IED – Istituto Europeo di Design Madrid

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

31

Professionisti per l'habitat urbano innovativo e domestico.

Madrid, vitale, luminosa e epicentro della cultura, dello spettacolo e dell'arte.

IED Madrid è un privato superiore Art Education Center di appartenenza al IED Design Group, un network internazionale di formazione in Design e Gestione nato in Italia nel 1966 e oggi conta tredici filiali distribuite tra Italia, Spagna e Brasile.

Nel 2014 ha festeggiato il suo 20 ° anniversario; un'esperienza che ha portato ad una vasta gamma di formazione con un modello accademico innovativo, unico e riconoscibile in grado di adattarsi alle esigenze di una società che cambia, che ha portato a un gran numero di allievi premiati in prestigiosi concorsi nazionali e internazionali , sfilare nelle migliori passerelle e progetti reali in stretta collaborazione con le aziende.

IED Madrid offre più alti gradi di progettazione, di qualità College, qualifiche di formazione professionale più elevato livello di Tecnico superiore in Arti Plastiche e Disegno, Diploma IED, corsi di un anno, Master, Master intensivi, maestri del design e innovazione, Corsi Corsi di specializzazione e corsi estivi Junior.

Fin dalla sua apertura, IED Madrid ha formato più di 30.000 studenti ogni anno e ha 1.500 nuovi studenti.

disegno

IED Design risponde pienamente alle esigenze del mercato e dei contenuti previsti, linguaggi, codici espressivi e funzionali nei settori più svariati.

45

Product Design, Interior Design, arredo urbano, design Accessori di moda, automobili sono alcuni campi in cui il valore del design è aumentato negli ultimi anni. In questo senso, il progettista, come innovatore di forme e funzioni, fornisce tendenze e richieste funzionali del momento e assume il suo sviluppo e l'attuazione.

Corsi di design IED sviluppare queste abilità che gli studenti acquisiscono competenze tecniche attraverso la partecipazione a workshop e la collaborazione con aziende leader nel settore.

moda

La collaborazione con aziende e professionisti della moda è essenziale e si impegna a grandi stilisti internazionali.

6

La scuola insegna a vivere e sentire moda in tutti i suoi aspetti di lavorare con professionalità e innovare con nuove creazioni.

I corsi di formare futuri professionisti nei diversi settori, la creatività strategica, commerciale organizzativa, di marketing alle attività di immagine legate e di comunicazione.

comunicazione visiva

IED Visual Communication è il laboratorio creativo in cui si apprendono strumenti, linguaggi comunicativi ed espressivi, nuove tecniche e competenze per sviluppare progetti di tecnologie di comunicazione visiva.

7

Viviamo in un mondo in cui gli elementi audiovisivi sono parte della nostra vita quotidiana e sono il principale veicolo di valori e significati che veicolano idee e realtà produttive, tra cui diversi come la moda, il design, la produzione industriale, vari pubblicitari ma anche la cultura, la politica e le questioni sociali.

L'esistenza di un concetto o di un progetto, lungi dall'essere un mero accessorio, contribuisce in modo decisivo al successo di comunicare un messaggio.

Muoversi con professionalità e competenza in questo campo significa avere una, cross-cultura eclettica, fondata su una conoscenza approfondita di una parte del contesto socio-culturale in cui lavorano e, dall'altro, delle nuove tecnologie dell'informazione cambiare costantemente la carta immagini e suoni nella comunicazione.

Oggi è progettato e prodotto nel sistema di multimedia; ma la multimedialità sempre interpretato in due prospettive: lo sviluppo impetuoso e costante delle tecnologie digitali e, allo stesso tempo, la coesistenza di diversi mezzi di comunicazione audiovisivi che richiedono competenza e creatività differente.

I corsi di IED Comunicazione Visiva sono un elemento di ricchezza che rende questa scuola un centro di formazione unica nel panorama italiano. Il costante aggiornamento delle tecnologie disponibili per gli studenti fare, grazie ad una lunga tradizione, in un laboratorio di ricerca all'interno del quale si prova a sviluppare la creatività sia del contenuto e le lingue, permettendo così formare e qualificare i loro studenti in modo che possano entrare nel mercato del lavoro di oggi.

Management & Communication

La proposta formativa IED di gestione risponde a un bisogno continuo di nuove figure professionali in campi estremamente dinamico e in espansione: pubblicità, relazioni pubbliche, marketing e risorse umane.

t

La facoltà ha una vasta esperienza e di formazione ed è in grado di adattare il contenuto dei corsi di produzione continua e trasformazioni tecnologiche.

La filosofia della scuola è completato da un rapporto diretto con i professionisti, lo studio delle esigenze del mercato, l'inserimento in gruppi di studio e di analisi per la ricerca e lo sviluppo del progetto.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spanish (Spain)

Visualizzazione MA » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Europeo Fine Art Photography

Campus A tempo pieno Part time 12 mesi April 2017 Spagna Madrid + di 1

Il Master europeo di Belle Arti La fotografia è, allo stato attuale, la proposta formativa più ambiziosa nel campo della fotografia d'arte e si propone di diventare il punto di incontro per artisti e professionisti, arricchendo questo campo in Spagna. Pratico e innovativo, si tratta di un programma unico basato sull'eccellenza dei suoi docenti (Martin Parr, Elger Esser, Joan Fontcuberta e Alejandro Castellote, tra gli altri). È emerso sulla base della premessa che esiste un'identità concettuale e creativo europeo, che può e deve essere un importante punto di riferimento nel campo della accademico, cultura e mercato dell'arte. In questo senso, la partecipazione di studenti provenienti da una vasta gamma di continenti è particolarmente interessante e arricchente. [+]

Questo programma è in lingua inglese OBIETTIVI: • Per diventare familiarizzato con produzione attuale giorno fotografiche, i suoi soggetti e repertori, pratica artistica, valore culturale, le radici della fotografia storica e la storia dell'arte, i suoi discorsi e le limitazioni, dal punto di vista di importanti fotografi e teorici. • Per conoscere le principali teorie attuali sulla fotografia europea. • Per conoscere direttamente e personalmente dai più prestigiosi maestri ineach zona. • Per diventare familiarizzato con le pratiche curatoriali, collezionismo, la conservazione e modi di presentazione / diffusione della fotografia artistica contemporanea. • Per riflettere sul ruolo di fotografi nel mercato dell'arte, il campo della fotografia europea, l'attività del tempo libero, e il mondo dello spettacolo. • Per sperimentare, attraverso un progetto personale, cosa vuol dire per creare un lavoro originale che è appropriato e degno di essere presentato in una mostra fotografica. • di esporre e pubblicare il progetto definitivo in un centro di fama internazionale prestigiosa / rivista, attraverso i nostri partner europei. • Per entrare nel mondo dell'arte, attraverso la rete formata da professori e studenti del Master, la collaborazione di istituzioni, curatori e direttori. METODOLOGIA: Ci basiamo su tre tipi di professori: Masters, che sono figure importanti nel panorama della fotografia europea; professori, che sono artisti e teorici di riconosciuta qualità accademica nel campo della fotografia e arti visive internazionali; andtutors, che rappresentano una nuova generazione di fotografi con esperienza accademica e di progetto. Un elemento fondamentale di accademici del Master è il suo orientamento verso progetti personali e mostre, così come l'assistenza personalizzata. Durante tutto il processo, la stretta esperienza con docenti e tutor è uno degli aspetti più arricchenti del programma. Accademici del programma sono caratterizzate dalla loro natura totalizzante e concretizzare un soggetto da un'idea iniziale, la promozione della ricerca, la riflessione e la discussione, e materializzando l'intero processo di creazione di un pezzo artistico che sarà presentato in una mostra e catalogo collettivo. Così, tre studenti opteranno per esporre le proprie opere in uno dei centri europei e festival legati al corso. Le lezioni comprendono la discussione di testi; proiezioni di immagini e video degli autori; visite a mostre e studi di artisti; ed esercitazioni individuali e di gruppo. L'importanza del progetto personale nel Master richiede la partecipazione di tutor specializzati per aiutare gli studenti a sviluppare il loro lavoro in modo personalizzato. Tutoraggio tecnico coinvolge larga scala, laboratori digitali, laboratori analogici, la stampa, e coaching nella ricerca e comunicazione del processo artistico. PER: Fotografi con una carriera professionale, ma anche artisti del settore della fotografia che vogliono entrare nel mondo dell'arte. Le persone con una laurea in Belle Arti, gli audiovisivi Comunicazione, Pubblicità, giornalismo, storia dell'arte o studi umanistici che vogliono approfondire la loro conoscenza della fotografia artistica. È richiesto un livello intermedio di inglese. [-]

