INSA Business, Marketing & Communication School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

INSA Affari, Marketing & Communication Scuola

Il nostro obiettivo principale è quello di formare professionisti in grado di integrare nel mondo del lavoro con una solida base di conoscenze e competenze per svolgere i propri compiti con successo sin dal primo giorno e, inoltre, segnalare un lavoro loro riconoscimento sociale, professionale e .

Per questo, il costante contatto con le imprese e le loro esigenze è vitale e INSA vi porta attraverso i professionisti che fanno del corpo docente, attraverso i servizi offerti alle imprese e la rete di ex alunni di smaltimento.

Il raggiungimento di questo obiettivo non sarebbe possibile senza una metodologia che garantisce il successo dei nostri programmi e si basa su:

  • I piani attuali e propri studi con classi dinamiche
  • L'attenzione personale per gli studenti
  • Monitoraggio del sistema e di auto-valutazione


Tutto lavoro fiammifero qualifiche School offre provenienti dal mondo professionale, che richiede, sempre più, le nuove diverse specialità professionali ai tradizionali.

Il mondo del lavoro richiede professionisti qualificati gestione aziendale, marketing, pubblicità, relazioni pubbliche e assistenti di direzione, tra gli altri, con una formazione completa in conoscenze e competenze necessarie per padroneggiare le nuove tecnologie.

Con i nostri studi studenti di acquisire competenze sociali, personali e tecnici e gli strumenti necessari per il successo dell'integrazione nel mercato del lavoro. Piani propri studi e di una metodologia basata su un servizio personalizzato e conveniente, con studi di casi e offrendo la possibilità di stage in aziende approccio permette di soddisfare il nostro obiettivo principale e che lo studente per completare gli studi da incorporare con successo occupazione.

Dorsali AXIS della nostra metodologia

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Commercio Estero E Marketing Internazionale

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Questo programma pratico e innovativo di laurea è stato progettato per introdurre gli studenti al mondo del commercio e marketing internazionale. Si concentra sugli aspetti practival dei mercati globali per insegnare agli studenti le competenze applicabili al commercio internazionale, l'importazione e l'esportazione, la commercializzazione del prodotto internazionale e la gestione globale della supply chain. [+]

Master in Commercio Estero e Marketing Internazionale Questo programma pratico e innovativo di laurea è stato progettato per introdurre gli studenti al mondo del commercio e marketing internazionale. Si concentra sugli aspetti practival dei mercati globali per insegnare agli studenti le competenze applicabili al commercio internazionale, l'importazione e l'esportazione, la commercializzazione del prodotto internazionale e la gestione globale della supply chain. Orari mar a gio 19-22h Date: Oct 2013 - Jul 2014 Prezzo 4900 €

 

Programma

marketing internazionale e di esportazione Commercio internazionale Il contesto internazionale selezione del mercato di esportazione strategie di ingresso del mercato di esportazione modi di immissione Export modi di immissione Nonexport L'ordine di esportazione e la distribuzione fisica trasporto internazionale finanziamento e modalità di pagamento internazionale Opzioni strategiche della Società nei mercati internazionali La ricerca di mercato a livello internazionale La politica internazionale del prodotto Politica dei prezzi global Sourcing La Direzione delle vendite internazionali Comunicazione internazionale Pianificazione Marketing Internazionale Organizzazione, coordinamento e gestione di marketing internazionale ... [-]

Master In Comunicazione D'impresa

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Un programma di specializzazione nei settori della pubblicità, marketing e pubbliche relazioni che risulta è la formazione di professionisti in grado di assumersi le responsabilità esecutive in Comunicazione d'Impresa. [+]

Master in Comunicazione d'Impresa Un programma di specializzazione nei settori della pubblicità, marketing e pubbliche relazioni che risulta è la formazione di professionisti in grado di assumersi le responsabilità esecutive in Comunicazione d'Impresa.

