ESNE - Escuela Universitaria de Diseño, Inovación y Tecnología

Introduzione

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ESNEGRAD

ESNE University Center è il punto di riferimento nella formazione completa nei settori della progettazione, innovazione e tecnologia, contribuendo alla rivitalizzazione e l'avanzamento di creativo e dell'industria digitale.

Si tratta di un Centro universitario, che ha oltre 10 anni di esperienza nel fornire formazione specialistica e universitaria riconosciuta dal Ministero della Pubblica Istruzione della Regione di Madrid.

La nostra passione per la creatività coniugato con le nuove tecnologie si materializza in impianti d'arte specializzate e portando a ESNE è più di un centro universitario: Siamo una fabbrica talento.

ESNE riceve il riconoscimento a livello pubblico da parte della Comunità di Madrid, con il sigillo di distinzione di qualità "eccellente Madrid" e il Ministero dell'Istruzione ci accredita come Official Centro Estero per la fornitura di insegnamento per il sistema britannico. Anche il Ministero dell'Industria, Turismo e Commercio approva ESNE dando entità riconoscimento operando come ricerca e sviluppo (R & S).

Nel settore privato, il riconoscimento viene dalla mano di aziende come Microsoft, che ci dà il privilegio di essere l'unico centro Experiences di Microsoft in Spagna, diventando il più grande sviluppatore di applicazioni per Windows Phone 8 nel nostro paese. ESNE è anche l'unica università spagnola nel Consiglio di PlayStation In primo luogo, un college programma di Sony Computer Entertainment la cui missione è di generare il talento e incubare progetti innovativi consultivo.

Le iniziative sono anche riflesse in progetti come il libro "Chamartin: Village, Villa, Distretto", promosso dal Distretto Chamartin sotto la tutela del Comune di Madrid, dove ESNE partecipato come esperti nel concept grafico. IFEMA fida Interni zona ESNE dare personalità all'ambiente MOMAD, la mostra dedicata alla moda punto di riferimento in Europa. WildBit, Globomedia e RTVE eletti ESNE per la concettualizzazione, la progettazione e lo sviluppo di "Red Eagle: Origins", il primo videogioco per tablet e smartphone fortunata serie. Nel settore della moda, della società Saga Furs internazionale e OEEP (spagnolo Organizzazione aziendale Fur) diventano partner strategici ESNE per promuovere lo sviluppo del settore. In questo progetto di collaborazione quali la partecipazione degli studenti al progetto Design Project Croce si sono svolte, premiando gli studenti ogni anno al centro con la possibilità di godere di un soggiorno di una settimana presso la sede centrale danese. Il successo di questa fabbrica sono i nostri studenti, che con le loro opere hanno vinto numerosi premi e hanno creato le proprie aziende.

10 motivi per scegliere ESNE

  1. Noi forniamo specializzati Master Universitario in Progettazione e Tecnologia riconosciuto il territorio nazionale ed europeo.
  2. I nostri programmi accademici sono stati sviluppati in collaborazione con importanti aziende e Creative Technology Industry.
  3. Tutta la nostra facoltà soddisfa i requisiti della ANECA e molti sono attivi nel settore delle imprese.
  4. I gruppi classe sono piccole e attenzione personalizzata in cui l'insegnante diventa il coacher studente.
  5. Il nostro Campus, situato nel cuore di Madrid, ha la più grande concentrazione di studenti di design e tecnologia e attrezzature professionali utilizzate nelle grandi imprese.
  6. L'elevata occupabilità dei nostri Grados fanno il 63% degli studenti vuole per intraprendere ESNE e l'85% sono impiegati nei primi 6 mesi dopo la laurea.
  7. Dal primo grado, gli studenti presenti e difendere il proprio lavoro, singolarmente o in gruppo, campo, sia in inglese e spagnolo. Così essi sono disposti a sviluppare le competenze per facilitare il loro accesso al il mercato del lavoro.
  8. ESNE ha accordi con università internazionali a partecipare alle attività congiunte, scambi di studenti e docenti, l'attuazione del programma Erasmus, che offrono doppi gradi e sviluppare progetti congiunti di formazione per gli studenti.
  9. Abbiamo creato un concetto innovativo, InHouse Lab: un laboratorio tecnologico e di design in cui le aziende a sviluppare progetti di proiezione embrionali nel mercato con i nostri studenti e docenti. Alcune delle aziende che sono già passati attraverso la InHouse Lab ESNE sono Telefónica R & S, Globomedia, WildBit Studios, RTVE, Telecor, Microsoft, Sony, IKEA, Saga Furs, o Playstation First.
  10. Abbiamo un centro per l'imprenditorialità e l'occupazione per le industrie creative che colma il divario tra formazione e progetto di business dei nostri studenti, una vetrina per le imprese a investire negli studenti più intraprendenti.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo

