Instituto Universitario de Investigación Ortega Y Gasset

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Ortega-Marañón (UFM) Fondazione:

Il José Ortega y Gasset Foundation-Gregorio Maranon (UFM) Si tratta di un istituto privato risultante dalla fusione, nel 2010, di José Ortega y Gasset Fondazione e la Fondazione Gregorio Marañón (istituito rispettivamente nel 1978 e nel 1988). Ispirato dallo spirito liberale e l'eredità intellettuale dei proprietari, il loro lavoro ha lo scopo di promuovere la cultura, l'istruzione, il dibattito e la ricerca nel campo delle scienze sociali, umanistiche e Bioetica.

L'UFM sviluppa una vasta gamma intera di attività: formazione post-laurea, formazione universitaria per gli studenti internazionali, corsi di formazione per insegnanti di spagnolo, ricerca applicata, progetti di assistenza e di cooperazione allo sviluppo tecnico, pubblicando saggi, tesi di laurea e studi, conferenze , seminari, conferenze, tavole rotonde, presentazioni di libri e mostre. La sua attività si estende anche ad altri settori relativi alla salute, la salute e il benessere degli animali.

La Fondazione si aggiunge allo sviluppo di queste attività, un selezionato gruppo di accademici e professionisti di prestigio che lo rendono uno dei think tank o gruppi più rinomati esperti di Spagna. Con il vostro sostegno, l'istituzione è diventata un'arena importante di incontro e confronto con la partecipazione di rappresentanti di spicco dei soliti settori politico, economico, accademico e degli affari in tutto il mondo.

L'UFM ha firmato nel corso degli anni un gran numero di accordi con prestigiose istituzioni - Collegio di S. Antonio, Institut d'Etudes Politiques de Paris (Sciences Po), El Colegio de Mexico, Minnesota University, Southern Methodist University (SMU ) o l'Istituto Torcuato di Tella, tra l'altro - in Europa e in America, soprattutto.

Il conto UFM in Spagna, con uffici a Madrid, Toledo e Zamora, e conduce un processo di internazionalizzazione che ha portato alla creazione di istituzioni simili a Buenos Aires (Argentina), Bogota (Colombia), Città del Messico (Messico) e Miami (USA). Questa presenza si riflette in modo simile attraverso programmi di formazione e di cooperazione in altri paesi dell'America (Repubblica Dominicana, Cile e Ecuador) e in Europa.

Instituto Universitario Ortega y Gasset di ricerca (IUIOG):

Fondata nel 1986, University Research Institute Ortega y Gasset (IUIOG) Si tratta di un centro per laureati e equivalenti di ricerca, in sostanza, le scuole di specializzazione delle università americane. E 'stato il primo in Spagna promosso e gestito da un soggetto privato Istituto, José Ortega y Gasset, e attaccato ad una università pubblica, l'Università Complutense di Madrid. Fondazione Il vostro patronato è composto-Gregorio Marañón Gasset, Comunità autonoma di Madrid, il Ministero dell'Istruzione, della Cultura e dello Sport, il Ministero degli Affari esteri e della cooperazione, e l'Università Complutense di Madrid José Ortega y Fondazione, nonché per selezionato gruppo di docenti universitari eletti per consenso.

Il IUIOG offre formazione eccellente, con un forte carattere multidisciplinare e trasversale, con l'obiettivo di rispondere alle esigenze di un mondo professionale e accademico sempre più globale e competitivo. Il suo modello educativo valorizza l'attenzione personalizzata di convivenza studente in classe, l'utilizzo delle nuove tecnologie, aperti alle idee ambiente plurale e l'integrazione degli studenti stranieri nelle reti di riferimento. Si aggiungono segni di identità di cui la sua lunga tradizione accademica e di ricerca e un forte impegno per l'apprendimento on-line nuovi metodi.

Il IUIOG anche sorpreso dalla alto grado di internazionalizzazione dei suoi docenti e studenti: oltre il 60 per cento degli studenti proviene da America e in altre regioni, e docenti viene da oltre 30 prestigiose università come Oxford, California, Londra, Massachusetts Institute of Technology (MIT), Amburgo, Università Nazionale Autonoma del Messico (UNAM), tra gli altri, oltre i più rinomati in Spagna.

Il IUIOG attualmente insegnato in una variegata offerta formativa (viso, blended e online): master dottorati universitari, con le Università Internazionale Menéndez Pelayo, Complutense di Madrid, Santiago de Compostela e il re Juan Carlos ,, padroni titolo stesso corsi, esperti e specialisti, programmi esecutivi, seminari, workshop e corsi di formazione. La ricerca è una delle aree principali di IUIOG, insieme alla creazione di centri specializzati di aree di studio che sono alla base dell'attività accademica, come è il caso dei governatori, America Latina, Scuola Superiore di Scienze Politiche e di Governo creato per istruttori in un mondo globalizzato.

Il campus di eccellenza potere IUIOG studente talento e costruisce, attraverso i centri specializzati come Goberna, America Latina e Goberna Americas di Miami, capacità di leadership; un generatore di sinergie tra il mondo accademico e professionale e reti spaziali scientifici e di business.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spanish (Spain)

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Cooperazione E Gestione Delle Politiche Pubbliche, Programmi E Progetti Internazionali (in Linea)

online A tempo pieno 1 anno December 2016 Spagna Madrid

Il Corso di Laurea padrone online in Management per la politica di sviluppo e della cooperazione internazionale è stato progettato per formare tecnici, agenti di cooperazione e di responsabili delle politiche pubbliche in grado di gestire le risorse mobilitate risultati ottimali in questo settore. [+]

Il Proprio in linea Master in Management per la politica di sviluppo e della cooperazione internazionale È stato progettato per formare tecnici, agenti di cooperazione e di responsabili delle politiche pubbliche in grado di gestire le risorse mobilitate ottimi risultati in questo settore. Attualmente ci sono varie fonti di finanziamento dei programmi di cooperazione che includono il aiuto pubblico allo sviluppo (APS) dei paesi sviluppati a tal fine, i contributi della società civile e le aziende con programmi di CSR o promozione pubblico-privato o, sempre più società di persone, le risorse di cooperazione che i paesi del Sud colpiscono altri paesi in via di sviluppo; precisamente la cooperazione Sud-Sud, che ha seguito logiche diverse da donatore-CAD e questi possono trarre apprendimento solido, è uno dei capisaldi di questa Masters. In questo contesto, è essenziale disporre di professionisti in grado di promuovere lo sviluppo delle varie agenzie che gestiscono queste risorse: le organizzazioni internazionali, ONG, agenzie statali, la cooperazione regionale e locale; dipartimenti ministeriali, aziende, fondazioni ... Pertanto, e da una formazione equilibrata combina moduli teorici, metodologici e pratici, questo programma online garantisce la formazione di tecnici e agenti di sviluppo che richiedono il sistema di cooperazione. Il Master riflette l'esperienza e l'apprendimento dei temi viso dodici che questo programma ha avuto nella sede dell'Università Research Institute Ortega y Gasset (IUIOG) di Madrid, e la prima edizione del master on-line, e cerca di rispondere alla domanda di formazione on-line espressa da un numero molto elevato di parti interessate in questo settore professionale che non sono in grado di trasferirsi in questa città. Obiettivi Il Master "on line" in Gestione della politica di sviluppo e la cooperazione internazionale risponde alla necessità di formare esperti in grado di progettare e attuare programmi e strategie che forniscono risultati di sviluppo e sanno come rispondere in modo efficace e innovativo alle esigenze poste dalla attuale sistema di cooperazione. Questo sistema è ora in un momento di profonda revisione, alimentata in gran parte dai paesi emergenti che mettono in dubbio i reali interessi e gli obiettivi del ODA tradizionale. L'assunzione di impegni internazionali quali gli obiettivi di sviluppo del Millennio (2000) e l'attuale configurazione della agenda post-2015, o la dichiarazione di Parigi sull'efficacia degli aiuti (2005), sono stati travolti in occasione del Forum di alto livello Quarto Busan (2011) richiedono di articolare una partnership di sviluppo che era ben al di là di migliorare la gestione della cooperazione. L'uso efficiente delle risorse, coerenza politica e la trasparenza e la responsabilità sono diventati, tra gli altri, i requisiti applicabili a tutti gli attori della cooperazione. In questo contesto generale attivo sono anche apparsi approcci come base per i diritti dell'uomo nuovo sviluppo, e hanno vinto importanti strumenti di gestione come il bilancio e di sostegno del settore sfide significative poste progettazione e l'implementazione a cui si applicano. Data questa situazione complessa, il Master on line persegue due obiettivi principali: - Per saperne di più sul principio, il funzionamento e la logica del sistema internazionale di cooperazione, i suoi attori, politiche e strumenti per promuovere, da una riflessione critica, programmi che influenzano positivamente sradicare le strutture che causano e perpetuano la povertà. - Per formare gli studenti nella individuazione, elaborazione, l'attuazione, il monitoraggio e la valutazione dei programmi di sviluppo, garantendo questa formazione sia per quanto riguarda i progetti intrapresi dalle agenzie e agenzie di cooperazione, e per i programmi e le politiche che i governi corrono paesi in via di sviluppo con risorse derivanti dalla cooperazione. Requisiti di ammissione e criteri di selezione I candidati per studiare il Master in Management della politica di sviluppo on-line e la cooperazione internazionale deve essere in possesso di un diploma di laurea ufficiale rilasciato da un istituto di istruzione superiore, attestante un grado del suo personaggio. Per avviare il processo di applicazione, trasmette al coordinamento del programma i seguenti documenti: Copia del diploma di laurea e il curriculum accademico curriculum vitae Due lettere di professionisti che possono avallare la carriera accademica e / o professionale del candidato Lettera motivazione del candidato per lo studio del Maestro Il termine per la ricezione delle domande si aprirà il 1 ° gennaio 2015 e termina il 30 maggio 2015. Nel caso di ottenere un posto disponibile, un secondo periodo di presentazione delle domande è aperto. Il Consiglio Accademico del Programma effettuare la valutazione delle domande di registrazione pervenute e decidere chi sono i candidati sono ammessi in base ai seguenti criteri: 1. Record di accademico (25%) 2. Formativa e professionale di storia, lingue e altri meriti (25%) 3. Professionale o di volontariato esperienza nel settore della cooperazione e / o di sviluppo (15%) 4. Collegare il candidato con le organizzazioni e le istituzioni da cui possono applicare le competenze acquisite nel Masters (15%) 5. Lettere di due professionisti che appoggiano il candidato (10%) 6. motivazioni Charter candidati circa le loro motivazioni per lavorare nel campo della cooperazione e dello sviluppo (10%) Il Master richiede un minimo di 20 studenti per andare avanti. Per garantire la qualità della formazione fornita, in nessun caso saranno ammessi più di 35 candidati. [-]