Fotografia Professionale

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

"Crediamo che la fotografia è qualcosa che si può facilmente insegnare a te stesso, non si ha realmente bisogno di una scuola per questo. In realtà, i nostri studenti di solito conoscono il loro mestiere abbastanza bene. Che cosa si ha bisogno sono persone che ti sostengono e ti danno input, consigli, e il coraggio - in realtà, questa è forse la cosa più importante. Learning by doing, ma di pari passo con un forte team di professionisti e tutor, questo è il concetto di Corso di Fotografia Professionale presso lo IED di Madrid. [+]

Questo programma è in lingua inglese Questo Master è costituito da tre moduli, che si concentrano sul documentario e del reportage; Moda e stile di vita; Pubblicità e editoriale. Studenti del Master devono presentare un progetto finale completato con un dossier scritto. I principali obiettivi di questo programma master sono: Per offrire agli studenti una visione delle tendenze attuali nel campo della fotografia applicata e commerciale. Per implementare gli strumenti e le conoscenze utilizzati nel settore della fotografia. Per familiarizzare gli studenti con metodi di lavoro contemporanee nel campo della produzione, la gestione dello studio, post-produzione, pubblicazione e magazzino. Per mostrare il valore culturale della fotografia, forme di collaborazione e di modelli di finanziamento creativi, Per analizzare le sfide e limiti del mercato in tempi di forte convergenza dei media e ridimensionamento, Per arrivare a conoscere la storia della fotografia nel contesto del design. [-]

Intensive Master in Fashion Management

online & campus combinato A tempo pieno 8 mesi February 2017 Spagna Madrid

Per rispondere a tale necessità, IED propone un master il cui obiettivo è quello di formare professionisti specializzati nel campo della moda, un terreno con specificità proprie, capaci di rispondere alle necessità di innovazione, competitività e qualità che attualmente caratterizzano il settore. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH AND ENGLISH La moda è un settore industriale in crescita, e rappresenta uno dei comparti produttivi più dinamici e competitivi del mondo. In un gran numero di paesi funge da motore trainante di un settore industriale che si muove attorno al fenomeno di ciò che è "attuale" e nel quale la capacità di innovare è essenziale per la sopravvivenza di qualsivoglia progetto. Proprio per queste sue caratteristiche di versatilità e rilevanza ha bisogno di dirigenti altamente qualificati e attenti alle tendenze economiche, sociali e culturali che sono le determinanti di un mercato in costante evoluzione. Per rispondere a tale necessità, IED propone un master il cui obiettivo è quello di formare professionisti specializzati nel campo della moda, un terreno con specificità proprie, capaci di rispondere alle necessità di innovazione, competitività e qualità che attualmente caratterizzano il settore. A chi è rivolto Disegnatori di moda, industrial designers, stilisti, laureati in economia e commercio nonché a tutti coloro che siano interessati a iniziare un’attività in proprio o a lavorare nella gestione della moda. Con un programma completo, verranno trattati aspetti tra i più svariati, dall'analisi dell'economia delle industrie della moda, i principi di marketing associati a detto campo, la pubblicità e la comunicazione o le tendenze in disegno, fino a toccare questioni relative gestione del punto vendita e il merchandising del negozio. [-]

Intensive Master in Graphic Design

Campus A tempo pieno 1 anno February 2017 Spagna Madrid

Questo Master fornirà all’alunno un alto grado di conoscenza sullo sviluppo dell’immagine grafica di qualsiasi prodotto dal punto di vista aziendale, pubblicitario o progettuale. Il disegnatore grafico deve possedere delle nozioni teoriche e culturali, oltre ad un linguaggio specifico acquisito tramite strumenti e processi creativi propri. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Questo Master fornirà all’alunno un alto grado di conoscenza sullo sviluppo dell’immagine grafica di qualsiasi prodotto dal punto di vista aziendale, pubblicitario o progettuale. Il disegnatore grafico deve possedere delle nozioni teoriche e culturali, oltre ad un linguaggio specifico acquisito tramite strumenti e processi creativi propri. Destinatari Diplomati e laureati nei differenti rami del design e laureati in Belle Arti, oltre a tutte le persone che per esperienza professionale in settori come pubblicità o comunicazione desiderano iniziarsi al disegno grafico. Il programma insegnerà agli alunni a creare, sviluppare e comunicare progetti di disegno grafico dalla creatività e l’innovazione. Il suo obiettivo è l’applicazione di risorse concettuali e tecniche ottime, confrontando parametri grafici come la forma o il colore, fino ad altri più concreti, come plasmare graficamente l’idea per un progetto sull’immagine o identità. Lo spirito del Master è trasmettere le nozioni e le capacità imprescindibili medianti classi teoriche e pratiche, per il mondo del disegno professionale.Lo studente realizzerà come parte del programma accademico un lavoro di gruppo per plasmare un progetto finale reale, la cui presentazione avverrà alla chiusura del corso. Selezione: a partire dal Curriculum Vitae, portafoglio, portafoglio di progetti e lettera di motivazione. Per l’ammissione al corso di professionisti di altri settori, si valorerà il loro interesse all’apprendimento. [-]

Laboratori Di Progettazione Di Comunicazione

Campus A tempo pieno 11 mesi January 2017 Spagna Madrid

Il Master di Comunicazione Design Labs offre le chiavi per gestire la complessità delle discipline interconnessi che vengono esplorati durante il processo creativo. Gli studenti impareranno a padroneggiare le risorse linguistiche e applicazioni, per guidare gruppi interdisciplinari in progetti di comunicazione. Il Master si propone di elevare il profilo professionale degli studenti in modo che possano essere parte di nuove strutture commerciali, dove i concetti e il linguaggio sono sempre più stretta. La costante nei pressi di scambio tra studenti e docenti (professionisti attivi con una vasta esperienza nel campo della comunicazione) migliora i processi di innovazione e creatività che caratterizzano questo maestro. [+]