 

Opportunità di lavoro

Agenzie pubblicitarie Marketing servizi Pubbliche relazioni uffici Uffici stampa Business Management Graphic Design in Pubblicità Progettazione di siti web Dipartimenti di comunicazione Agenzie di consulenza in comunicazione

Orari da lunedì a gio 19-22h Date: ottobre 2013 - luglio 2014 Prezzo 7200 €

 

Programma

Pubblicità Amministrazione Tecnologie di negoziazione Piano di comunicazione Pianificazione strategica per la gestione degli account Strategie di marketing E-marketing Creatività Gestione Web Design ... [-]

Master In Comunicazione D'Impresa

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

1. Presentazione del programma e perché per eseguire un dipartimento di comunicazione, i professionisti hanno bisogno di una visione completa di tutti gli aspetti del settore: marketing, pubblicità, relazioni pubbliche, finanza, risorse umane, eccIl Master offre una formazione completa in [+]

Master in Comunicazione d'Impresa 1. Presentazione del programma e perché Per eseguire un dipartimento di comunicazione, i professionisti hanno bisogno di una visione completa di tutti gli aspetti del settore: marketing, pubblicità, relazioni pubbliche, finanza, risorse umane, ecc Il Master offre una formazione completa sulle tecniche di comunicazione e come condurre e gestire progetti di comunicazione in pieno. 2. Obiettivi - Per formare professionisti con l'iniziativa, in grado di assumere con successo responsabilità di leadership. - Comprendere e applicare gli strumenti a disposizione per effettuare un piano di comunicazione. - Potenziare la capacità di analisi, lavoro di squadra e il processo decisionale. 3.Destinatari a) I laureati e professionisti che intendono approfondire le proprie conoscenze. b) professionisti esperti che vogliono assumere nuovi compiti e responsabilità. c) le aziende che cercano le competenze del personale. d) Laureati in professionale di grado intermedio o superiore nel settore della Pubblicità, Marketing, Business Administration cercando preparazione pratica per entrare nella forza lavoro. 4. Carriera - Direttore e Responsabile Comunicazione - Direttore e Responsabile Marketing - Imprenditori INSA offre la possibilità di stage in aziende durante il periodo di consegna del Maestro 5.Programma • Pubblicità di gestione • Tecniche di negoziazione • Pianificazione strategica e gestione degli account di comunicazione • Marketing e Relationship Marketing 2.0 • Creatività e Art Direction (Pubblicità Produzione e Direzione) • Pubbliche relazioni e gestione degli eventi • Piano di comunicazione 6. Sistema di valutazione e accreditamento nel settore universitario Il sistema di valutazione del programma si basa sulla valutazione continua di ciascuno dei blocchi attraverso la frequenza alle lezioni e / o l'esame, quindi lo studente deve aver superato ogni soggetto indipendente. Inoltre lo studente / a deve aver ottenuto il punteggio minimo previsto nel progetto finale. Dopo aver superato con successo i test e la valutazione del programma fino a quando ha il numero minimo di partecipanti richiesto, gli studenti / per ottenere il titolo di Master in Business Communication INSA Business, Marketing Communication & School.... [-]


Master In Gestione Aziendale

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Gli studenti a sviluppare competenze manageriali strategiche e le capacità organizzative ed operative con solide basi in materie di gestione del core business. Guadagnano un generale e al tempo stesso conoscenza pratica della gestione aziendale. [+]

Master in Business Management Gli studenti a sviluppare competenze manageriali strategiche e le capacità organizzative ed operative con solide basi in materie di gestione del core business. Guadagnano un generale e al tempo stesso conoscenza pratica della gestione aziendale. Orari lunedì e da mercoledì 19 a 22h Date: ottobre 2013 - luglio 2014 Prezzo 4900 €

 