Master In Diritto Internazionale E Relazioni Internazionali (in Linea)

online A tempo pieno Part time 1 anno November 2017 Spagna Madrid + di 1

Il titolo padrone in linea di diritto e internazionali Relazioni Internazionali fornisce una conoscenza sistematica e profonda del diritto internazionale e delle relazioni internazionali a perseguire una specializzazione in questa materia, sia per scopi accademici o professionali. [+]

Il titolo padrone in linea di diritto e internazionali Relazioni Internazionali fornisce una conoscenza sistematica e profonda del diritto internazionale e delle relazioni internazionali a perseguire una specializzazione in questa materia, sia per scopi accademici o professionali. Il programma del Master è di particolare interesse per gli avvocati, studenti universitari, funzionari governativi, diplomatici, giornalisti, uffici del personale di società di relazioni internazionali, organizzazioni non governative ... Obiettivi L'obiettivo formativo principale del Master in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali è quello di formare qualificato con un profilo teorico e pratico elevato che permette il riconoscimento delle loro competenze professionali. Al termine del corso e superare i test stabiliti studenti ricevono il titolo di Master (Laurea proprio) in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali rilasciato dall'Università Research Institute Ortega y Gasset di Madrid. Coloro che desiderano adottare uno o più moduli, ma non tutti avranno, se superare le prove stabilite, il titolo di specialista in soggetto (o dei soggetti arruolati e passati). requisiti di ammissione Il Master in Diritto Internazionale e Relazioni Internazionali è rivolto a laureati (laurea, laureati, laureati e ingegneri) in tutti i rami della conoscenza o dell'ultimo anno gli studenti che sono interessati ad ottenere una specializzazione nel campo del diritto internazionale e Relazioni Internazionali. Programma Il contenuto del programma è strutturato in sei moduli: - Punti di economia di oggi internazionale - Relazioni Internazionali - Diritto internazionale pubblico (soggetti, fonti e compliance) - Coesistenza tra Stati membri: dimensione esterna della sovranità e dello Stato e dei suoi agenti. - Composizione delle controversie e di mantenimento della pace e della sicurezza internazionale - Proteggere le persone e crimini internazionali Timeline Il programma inizierà l'insegnamento del 17 Novembre 2016 e durerà fino settembre 2017. Uno studente che ha superato i soggetti inclusi insegnamento, deve fare una relazione finale su un tema di attualità, che sarà supervisionato da un docente del programma. Valutazione La valutazione di insegnamento sarà una partecipazione del 20% nelle sedi, 40% della media ponderata dei test effettuati nel tempo prescritto per esso e il 40% della media ponderata dei casi pratici. Gli studenti devono preparare una relazione finale da presentare ai tutori di sollevare un programma di valutazione proposto di affrontare prima del 30 settembre. La valutazione finale sarà ponderata qualificazione all'insegnamento (60%) e la relazione finale (40%). [-]

Master In Insegnamento Della Lingua E Cultura Spagnola

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Questo programma dà accesso al Corso di Laurea Magistrale in insegnamento della lingua e cultura spagnola, proprio titolo dell'Istituto Universitario di Investigazione Ortega y Gasset. [+]

Questo programma dà accesso al Corso di Laurea Magistrale in insegnamento della lingua e cultura spagnola, proprio titolo dell'Istituto Universitario di Investigazione Ortega y Gasset. Il programma è insegnato presso la sede di IUIOG (C / Fortuny, 53. 28010 Madrid). Programma per professori di spagnolo come lingua straniera in esercizio e futuri insegnanti di spagnolo. Il programma fornisce ai partecipanti contenuti linguistica e culturale necessaria per la professione di insegnante, oltre a numerose chiavi metodologici per l'applicazione di questa conoscenza in classe di spagnolo, che contribuisce ad aumentare le loro prospettive di carriera. Il Master si sviluppa in un ambiente accademico di qualità, che permette ai partecipanti di condividere le loro esperienze di apprendimento. Obiettivi Studiare i vari aspetti della conoscenza e l'uso della lingua spagnola. Conoscere in modo approfondito una serie di opere letterarie, cinematografiche e artistiche della Spagna e del mondo ispanico, al fine di integrarli nella classe spagnola. Sviluppare strategie e risorse per l'insegnamento della lingua e cultura spagnola della Spagna e del mondo ispanico. Conoscere le teorie di acquisizione della seconda lingua, al fine di applicarli all'insegnamento. Valutare materiali didattici per insegnare lo spagnolo e lo sviluppo di materiali propri. Il Master ha una durata di un anno accademico, a partire da ottobre 2016 e fine nel giugno 2017. L'inaugurazione dell'anno accademico si terrà il 19 Ottobre 2016. Per il Master in insegnamento della lingua spagnola e Culture presso l'Università Research Institute Ortega y Gasset (proprio titolo), gli studenti devono completare 60 crediti, di cui 42 saranno consegnati superando con successo diversi moduli insegnanti, a cui si aggiungono 12 CFU corrispondenti a stage obbligatorio. I restanti 6 crediti vengono acquisiti con la Tesi di Master Finale. Tutti i corsi sono obbligatori. Domanda di ammissione Curriculum Vitae. Breve relazione che spiega le ragioni per il programma (linee 20-25). fotocopia autenticata del passaporto o della carta d'identità. fotografia formato passaporto. fotocopia Superiore certificato di laurea e di laurea. Le lettere di raccomandazione (opzionale). Copia autenticata del certificato di studi che dichiarano la durata ufficiale in anni accademici, il curriculum seguito, i soggetti presi e il carico di lavoro di ciascuno. L'Istituto Universitario di Investigazione Ortega y Gasset informare lo studente pre-ricovero e successivamente avrà un periodo di 10 giorni per gli interessati formalizzare la tassa di prenotazione. Nel caso di un posto vacante essere uno seconda pre-ricovero straordinario periodo è aperta fino al 12 settembre, con la consegna della documentazione di cui sopra e descrita- la cui prenotazione deve essere effettuata entro il 16 di settembre. [-]

Master In Management Pubblico Alto

Campus o online A tempo pieno 600 orario October 2017 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. [+]