Questo programma è in lingua inglese Qual è il maestro della comunicazione Design Labs? Il ruolo di creativo / comunicatore in una società sta subendo un processo di trasformazione che richiede un nuovo profilo. Le aziende di tutti i settori stanno iniziando ad avere bisogno di un diverso tipo di direttore creativo, una persona che è in grado di coordinare e gestire diversi specialisti nello stesso ambiente e gestire i processi che guidano la creatività e strategie di business. Il Master di Comunicazione Design Labs crea le condizioni favorevoli per raggiungere, nel corso di un anno di apprendimento e di esperienza, i seguenti obiettivi: - ideare, sviluppare e comunicare idee innovative. - Piombo gruppi multidisciplinari. - Costruire e comunicare concetti senza tempo. - Stabilire contatti personali con una serie di professionisti del ambiente creativo. - "De-specializzati" e disimparare per ottenere una visione più ampia. I contenuti trattati nel corso sono organizzati in moduli: - Fondazione (analisi storica critica, la metodologia, la sostenibilità, comunicazione visiva ...) - Specifico (linguaggio audiovisivo e di produzione, di antropologia, di narrazione, copywriting, nuove strategie di comunicazione, informative, copywriting pubblicitario , il branding, le tendenze globali, le strategie di contenuti di marketing, progetti commerciali di comunicazione ...) - trasversale (cultura del design, creatività, team building, ricerca nel design, design thinking, inserimento lavorativo ...) applicata - Tesi / progetto di ricerca (concetto, idea, lo sviluppo, la produzione , prototipazione, visualizzazione ...) Perché studiare il Master in Communication Design Labs? - Perché si impara facendo: solo allora è possibile imparare davvero. - Perché noi promuovere la ricerca e approfondire il confine tra design, strategia e comunicazione. - Poiché l'ambiente multiculturale tra studenti e professionisti provenienti da luoghi diversi arricchisce la loro esperienza personale. - Perché offriamo la possibilità di rete con aziende e professionisti di fama nazionale ed internazionale. - Poiché il programma si basa su una metodologia di apprendimento innovativa e trasversale. - Perché il viaggio e le visite arricchiscono le aree di conoscenza. - Poiché l'attività culturale durante il corso è intenso e aiuta a integrare l'esperienza. - Perché si svolge a Madrid, una capitale europea che è sede di importanti istituzioni e imprese, con intensa attività culturale e altamente accessibile e multiculturale. Come fanno gli studenti imparano nel Master di Comunicazione Design Labs? La cultura del progetto è la base del lavoro dinamico e gli studenti imparano da concettualizzare, sviluppare, produrre e comunicare. Il corso è metodologicamente sviluppato sulla base di: - Laboratori creativi - Attività e workshop durante i viaggi internazionali alle istituzioni, imprese e società. Le precedenti edizioni hanno incluso visite a tali diverse destinazioni come San Francisco, la Silicon Valley, la Cina, Milano, Londra, Danimarca, Portogallo, Barcellona e Parigi-Boisbuchet. - Seminari e conferenze - Casi di studio - Convegni - Animazioni culturali - Esercitazioni per lo sviluppo di specifici progetti - ricerca Tesi effettuati durante tutta programma del master A chi è il padrone di Comunicazione Design Labs rivolge? Professionisti e laureati in qualsiasi delle discipline del mondo della comunicazione commerciale, dal tradizionale alla pubblicità interattiva, pubbliche relazioni, marketing, progettazione grafica e design di prodotto. Questo programma è stato concepito con un approccio multidisciplinare e internazionale, situato nel confine tra design e produzione. [-]

La Master De ESCENOGRAFIA Y Espacios Expositivos

Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid + di 1

Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo. [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO La progettazione e la risoluzione di uno spazio fase richiede, nonché concetti e tecniche creative, una gamma di concetti multidisciplinari che aiutano materializza lo spazio. scenografia, insieme con l'illuminazione, il design armadio, spazio sonoro, il movimento, ecc, configura il linguaggio visivo e sensibile proposto in una proposta di fase, producendo un progetto coerente che suscita la reazione desiderata tra il pubblico. Il Master di Scenografia design trasmette agli studenti la capacità di strutturare visivamente e verbalmente una serie di spazi, ampliando il significato della scenografia, portandolo a spazi interni, spazi espositivi, stand e architettura temporanea, TV e, naturalmente, spettacoli dal vivo. Sbocchi professionali: con questo master si può essere un art director di teatro scenografo, cinema, pubblicità e televisione, progettista di strutture ed eventi, costumista e freelance. Oggi viviamo in un mondo in cui le immagini e il linguaggio visivo, sia professionalmente che personalmente, sono della massima importanza. scenografia, insieme con l'illuminazione, i costumi, spazio sonoro, il movimento configura il linguaggio visivo e sensibile proposto in una produzione teatrale, per dare consistenza al progetto e di suscitare la reazione desiderata tra il pubblico. Per concepire un disegno fase richiede più di una semplice interpretazione personale, è anche necessario essere in grado di visivamente e verbalmente strutturarlo, come deve essere trasmessa al resto del team artistico (direttore, illuminatore, costumista, ecc .) e per il team tecnico incaricato della costruzione e materializzare questa idea. Il Master in Scenografia Design si rivolge a persone che sono interessati ad acquisire, completare o ampliare la conoscenza inerente al mondo del design palcoscenico in teatro, televisione, pubblicità e spazi espositivi commerciali e culturali. Rivolto a: laureati o laureati con esperienza professionale nel campo dell'arte, del design, architettura, interior design, ecc Obiettivi: Il Master di Scenografia forma professionisti nel campo delle arti dello spettacolo con un alto livello di specializzazione per quanto riguarda le peculiarità scenografia, e ha come obiettivi principali: • Per creare lo spazio scenico attraverso l'assimilazione e la risoluzione di idee e tecniche espressive. • Conoscere e applicare le conoscenze acquisite sull'evoluzione delle arti dello spettacolo. • Per preparare i documenti necessari per realizzare un progetto stadio, schizzi atmosfera, la memoria dei materiali, disegni e miniature tecnici, tra gli altri. • Per trasmettere visivamente e verbalmente la scenografia per il resto della tecnica e team tecnico. • Per acquisire e applicare il vocabolario tecnico specifico. Il corso è tenuto in lingua spagnola [-]

Master In Accessori Moda Di Design

Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master di Fashion Accessories Design offre tutte le competenze necessarie in modo che gli studenti possono partecipare a un team di una progettazione di accessori di marca o di intraprendere un progetto personale. Il programma aiuta a stimolare la loro curiosità creativa e capacità per diventare professionisti specializzati nel settore della gioielleria, borse e design della calzatura. [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Fashion Accessories Design offre tutte le competenze necessarie in modo che gli studenti possono partecipare a un team di una progettazione di accessori di marca o di intraprendere un progetto personale. Il programma aiuta a stimolare la loro curiosità creativa e capacità per diventare professionisti specializzati nel settore della gioielleria, borse e design della calzatura. I moduli del maestro: Gioielleria / Borse / Calzature Sbocchi professionali: Calzature progettista, designer borse, gioielli di design, Responsabile del dipartimento di design della società accessori, design in un reparto di marca in una zona accessori, consulente o consulente freelance per marche Oggi i principali brand della moda dedicano la maggior parte delle loro risorse per la produzione di accessori e seconde linee, un modo per posizionare il brand e trarre grandi benefici dalle vendite. Gli accessori si sono trasformati in oggetti del desiderio e veri e propri oggetti iconografici con il loro nome. Ogni stagione, stilisti e redattori look per la deve avere modelli astrend. Pertanto, il settore della moda ha preso coscienza della necessità di affidarsi a professionisti altamente qualificati per sviluppare queste linee e soddisfare la domanda del mercato internazionale. Con il Master in Fashion Accessories Design, gli studenti svilupperanno il loro potenziale creativo attraverso un tour in diverse fasi di una delle zone più esclusive del mondo della moda. Essi impareranno a gestire gli strumenti di creazione tradizionali e nuovi per la progettazione di un prodotto in grado di competere in un mercato con una forte domanda. [-]

