U-Tad Centro Universitario de Tecnología y Arte Digital

Introduzione

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Un centro universitario specializzato nella formazione dei futuri professionisti nel mondo digitale, con una dotazione tecnologica all'avanguardia e docenti di fama è già un punto di riferimento internazionale.

Creato da professionisti e imprenditori di successo con una vasta esperienza internazionale nel settore digitale. Noi siamo quelli che meglio conoscono il settore, perché siamo parte di essa.

Imparare a lavorare con la stessa tecnologia utilizzata da queste società, con i curricula sviluppati e validati dai migliori esperti e professionisti di ogni settore nel campo della tecnologia, l'economia digitale, videogiochi, animazione e gestione del business internazionale e partecipanti a partire dal primo giorno su progetti e stage in aziende leader che vi preparerà per un brillante futuro professionale.

U-dom Si tratta di un ambiente di vita in cui la creatività, il talento, la tecnologia e l'esperienza insieme per migliorare e sfruttare al meglio le vostre capacità e il vostro sforzo.

missione

L'innovazione in materia di istruzione e si evolvono in parallelo con le esigenze derivanti dalla crescita dell'economia digitale, promuovere le capacità di comunicazione e di ricerca conoscitiva bisogno di essere professionisti di successo attraverso i loro programmi Grado, Postlaurea, Alta formazione professionale, Formazione per l'occupazione e la formazione per aziende e istituzioni.

Vista

In qualità di istituto di istruzione, ha una duplice funzione: da un lato, una funzione sociale, finalizzato alla creazione e diffusione della conoscenza, e la preparazione di validi professionisti per stimolare ed essere utili alla società; in secondo luogo, a sviluppare e migliorare l'economia digitale, attraverso la promozione di contenuti generici e trasversali, servizi digitali e aziende nella società dell'informazione e della conoscenza in cui siamo immersi.

Tecnologia all'avanguardia

Workstation professionali Apple / Microsoft, Dell, i dispositivi mobili e di realtà virtuale, un ambiente di computing ad alta performance su cui è istanziato un ambiente cloud privato e render farm. Più di 300 pacchetti software a vostra disposizione: strumenti di sviluppo software visivo, cloud computing, big data, video game design, modellazione e animazione 3D, motori di gioco ...

Un ambiente educativo con la stessa attrezzatura tecnologica con grandi aziende e studi di sviluppo in tutto il mondo. Collabora con gli stessi strumenti e le tecniche utilizzate in tutti i livelli della produzione digitale e dei propri processi di lavoro.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo

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Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In 3d Character Animation

Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in 3D Character Animation specializzata studenti nell'arte della recitazione, imparare a trasformare le animazioni in attori personaggi reali. Il programma fornisce anche tutte le conoscenze artistiche e tecniche necessarie per essere parte del team di uno studio di animazione ... [+]