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Direzione Public International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario di investigazione Ortega y Gasset. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Laurea Il Master si basa sulla storia e il Master in Public Management, che si sono svolti edizioni XXIV. Obiettivi Qualsiasi paese che vuole progredire ha bisogno di una guida politica, ma è anche vero che hanno bisogno di efficienza ed equità nella gestione, che richiede un servizio civile competente e onesto. E, in effetti, è essenziale che queste due zone sono combinati per ideali politici diventano realtà che forniscono il benessere dei cittadini, senza perdita di libertà. Bene, questo è possibile solo se uno strumento intermedio per consentire entrambi i tipi di attori-politici e funzionari pubblici, dipendenti che lavorano nella stessa direzione è introdotto. Questo strumento è la funzione di gestione professionalizzata. Nei suoi manager pubblici professionisti, che sono il lubrificante che consente la comunicazione tra l'universo politico e amministrativo, che passano le decisioni politiche in un linguaggio comprensibile ai dipendenti e che espongono idee politiche della burocrazia, devono essere presenti in modo che possano comprendere e condividere se necessario. Senza di loro, lo scontro di valori e priorità può essere inevitabile. Grazie a loro il lavoro di entrambi i livelli-politico ed amministrativo-ruoli possono realizzare sinergie e risultati positivi per la comunità. Master in Direzione pubblico è progettato per fornire una formazione per l'azione (politica applicata) per i manager pubblici. I contenuti del piano accademico destinato a migliorare i valori, conoscenze e le competenze dei partecipanti per agire efficacemente in: gestione del settore pubblico, in particolare nei settori della politica pubblica, le risorse umane, bilancio e la gestione economica e finanziaria. Il processo decisionale e di problem solving nella formulazione, attuazione e valutazione delle politiche e dei programmi pubblici. La pianificazione strategica, progettazione organizzativa e di vendita al pubblico. Programma Il Master si compone di 60 crediti che saranno studiati nel corso di un anno scolastico da settembre a giugno. background accademico del Master comprende: Oggetto 1. La direzione strategica per le organizzazioni pubbliche (6 crediti - obbligatorio -. 1 ° semestre) direzione strategica e la generazione di valore pubblico. analisi interdipendenze e gestione ambientale: cambiamenti ambientali e il loro impatto sulle organizzazioni pubbliche. La necessità di nuovi approcci per l'azione pubblica: l'approccio strategico e la gestione tecnica nel settore pubblico. tecniche di gestione strategica Analisi e progettazione di piani strategici. Utility, la progettazione e la realizzazione del balanced scorecard. Soggetto 2. ORGANIZZAZIONE E GESTIONE QUALITA 'I (3 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione delle istituzioni. Analisi e progettazione di strutture organizzative. funzioni dell'organizzazione e dei processi. La qualità delle istituzioni pubbliche. Metodi per la gestione della qualità. 3. MARKETING soggetto pubblico (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre.) Introduzione alla vendita al pubblico. La generazione di intelligenza. Segmentazione del mercato. La gestione del programma. Le strategie di distribuzione del servizio. La determinazione dei prezzi. comunicazione efficace governo. Soggetto 4. problemi legali-sociale dell'azione amministrativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). L'organizzazione e disfunzioni del generale dello Stato e le linee guida per la riforma nel suo ambito di competenza e le relazioni con l'Unione europea. Il sistema nervoso autonomo, il finanziamento e l'impatto dello stesso da parte dei suoi poteri attuali impatto regime sulle modalità di erogazione grandi servizi di rete pubblica. Analisi della organizzazione locale e le aspettative della sua evoluzione dopo aver preso un fascio di competenze che è sempre più difficile da sostenere, ma essendo l'unica amministrazione che gestiscono tali questioni. Il problema attuale della duplicazione dei poteri. Cambiare forme di azione amministrativa con specifico impatto sulla formazione e l'attuazione delle politiche Soggetto 5. ANALISI E ORDINE PUBBLICO gestione intergovernativa (6 crediti - obbligatoria - 1 ° semestre). Analisi delle politiche come strumento di gestione. problemi pubblici: strumenti e tecniche per identificare le questioni pubbliche. La gestione del programma pubblico come direttiva abilità. L'analisi prospettica e anticipazione: la gestione esecutiva delle politiche pubbliche. La progettazione e la formulazione di politiche pubbliche: le tecniche per un efficace processo decisionale. La capacità di risolvere i problemi pubblici. La progettazione e la gestione dell'attuazione delle politiche pubbliche: la fase di implementazione, come cruciale per risolvere i problemi pubblici. La valutazione delle politiche pubbliche: tecniche e strumenti. La gestione della conoscenza per la generazione di valore pubblico. Gestione delle politiche e dei programmi pubblici in contesti complessi intergovernativi. Oggetto 6 ORGANIZZAZIONE E GESTIONE DELLA QUALITÀ II (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Sistemi di gestione per la qualità. Certificazione. ISO 9001: 2000 Il processo di attuazione di un sistema di gestione della qualità. Qualità totale. Il modello di eccellenza Oggetto 7 RISORSE ECONOMICHE: budgeting e gestione del bilancio (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). Il ruolo del settore pubblico in un'economia di mercato. scelta collettiva e il comportamento del settore pubblico. tecniche di preparazione di bilancio. L'analisi costi-benefici come strumento di decisione collettiva. Le principali politiche di spesa e di reddito nel welfare. Budgeting in Spagna. L'esecuzione della spesa pubblica. Il controllo della spesa pubblica. Il controllo finanziario. riforme finanziarie e la revisione gestione della spesa del ruolo del settore pubblico nelle moderne economie di mercato. . Corso 8 STRATEGICA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE ED ETICA PUBBLICA (6 crediti - obbligatorie - 2 ° Semestre) I cambiamenti della società e le nuove tendenze nella gestione strategica delle risorse umane. Il sistema delle risorse umane e delle sue sottocomponenti nella teoria e nella pratica delle Amministrazioni. pianificazione delle risorse umane: le tecniche di definizione dei bisogni quantitativi e qualitativi. capacità di gestione e la loro applicazione al settore pubblico. Analisi funzionale. la motivazione dei dipendenti pubblici e tecniche motivazionali di gestione. strumenti di valutazione delle prestazioni, sfide e potenzialità. La gestione e il funzionamento di squadre ad alte prestazioni. leadership trasformazionale e leadership adattivo. la cultura organizzativa come un fattore per la leadership. etica pubblica e l'etica dei dipendenti pubblici: i conflitti di valori. Etica quadri di infrastrutture integrità: come promuovere l'integrità e prevenire la corruzione nel settore pubblico. Oggetto 9 abilità e competenze (3 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). capacità di comunicazione orale efficace in pubblico e ai media. Competenze per la scrittura di testi e lo sviluppo di presentazioni efficaci. Tecniche per la risoluzione dei conflitti interpersonali. Tecniche per lo sviluppo dell'intelligenza emotiva. Tecniche per la delegazione e la "responsabilizzazione". Tecniche di organizzazione e gestione. gestione dello stress gestione. Il mobbing lavoro. Oggetto 10 INNOVAZIONE E GOVERNO APERTO (6 crediti - obbligatorie - 2 ° semestre). La modernizzazione della Pubblica Amministrazione: le nuove tendenze nella gestione della rete. I progressi nelle nuove tecnologie applicate alla amministrazione: e-government. La democrazia partecipativa e la sua applicazione alla Pubblica Amministrazione: la partecipazione dei cittadini e la trasparenza amministrativa. La trasparenza nella gestione. Diritto di accesso all'informazione pubblica. Riutilizzare e condividere i dati on line: il buon governo come un governo aperto. Il lavoro di Tesi di Laurea (9 crediti - Obbligatorio - 2 ° semestre) Seminario Permanente sui Economia Pubblica e Management, monografico, coinvolgendo personalità della politica, del governo e della comunità scientifica (attività complementari - 16 ore) [-]

Master Teacher Training Per Lingua Spagnola Cinese Mandarino

Campus A tempo pieno 1 anno June 2017 Spagna Madrid

Al fine di soddisfare il crescente interesse e la domanda in Spagna e in tutta l'America Latina dalla conoscenza del mandarino, clicca Asia. [+]