Master in Communication, Marketing and Advertising Management

Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

L'obiettivo principale del corso è quello di aprire all'alunno le porte di un ambiente caratterizzato da un alto livello professionale per mezzo di una formazione teorica e dello sviluppo delle capacità pratiche necessarie per assumere la massima responsabilità nella direzione, pianificazione e esecuzione delle attività di comunicazione e pubblicitarie all'interno di imprese inserzioniste o agenzie specializzate in servizi di comunicazione aziendale e istituzionale. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH L'obiettivo principale del corso è quello di aprire all'alunno le porte di un ambiente caratterizzato da un alto livello professionale per mezzo di una formazione teorica e dello sviluppo delle capacità pratiche necessarie per assumere la massima responsabilità nella direzione, pianificazione e esecuzione delle attività di comunicazione e pubblicitarie all'interno di imprese inserzioniste o agenzie specializzate in servizi di comunicazione aziendale e istituzionale. A chi è rivolto Laureati in pubblicità e PR, comunicazione audiovisiva e giornalismo, direzione aziendale e gestori istituzionali. Il programma si articola nelle seguenti aree 1. la comunicazione aziendale e istituzionale - immagine corporativa - il marchio 2. direzione e gestione della comunicazione - comunicazione corporativa e comunicazione interna - le agenzie di comunicazione e PR. - uffici stampa - comunicazione strategica - organizzazione eventi - marketing politico - responsabilità sociale corporativa - patrocinio, sponsorizzazione - protocollo 3. marketing e pubblicità - concetto e natura di marketing e pubblicità - metodi e tecniche di ricerca - mercato pubblicitario - pianificazione strategica - campagne di successo - campagne internazionali [-]

Master In Design Di Illuminazione

Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid + di 1

Il Master di Lighting Design offre formazione sulla manipolazione della luce nello spazio, aggiungendo qualcosa al di là della semplice risposta ad una domanda puramente funzionale o estetico. [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Lighting Design offre formazione sulla manipolazione della luce nello spazio, aggiungendo qualcosa oltre la semplice risposta ad una domanda puramente funzionale o estetica. Con il Maestro di Lighting Design, gli studenti lavoreranno sui modi di combinare gli aspetti tecnici delle sorgenti luminose e dei loro accessori, al fine di ottenere risultati artistici, visivi ed emozionali, generando spazi attraverso la manipolazione della luce. Rivolto a: Laureati o laureati nel campo di Arte e Design, Architetti e Interior Designer. L'esperienza professionale saranno valutate. Obiettivo: Il Master di Lighting Design treni designer che vedono la luce come elemento che crea spazi. L'illuminazione è uno dei fattori più importanti per creare un'atmosfera; ha connotazioni diretti sul posto, le dimensioni, carico soggettivo, qualità ... Sbocchi professionali: lo studio di questo maestro si può essere uno specialista nel lighting design, in grado di lavorare in eventi aziende, architetture effimere e strutture museografiche, società di servizi e negozi specializzati, studi di ingegneria e cinema, teatro e società Light-art. [-]

Master in Fashion and Communication

Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

L'obiettivo del corso è formare dei professionisti della comunicazione specializzati nel settore moda: persone capaci di creare comunicazione, di capire la sua funzione trascendentale e di utilizzare con abilità gli strumenti tradizionali e di nuova creazione per comunicare usando lo stesso linguaggio dinamico, creativo e innovativo che definisce la natura stessa della moda. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH L'obiettivo del corso è formare dei professionisti della comunicazione specializzati nel settore moda: persone capaci di creare comunicazione, di capire la sua funzione trascendentale e di utilizzare con abilità gli strumenti tradizionali e di nuova creazione per comunicare usando lo stesso linguaggio dinamico, creativo e innovativo che definisce la natura stessa della moda. Le materie che configurano questo Master di Comuinicazione e Moda sono state strutturate in tre moduli che verranno impartiti parallelamente durante tutto il corso: l'Industria della Moda, le Colonne del Marketing nella Moda e Comunicazione e Moda. [-]

Master In Gestione Aziende Di Moda

Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master in Fashion Business Management è concepito per chi vuole allenarsi come manager e imprenditori nel settore della moda. [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Fashion Management Affari è pensato per coloro che desiderano formare come manager e imprenditori nel settore della moda. La moda è creatività. Tuttavia, per un prodotto che trionfa, raggiunge il pubblico desiderato e opere commercialmente, ha bisogno di uno sviluppo strategico. Un business plan dovrebbe coprire tutti gli aspetti necessari per costruire una società in grado di ottenere risultati e per ottenere il successo ricercato. Il processo di apprendimento del Master di Moda Business Management copre tutte le aree di interesse del mondo della moda e analizza le capacità di business che gli studenti hanno bisogno di iniziare la loro attività in questo settore. Per questo motivo, si basa su professionisti altamente qualificati che fanno la loro esperienza a disposizione degli studenti. Sbocchi professionali: Product manager, Responsabile per l'acquisto, Area Manager o responsabile commerciale, responsabile Visual Merchandising, Brand Manager, Responsabile controllo di gestione. Un programma completo di lezioni teoriche offre agli studenti informazioni esaurienti in modo che essi saranno completamente capiscono subject.There è una gamma ben pianificata di attività pratiche sulla base e sulla base di questo programma teorico. Esso comprende il laboratorio per aziende reali, le lezioni dei migliori professionisti del settore, visite a show room, negozi e tutti i tipi di esposizioni e visite alle grandi aziende e fiere in altre città. Durante gli ultimi mesi del corso, gli studenti realizzeranno un progetto, sotto la consulenza di un direttore del progetto, in cui dimostrano di aver assimilato e masterizzato le conoscenze acquisite. [-]

Master in Interior Design

Campus o online A tempo pieno Part time 1 anno October 2017 Spagna Madrid + di 1

Sviluppare la concezione spaziale del disegnatore mediante l’applicazione di risorse concettuali e tecniche, confrontando parametri astratti come contesto, tempo, funzione e stile, con fattori più obiettivi, risultato dello stabilimento previo di un programma di necessità. Preparare l’alunno all’elaborazione del disegno, esecuzione e comunicazione di progetti. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Sviluppare la concezione spaziale del disegnatore mediante l’applicazione di risorse concettuali e tecniche, confrontando parametri astratti come contesto, tempo, funzione e stile, con fattori più obiettivi, risultato dello stabilimento previo di un programma di necessità. Preparare l’alunno all’elaborazione del disegno, esecuzione e comunicazione di progetti. Diretto a: Diplomati in design, architetti, laureati in Belle Arti e tutte le persone con esperienza professionale come designer che desiderano iniziarsi nella progettazione di interni. È necessario possedere una visione spaziale e nozioni di Autocad e modellistica. [-]