Master in 3D Character Animation Il Master in 3D Character Animation specializzata studenti nell'arte della recitazione, imparare a trasformare le animazioni in attori personaggi reali. Il programma fornisce anche tutte le conoscenze artistiche e tecniche necessarie per essere parte del team di uno studio di animazione. Questo programma Graduate si concentra sulla formazione di animatori in una prospettiva multidisciplinare, la preparazione ad aderire tutti i tipi di produzioni: lungometraggi, pubblicità, serie tv, e una lunga et-cetera. Ilion Animation Talent Borse di studio Gli studenti del programma effettueranno 150 ore di lavoro pratico a Ilion Animation Studios, lavorando direttamente su una nuova produzione internazionale di Hollywood, che sarà presentato in anteprima nel 2016. Inoltre, essi saranno in grado di competere per 8 borse di studio tra il 50% e il 40% per il Master. Contenuto del corso Animazione Introduce lo studente gli strumenti di base e le tecnologie necessarie per svolgere il loro lavoro, come ad esempio la lingua appropriata, strumenti e competenze nell'arte dell'animazione. Durante questo modulo, gli studenti saranno in grado di fare il salto e diventare animatori professionisti, applicando linguaggio del corpo e la comunicazione non verbale come risorse fondamentali per ottenere una buona prestazione dai loro personaggi. Cinematografia L'animazione è parte di uno specifico processo creativo ed espressivo che richiede i suoi codici e linguaggio. In questo modulo capiremo diversi concetti della cinematografia, come linguaggio cinematografico, audiovisivo narrativa o script in modo da essere in grado di applicare loro di animazione. Produzione Questo modulo insegna agli studenti il ​​rapporto tra il reparto di animazione e il resto dello studio. Esso offre una visione globale di tutto il processo di elaborazione in un progetto di animazione, il flusso di lavoro e le attività necessarie e specifiche che l'animatore svolge all'interno della tubazione. Progetto finale di Master Gli studenti effettueranno un Fine del progetto programma basato sul lavoro del mondo reale che gli animatori fanno in uno studio gli studenti dovranno affrontare la produzione di diversi colpi di animazione che andranno a comporre un breve. Sarà diretto da un regista di animazione e seguirà i passaggi coperti dal programma, presentando i diversi colpi nei tempi concordati e movimentazione critiche e suggerimenti per ottenere l'approvazione definitiva di ogni colpo. Risultati di apprendimento La U-tad Master Degree in 3D Character Animation specializzata studenti: Comunicare attraverso l'animazione dei personaggi. Usando il linguaggio del corpo come mezzo di comunicazione e di espressione. Imparare a interpretare le linee guida per l'animazione di una creatura. Acquisire conoscenze artistiche e tecniche per animare i personaggi non-umanoidi. Hanno la capacità di creare e dirigere un progetto di animazione. Conoscere e applicare tecnologie e strumenti software in processi di animazione. Creare prodotti di animazione audiovisivi. Gestire progetti di animazione audiovisivi. Indagare e analizzare la comunicazione audiovisiva nel campo dell'animazione. Conoscere la Teoria e Storia di animazione. Conoscere le tecniche di creazione e di produzione di animazione. Conoscere le tecnologie audiovisive applicate al settore dell'animazione. Conoscere modelli di gestione dello studio di animazione. Conoscere di indagine e di analisi in animazione. Conoscere i principali codici di messaggi audiovisivi. Avere la capacità di analizzare le storie audiovisive. Specializzazione e Aree di competenza Dopo aver terminato di Laurea U-tad Master in 3D programma Character Animation, gli studenti saranno qualificati per lavorare sotto diversi profili professionali: Ambiente e carattere modellatore 2D Content progettista Artista tecnico Direttore Artistico Animatore Concetto artista Grafico Carriera e servizi di sviluppo professionale (PDS) L'U-tad basa la sua dottrina sulla metodologia che si distingue per la sua visione pratica della formazione, dove gli studenti imparano a lavorare su progetti reali. Così, di carriera e professionale servizio di sviluppo della U-tad è un legame tra gli studenti e le aziende del settore. Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Le classi Master Degree in 3D Character Animation a U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono sviluppare tutte le loro potenzialità in erba. [-]

Master In Arte E Visual Design Per I Videogiochi

Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Master del U-tad in Art & Visual Design per Videogames fornisce agli studenti tutte le conoscenze necessarie per immergersi in un settore professionale come artisti di videogiochi, di essere responsabile per la creazione, l'arte e il design visivo dei videogiochi. [+]

