniche più innovative nel campo dell'ingegneria strutturale. Il programma proposto pone particolare enfasi sulle tecniche computazionali, meccanica dei materiali, un design strutturale avanzato e le tecniche sperimentali. I maestri fornisce agli studenti le competenze per comprendere gli obiettivi delle discipline coinvolte e con la capacità di progettare soluzioni ai problemi avanzati in questo campo. [-]

Video

Master of Science in Mechanics of Materials and Structures

Presentation University of Girona