Master In Marketing, Comunicazione E Di E-business Gestione Digitale

Campus A tempo pieno October 2017 Spagna Madrid

Il Master di Marketing, Comunicazione & E-Business Management fornisce agli studenti le conoscenze teoriche e strategica del marketing online: dalle comunicazioni digitali al operativa quello di un'agenzia di pubblicità. [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master in Marketing, Comunicazione & E-Business Management fornisce agli studenti le conoscenze teoriche e strategica del marketing online: dalle comunicazioni digitali per l'operativo quello di un'agenzia pubblicitaria. In un contesto sociale ed industriale in cui l'uso della rete sta cambiando rapidamente la comunicazione e marketing, siamo immersi in un processo di cambiamenti costanti. L'incorporazione della tecnologia in ogni attività e, in particolare, nel modo in cui i consumatori pensano e pesano le loro decisioni di acquisto sta cambiando il modo e le abitudini di vendita in tutto il mondo. Il Master in Marketing, Comunicazione & E-Business Management guida gli studenti in questa scena nuova e mutevole per mostrare loro in modo pratico come il cambiamento digitale sta influenzando il mondo della comunicazione pubblicitaria. Il lavoro si basa su una conoscenza connessa con la realtà che permetterà loro di prendere decisioni per affrontare con successo la loro futura attività professionale. Il Master in Marketing, Comunicazione & E-Business Management nasce da un concetto chiave: nella società di oggi è logico e normale che la comunicazione digitale è alla base di tutti i tipi di attività che hanno a che fare con settori quali il marketing, pubblicità e comunicazione. Attraverso un programma completo vuole coprire tutti gli aspetti della comunicazione digitale di un approccio pratico che copre tutte le comunicazioni operative di un'agenzia di pubblicità online, per lo sviluppo degli aspetti teorici e strategici del marketing online applicandole a casi e progetti . In questo modo, l'Istituto Europeo di Design offre un alto livello di specializzazione in tutte le questioni relative al marketing e pubblicità in rete, per ottenere in questo modo, alla fine del corso: 1. Gli studenti hanno una chiara idea del ruolo che Internet gioca oggi nelle organizzazioni, della forza che ha in marketing e vendite, e di possibili scenari futuri che la rete può offrire ai dipartimenti di comunicazione e marketing delle aziende. 2. La conoscenza è rafforzata con casi di studio reali delle migliori pratiche in linea di comunicazione, la strategia e la creatività. 3. Gli studenti hanno una base tecnologica adeguata che permette di comprendere i fondamenti della maggior parte dei servizi Internet. 4. Per aggiornare e potenziare tutto ciò che la conoscenza degli studenti sui concetti più importanti del marketing moderno che vi aiuterà a comprendere meglio gli obiettivi e il campo delle loro azioni online. 5. Per comprendere e mettere in pratica i fondamenti della gestione del progetto, essenziale nella realizzazione di qualsiasi sviluppo tecnologico per lo start-up di comunicazione e strategie pubblicitarie online: sviluppo di siti pubblicitari micro, dati di raccolta moduli, campagne banner, blog, rich media, etc. .. 6. Per capire le fondamenta delle metriche nel mondo digitale e tutto ciò che riguarda il media planning. Rivolto a: Laureati e diplomati nel campo della Comunicazione, Marketing, Management, Pubblicità, Arte e Design. L'esperienza professionale saranno valutate. [-]

Master In Moda E Comunicazione

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il Master di Comunicazione e Moda addestra persone in grado di gestire la comunicazione nel settore della moda, a comprendere l'importanza della sua funzione di creare un'immagine di marca coerente, di utilizzare sapientemente gli strumenti e di sviluppare le strategie necessarie per comunicare in dinamica, creativa e termini innovativi che definiscono la natura della moda. [+]

Questo programma è insegnato in SPAGNOLO Il Master di Comunicazione e Moda addestra persone in grado di gestire la comunicazione nel settore della moda, a comprendere l'importanza della sua funzione di creare un'immagine di marca coerente, di utilizzare sapientemente gli strumenti e di sviluppare le strategie necessarie per comunicare in dinamica, creativa e termini innovativi che definiscono la natura della moda. La comunicazione comprende tutte quelle azioni volte a pubblicazione, stabilendo e posizionando l'immagine del marchio nella situazione attuale complessa e rende necessario affidarsi a professionisti altamente qualificati che progettano strategie specifiche adeguate alle nuove tendenze che rompono sul mercato ogni anno. Nel Master di Comunicazione e Moda studenti di acquisire una visione completa e professionale del settore della moda e del suo stretto rapporto con la comunicazione. Questo treni master professionisti della comunicazione e marketing specializzato in moda: le persone in grado di creare una comunicazione, per capire l'importanza della sua funzione e di utilizzare abilmente gli strumenti tradizionali e nuovi di comunicare in termini dinamici, creativi e innovativi che definiscono la natura del moda. [-]

Master in Motion Graphics Design

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il Master formerà individui in grado di interpretare le basi di disegno e i principi narrativi elementari, chiave per comunicare idee, trasmettere l’essenza di un’identità, promuovere un servizio o vendere un prodotto per mezzo di capsule che s’introducono ogni giorno nelle case in forma di grafica in movimento attraverso la televisione, il computer, il cellulare e altri supporti, per l’intrattenimento degli utenti. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Acquisire le basi e i fondamenti del linguaggio audiovisivo e apprendere ad interpretarne i codici. Generare un’identità per l’esercizio della creazione e un’esperienza di progetto in base alle premesse operative proprie della grafica in movimento. Diretto a: Professionisti del montaggio e l’edizione video, diplomati e professionisti del disegno grafico e la comunicazione visiva che desiderano ampliare la loro formazione in questo campo, e a tutte le persone appartenenti ad altre discipline che desiderano cambiare attività e avventurarsi in questi settori, altamente specializzati ed entusiasmanti. Il Master formerà individui in grado di interpretare le basi di disegno e i principi narrativi elementari, chiave per comunicare idee, trasmettere l’essenza di un’identità, promuovere un servizio o vendere un prodotto per mezzo di capsule che s’introducono ogni giorno nelle case in forma di grafica in movimento attraverso la televisione, il computer, il cellulare e altri supporti, per l’intrattenimento degli utenti. [-]