Master in Arte e Design visivo per Videogames Master del U-tad in Art & Visual Design per Videogames fornisce agli studenti tutte le conoscenze necessarie per immergersi in un settore professionale come artisti di videogiochi, di essere responsabile per la creazione, l'arte e il design visivo dei videogiochi. Gli studenti potranno realizzare e presentare un Fine del progetto di laurea di Master che passerà attraverso l'intero processo necessario per la creazione di materiali visivi diversi, con tutte i risultati di apprendimento acquisite durante il programma del Master ea condizioni simulati, come budget, i tempi e risorse. Questo fine del progetto sarà effettuato insieme ad altri studenti formano Degrees di altri master videogame legati alla U-tad: Master in Game Design & Master in Videogame programmazione. Profilo Studente Il diploma di U-tad Master in Art & Visual Design per videogiochi si rivolge a: Gli studenti o laureati dell'Università, in particolare con Fine Art, Graphic Design e studi di comunicazione visiva Professionisti del settore videogame che desiderano specializzarsi ulteriormente nel settore grafico Autodidatti con conoscenze esperienza di gioco che sono interesteed in videogiochi, nuove tecnologie, arte e design Contenuto del corso Fondazioni Modellazione e texturing Animazione Immagini 2D e Interfacce Art Direction Ambiente e character design Story-boarding e narrazione visiva Management Skills workshop Progetto finale di Master Risultati di apprendimento Questo Master in Arte e Design visivo per Videogames specializzata studenti: Creare materiale grafico di nuova generazione in una vasta gamma di categorie mediante hardware e tecnologia all'avanguardia. Presentare un quadro realistico dei progetti che partecipano, in modo da essere in grado di pianificare correttamente ed eseguirli. Essere fluente nella narrazione che rende possibile un progetto di intrattenimento digitale. Definire ed eseguire la sezione grafica di una persona giuridica ed esplorare visivamente la loro proprietà intellettuale. Comporre e organizzare i diversi elementi necessari producono il materiale necessario per un videogioco. Manipolare i processi e gli strumenti per adattarli alle esigenze del progetto. Campi di specializzazione e di applicazione Dopo aver terminato di Laurea U-tad Master in Arte e Design visivo per il programma di Videogames, gli studenti saranno qualificati per lavorare sotto diversi profili professionali: Ambiente e carattere modellatore 2D Content progettista Artista tecnico Direttore Artistico Animatore Concetto artista Grafico Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Il Master di Laurea in Arte e Design visivo per Videogiochi classi presso l'U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono sviluppare tutte le loro potenzialità in erba. [-]

Master In Design Del Gioco

Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Game Design alla U-tad specializzata studenti nella progettazione di videogiochi, preparandoli per orientare la loro carriera verso una delle cosiddette discipline "intrattenimento interattivo" ... [+]

Master in Game Design Il Master in Game Design alla U-tad specializzata studenti nella progettazione di videogiochi, preparandoli per orientare la loro carriera verso una delle cosiddette discipline "intrattenimento interattivo". Il contenuto di Laurea di questo Master si basa sui fondamenti della progettazione di videogiochi, le applicazioni pratiche e umane e la gestione delle risorse materiali, come l'industria dell'intrattenimento richiede. Inoltre, gli studenti del grado della U-tad Master in Game Design impareranno ad applicare il concetto di Gamification in ambienti digitali e contesti diversi videogames, la comprensione della meccanica e soluzioni di problemi. Progetto finale del Master sarà effettuata insieme ad altri studenti formano Degrees di altri master videogame legati alla U-tad: Master Laurea in Arte e Design visivo per videogiochi e del Master in Videogame programmazione. Questo progetto congiunto permette per un progetto di fondo scala da sviluppare, sulla base dei diversi ruoli e processi presenti nell'industria del mondo reale, risultando in un videogioco pienamente efficiente in fase di creazione, progettato e programmato. Profilo Studente Il diploma di U-tad Master in Game Design è particolarmente rivolto a: Professionisti che vogliono specializzarsi in videogioco e intrattenimento interattivo digitale Le persone interessate alla concettualizzazione di videogiochi o di prodotti per l'intrattenimento interattivo. Le persone con una conoscenza radicata delle regole e di funzionamento interno di videogiochi dal punto di vista dell'utente Autodidatta game e videogame designer e conceptualizers Contenuto del corso Videogame Psicologia & Fondamenti teorici Base tecnica e grafica per la produzione di videogame Progettazione Videogame e fondamenti di progettazione Tecnico, ho grafica e la base di produzione Dirección de arte en videojuegos Direzione Narrative per i videogiochi Tecnico, grafico e la produzione base II Progettazione Videogame e del design applicato Gamification Videogames e salute Tecnico, grafico e la produzione base III Management Skills workshop Progetto finale di Master Risultati di apprendimento Il diploma di U-tad Master in Game Design specializzata studenti a: Visualizza, design, pianificare e sviluppare la progettazione di un videogioco, dall'inizio alla fine. Indirizzo design interattivo prodotto su qualsiasi piattaforma e dei media nel settore dell'intrattenimento interattivo. Controllare il processo di produzione, dall'ideazione alla commercializzazione. Implementare la progettazione del prodotto utilizzando le tecniche chiave in programmazione videogame. Concepire, concettualizzare e comunicare l'aspetto visivo di un progetto. Concetti di design e trasferimento videogiochi endemico ad altri settori (Gamification). Essere fluente in narrativa e la metodologia relativa alla creazione di videogame. Comprendere tecniche di progettazione di gioco e di problem solving meccanica in altri settori. Applicare il concetto di Gamification per concetti e ambienti al di fuori dei giochi. Campi di specializzazione e di applicazione Dopo aver terminato di Laurea U-tad Master in programma Game Design, gli studenti saranno qualificati per lavorare sotto diversi profili professionali: Direttore di gioco Game designer Level designer Gameplay progettista Scripter Scrittore Gamification progettista Q & A di piombo Master gioco Direttore della comunità Giornalista Gioco Assistant project manager Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Il Master in classi Game Design alla U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono ideare, progettare e sviluppare Videogames. [-]