Erogante: Universitario Ortega y Gasset Research Institute e clicca Asia Presentazione e obiettivi Al fine di soddisfare il crescente interesse e la domanda in Spagna e in tutta l'America Latina dalla conoscenza del mandarino, clicca Asia. Centro di Lingue Orientali e Ortega-Marañón Fondazione promuovere la realizzazione di un corso di formazione e corsi di master per gli studenti universitari provenienti da Cina o sinohablantes di altre nazionalità che desiderano specializzarsi nell'insegnamento della loro lingua madre a Spagnolo, lingua spagnola degli Stati Uniti e l'America Latina in generale, dove la Cina ha una crescente influenza dipende dai significativi investimenti nella regione. In questo senso, il Maestro offre agli insegnanti una conoscenza teorica di mandarino e la metodologia utilizzata per l'insegnamento nelle società di lingua spagnola. Programma di Sviluppo Il corso si svolge da settembre 2015 a giugno 2016. 6 mesi 3 mesi teorici e pratici. Il Master è insegnato nelle città di Madrid e Barcellona. La parte teorica è insegnato presso l'Istituto Universitario di Ricerca Ortega y Gasset (affiliato alla Università Complutense di Madrid centro) e Click Asia. La parte pratica si svolge in scuole di Barcellona e Madrid, che ha raggiunto un accordo di collaborazione. Queste pratiche consistono in classi di insegnamento per i principianti l'insegnamento della lingua cinese mandarino a livello primario e / o secondario e studenti dell'Università Complutense di Madrid. Questi insegnanti aspiranti, periodo di prova, dovrà in ogni momento il supporto e la consulenza di Clicca Asia, specializzata nell'insegnamento delle lingue orientali con sede a Barcellona, ​​promotore del centro di progetto. Requisiti adminisión Il possesso di una laurea e un livello di inglese IELTS 6.5 o equivalente. Per gli studenti che non sono di nazionalità o origine cinese sinohablante devono dimostrare un livello di mandarino equivalente a HSK-6. Tema Il Master si compone di 60 ECTS, che sono distribuiti come segue: Programmi in Madrid (Fundación Ortega y Gasset-Gregorio Maranon) - Metodologia di insegnamento della grammatica (2 CFU) - L'insegnamento della fonetica e il vocabolario (2 CFU) - Storia, cultura e società occidentale (2 CFU) - L'uso della letteratura e del cinema in classe (2 ECTS) - L'arte e il teatro come strumenti di apprendimento delle lingue (2 CFU) - L'uso delle TIC in classe (2 CFU) - L'insegnamento delle lingue per scopi specifici (2 CFU) - pianificazione e gestione della classe (2 ECTS) - Sviluppo di materiale di formazione basato sulla cultura occidentale (2 CFU) - Master Progetto Definitivo (6 CFU) - Corso di spagnolo (opzionale) Programmi in Barcellona (clicca Asia) - Introduzione alla didattica cinese e lingua cinese (3 CFU) - Cinese Linguistica (2 CFU) - pronuncia cinese e l'espressione orale (2 CFU) - Le strutture sintattiche cinesi (2 CFU) - Cultura di caratteri cinesi (2 CFU ) - Teorie e applicazioni di caratteri cinesi (2 CFU) - Materiali e metodi per l'insegnamento della lingua cinese (2 CFU) - Analisi dei materiali e valutazione (2 CFU) - Insegnare cinese e applicazioni multimediali digitali (2 CFU) - Verifica e valutazione (2 CFU) - innovativi di insegnamento cinese come seconda lingua: Theory and Practice (3 CFU) Pratiche (Madrid o Barcellona) 12 ECTS [-]

Master Ufficiale In Diritto Ed Economia

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Analisi economica del diritto presso l'Università Complutense di Madrid. [+]

Questo programma permette di accedere al titolo di Master Universitario in Analisi economica del diritto presso l'Università Complutense di Madrid. I crediti acquisiti nel master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università nello Spazio europeo dell'istruzione superiore. Perché studiare questo Master? Analisi economica del diritto è diventato uno strumento di lavoro fondamentale per una carriera professionale. Il Master aprirà le porte per una carriera di successo, sia il lavoro in studi legali o società di consulenza per servire in posizioni di governo, enti pubblici o organizzazioni internazionali. Consente inoltre lo sviluppo professionale nel mondo accademico come una laurea ufficiale presso l'Università Complutense di Madrid, che dà accesso diretto allo sviluppo della tesi di dottorato e ottenere il grado di accesso dottore. Questo programma offre un'opportunità unica per gli studi-e post-laurea interdisciplinari ufficiali-in Diritto ed Economia. Analisi economica del diritto è una disciplina relativamente nuova che ha acquisito una grande importanza negli ultimi venti anni. È un approccio innovativo che è stato insegnato con crescente influenza nelle più prestigiose università del mondo. Si tratta di una metodologia applicata a problemi di natura legale o istituzionale, principi e ragionamento economico, ponendo particolare attenzione alle norme di efficienza, i contratti e le istituzioni in generale. Il Master è destinato principalmente a laureati in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche e Scienze Sociali laureati complessiva. In breve si tratta di un ottimo programma per i laureati di diverse specialità e profili che vogliono allenarsi in applicata principalmente alla legge ragionamento economico, ma anche a tutte le norme e le politiche pubbliche in generale. Per coloro che non hanno una formazione in Economia, Economia Aziendale o altre carriere simili, Master è il modo migliore per ottenere una formazione economica solida, rigorosa e applicata nel più breve tempo possibile. Struttura del programma Il Master si compone di 60 crediti (ECTS) comprese le classi, corsi metodologici, seminari, conferenze, stage e altre attività complementari. Inoltre è richiesta la presentazione di un documento finale di ricerca su un particolare argomento deve essere scelto di comune accordo tra lo studente e l'Ufficio del Maestro, e per il quale ogni studente viene assegnato un supervisore esperto sul tema di ricerca. Il numero minimo di crediti ECTS per le lezioni e l'anno accademico per il grado di Master in Analisi economica del diritto è di 60. Se lo studente non iscriversi o supera tutti i crediti necessari per la laurea in un termine, deve attenersi alle prescrizioni del Regolamento Generale di permanenza della Università Complutense di Madrid. Sviluppo dell'Anno Accademico • Il Master ha la durata di un anno accademico, a partire da ottobre 2016 e fine nel giugno 2017 (compresi gli esami del terzo trimestre). • L'apertura dell'anno accademico si terrà il 19 ottobre 2016. • I soggetti sono divisi in tre trimestri. • Le lezioni si svolgono Lunedi al Giovedi nel pomeriggio e ogni sessione dura circa quattro ore (di solito l'orario delle lezioni è 16,30-20,30 h.). • è richiesto un minimo di 85% di presenze. • Ottenere il titolo è subordinato al superamento dei test su tutte le materie del Master e il raggiungimento di una tesi finale. I test vengono eseguiti nel quarto trimestre di ciascun trimestre. Per superare l'esame è richiesto un punteggio minimo di 5. Gli studenti che non superano un test hanno diritto a una seconda chiamata per la prova di recupero. • Il Master Final Work deve essere consegnata prima del 9 settembre esercizio chiuso l'anno accademico e verrà classificato da un professore designato a tal fine. Inoltre deve essere approvato con un voto minimo di 5. Una volta che il periodo di insegnamento e le prove del terzo trimestre conclusosi, gli studenti non avrà alcun obbligo di presenza in modo che sarà pronto, se lo desiderano, di tornare alle loro città o paesi di residenza se non fossero a Madrid pure. Il lavoro finale sarà spedito e non vi è alcun obbligo di difenderla in persona dinanzi a un tribunale o prima l'insegnante designato per il monitoraggio e la valutazione. • Gli studenti saranno istruiti a localizzare le fonti di informazione, e aiutarli a migliorare le loro competenze informatiche in modo che possano facilmente seguire i diversi argomenti del corso. • Il Master può comprendere l'organizzazione di conferenze, seminari e incontri scientifici aperti a studenti. Inoltre, ogni anno organizza una conferenza della Associazione Spagnola di Analisi economica del diritto, cui hanno partecipato relatori provenienti da top prestigio e l'ala che gli studenti sono invitati a partecipare nazionale e internazionale. • Durante il secondo e terzo trimestre, gli studenti possono fare stage in enti pubblici, studi legali o società. Queste pratiche possono essere offerti dall'organizzazione del Master-se vi è disponibilità di ogni corso, o possono essere proposte dagli studenti stessi nel luogo essi stessi cercano. Requisiti di ammissione Per studiare il master è necessario essere in possesso di un diploma di laurea, di laurea o simili. [-]

Master Ufficiale Nel Governo E Nella Pubblica Amministrazione

Campus A tempo pieno Part time 600 orario October 2017 Spagna Madrid + di 1

Questo programma porta al titolo di Master universitario di Governo e della Pubblica Amministrazione dal International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. [+]