Master in Product Design Labs

Campus A tempo pieno January 2017 Spagna Madrid

Partendo da un progetto personale che l’alunno stesso propone alla direzione accademica viene sviluppato e gestito il processo di industrializzazione di un prodotto a 360 gradi, revisando tutte le fasi del processo e collaborando con professionisti specializzati, in maniera tale da potenziare le proprie abilitá di ricerca, di concettualizzazione e di comunicazione. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH Partendo da un progetto personale che l’alunno stesso propone alla direzione accademica viene sviluppato e gestito il processo di industrializzazione di un prodotto a 360 gradi, revisando tutte le fasi del processo e collaborando con professionisti specializzati, in maniera tale da potenziare le proprie abilitá di ricerca, di concettualizzazione e di comunicazione. Il Master si struttura in tre fasi: la strategia e il design, la produzione e realizzazione, la fattibilitá del prodotto. In queste fasi si studiano i processi dell’idea originale fino alla produzione in serie, si approfondisce mediante la ricerca applicata e la collaborazione con professionisti del settore, arrivando fino alla realizzazione di un prototipo finale del quale viene inoltre testata la commercializzazione. Viaggi: nel Master sono inclusi alcuni viaggi e visite con destinazioni nazionali e internazionali, che si realizzeranno in funzione dei contenuti e delle necessitá del programma accademico. (Mezzi di trsporto e alloggi dei viaggi e delle visite sono inclusi nel prezzo del master). Opportunitá lavorative: una volta terminato il Master, gli alunni possono lavorare come Senior Designer in uno studio o in un’azienda di design; Senior Designer in qualsiasi azienda o studio interessate allo sviluppo di nuovi progetti, processi, servizi; Design Manager; Project Manager: Product Manager; Design Consultor o Designer autonomo. [-]

Master in Publishing Design: Print and Digital Media

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

L’obiettivo fondamentale di questo Master è quello di formare dei designer specializzati in questo settore in grado di dominare gli strumenti e il linguaggio che lo caratterizzano. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH L’obiettivo fondamentale di questo Master è quello di formare dei designer specializzati in questo settore in grado di dominare gli strumenti e il linguaggio che lo caratterizzano. Per quanto riguarda i contenuti dello stesso, si tratteranno aspetti quali la tipografia, il ruolo della fotografia e dell'illustrazione, il disegno e la creazione artistica, le riviste di grande tiratura, le pubblicazioni aziendali e istituzionali, le riviste nella rete, relazioni e pubblicazioni aziendali, nonché cataloghi di esposizioni e libri in generale. A chi è rivolto Professionisti del disegno grafico le cui conoscenze all'interno del campo editoriale siano parziali o che, semplicemente, vogliano aggiornarsi attraverso il contatto con le esperienze di alcuni dei professionisti che svolgono un ruolo di prim'ordine nel panorama del disegno editoriale spagnolo. Si rivolge inoltre a diplomati in disegno grafico che vogliano avvicinarsi a questo campo. Il Disegno editoriale continuerà a costituire il principale campo di applicazione del disegno grafico: dai quotidiani a grande tiratura e i prodotti di edicola a questi associati, ai libri e le pubblicazioni a fascicolo, nelle quali il disegno dovrebbe svolgere un ruolo crescente o le sempre rinnovate riviste di moda e tendenze, le relazioni e le pubblicazioni aziendali, nonché i cataloghi di esposizioni. Il disegno editoriale richiede dei professionisti sempre più qualificati dal punto di vista tecnico e, soprattutto, con una reale capacità per apportare delle soluzioni creative e delle idee che contribuiscano ad agevolare il necessario e continuo rinnovo dei linguaggi visuali. [-]

Master In Strategic Design Labs

Campus A tempo pieno 11 mesi January 2017 Spagna Madrid

Il Master di Design Strategico Labs forma professionisti per trasformare le idee in progetti visionari e opportunità di business. Gli studenti impareranno come sviluppare un modello di business in considerazione la partecipazione dei clienti e del mercato, le tecnologie dell'informazione e della comunicazione e della sostenibilità. Durante il Master, gli studenti acquisiranno gli strumenti per ascoltare il cliente, soluzioni progettuali e fornire prodotti e servizi a contenuto e impatto sulla società. [+]

IL PROGRAMMA è in lingua inglese Qual è il Master of Strategic Design Labs? La situazione attuale è pieno di opportunità per tutte quelle persone che hanno i nuovi valori che la società ha bisogno. Tra questi, sottolineiamo l'innovazione come un valore globale e un nuovo modo di fare, di relazionarsi, di affrontare i problemi e le soluzioni che potremmo chiamare la conoscenza trasversale. Il progetto ha il potenziale per generare un nuovo contesto per creare valore e nuovi modelli di business in cui lo strumento essenziale per il successo è l'innovazione. Non esiste un unico modo di innovare, e ci sono molti contesti che richiedono approcci e metodi diversi, in modo che il Master of Strategic Design Labs promuove la curiosità e la creatività in modo che mostra agli studenti il ​​percorso corretto per l'innovazione. Nel master favorevole per raggiungere nel corso di un anno di apprendimento e di esperienza, le seguenti condizioni sono obiettivi generati: - Per unire una visione imprenditoriale e creativa. - Gestire e coordinare team multidisciplinari. - Rafforzare la loro identità di professionisti creativi. - Tendenza Costruire mappe con la visione di business. - Advance e interpretare gli scenari futuri. - Stabilire contatti personali con diversi professionisti. - Ideare, sviluppare e comunicare idee innovative. I contenuti trattati nel corso sono organizzati in diversi moduli: - Base (critico metodologie di analisi storiche, sostenibilità, comunicazione visiva ...) - specifica (User Experience, conoscenza finanziaria, l'ottimizzazione di marketing e motori di ricerca, lancio di prodotto di processo, Open Innovation , nuova tecnologia nel progetto di lavoro, inizia strategie, imprenditorialità sociale, piattaforme digitali, contenuti strategie di marketing, tendenze generali, i progetti startup ...) - trasversale (cultura del design, creatività, team building, ricerca nel design, design thinking, inserimento lavorativo applicata ...) - tesi / progetto di ricerca (concetto, idea, lo sviluppo, la produzione, la prototipazione, la mostra ...) Perché studiare il Master in Strategic Design Labs? - Perché si impara facendo: solo così imparare davvero. - Perché promuovere la ricerca e approfondire il confine tra design, strategia e comunicazione. - Per l'ambiente multiculturale tra studenti e professionisti di diverse nazionalità arricchisce l'esperienza personale. - Per assicurare la messa in rete con aziende e professionisti di prestigio nazionale ed internazionale. - Poiché si basa su una metodologia innovativa e cross-apprendimento. - Per i viaggi e le visite arricchire le aree di conoscenza. - Per le attività culturali durante il corso è intenso e contribuisce a completare l'esperienza. - Perché si svolge a Madrid, una casa capitale europea alle principali istituzioni e aziende. Come si fa a imparare nel Master di Design Strategico Labs? la cultura del progetto è la base del flusso di lavoro e gli studenti imparano concettualizzare, sviluppare, produrre e comunicare. Il corso è metodologicamente da: - laboratori creativi - Attività e workshop su viaggi internazionali alle istituzioni, studi e società. Nelle edizioni precedenti sono stati destinazioni visitato diversi come San Francisco-Silicon Valley, la Cina, Milano, Londra, Danimarca, Portogallo, Barcellona e Parigi-Boisbuchet. - Seminari e conferenze - Casi di studio - Convegni - attività e manifestazioni culturali - tutorial specifici per i progetti di sviluppo - tesi di ricerca effettuati durante tutta programma del master [-]

Master Intensivo Di Gestione Nel Marketing Digitale E Affari

online & campus combinato A tempo pieno February 2017 Spagna Madrid

Il Master intensivo di gestione in Marketing & Digital Business fornire agli studenti le conoscenze e le competenze per iniziare una carriera nella gestione aziendale 360, dalla strategia alla gestione del cambiamento, al fine di preparare professionisti essere gli imprenditori di domani. [+]