Master In Programmazione Videogame

Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Master del U-tad in Videogame programmazione copre tutte le conoscenze essenziali necessarie per i videogiochi di programmazione, fornendo agli studenti tutti hanno bisogno di sapere per tuffarsi in questa entusiasmante mondo del lavoro ... [+]

Master in Videogame Programmazione Master del U-tad in Videogame programmazione copre tutte le conoscenze essenziali necessarie per i videogiochi di programmazione, fornendo agli studenti tutti hanno bisogno di sapere per tuffarsi in questa entusiasmante mondo professionale. Attraverso questo programma, gli studenti impareranno a lavorare con oggetti 3D e ambienti, entità gioco creato con comportamenti e movimenti di varia complessità e la cattura e la gestione dei dati di ingresso da un lettore attraverso l'ampia gamma di dispositivi disponibili. Sul finire del programma, gli studenti effettueranno un Fine del progetto di laurea di Master, dove potranno passare attraverso l'intero processo di creazione, progettazione e programmazione di un vero e proprio videogioco, dove dovranno dimostrare tutte le conoscenze acquisite durante il programma. Questo fine del progetto sarà effettuato insieme ad altri studenti del Master in Game Design e Master in Arte e Design visivo per Videogames. Profilo Studente È particolarmente orientata Il Master di U-tad in Videogame programmazione verso: Software Engineering, Ingegneria Industriale, Matematica o Fisica laureati Autodidatti con precedente conoscenza della programmazione, della matematica e / o fisica Le persone con esperienza in C, C ++, Java o altri linguaggi di programmazione simili con la passione per i videogiochi Contenuto del corso Fondamenti di programmazione Videogame Programmazione grafica I Introduzione alle aree di specializzazione I Graphic programmazione II Intelligenza Artificiale I Programmazione Interattività Introduzione alle aree di specializzazione II Intelligenza Artificiale II Programmazione Interattività Introduzione alle aree di specializzazione III Management Skills workshop Progetto finale di Master Risultati di apprendimento Lavorare in ambienti di sviluppo professionale utilizzando gli strumenti commerciali più comuni, come ad esempio l '"ambiente di progettazione integrato", "sistemi di controllo di versione" o "strumenti de-intercettazioni". Lavora sia in 2D e ambienti 3D, la comprensione dei principi matematici dietro ciascuno di essi e le diverse trasformazioni necessarie per riflettere contenuti grafici sullo schermo. Lavora con oggetti 3D, sia rigidi che skeletized, che riproducono le animazioni e la gestione di transizioni tra di loro per ottenere movimenti fluidi. Creare sistemi audio in grado di gestire e riprodurre suoni e musica su richiesta, di lavoro, sia a livello basso, e con librerie esterne, con posizionamento 3D ed effetti. Creare entità di gioco con il comportamento e il movimento di varia complessità, da schemi statici semplici, a reazioni a base di ambiente complesso. Modellare il comportamento fisico di entità del gioco al fine di rendere di gioco più credibile per il giocatore. Creare strumenti così altre persone del team di sviluppo di videogiochi in grado di creare e modificare i contenuti. Catturare e gestire i dati di ingresso da un lettore attraverso la vasta gamma di dispositivi disponibili Sistemi di comunicazione programma per fornire un'esperienza multi-player in un videogioco. Progettare, sviluppare e installare un ambiente completo di tutto il gioco on-line: i server di gioco, memorizzazione persistente, portale web eventi, forum, clan, etc. Creare esperienze ricche e variegate di gioco, offrendo ai giocatori il controllo di carattere attraente. Sviluppare videogiochi per dispositivi mobili, essendo fluente in tutto il processo necessario, dal legale registrare come sviluppatore, alla consegna e approvazione Integrare i diversi sistemi su un dispositivo mobile in un videogioco, come l'accelerometro o la fotocamera. Campus e attrezzature Le aule U-tad sono dotate delle più moderne tecnologie, sia hardware che software, che le aziende utilizzano giorno in giorno-out per svolgere le loro attività. Il Master in Videogame classi di programmazione alla U-tad utilizzare i programmi e le tecnologie più innovative in modo gli studenti possono sviluppare tutte le loro potenzialità in erba. [-]