Programma

Politica aziendale e amministrazione strategia aziendale Strategie e Politiche di Marketing Management Controllo economico e valorizzazione dei risultati Gestione della produzione, Operations, Logistica e Controllo Qualità Direzione Commerciale: organizzazione di reti commerciali Abilità Managereial: Coaching, Empowerment, Leadership e Organizzazione Analisi economica delle decisioni manageriali Financial Management: Creazione di gestione, strategia e valore Le valutazioni aziendali: fusioni, gli appalti, joint-venture Globalizzazione e internazionalizzazione di Analisi Mercati Etica manageriali e responsabilità sociale delle imprese Branding: La gestione del valore di un marchio Gli agenti sociali: Unione e l'amministrazione centrale per i dipendenti. La cooperazione e la risoluzione dei conflitti del lavoro Trattamento giudiziario e fiscale delle attività gestionali Innovazione Tecnologica delle Imprese. Gestione di Global Knowledge Balance Scorecard: progettare strategie per la gestione Progetto Definitivo ... [-]

Master In Gestione E-tourism & Entrate

Campus Part time 10 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in E-tourism & Revenue Management fornisce conoscenze in strumenti digitali e reti sociali che permettono aprire una vasta gamma di attività di marketing e vendite. Di formazione specializzata anche in grado di ottimizzare le risorse ed i ricavi in ​​un settore altamente competitivo. [+]

Presentazione Il turismo è uno degli attuali piloti dell'economia mondiale e uno dei principali generatori di occupazione. Per questo motivo, è di vitale importanza per mantenere un elevato livello di qualità nel settore del turismo, con il supporto di persone qualificate che contribuiscono al mantenimento e al miglioramento dei livelli di competitività del settore. Il Master in E-tourism & Revenue Management fornisce conoscenze in strumenti digitali e reti sociali che permettono aprire una vasta gamma di attività di marketing e vendite. Di formazione specializzata anche in grado di ottimizzare le risorse ed i ricavi in ​​un settore altamente competitivo. Obiettivi Fornisce conoscenze in strumenti digitali e social network Stabilire relazioni di marketing, direct e fidelizzazione dei clienti in ambienti digitali La conoscenza delle teorie e dei metodi di "Revenue Management". Educare e formare professionisti per generare impatto sulla crescita dei ricavi in ​​alberghi e ristoranti. Obiettivo Laureati nel turismo. Professionisti che hanno bisogno di aggiornamento e che desiderano ampliare i propri orizzonti di business. Le aziende che cercano competenze del personale. I laureati in professionale intermedia o superiore di grado nei settori del turismo, cibo, Agenzie di viaggio e Hospitality Management cerca di preparazione pratica per entrare nella forza lavoro. Opportunità professionali Revenue Manager Hotel Manager o vice Responsabile della Ristorazione e ristoranti Responsabile Acquisti Alimenti e bevande regista INSA offre la possibilità di stage nelle aziende durante il periodo di consegna del Master Programma TURISMO MARKETING Reinventare Turismo di marketing tradizionale Posizionamento e Brands Digital Strategie di acquisizione e di segmentazione Digital L'importanza della comunicazione pianificazione: Strategia Net Il Web Digital Strumenti digitali e reti sociali Relationship Marketing, diretto e fedeltà del cliente in ambienti digitali Web Analytics: misurazione e quantificazione in E-Tourism GESTIONE ENTRATE Politiche ed Obiettivi "Revenue Management" Stabilire la base per un programma di "Revenue Management" Gestione dello spazio Politiche tasso ottimale e calcoli Rate Control, Disponibilità e "overbooking" Il gruppo di gestione Tecnologia Tematiche Gestione del tempo Analisi e implementazione Progetto definitivo System Assessment Il sistema di valutazione del programma è composto dalla partecipazione alle riunioni, mezzo valutazione parziale del corso e la preparazione e la presentazione del progetto finale. Dopo il successo il test e la valutazione del programma, purché vi sia la presenza minima richiesta, agli studenti di ottenere il titolo di Master in E-tourism & Revenue Management di INSA Affari, Marketing & Communication School. [-]