Questo programma è insegnato IN SPAGNOLO Il Maestro intensivo di gestione in Marketing & Digital Business fornire agli studenti le conoscenze e le competenze per iniziare una carriera nella gestione aziendale 360, dalla strategia alla gestione del cambiamento, al fine di preparare professionisti per essere gli imprenditori di domani. Con questo master, gli studenti lavorano pensiero e di pianificazione strategica attraverso lo sviluppo di un piano aziendale comprendente al suo piano di marketing. Trasversalmente affronterà tutto il corso i concetti fondamentali della Social Business per far conoscere agli studenti all'interno dell'ambiente sia tecnologici e digitali, per poi passare alla parte operativa dove gli studenti imparano come utilizzare e misurare gli strumenti esistenti per ottimizzare affari e aumentare il fatturato, sia per le imprese rivolte al consumatore finale (B2C) e ai rivenditori o distributori (B2B). Il Maestro intensivo di gestione in Marketing & Digital Business creato con l'obiettivo di fornire agli studenti tutti gli strumenti e le conoscenze necessarie per la gestione delle attività tradizionali che hanno bisogno di migrare verso l'ambiente digitale, il lancio di una nuova business unit all'interno dell'ambiente digitale o aprire una società di nuova costituzione. Tra gli obiettivi principali del maestro annoveriamo: - Acquisire il pensiero strategico e la pianificazione. - Per introdurre sia ambiente tecnologica e digitale. - Imparare a sviluppare un Business Plan compreso il loro marketing globale e digitale in questo. - Gestione del Digital Enterprise: finanza, marketing, social business, big data e e-commerce. - Usare la creatività e l'innovazione nel processo di digitalizzazione. - Pianificare, gestire e misurare i nuovi media digitali. - Creare un negozio online. - Conoscere gli aspetti giuridici di una società digitale. I Maestri intensivi sono stati progettati sulla base di una struttura metodologica è suddiviso in: un contenuto in linea all'inizio e alla fine del programma attraverso piattaforma e-learning IED Madrid. Una parte volto, che si concentra su un periodo di tre mesi e il cui scopo è quello di sviluppare insieme a varie chiavi professionali educative del programma, che combina progetti, concetti e competenze. Durata: Modulo on-line: è possibile accedere tra febbraio e aprile. Parte del fronte: da aprile a luglio. Sviluppo e presentazione di tesi on line: lug-dic. Ore: Partito del fronte: dal lunedì al Venerdì 9:30-13:30 e dalle 15:00 alle 18:00. [-]

Master in Textile and Surfaces Design

Campus o online A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

L'obiettivo del corso è formare degli esperti in tecniche di decorazione di superfici (pattern design) in grado di elaborare disegni ben definiti, attraenti e adattati alla realtà della loro produzione industriale e in possesso delle capacità necessarie per prendere decisioni nell'ambito della produzione in termini di attribuzione di mezzi, di materiali e di tempi ai vari processi. [+]

THIS PROGRAM IS TAUGHT IN SPANISH L'obiettivo del corso è formare degli esperti in tecniche di decorazione di superfici (pattern design) in grado di elaborare disegni ben definiti, attraenti e adattati alla realtà della loro produzione industriale e in possesso delle capacità necessarie per prendere decisioni nell'ambito della produzione in termini di attribuzione di mezzi, di materiali e di tempi ai vari processi. A chi è rivolto Il gruppo di destinatari al quale si dirige questo Master è particolarmente ampio: professionisti della moda alla ricerca di formazione specifica in decorazione tessile; disegnatori di stampaggio; professionisti settoriali nel campo delle arti grafiche e della decorazione che vogliano iniziare ad addentrarsi nell'affascinante mondo in espansione del pattern design; laureati in belle arti e diplomati in arti decorative o grafica; architetti di interni, direttori artistici, decoratori. Le materie che configurano questo Master in DISEGNO TESSILE E DI SUPERFICI sono state strutturate in tre moduli (Pattern design: nozioni generali, processi tessili e materiali) coadiuvati da interventi esterni (relazioni, visite, collaborazioni) paralleli a ognuno di questi. Il primo, il più breve, sarà propedeutico al secondo e al terzo e pertanto i moduli si svilupperanno in forma sequenziale. [-]

Masters Gestione Del Marchio Intensiva

Campus A tempo pieno February 2017 Spagna Madrid

Il Master intensivo in Brand Brand Management si propone di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. [+]

Questo programma è insegnato IN SPAGNOLO Il Maestro intensivo di Brand Management Ha lo scopo di affrontare il brand in tutte le sue sfaccettature. Fin dalla nascita del brand, il suo DNA, le sue fondamenta, attraverso strategie di comunicazione, creazione di messaggi, campagne e contenuti per raggiungere diversi punti di contatto con il consumatore attraverso convenzionali, esperienze multimediali digitali così via. Con questo grado, gli studenti avranno per affrontare le sfide di un marchio da tutti i punti di vista, qualunque sia la loro future carriere nell'ambito della strategia, creatività e comunicazione. OBIETTIVI: Maestro intensivo di Brand Management, nasce con l'obiettivo di formare professionisti di successo nella situazione attuale e gli sviluppi futuri in questi settori. Professionisti in grado di: - Lancio marchi potenti o aiutare un marchio di ridisegnare la propria strategia. Le aziende che desiderano integrare nei suoi profili di marketing e pubblicità, con una maggiore visione strategica e la comprensione dei nuovi media. - Creazione di messaggi efficaci e processi campagne exitosas.Aprendiendo necessari per avere buone idee, la relazione tra strategia e creatività e processi di valutazione e sviluppo delle idee. - Pianificare la comunicazione di un brand detect conoscere i migliori canali disponibili per raggiungere direttamente al consumatore. Da media tradizionali ai media digitali, l'esperienza in POS, design di prodotto, eventi, PR, etc. - Misurare l'efficacia delle azioni di comunicazione, valutare la brand equity e soddisfare le variabili necessarie per tracciare una diagnosi della situazione. Prendere le decisioni giuste per mantenere o migliorare la salute del brand. METODOLOGIA: Maestro intensivo di Brand Management Brand ha una metodologia di insegnamento che si applica sia nel contenuto specifico del programma e nel contenuto trasversale comune a 4 scuole IED master (Design, della Moda, Comunicazione Visiva e Management). Tutti i programmi hanno la seguente struttura per lo sviluppo di contenuti didattici: - Content on-line attraverso l'apprendimento on-line, lo studente accedere a una croce conoscenza e di preparazione, i valori propri carattere IED. Questi corsi teorico / pratici o strumentali dei brani hanno un tutore o un insegnante di guidare lo studente attraverso il CAMPUS IED, un ottimo e accessibile per l'apprendimento palco. - Contenuto affrontare contenuto aula ha un sacco di conoscenze specifiche e di una piccola parte di contenuti multidisciplinari. Attraverso quest'ultimo, gli studenti migliorare il collegamento con le altre discipline, sfruttando lo scambio di conoscenze, idee, opinioni e attività come parte di una stimolante e arricchente per dopo la proiezione di formazione professionale. Tutto questo contenuto, in base alle loro caratteristiche, può emettere attraverso i seguenti formati: lezioni teoriche e pratiche; - Conferenze; - Visite; - Viaggi; - Workshop e seminari. Rivolto a: O laurea nel campo della comunicazione, marketing, pubblicità, media planning e strategia, media digitali, PR, arte e design che cercano di formare con successo nella strategia e gestione del marchio attraverso una visione integrata e aggiornata. Professionisti e imprenditori interessati a queste aree che richiedono formazione o integrare la tua esperienza professionale in alcune di queste aree. CARRIERA: Il Master è stato progettato per formare professionisti delle discipline attuali e future nel campo del branding, Media, Comunicazione e Pubblicità. Dopo aver terminato il master, che hanno accesso a posti di responsabilità, quali: - Product Manager - Marketing Manager - Digital Manager - Strategic Planner - Pubblicità creativa - Community Manager - Social Media Strategist - Creative Strategist - progettista di marca - Account Director - Direttore Pubblicità - Brand Content Manager - Media Planner CREDITI FORMATIVI: * 60 * La programmazione didattica per tutti i corsi di Master IED è basata sui criteri stabiliti nello Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS). IED Maestro adotta un sistema di credito che segue la struttura del sistema europeo di trasferimento di (ECTS). questioni master IED possiedono esclusivamente titoli privati. ORE: Lunedi al Venerdì 9:30-13:30 e dalle 15:00 alle 18:00 DURATA: Modulo on-line: è possibile accedere tra febbraio e aprile. Parte del fronte: da aprile a luglio. Sviluppo e presentazione di tesi on line: lug-dic. IL CORSO E 'erogato IN LINGUA INGLESE [-]