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Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Fashion: Applicare Tecnologie E Business Digitale *

Campus Part time 10 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il Master in Fashion: tecnologie applicate e Digital Business ESNE si concentra sulla combinazione di tre pilastri che costituiscono la base del settore nell'immediato futuro: design, tecnologia e gestione. Questi aspetti sono i più richiesti dalle aziende del settore e costituiscono la base per lo sviluppo e la crescita del business della moda. [+]

* In attesa di verifica La moda è uno dei settori di attività in cui la Spagna vanta una leadership mondiale con marchi di lusso e catene di negozi in competizione con le multinazionali europee e statunitensi. Il Master in Fashion: tecnologie applicate e Digital Business ESNE si concentra sulla combinazione di tre pilastri che costituiscono la base del settore nell'immediato futuro: design, tecnologia e gestione. Questi aspetti sono i più richiesti dalle aziende del settore e costituiscono la base per lo sviluppo e la crescita del business della moda. L'impatto della globalizzazione e l'emergere di nuove tecnologie, applicate ai sistemi di progettazione, produzione e commercializzazione hanno guidato la trasformazione del settore e ha costretto le imprese a ristrutturare, modificare le loro strategie e la creazione di nuove opportunità di lavoro. Al fine di far fronte al nuovo ambiente in cui il settore si muove e nuovi paradigmi di mercato si presenta la necessità di formare professionisti che conoscono la tecnologia più avanzata e sono pronti per le sfide di avanzamento di un settore in crescita. ESNEPioneer nel dare lo status di università alla moda specificando la prima proposta universitario ufficiale in Spagna, in quanto è il grado di Fashion Design, ha i migliori professionisti e un importante rapporto d'affari. programma scolastico Modulo 1: Sistemi di moda | 9 CFU Cultura della moda 3 CFU Socio-economico Contesto modo 3 CFU I mercati e le tendenze della moda 3 CFU Modulo 2: Gestione della moda | 21 ECTS Comunicazione e la reputazione del marchio 6 CFU Il comportamento del consumatore 3 CFU Direzione e Gestione di moda aziende 6 CFU E-Marketing 6 CFU Modulo 3: Moda e Tecnologia | 18 ECTS ECTS Textronic 3 Modellazione virtuale 6 CFU Nuove tecnologie applicate alla moda 9 CFU Modulo 4: Posizionamento | 6 CFU Placement 6 CFU Modulo 5: Tesi di Master | 6 CFU Tesi 6 CFU del Master Competenze Analizzare gli effetti dei cambiamenti economici nel settore della moda. Applicare settore delle ricerche di mercato e capire il comportamento delle diverse tendenze della moda. Gestire le operazioni, strategia e dimensione dell'organizzazione. Valutare diversi modelli di business di successo nel settore della moda e la sua applicazione per l'e-business. Capacità di progettare un marketing strategico, comunicazione e società commerciali adattandoli on-line per il settore consumer. Gestire strumenti di comunicazione online (blog, SEM, SEO, Social Media, ...). Definire l'immagine del marchio per l'e-business in Fashion. Gestire e creare negozi online. Acquisire la capacità di implementare e valutare nuovi tessuti e tecnologie per la produzione di prodotti di moda, come la pelliccia. Concettualizzare texture di moda e disegni tessili modellati digitalmente su un avatar Formazione e carriera Prospettive di carriera negozi di moda Responsabile offline e online On-line le aziende Fashion Marketing Gestione Direttore Comunicazione Fashion Business offline e online Direttore Creativo design Director Responsabile Acquisti marketing manager Textile Product Manager progettista retail manager Textile compratore account executive Qualità tecnica Product Manager / aprovisionador showroom responsabile Responsabile Marketing on-line Vendita al dettaglio Marketing Manager Responsabile della comunicazione e delle pubbliche relazioni Alcune aziende per la pratica LOEWE GRUPPO CORTEFIEL Adolfo Dominguez LA CORTE INGLESE Jesus del Pozo AGATHA RUIZ DE LA PRADA HOSSINTROPIA Ecoalf LORENZO CAPRILE MARY Decolleté Aristocrazy Sastreria CORNEJO PEPE JEANS ION FIZ DEVOTA & LOMBA STUDIO [-]

Università Esperienza Utente Master Per La Progettazione Di Prodotti E Servizi Digitali *

Campus Part time 10 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il Master in esperienza utente e Product Design Digital Services vuole essere qualificato in una delle discipline più ricercati all'interno dell'industria di contenuti e usabilità professionisti digitali. ESNE e Telefónica I + D, un pioniere nella creazione di squadre di user experience (UX) hanno sviluppato congiuntamente la struttura e il programma del Master, con la quale si cerca di rispondere alla crescente domanda di professionisti qualificati specifica UX. [+]