Master In Logistica Integrale: Operazioni E Gestione Della Supply Chain

Campus Part time 10 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Viviamo in un mondo globalizzato dove le aziende sempre più optano per la centralizzazione nelle loro operazioni. In questo ambiente, la logistica, le operazioni, l'acquisto, l'approvvigionamento e la distribuzione dei loro prodotti o servizi diventano un pilastro essenziale di differenziazione e di servizio al cliente. Inoltre, Barcelona si configura come una delle principali città d'Europa logistica, sia per la sua posizione e le strutture e gli operatori di infrastrutture e, quindi, per il numero di imprese del settore. [+]

PRESENTAZIONE

Viviamo in un mondo globalizzato dove le aziende sempre più optano per la centralizzazione nelle loro operazioni. In questo ambiente, la logistica, le operazioni, l'acquisto, l'approvvigionamento e la distribuzione dei loro prodotti o servizi diventano un pilastro essenziale di differenziazione e di servizio al cliente. Inoltre, Barcelona si configura come una delle principali città d'Europa logistica, sia per la sua posizione e le strutture e gli operatori di infrastrutture e, quindi, per il numero di imprese del settore.

Obiettivi Preparare e formare dirigenti, uomini d'affari e imprenditori in un contesto di costante cambiamento. Formare professionisti in tutti i settori della gestione delle operazioni con una visione innovativa, per identificare le opportunità di successo e affrontare le sfide del mercato. Formare professionisti nei vari settori contemplati dal programma: operazioni globali, supply chain, acquisti e approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione. Obiettivo I laureati che vogliono approfondire e acquisire conoscenze nel campo delle operazioni, logistica, acquisti e distribuzione. Professionali, imprenditori esperti e uomini d'affari che vogliono aggiornare e ampliare la loro visione e se hanno esperienza o se il loro scopo è quello di approfondire tali questioni più profondamente. Le piccole e medie imprese alla ricerca di competenze del personale in questo settore. I laureati in formazione Intermediate Level o livello superiore nei settori vendite e marketing, amministrazione, economia e finanza, e altri che cercano una preparazione pratica per entrare nella forza lavoro. Opportunità professionali Dirigenti e manager Amministratori e personale di reparti specifici che sono descritti nel programma Specialisti o lavoratori nei settori della logistica, supply chain, la distribuzione, l'acquisto e la fornitura o stoccaggio. Imprenditori e uomini d'affari ... [-]

Master In Marketing Management

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Spagna Barcellona

Gli studenti arrivano a prendere decisioni benefiche a livello internazionale attraverso una accurata analisi del mercato globale, la pianificazione stretagic, segmentazione del mercato, come noi, come la gestione del bilancio. [+]

Master in Marketing Management Gli studenti arrivano a prendere decisioni benefiche a livello internazionale attraverso una accurata analisi del mercato globale, la pianificazione stretagic, segmentazione del mercato, come noi, come la gestione del bilancio. Orario martedì e giovedì 19 - 22 h Date: Oct 2013 - Jul 2014 Prezzo 4900 €

 

Programma

Il marketing management della Società Responsabile del prodotto Prodotti Strategia e Brand Positioning previsioni di vendita Qualità del prodotto, logistica e distribuzione Fiere, convegni e congressi customer Marketing Marketing in aziende industriali e società di servizi Ottimizzazione dei margini dei prodotti Determinare i bilanci commerciali globali. Strategic Analysis esterno L'analisi del comportamento del Cliente Innovazione Tecnologica applicata al Marketing Branding Mercati internazionalizzazione e globalizzazione L'applicazione di Marketing 2.0 in azienda Responsabilità Sociale Marketing Balance Scorecard Progetto finale ... [-]

Contatto
Indirizzo postale
INSA - Business, Marketing and Communication School
Carrer Torrent de l’Olla 208

08012 ES
Indirizzo
INSA - Business, Marketing and Communication School
Carrer Torrent de l’Olla 208

Barcelona, 08012 ES