MA

Fashion Design intensivo

online & campus combinato A tempo pieno 8 mesi February 2017 Spagna Madrid

In questo corso facciamo conoscere agli alunni le diverse aree e professioni che esistono nel mondo della moda: da conoscenze teoriche culturali ad altre aree di carattere più tecnico. L'obiettivo finale sarà la realizzazione di una collezione di moda . [+]

QUESTO PROGRAMMA E' INSEGNATO IN ESPAÑOL A chi è rivolto Tutte quelle persone interessate a conoscere da vicino il mondo della moda spagnola ed europea, i loro progressi e quelli dei professionisti più rilevanti del settore, così come ad acquisire conoscenze in fashion design. Si realizzeranno tre progetti creativi incentrati sullo stilismo e l'illustrazione di moda ed un progetto finale, che consiste nel disegno di una collezione completa, la realizzazione di un prototipo e la comunicazione della collezione. [-]

Master Intensivo Organizzazione, Gestione E La Gestione Degli Eventi

online & campus combinato A tempo pieno 8 mesi February 2017 Spagna Madrid

VUOI LAVORARE IN L'organizzazione di eventi? Sia che si parli di un'edizione di MULAFEST (Festival delle tendenze urbanistico), un Premio Principe delle Asturie, una Cibeles Madrid Fashion Week, un festival di musica, presentazioni in showroom o di nozze, l'organizzazione di un evento non è un compito facile, ma si impara. Allenarsi con lo IED di Madrid e Alejandra Alvarez Suarez, direttore del corso di specializzazione in Organizzazione e gestione di eventi e raccolta fondi; Mario Suarez, Responsabile Comunicazione e Arte MULAFEST; Mayte Herrero, matrimonio ed evento pianificatore di celebrità; Ana Castellón, Direttore della Produzione nella Event Agency Goldwind Signore; Olivia Czetwertyński, Direttore Marketing e Comunicazione utopic_US (più spazio coworking Spagna); Mayte della Chiesa, professionale indipendente nel mondo della moda, o Rosa Rodrigo Sanz, Responsabile Strategic Business Development e Centro Nazionale di Arte Museo Reina Sofia, tra molti altri professionisti di prestigio. Milioni di spagnoli hanno viaggiato a Londra senza prendere un aereo grazie alla Londonize fatta da Beefeater o lo snowboard, nel cuore della mano di Madrid Amena. Eventi Agenzia Goldwind Signore è dietro queste storie di successo e ha ricevuto il premio come miglior Agenzia Evento di Spagna nel 2013. Raggiungere la loro professionalità non è facile, richiede un duro lavoro e un sacco di immaginazione, il metodo e l'esperienza. Ma non solo. aspetti tecnici come immagine grafica, risorse umane, mezzi, di ristorazione e di bilancio, tra molti altri, devono essere considerati e gestito. [+]

Questo programma è insegnato IN SPAGNOLO L'Organizzazione intensivo Maestro, Gestione e Event Management è stata fondata con lo scopo di soddisfare le esigenze e la crescente domanda da parte del settore eventi professionali nel mercato del lavoro con una attenta e la formazione secondo le nuove esigenze del settore. Il Master Organizzazione intensiva, di gestione e degli Eventi trasmette agli studenti l'importanza di organizzare in modo efficace ed efficiente un evento a prescindere dalle dimensioni o il tema, sia da eventi culturali o sportivi per incontri d'affari, conferenze, cerimonie di apertura, eventi sociali ... L'organizzazione intensivo Maestro, gestione e gestione degli eventi principali obiettivi: formare professionisti -Per grado di progettare, organizzare, dirigere e gestione di eventi di ogni genere. -Per Familiarizzare gli studenti con la nuova realtà degli eventi del mondo, dove la tecnologia e le reti sociali hanno un importanza crescente. -estendere conoscenza attraverso casi di studio e studio di simulazione. Gli studenti -Fornire con gli strumenti necessari in modo da poter fornire informazioni dettagliate sui risultati raggiunti con la dimensione della manifestazione. I Maestri intensivi sono stati progettati sulla base di una struttura metodologica è suddiviso in: un contenuto in linea all'inizio e alla fine del programma attraverso piattaforma e-learning IED Madrid. Una parte volto, che si concentra su un periodo di tre mesi e il cui scopo è quello di sviluppare insieme a varie chiavi professionali educative del programma, che combina progetti, concetti e competenze. L'organizzazione di un evento richiede un formazione multidisciplinare, che coinvolge una vasta gamma di strumenti, conoscenze e competenze che vanno dalla comunicazione e il protocollo di marketing e la ricerca di sponsor. Il master comprende un grande contenuto di argomenti ed esempi in cui lo studente sarà in grado di trovare una visione completa e professionale del settore. Avremo professionisti argomenti relativi a: Fotografia Fotografia Fotografia prodotto Evento Product Placement fotografica Definizione, obiettivi ed esempi Segni e correnti di segnalazione di nuovi spazi, esempi pratici, materiali e metodi. [-]

Video

Semana de workshops de diseño con alumnos en el IED Madrid

Máster de Dirección y Gestión de Comunicación, Marketing y Publicidad del IED Madrid

#digifashion en el IED Madrid. Mesa redonda para las buenas prácticas en Comunicación Digital y Moda

Nuestros alumnos opinan sobre la sostenibilidad. Laura Valdez

Experience IED Madrid Moda

IED Master Madrid, pensar, proyectar, innovar

IED MADRID DESIGN. TURBOLATA

Documental Diseño de Interiores 2010 - IED Madrid

Tesis Diseño de Moda 2011. IED Madrid. Enso

Contatto

IED Madrid

Indirizzo Calle de Flor Alta 8
Madrid 28004, Spain
Sito web http://www.ied.es/
Telefono +34 914 48 04 44