Questo programma porta al titolo di Master universitario di Governo e della Pubblica Amministrazione dal International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Il Master si basa sulla storia e un dottorato in Governo e Management Pubblico che si sono svolte le edizioni XIX e il Master in Governance e Management Pubblico che sono state tenute edizioni XXII. Obiettivi Il Master in Governo e della Pubblica Amministrazione ha i fondamentali accademici forma oggettiva e professionisti nel settore delle istituzioni, l'amministrazione e la politica pubblica. Perciò intendeva che gli studenti acquisiscano una formazione avanzata in Scienze Politiche e Amministrazione, finalizzate a specializzazione accademica e professionale, la promozione di attività di iniziazione accademici o di ricerca. Il programma mira a fornire una conoscenza sistematica e approfondita di Scienze Politiche e dell'Amministrazione laureati interessati a specializzarsi in queste materie, sia per scopi accademici o professionali. Pertanto, lungo questo grandi pilastri di Governo e della Pubblica Amministrazione sono studiati. Essi sono presentati ed esaminare criticamente gli aspetti necessari per affrontare con successo qualsiasi problema di rilevanza politica e amministrativa che gli studenti hanno bisogno di risolvere o trattare. Si tratta, in breve, per fornire una panoramica del processo decisionale all'interno di un sistema politico e, contemporaneamente, approfondire le questioni sostanziali come l'amministrazione pubblica e l'ordine pubblico, in modo che gli studenti percepiscono e dominare nella sua complessità. L'obiettivo primario è che, alla fine di questo programma, gli studenti ottenere una buona conoscenza della organizzazione e il funzionamento di un sistema politico e amministrativo, e hanno avuto la possibilità di fare una seria riflessione su di esso e la sua complessità. E 'perseguito non solo per gli studenti di acquisire conoscenze e sono in grado di risolvere i problemi legati alla governance e pubblica amministrazione, ma anche in grado di emettere giudizi critici, trarre conclusioni e progredire le conoscenze scientifiche. Gli studenti impareranno entrambi i metodi e le tecniche e le competenze necessarie per lo sviluppo di diverse professioni legate al governo e nella pubblica amministrazione, come l'iniziazione nelle tecniche di ricerca scientifica nei settori che compongono il programma. Programma di Sviluppo Il Master ha una durata di un anno accademico, a partire da ottobre 2016 e fine nel giugno 2017. L'inaugurazione dell'anno accademico si terrà il 19 Ottobre 2016. Per ottenere il grado di Master in Governo e Pubblica Amministrazione (60 crediti ECTS) per l'Università Research Institute Ortega y Gasset e Menéndez Pelayo International University, lo studente deve prendere 30 crediti di soggetti offerti nel primo trimestre (ottobre a febbraio). Durante il secondo trimestre (da marzo a giugno) lo studente avrà il restante 30 crediti, 15 crediti corrispondenti alla specialità prescelta tra le due specialità offerte (Governo e Management Pubblico ordine pubblico o), e 15 crediti a tesi di Master. Gli studenti che non possono frequentare, per cause giustificabili personali e / o professionali, il Maestro del periodo annuale in cui l'offerta, può beneficiare del tipo di studio part-time. Così, gli studenti possono formalizzare la loro prima immatricolazione nel mese di settembre, studiando le 30 crediti che si sviluppano nel corso del primo trimestre (da ottobre a febbraio). La seconda registrazione sarà formalizzato nel mese di settembre dell'anno successivo a prendere i rimanenti 30 crediti che si sviluppano durante il secondo trimestre (marzo-giugno). Requisiti di ammissione L'ammissione al Master deve essere in possesso di un diploma di laurea o di un altro funzionario spagnolo rilasciata da un istituto di istruzione superiore aderente allo Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS) che autorizza, nel paese di emissione per l'accesso all'insegnamento Maestro, con preferenza per i laureati in vari campi della conoscenza relativa alla disciplina in fase di studio, ma può anche ammettere studenti (laurea o laurea) formata in altri settori nel campo delle scienze sociali e legge , che deve attestare la formazione di base nelle questioni relative al programma. E 'importante avere una buona padronanza della lingua inglese come soggetto è in lingua inglese. Essi possono essere ammessi laureati al di fuori dei sistemi di istruzione Spazio europeo dell'istruzione superiore, senza l'approvazione dei loro titoli, con la prova di un livello di formazione equivalente alle corrispondenti gradi universitari ufficiali lo spagnolo e che autorizzano il paese che rilascia la qualificazione per l'ammissione agli studi post-laurea . Ingresso con questa via non implica in nessun caso l'approvazione del titolo, né il suo riconoscimento a fini diversi dallo studio gli insegnamenti del Maestro. I criteri di ammissione sono: Accesso qualifiche accademiche. Il livello di adeguatezza di laurea del valore del contenuto di Máster.15% Curriculum accademico: Prende in considerazione la nota media del file académico.50% Esperienza profesional.10% Lettera di motivazione sulle ragioni della programa.15% Méritos.10 altri% Il comitato del programma accademico effettua la revisione e la valutazione delle domande di registrazione ricevute e approvato la proposta di candidati ammessi, in base ai criteri di cui sopra. borse di studio Borse di studio Gli studenti che desiderano studiare questo programma può fare domanda per le borse di studio elencati di seguito. BORSE DI STUDIO SEGRETARIATO GENERALE (SEGIB) Questa linea di borse è destinato a fornire borse di studio partecipazione degli studenti Ibero-americani in diversi maestri di Goberna AMERICA LATINA, Scuola di Politica e High governo dell'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research (IUIOG), con l'obiettivo di migliorare la formazione dei responsabili sviluppo politico, tecnico e sociale delle politiche pubbliche. sono definiti due tipi di sovvenzioni: borse di studio: 100% della quota di iscrizione borse di studio parziali: il 50% della quota di iscrizione Per l'aggiudicazione di applicazioni borse di aver ordinato i seguenti criteri: Il reddito pro capite nel paese trascrizione dello studente situazione economica personale del candidato / a I candidati devono includere, al momento di formalizzare la loro pre-registrazione al programma accademico, scritto, diretto al comitato di sorveglianza, chiedendo l'aiuto e l'aggiunta di tutta la documentazione ritenuta necessaria a sostegno della richiesta. [-]

Master Ufficiale Nella Comunicazione Politica E Istituzionale (master In Marketing, Di Consulenza E Comunicazione Politica - USC)

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Madrid

Questo programma permette di accedere a doppia laurea di Master in Comunicazione Politica e Istituzionale presso l'Università Research Institute Ortega y Gasset (IUIOG) e Master in Marketing, consulenza e politica di comunicazione presso l'Università di Santiago de Compostela (USC). [+]

Questo programma permette di accedere a doppia laurea di Master in Comunicazione Politica e Istituzionale presso l'Università Research Institute Ortega y Gasset (IUIOG) e Master in Marketing, consulenza e politica di comunicazione presso l'Università di Santiago de Compostela (USC). Insegnanti crediti acquisiti nel master vengono riconosciuti automaticamente, senza dover prendere ulteriori corsi di formazione per l'accesso agli studi di dottorato presso l'Università di Santiago de Compostela e Murcia attraverso accordi di programma con queste università. Obiettivi Il Master in Comunicazione politica e istituzionale E 'il principale riferimento di questa disciplina in Spagna, essendo stato considerato negli anni 2012, 2013 e 2014 il miglior maestro della comunicazione, secondo la prestigiosa classifica dei Maestri preparata ogni anno dal quotidiano El Mundo. Il suo programma di formazione risponde alla crescente domanda di professionisti della comunicazione nelle organizzazioni con un approccio strategico. Offre coloro che desiderano specializzarsi in questo campo gli strumenti necessari, sia teorici che pratici soprattutto per la progettazione e l'attuazione di strategie efficaci e politica efficace e comunicazione istituzionale. Obiettivi generali: Il Master è un programma che ha come obiettivo principale quello di sviluppare le conoscenze e le competenze necessarie per una corretta prestazione professionale nel campo del marketing e della comunicazione politica sempre con l'impostazione governativa, amministrativa e / o istituzionale. E 'quello di produrre laureati con una comprensione globale di tutti i settori legati al marketing politico, allo stesso tempo, in possesso di competenze per soddisfare le molteplici attività che si rivolgono a società impegnate in queste aree di mercato. - Obiettivi specifici: 1. Sviluppare un marketing globale completa del pensiero politico, la comunicazione politica, in particolare, politica e consulenza in generale. 2. Acquisire una conoscenza approfondita dei diversi consulenza tecnica, processi che interessano la politica e le tecniche di comunicazione di marketing politiche, strategie e risorse necessarie per implementare, gestire e migliorare le organizzazioni di marketing e le istituzioni. 3. Ottenere una comprensione globale del contesto sociale ed organizzativo in cui marketing politico di saper individuare pubblico, partner, attori e agenti di comunicazione, nonché strumenti di comunicazione e di marketing che sono necessari per interagire con ogni sviluppa. 4. Acquisire competenze per adattarsi al lavoro comune di consulenza politica, ed attrezzatura di comunicazione e gestione del marketing politico, e in settori complementari di consulenza, che è essenziale per sapere come preparare un progetto per essere in grado di presentare un buon rapporto . 5. Migliorare e sviluppare le proprie capacità manageriali di esercitare con successo le proprie responsabilità in organizzazioni e istituzioni che utilizzano il marketing e la comunicazione. L'obiettivo principale del titolo è quello di produrre laureati con una comprensione globale di tutti i settori legati al marketing politico, con la possibilità di selezionare, gestire la comunicazione e la diffusione. Inoltre, in vista delle necessarie modifiche al mercato, il Master offre un percorso di specializzazione in consulenza politica che permettono agli studenti di apprendere le tecniche e le dinamiche necessarie per incorporazione in questo mercato. Lo scopo di questo master è quello di fornire agli studenti una visione globale avanzata, che può soddisfare la sua carriera in una varietà di organizzazioni e istituzioni pubbliche e private. A questo riguardo, l'occupabilità degli studenti comprende partiti politici, istituzioni pubbliche, imprese, ONG o dei media aziende o di consulenza politica. Programma di Sviluppo Il Master ha una durata di un anno accademico, a partire da ottobre 2016 e fine nel giugno 2017. L'inaugurazione dell'anno accademico si terrà il 19 Ottobre 2016. Le lezioni dovrebbero essere preferibilmente il venerdì pomeriggio e sabato mattina, mentre workshop per l'acquisizione di competenze e abilità, il carattere facoltativo, devono essere inviati alcuni Giovedi pomeriggio. Il corso combinerà diverse metodologie didattiche per facilitare la comprensione dei contenuti teorici attraverso laboratori ed esperienze di professionisti della comunicazione. Il metodo dei casi, lezioni, compiti in classe difese, verrà utilizzato seminari con personalità internazionali, workshop e lavori di gruppo. Ottenere un master sarà subordinata al superamento del programma secondo i criteri stabiliti da ciascun docente, la partecipazione attiva in classe e lo sviluppo di TFM condotta sotto la supervisione di tutor specializzati nella zona di interesse degli studenti . In nessun caso deve perdere più del 20% delle classi in ciascun modulo. Per completare la formazione, gli studenti del Maestro, attraverso alleanze University Research Institute Ortega y Gasset, possono rendere i soggiorni presso università e centri di ricerca negli Stati Uniti, Europa e America Latina, al fine di continuare a migliorare le loro conoscenze nel campo della comunicazione politica. Ammissione Requsitos TITOLI DI ACCESSO: qualifiche preferiti: - I laureati / come in Scienze Politiche - Laurea / come in giornalismo e scienze dell'informazione - Laurea / come in Economia - Laurea / come in Amministrazione e Gestione - Laurea in Pubblicità e Relazioni Pubbliche - Laurea Pubblica Amministrazione e Management - Graduate legge senza titoli preferenziali: Tutti i titoli di studio universitari che consentono l'accesso agli studi master. Il Master in Marketing, Consulenza e politica di comunicazione può essere effettuata sia a USC e presso la sede Research Center Ortega y Gasset. Tuttavia, il processo di registrazione sarà effettuato solo presso l'Università di Santiago attraverso la sua segreteria virtuale. Informazioni aggiornate su ciascuna richiesta di registrazione Accesso: Possono accedere agli insegnamenti ufficiali del master: 1. Le persone in possesso di un titolo di studio universitario ufficiale spagnolo. 2. Quelli con un certificato rilasciato da un istituto di istruzione superiore che consente Spazio europeo dell'istruzione superiore nel paese che rilascia la qualifica per l'ammissione al master. 3. I laureati al di fuori dei sistemi di istruzione dell'EHEA senza l'approvazione dei loro titoli, dopo la verifica da parte dell'Università che tali qualifiche rappresentano un livello di istruzione equivalente ai corrispondenti titoli universitari spagnoli e che consentono il paese emittente l'accesso laurea per laurearsi istruzione. borse di studio Borse di studio Gli studenti che desiderano studiare questo programma può fare domanda per le borse di studio elencati di seguito. [-]