* In attesa di verifica Il Master in esperienza utente e Product Design Digital Services vuole essere qualificato in una delle discipline più ricercati all'interno dell'industria di contenuti e usabilità professionisti digitali. ESNE e Telefonica R & S, Un pioniere nella creazione di squadre di user experience (UX) hanno sviluppato congiuntamente la struttura e il programma del Master, con la quale si cerca di rispondere alla crescente domanda di professionisti con formazione specifica in UX. Il Master si rivolge principalmente a progettisti e ricercatori gli utenti, così come ingegneri, di computer o di marketing. Con una metodologia innovativa e pratica che incoraggia la partecipazione attiva, team multidisciplinari sono stati creati mescolando diversi profili, al fine di sviluppare un progetto comune che può approfondire l'esperienza degli utenti da diverse prospettive professionali. In questo senso, ha due aree di lavoro progettato per la pratica del co-working dove gli studenti possono lavorare allo sviluppo di progetti e aree tecnologiche d'avanguardia. In particolare, la User Experience Lab Telefonica e CEEIC- Imprenditorialità e centro per l'impiego per le industrie creative ESNE. Competenze Applicare tecniche di progettazione basate sulla user experience, design del prodotto e dei servizi digitali. La capacità di migliorare l'usabilità, l'accessibilità e, in generale, l'esperienza degli utenti dei prodotti o servizi che contribuiscono allo sviluppo. Adattare tutte le abilità di progettazione per l'ambiente digitale rendendo l'esperienza degli utenti dei prodotti o servizi si sviluppano fornire una migliore esperienza utente. Dimostrare una conoscenza avanzata dei principi e delle metodologie di progettazione basate su esperienze degli utenti, applicando in modo efficace e creativo. Migliorare la customer acquisition e retention della vostra azienda attraverso migliorare i propri prodotti e servizi, sulla base di esperienze utente che incorpora il design. Essere in grado di trovare soluzioni innovative a problemi di usabilità, accessibilità o altro rilevati dalla esperienza degli utenti di prodotti o servizi. Leader attività di progettazione di prodotti e servizi su progetti in diversi settori di attività, sia nel settore pubblico e le imprese. La comprensione del contesto sociale, ambientale, economico in cui vengono sviluppati vari prodotti e servizi, di applicare queste conoscenze in esperienze utente innovative. Comprendere l'influenza del design di esperienze utente nel processo di innovazione dei prodotti e servizi. Analizzare e perfezionare le tecnologie emergenti e le risorse (RRSS, internet delle cose, risorse audiovisive ...) da prospettive funzionali e di business, estetiche. Essendo in grado di modellare il comportamento degli utenti e sviluppare modelli di uso e consumo, di migliorare la progettazione di prodotti e servizi. Si utilizzerà tecniche e mezzi appropriati per comunicare e test e progetti. Sviluppare le competenze di business per comunicare in modo professionale con i potenziali clienti, essere in grado di esprimere il valore delle proposte di tali esigenze di business. Sviluppare capacità di gestione e di collaborazione, partecipando come membro accademico e culture aziendali attiva, attenta e responsabile di una squadra in cui diverse discipline coinvolte, e diverso. programma scolastico Modulo 1. Fondamenti di UX design | 6 CFU 1.1. La storia e lo sfondo. fondamentali sociali, economici e tecnologici (Che cosa è e come si pone). scuole diverse, differenti nomenclature e la loro evoluzione verso un corpus comune. 1.2 Stato dell'arte. sfide e opportunità UX. L'industria dei prodotti digitali e servizi 1.3.- Il contesto professionale UX. modelli organizzativi (start up, di consulenza, di dipartimenti integrati in società, ecc). Le diverse discipline coinvolte nel processo, i profili associati, competenze e conoscenze. UX dipartimento di Telefónica I + D. 1.4.- progetti workshop introduttivo. 2. Modulo di ricerca | 6 CFU 2.1 Indagare UX. Ereditato proprie metodologie e le metodologie da altre discipline. Le fasi del processo, i tipi di utenti e metodologie appropriate. 2.2 Obiettivi della ricerca nelle diverse fasi di sviluppo del progetto. I gruppi di ricerca e metodologie specifiche. 2.3. - L'interpretazione dei dati e progetti di conversione ipotesi. 3. Assistenza e Product Design Module | 6 CFU materiale Annual focalizzata sullo sviluppo del progetto, attraverso il quale saranno affrontati la metodologia di progetto e l'analisi e l'implementazione di concetti e tecniche e metodologie per ogni fase di esso. 3.1 Introduzione storica alla progettazione di prodotti e servizi. Il ruolo del designer rispetto alle altre fasi. Il rapporto tra design del prodotto e progettazione di servizi. L'influenza culturale sui modi per affrontare progetti. 