Master Nella Creazione Di Effetti Visivi Per Il Cinema, La Televisione E La Pubblicità (vfx)

Campus A tempo pieno 600 orario September 2017 Spagna Madrid

Il Master in Visual Effects Creazione per Cinema, Televisione e pubblicità (VFX) di U-tad unifica le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per gli studenti di specializzarsi nella creazione e l'integrazione di effetti visivi di ultima generazione in progetti audiovisivi per il cinema, la televisione e l'industria pubblicitaria in un programma ... [+]

Master in Visual Effects Creazione per Cinema, Televisione e pubblicità (VFX) Il Master in Visual Effects Creazione per Cinema, Televisione e pubblicità (VFX) di U-tad unifica le conoscenze teoriche e pratiche necessarie per gli studenti di specializzarsi nella creazione e l'integrazione di effetti visivi di ultima generazione in progetti audiovisivi per il cinema, la televisione e l'industria pubblicitaria in un unico programma. Durante Laurea Master, gli studenti impareranno i pilastri teorici che regolano linguaggio audiovisivo e utilizzano le più recenti tecnologie in progetti reali. Essi potranno anche affrontare le capacità di gestione delle risorse umane e materiali associati alle stime. Il Master si conclude con un progetto finale, che sarà quello di creare un film breve di qualità professionale come parte della demo reel dello studente, un elemento chiave per la ricerca di un lavoro sulla graduazione. Ilion Animation Talent Borse di studio Gli studenti del programma effettueranno 150 ore di lavoro pratico a Ilion Animation Studios, lavorando direttamente su una nuova produzione internazionale di Hollywood, che sarà presentato in anteprima nel 2016. Inoltre, essi saranno in grado di competere per 8 borse di studio tra il 50% e il 40% per il Master. Contenuto del corso Cinematografia Rivolto a cementare le fondamenta che rendono possibile la creazione di immagini e le tecniche che sono attualmente sul mercato per l'uso in processi digitali. Ampliare la base teorica che Audiovisual narrativa è supportata da e la conoscenza e lo sfruttamento dei nuovi mezzi che sono sul mercato per vedere in anteprima e pianificare. Tecnologia Questo modulo permetterà agli studenti di avere una visione globale delle tecnologie di post-produzione digitale e dei processi e delle procedure che essa comporta. Esso è volto a fornire esperienza pratica nelle tecnologie, processi e strumenti, sia hardware all'avanguardia e software, e l'applicazione delle conoscenze teoriche acquisite durante il programma. gestione Questo modulo è costituito da due aree generali: Progettazione & monitoraggio e gestione squadra. Durante il programma gli studenti applicare le conoscenze acquisite a diversi progetti che saranno effettuati e si concentreranno su casi specifici di settore. Gli studenti potranno acquisire le competenze generiche per la regia, la pianificazione e il controllo dei progetti di effetti visivi, garantendo la loro vitalità e corretta finalizzazione e consegna. Progetto finale di Master L'obiettivo di questo modulo è un team di produzione di un progetto audiovisivo, mettendo in pratica quanto appreso sul programma in uno scenario del mondo reale che ricrea i limiti che lavorare su un bilancio insieme implica. Campi di specializzazione e di applicazione Dopo aver terminato di Laurea U-tad Master in Visual Effects Creazione per Cinema, Televisione e pubblicità del programma (VFX), gli studenti saranno qualificati per lavorare sotto diversi profili professionali: Supervisore effetti visivi Supervisore effetti digitali Progettista effetti visivi Progettista Effetti sonori Produttore intermedio Digital Artista Illuminazione / developer Tools Artista Compositing Matte painter Layout piombo Digitale a colori Artista Shading Colorista Render ingegnere di sviluppo [-]