Master Ufficiale Nella Cultura Contemporanea, Letteratura, Istituzioni Artistiche E Della Comunicazione Culturale

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Questo programma porta al titolo di Master universitario in Cooperazione internazionale e Public Policy Management, programmi e progetti di sviluppo della International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. [+]

Questo programma porta al titolo di Master universitario in Cooperazione internazionale e Public Policy Management, programmi e progetti di sviluppo della International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. I crediti acquisiti nel master vengono riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università nella europeo dell'istruzione superiore. Obiettivi Il Master in Cooperazione Internazionale e Gestione Politiche Pubbliche, programmi e progetti di sviluppo Ha lo scopo di soddisfare la domanda di tecnici esperti in cooperazione internazionale causato dalla presenza di un numero crescente di attori che portano le risorse in questo settore. In primo luogo, anche in un contesto di recessione come quello attuale, i paesi sviluppati che erogano somme significative in termini di sviluppo (APS) erogati attraverso attori diversi come le agenzie multilaterali, organizzazioni non governative di sviluppo, agenzie di cooperazione dello Stato, dipartimenti ministeriali regionali e locali o più. In secondo luogo, un numero crescente di paesi in via di sviluppo stanno guidando forza politica con la cooperazione Sud-Sud, essendo uno dei sistemi di aiuto corrente eventi più trasformativi. Tra questi attori della cooperazione Sud-Sud, paesi dell'America Latina stanno giocando un ruolo di primo piano, come sono riusciti a diventare punti di riferimento internazionali in questo settore grazie agli sforzi di sistematizzazione delle loro pratiche e ri-concettualizzazione di cooperazione che stanno facendo. Infine, cresce anche l'impegno aziendale per varie organizzazioni con l'attuazione dei programmi di cooperazione nei paesi in cui sono installati, promuovendo Corporate politiche di responsabilità sociale che cercano di allinearsi con l'agenda dello sviluppo. Il Master in Cooperazione Internazionale e Gestione Politiche Pubbliche, programmi e progetti di sviluppo risponde alla necessità di formare esperti di effettuare interventi di cooperazione che forniscono risultati di sviluppo e conoscono e rispondere innovativo efficacemente alle esigenze poste dal sistema attuale di forma di cooperazione. A questo proposito, va notato che l'assunzione di impegni internazionali quali gli obiettivi di sviluppo del millennio (2000) e la Dichiarazione di Parigi sull'efficacia degli aiuti (2005), l'emergere di nuovi approcci di sviluppo come basata sui diritti umana o l'importanza stanno guadagnando nuovi strumenti di gestione, come il sostegno al bilancio, pongono grandi sfide della progettazione di strategie e l'attuazione di programmi che sono ampiamente lavorato negli insegnamenti di questo master. D'altra parte, dal momento che l'organizzazione del Forum di alto livello a Busan nel 2011, il sistema di cooperazione sta vivendo una trasformazione acuta, ampliando il campo di applicazione in modo da formare un partenariato globale per lo sviluppo, ancora una volta, richiede una conoscenza approfondita di i soggetti hanno lavorato in questo programma. In particolare, il Master in Cooperazione Internazionale e Gestione Politiche Pubbliche, programmi e progetti di sviluppo persegue due obiettivi: - Per saperne di più sui principi, il funzionamento e la logica del sistema degli aiuti internazionali, i suoi attori, politiche e gli strumenti, da riflessione critica, promuovere interventi che hanno un impatto positivo sullo sradicamento delle strutture che creano e perpetuano la povertà. - Formare lo studente nella individuazione, elaborazione, l'attuazione, il monitoraggio e la valutazione degli interventi di sviluppo, garantendo questa formazione sia per quanto riguarda i progetti realizzati da enti e agenzie di cooperazione, utilizzando il Logical Framework Approach e diritti Approach umana (HRBA), e per i programmi e le politiche pubbliche che gestiscono i governi dei paesi in via di sviluppo con le risorse dalla cooperazione. Questo programma è stato preceduto dal Master in Cooperazione Internazionale e Project Management University Research Institute Ortega y Gasset, che si sono svolti edizioni XI. In questi undici anni che sono passati attraverso le nostre classi oltre 300 studenti che sono stati inserimento lavorativo molto successo in una vasta gamma di enti e organismi pubblici e privati, da cui vengono gestite le risorse di cooperazione. Programma di Sviluppo Il Master ha una durata di un anno accademico, a partire da ottobre 2016 e fine nel giugno 2017. L'inaugurazione dell'anno accademico si terrà il 19 Ottobre 2016. Per ottenere il grado di Master in Cooperazione Internazionale e Gestione Politiche Pubbliche, programmi e progetti di sviluppo presso l'Università Research Institute Ortega y Gasset e la International University Menéndez Pelayo, gli studenti devono completare 60 crediti, di cui 48 saranno consegnati con successo superando diversi moduli didattici (42 materie obbligatorie e 6 crediti di elettivi), cui si aggiungono 6 CFU corrispondenti a stage obbligatori. I restanti 6 crediti vengono acquisiti con la Tesi di Master Finale. Moduli e materiali sono progettati per gli studenti 30 crediti per semestre maledizione. Il primo semestre si concentra 30 crediti ECTS si sviluppa su 6 corsi obbligatori su System Cooperazione Internazionale (16 ECTS) e Progettazione e realizzazione di politiche pubbliche di sviluppo (14 ECTS). Il secondhalf di 30 crediti ECTS, che unisce materie obbligatorie (12 ECTS) e facoltativi (6 ECTS) con il completamento delle pratiche professionali (6 CFU) e Tesi di Master (6 CFU). Tuttavia, gli studenti che non possono frequentare, per giustificati motivi personali e / o professionali, il Maestro nel periodo annuale in cui essi offrono, ammissibili per il tipo di studio part-time. In questo caso, gli studenti formalizzare la loro prima iscrizione nel mese di settembre, la partecipazione alle 30 crediti che si sviluppano durante la prima metà. La seconda registrazione sarà formalizzata nel settembre dell'anno successivo a prendere i restanti 30 crediti che si sviluppano durante la seconda metà. Requisiti di ammissione L'ammissione al Master deve essere in possesso di un diploma di laurea o di un altro funzionario spagnolo rilasciata da un istituto di istruzione superiore aderente allo Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS) che autorizza, nel paese di emissione per l'accesso all'insegnamento Master, preferibilmente laureati nei diversi campi della conoscenza relativa alla disciplina in fase di studio, ma può anche ammettere studenti (laureati o laurea) formata in altri settori nel campo delle scienze sociali e legge , che deve attestare la formazione di base nelle questioni relative al programma. Essi possono essere ammessi laureati al di fuori dei sistemi di istruzione Spazio europeo dell'istruzione superiore, senza l'approvazione dei loro titoli, con la prova di un livello di formazione equivalente alle corrispondenti gradi universitari ufficiali lo spagnolo e che autorizzano il paese che rilascia la qualificazione per l'ammissione agli studi post-laurea . Ingresso con questa via non implica in nessun caso l'approvazione del titolo, né il suo riconoscimento a fini diversi dallo studio gli insegnamenti del Maestro. [-]