3.2 Il processo di progettazione: l'esplorazione e il concetto. Strumenti, tecniche e metodologie. 3.3 Il processo di progettazione: concettualizzazione. tecniche di facilitazione, ideazione e creazione. La co-creazione e co-ideazione. Prototipazione come modello di pensiero. Strumenti e tecniche di prototipazione. 3.4.- Il processo di progettazione: Sviluppo: flusso di lavoro multidisciplinare, metodologia di QA (Quality Assurance). prototipo funzionale. Su strumenti e tecniche che consentono la creazione di un prototipo digitale. progetti di convalida. Il metodo iterativo: raffinatezza, la semplificazione, cambia durante l'attuazione del progetto. 3.5.- Il processo di progettazione: lancio ed evoluzione. Comunicazione e strategie di marketing. L'esperienza utente come un passo di vendite e di valore commerciale. 3.6.- Il processo di progettazione: monitorare il comportamento e l'evoluzione del prodotto sul mercato. Metodi di ricerca di utilizzo del prodotto o del servizio:. dati quantitativi e qualitativi, analisi, analisi di usabilità, colloqui con gli utenti, ecc; comportamento analitico per la progettazione informato. 3.7.- Analisi delle apparecchiature e di collaborazione interdisciplinare in ogni fase del progetto. Competenze e ruoli. 4. UX modulo di gestione | 6 CFU 4.1.- team di gestione. reclutamento talento, i processi di selezione e sviluppo di carriera supporto. Teambuilding e la sua connessione con altri professionisti di settori connessi. 4.2.- modelli di attrezzature e strutture organizzative. Abilità, profili e competenze diverse. KPI di squadra e KPI Project Management della Società 4.3. tempo e risorse per la pianificazione. 4.4.- strategie di comunicazione del progetto. 5. Modulo Innovazione | 3 ECTS 5.1 Introduzione all'innovazione: Marcos e approcci. l'innovazione evolutiva e innovazione dirompente. 5.2 L'innovazione nei prodotti e servizi. 5.3 L'innovazione nei processi e modelli di business. 5.4 L'innovazione sociale. Modulo 6. Strategia aziendale | 3 ECTS 6.1 Rassegna di prospettiva di business nello sviluppo di prodotti e servizi. 6.2 Progettazione della strategia di business. 6.3 modelli di business. Approssimazione di modelli di business in ambienti di incertezza. Evoluzione dei modelli di business. 6.4.- metriche di successo e le prestazioni di società e di prodotto / servizio. Modulo 7. Emerging Technologies | 6 CFU 7.1 Rassegna di sviluppi tecnologici e del loro ruolo nella creazione di prodotti e servizi innovativi. punto di vista funzionale, estetico, commerciale e di critica. 7.2.- L'impatto sociale, culturale ed etico sulla società e il comportamento umano. 8. Fondamenti modulo di progettazione | 6 CFU 8.1.- I principi generali di progettazione grafica e di prodotto e la sua applicazione per progettare esperienze utente: identity design, architettura dell'informazione e design. 8.2.- Dai dati a progettare: Metriche e studi di usabilità per valutare il progetto. 8.3.- design e progetto di comunicazione: Tecniche di comunicazione efficace. 9. Pratica Professionale Modulo | 6 CFU pratica professionale. Modulo Tesi di 10. Maestro | 12 ECTS Ideazione e sviluppo di un progetto di design innovativo in una zona di interesse utilizzando tutte le conoscenze e le competenze acquisite nel master, intellettuale e tecnica e professionale. Formazione e carriera Opportunità di lavoro L'area di azione di questi professionisti è vasto e in crescita. Nelle aziende private e del settore pubblico, e in quasi tutti i settori di attività; in realtà, è applicabile a qualsiasi settore in cui beni e / o servizi per le persone credono. Da bancario a applicazioni mobili, o rivedere e ridisegnare i servizi di un ospedale. Secondo un recente rapporto di Nielsen Norman Group User Experience Carriere, gli esperti di posti di lavoro UX sono principalmente nel settore dei computer (23,3%) e in quei settori in cui molte transazioni sono fatte o offrono contenuti chiave on-line come ad esempio: le società finanziarie (10,6%), servizi sanitari (6%), educazione (6%), marketing (6%), governo (5,6%). D'altra parte, il 16,5% dei posti di lavoro si trovano in società di consulenza UX, e servendo industrie di vario genere. Va aggiunto che l'obiettivo generale del Master è quello di formare professionisti in grado di lavorare in uno qualsiasi dei modelli di cui sopra, cioè, portare le squadre o partecipare a squadre UX stabilito per la creazione di progetti di design di prodotti e servizi innovativi e rilevanti per le persone. Così, nel curriculum entrambi i profili vengono analizzati e approfondisce le competenze necessarie in ogni caso. Pratiche di commercio Telefónica I + D Mormedi [-]

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Memoria Visual ESNE 2014/2015

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