Master Ufficiale Nella Gestione Della Sicurezza, Di Crisi E Di Emergenza

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Questo programma fornisce l'accesso al titolo di Master Oficialen Security Management, delle crisi e di emergenza Universidad Rey Juan Carlos di Madrid. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. [+]

Questo programma fornisce l'accesso al titolo di Master Oficialen Security Management, delle crisi e di emergenza Universidad Rey Juan Carlos di Madrid. Credits prese al Master saranno riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore. Obiettivi L'obiettivo principale del Corso di Laurea Magistrale in Gestione della sicurezza, delle crisi e le emergenze è quello di formare professionisti in analisi, il processo decisionale e di gestione dei fenomeni legati alla società del rischio, soddisfare per esso con i seguenti sotto-obiettivi: Formare professionisti altamente specializzati in nuove forme di criminalità nazionale ed internazionale. formare professionisti nella gestione del rischio e delle emergenze. E tutti con un comune di sviluppo delle competenze in materia di gestione pubblica e privata, l'analisi politica e sociale, gestione della conoscenza e gestione della comunicazione. Il programma si rivolge a amministratori, dirigenti, manager e consulenti di società di sicurezza pubbliche e private o istituzioni pubbliche, funzionari delle forze e forze di sicurezza, i membri delle forze armate e di persone interessate a uno sviluppo professionale in questo settore. Programma di Sviluppo Il Master ha una durata di un anno accademico, a partire da ottobre 2016 e fine nel mese di giugno 2017 (la fine del progetto di corso). L'inaugurazione dell'anno accademico si terrà il 19 Ottobre 2016. Il programma è composto da un totale di 60 crediti ECTS adattate al sistema derivato dall'accordo di Bologna e il nuovo Spazio europeo dell'istruzione superiore. Ottenere il titolo è subordinata al superamento di tutti i materiali che compongono il corso completamento di un progetto ultimo anno. Il suo sviluppo sarà supervisionato da un insegnante appositamente assegnato a tale compito. Requisiti di ammissione dovranno essere in possesso di un titolo universitario ufficiale di laurea, diploma o laurea da una università spagnola. Gli studenti in possesso di titoli di istruzione superiore stranieri che non sono stati approvati dal Ministero dell'Istruzione spagnolo devono fornire un certificato che attesti che questi studi corrispondono a un livello equivalente alla formazione di Laurea e responsabilizzare gli studenti al l'accesso a studi post-laurea. Criteri di ammissione. 1. Origine dei gradi simili 2. accademico a marzo. 4 curriculum. esperienza afferente o Master in maggio. La conoscenza di un'altra lingua oltre spagnola 6. La motivazione 7. Distribuzione geografica 8. Intervista, se applicabile. [-]

Master Universitario Ufficiale In Applied Studi Politici

online & campus combinato A tempo pieno Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid + di 1

Il Master in Applied studi politici (MEPA) ha cominciato ad essere insegnato 17 anni fa come un corso di laurea promosso dal governo della Spagna attraverso la Fondazione Internazionale per Iberoamerica di Amministrazione e Politiche Pubbliche (FIIAPP). [+]

Il Master in Applied studi politici (MEPA) ha cominciato ad essere insegnato 17 anni fa come un corso di laurea promosso dal governo della Spagna attraverso la Fondazione Internazionale per Iberoamerica di Amministrazione e Politiche Pubbliche (FIIAPP). Da allora è stato ed è un programma di formazione progettato per la promozione e lo sviluppo di nuovi leader politici e sociali in America Latina. Durante i suoi 15 edizioni ha aiutato treno 400 nuovi dirigenti provenienti da diversi paesi, i partiti politici, le strutture governative e movimenti sociali della regione. L'APRM è uno spazio plurale, che favorisce il contatto e di confronto tra le nuove generazioni di leader politici e sociali dell'America Latina, offrendo una preziosa occasione per uno scambio di esperienze e proposte con un notevole numero di accademici, intellettuali e leader politici dell'America Latina e dei l'approccio alle principali istituzioni spagnole ed europee. Obiettivi Il Master in Applied Studi Politici mira principalmente a contribuire alla formazione di giovani leader impegnati a rafforzare lo Stato, la governance democratica e la coesione sociale, di assumere il ricambio generazionale dei partiti politici e movimenti sociali che assicurano le abilità e le competenze necessarie per perseguire un ruolo politico reale ed effettivo nello sviluppo della vita pubblica. Il programma ha una chiara focalizzazione su America Latina che è giustificato dalla domanda esistente, l'esperienza acquisita negli ultimi quattordici anni e che si riflette nel contenuto e gli insegnanti coinvolti. Il programma ha una chiara focalizzazione su America Latina che è giustificato dalla domanda esistente, l'esperienza acquisita negli ultimi quattordici anni e che si riflette nel contenuto e gli insegnanti coinvolti. I suoi obiettivi generali sono: Promuovere lo sviluppo di politiche e quadri istituzionali per la creazione di nuovi leader politici e sociali in termini di capacità America Latina. Fornire gli strumenti e concetti per la conoscenza della politica, dello Stato e della società. Contribuire al consolidamento dei valori democratici e della politica rivalutare. Facilitare la conoscenza riavvicinamento e pratica della politica e istituzioni spagnole e l'Unione europea. Contribuire allo sviluppo delle politiche e la carriera. Generare reti di conoscenza e scambio di esperienze politiche tra l'America Latina, la Spagna e l'Unione Europea (UE). PERCHE 'QUESTO MASTER? Perché si è fatto in politica delle scuole superiori e di governo, Goberna AMERICA LATINA, specializzata Università Research Institute Ortega y Gasset (UIIOG) attaccato alla Università Complutense di Madrid e creato da regio decreto 1293/87 del 23 settembre il centro (BOE 2419 n ° 17-18-87). Come uno spazio plurale e indipendente, che facilita l'incontro e la generazione di reti tra le nuove generazioni di leader politici e sociali Perché promuove lo sviluppo di competenze e capacità necessarie per l'esercizio di attività politica e pubblica Per il suo alto livello di formazione specializzata e fornire gli strumenti ei concetti di conoscenza della politica, dello Stato e della società. Perché promuove i valori democratici e l'apprezzamento della politica. Latinoamericana la sua chiara vocazione di approfondire la loro panorama politico e sociale Grazie alla sua vicinanza alla realtà e per facilitare la conoscenza di lagestión politico praticamente così come le maggiori istituzioni spagnole e l'Unione Europea. Perché contribuisce allo sviluppo della politica e di carriera, 88% di alunni svolgono un lavoro di leadership politica. Perché ha un team di professori ed esperti di fama in Spagna e in America Latina. Perché questo programma darà l'accesso all'università titolo ufficiale del Master in Applied Studi Politici dell'Università Research Institute Ortega y Gasset e l'Università Internazionale Menéndez Pelayo. Perché crediti adottate nel master vengono riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università nella europeo dell'istruzione superiore. Programma di Sviluppo Per superare il periodo di formazione degli studenti universitari devono completare 60 ECTS, 50 di loro stanziamenti supereranno con successo i vari moduli didattici e le restanti 10 crediti vengono acquisiti con la Tesi di Master Finale. Nel primo trimestre i sei soggetti non-contatto corrispondenti a tre soggetti si svolgeranno. Durante questa fase senza contatto, gli studenti svolgeranno attività accademiche (presentazione di documenti, valutazioni, ecc) attraverso un campus virtuale, dove si ricevono anche materiale accademico, informazioni sulla gestione e l'organizzazione di master e di eseguire i vari test la valutazione della loro conoscenza, con adeguati controlli di accesso e verifica delle personalità al campus virtuale. Nel secondo trimestre, faccia-fase, saranno studiate tre soggetti organizzati in sette soggetti. La maggior parte delle sessioni in aula si terranno nel pomeriggio e possono dedicare la mattina studente per preparare i materiali, così come il lavoro individuale e di squadra o attività fuori della classe come un incontro, possibili visite a istituzioni, eccetera Infine, il Maestro ciclo di formazione si chiude con la presentazione di un progetto finale con un valore di 10 crediti ECTS. Questo lavoro sarà valutato da un tribunale misto composto da un programma accademico, un responsabile della politica accademica e pubblica per gli ospiti con un ampio riconoscimento. I membri del consiglio devono essere assegnati ad una zona (o settori correlati) di conoscenze relative al tema del lavoro e di essere esperti in esso. Il lavoro di sviluppo sarà accompagnata per tutta la presenza scenica da tutor / esperti come sui temi scelti dagli studenti e processi di ricerca. Nel corso dei Maestri tre collettiva e quattro esercitazioni individuali, consentendo agli studenti di effettuare un piano di lavoro e approfondire l'area del progetto definitivo sono fatti. Sia durante la fase senza contatto (1 ° periodo) e la faccia (2 ° periodo), le funzioni di campus virtuali come supporto per la formazione degli studenti, fornendo agli studenti una biblioteca online con i principali articoli e documenti di riferimento basati dei materiali del corso. Esso fornisce uno spazio dove ricevono le loro valutazioni e valutare gli insegnanti e ricevere notizie amministrativo e informativo. Questo permette una comunicazione regolare e costante tra gli studenti e il coordinamento delle MEPA. Inoltre rende possibile la realizzazione di forum di discussione, un po 'guidato dal team accademico del Master e gli altri su iniziativa di studenti che saranno debitamente valutato. Requisiti di ammissione Per accedere Master in Applied Studi Politici devono essere in possesso di un certificato rilasciato da un istituto di istruzione superiore appartenenti alla laurea Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS) o di laurea o di un altro. Nel caso delle persone con laurea in sistemi educativi stranieri Spazio europeo dell'istruzione superiore, che possono essere ammessi senza dover uniformare i loro titoli, solo deve accreditare un livello di formazione equivalente ai corrispondenti titoli universitari spagnoli ufficiali e concesso nel paese che rilascia l'accesso grado programmi di formazione a livello di laurea. Ingresso con questa via non implica in nessun caso l'approvazione del titolo, né il suo riconoscimento a fini diversi dallo studio gli insegnamenti del Maestro. Per quanto riguarda l'area di conoscenza dei candidati per lo studio del Master di studi applicati, la preferenza per i laureati avranno nei diversi campi del sapere relativo alla disciplina in esame, scienze politiche e scienze sociali; ma può anche ammettere studenti (laureati o laurea) formate in altre aree del sapere. [-]

Master Universitario Ufficiale Nella Cooperazione Internazionale E Gestione Delle Politiche Pubbliche, Programmi E Progetti

Campus A tempo pieno 600 orario October 2017 Spagna Madrid

Questo programma porta al titolo di Master universitario in Cooperazione internazionale e Public Policy Management, programmi e progetti di sviluppo della International University Menéndez Pelayo, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. Credits prese al Master sono riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università del europeo dell'istruzione superiore [+]

Obiettivi: promuovere lo sviluppo richiede professionisti in grado di comprendere le cause che la povertà e la disuguaglianza di carburante e per la progettazione di politiche e programmi di cooperazione che effettivamente combattono. Tema: - Fondamenti di Sistema di cooperazione internazionale. - Progettazione e realizzazione di sviluppo di politiche pubbliche. - Gestione del progetto. Logical Framework Approach. - Cooperazione allo sviluppo con l'America Latina. - La cooperazione internazionale con l'Africa subsahariana e del Maghreb / ​​Medio Oriente. Dirigido a: Persone professionali e correlate, o vocazione di servizio pubblico il cui grado permette l'accesso ai programmi di formazione per una questione di Maestro. Ringraziamenti secondo la prestigiosa classifica dei Maestri preparate ogni anno dal quotidiano El Mundo, ha riconosciuto il Master in Cooperazione Internazionale come il terzo miglior Master in Spagna sulla categoria Cooperazione 2014/2015. Questo programma porta al titolo Master ufficiale in Cooperazione internazionale e Public Policy Management, programmi di sviluppo e progetti il Menendez Pelayo International University, organizzato in collaborazione con l'Istituto Universitario Ortega y Gasset Research. Credits prese al Master sono riconosciuti automaticamente per l'accesso agli studi di dottorato in qualsiasi università nello Spazio europeo dell'istruzione superiore Questa è la terza edizione del Master che si basa e formativo Master in Cooperazione e International Management I progetti che si sono tenute le edizioni XI. Programma Modulo obbligatorio. FONDAMENTI DEL SISTEMA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE (16 crediti) Cooperazione tradizionale di donatori e non donatori DAC (6 crediti) Concetto di sviluppo e le sue dimensioni: la crescita economica, la democrazia, genere e diritti umani (6 crediti) Strumenti di cooperazione internazionale (4 crediti) Modulo obbligatorio. PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE DI POLITICHE PUBBLICHE PER LO SVILUPPO (14 crediti) Progettazione, implementazione e valutazione di sviluppo di politiche pubbliche (5 crediti) Coordinamento intergovernativo e la gestione della cooperazione decentrata. La formazione di reti pubblico-privato (5 crediti Le aree di intervento: la politica sociale, Costruzione delle capacità e lo sviluppo economico (4 crediti) Modulo obbligatorio. GESTIONE DEL PROGETTO. Approccio Quadro Logico (12 crediti) Identificazione e Sviluppo di Progetti di cooperazione (6 crediti) Tecniche di monitoraggio e valutazione di progetti e interventi di cooperazione (6 crediti) Modulo opzionale. COOPERAZIONE ALLO SVILUPPO CON AMERICA LATINA (6 crediti) Sviluppo, povertà e disuguaglianza in America Latina: sistemi politici e modelli di crescita (3 crediti) America Latina nel sistema della cooperazione internazionale (3 crediti) Modulo opzionale. COOPERAZIONE INTERNAZIONALE CON SUB-SAHARIANA E MAGHREB / MEDIO ORIENTE (6 crediti) Problemi di sviluppo e la cooperazione internazionale con l'Africa sub-sahariana (3 crediti) Problemi di Sviluppo e Cooperazione Internazionale con il Maghreb / ​​Medio Oriente (3 crediti) Stage (6 crediti) - Made in un'agenzia specializzata in cooperazione internazionale allo sviluppo Maestro Finale di lavoro (6 crediti) - Assicura laureato specializzazione nel settore della cooperazione e dello sviluppo della loro scelta Requisiti di ammissione Un massimo di 30 posti disponibili. L'ammissione al Master deve essere in possesso di un diploma di laurea o di un altro funzionario spagnolo rilasciata da un istituto di istruzione superiore aderente allo Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS) che autorizza, nel paese di emissione per l'accesso all'insegnamento Master, preferibilmente laureati nei diversi campi della conoscenza relativa alla disciplina in fase di studio, ma può anche ammettere studenti (laureati o laurea) formata in altri settori nel campo delle scienze sociali e legge , che deve attestare la formazione di base nelle questioni relative al programma. Essi possono essere ammessi laureati al di fuori dei sistemi di istruzione Spazio europeo dell'istruzione superiore, senza l'approvazione dei loro titoli, con la prova di un livello di formazione equivalente alle corrispondenti gradi universitari ufficiali lo spagnolo e che autorizzano il paese che rilascia la qualificazione per l'ammissione agli studi post-laurea . Ingresso con questa via non implica in nessun caso l'approvazione del titolo, né il suo riconoscimento a fini diversi dallo studio gli insegnamenti del Maestro. I criteri di ammissione sono: Record di accademico (50%) Volontario o esperienza professionale nel campo della cooperazione (20%) Collegare il candidato con le organizzazioni e le istituzioni da cui possono applicare le competenze acquisite nel Masters (10%) Formazione supplementare (5%) Lettera di motivazione sulle ragioni per lavorare nel campo della cooperazione e dello sviluppo (5%) Altre lingue (5%) Altri meriti (5%) Il comitato del programma accademico effettua la revisione e la valutazione delle domande di registrazione ricevute e approvato la proposta di candidati ammessi, in base ai criteri di cui sopra. borse di studio Gli studenti che desiderano intraprendere questo programma possono richiedere borse di studio che sono descritte di seguito. L'applicazione di alcun aiuto e / o lezioni borsa di studio per proseguire gli studi che portano al titolo ufficiale di Master Data Management Cooperazione Internazionale e Politiche Pubbliche, programmi e progetti di sviluppo non esonera lo studente dall'obbligo di pagare in tempo e la data, i termini di pagamento di prenotazione e di registrazione richiesti dal IUIOG Ortega y Gasset. [-]

Contatto

Instituto Universitario de Investigación Ortega y Gasset

Indirizzo Calle de Fortuny 53
Madrid 28010, Spain
Sito web http://www.ortegaygasset.edu/
Telefono +34 917 00 41 00