ESERP Business School

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

ESERP Business School

ESERP è una Business School con riconosciuto prestigio di un servizio per la società, sia a livello nazionale che internazionale. Ufficialmente autorizzato a insegnare sia universitari e laureati istruzione, ESERP ha 25 anni di esperienza di insegnamento.

ESERP ha sedi a Madrid, Barcellona e Palma di Maiorca, ed è associata con alcune delle più prestigiose Business School dell'Università nazionali ed internazionali.

Grazie alla sua progetti accademici e di ricerca ESERP ha un team docenti impegnati, con un eccellente know-how sia nella didattica e nel settore specialistico della conoscenza. ESERP ha un gruppo dirigente con personalità altamente qualificati e importanti del mondo accademico, scientifico, economico e culturale.

ESERP ha pubblicato diversi articoli su riviste di contesto accademico, in vari editoriali quali: Mc Graw Hill, Deusto, Planeta, Gestión 2000 Lexnova, Amat Editores e Editorial Furtwangen. ESERP ha anche diverse collezioni editoriali, tra cui il "Colección gestione ESERP" sviluppato da Harvard Business-profit e profit-Wharton Publishers. Inoltre ESERP, attraverso il suo team di ricerca, ha pubblicato articoli in diverse riviste scientifiche.

Utilizzando moderna metodologia di insegnamento attraverso la ricerca e lo sviluppo di entrambi analisi teorica e pratica della realtà aziendale, ha consentito di aumentare in modo significativo ESERP Le risorse destinate alla ricerca, che ha portato ad un aumento significativo del numero di pubblicazioni prodotte dai sensori professioni e accademici del scuola e la qualità delle pubblicazioni attuali.

ESERP è diventato un punto di incontro per discutere diverse realtà sociali che determina le tendenze socio-economiche, culturali e tecnologici, nazionale e internazionale, attraverso i contenuti offerti nel suo Bachelor e Master e all'interno Conferenze e Dibattito Forum si terranno al ESERP con professori di ESERP, così come imprenditori e dirigenti delle principali organizzazioni del settore pubblico e privato, e quelli delle nostre università associate si fondono insieme.

Le molte scelte ESERP offerte sono in profonda connessione con l'etica e la morale promuove tra cui duro lavoro, dedizione e superare le sfide quotidiane che si fanno sentire di essere gli strumenti necessari per Amministratori Esecutivi nelle imprese moderne.

Impegno sociale di ESERP è in armonia con i valori etici e morali che erano presenti all'interno della missione della scuola e che sono STILLAS parte della sua ragione per la partecipazione con altre Fondazioni permanenti, le ONG e le altre associazioni in progetti sociali.

ESERP, fin dalla sua fondazione, garantisce la "Laurea Honoris Causa", il massimo premio accademico, onorare personalità ed istituzioni importanti. Alcuni dei più importanti ESERP onorario gradi sono stati assegnati a Il Re di Spagna, presidenti di Spagna, Presidenti delle Comunità Autonome, Premi Nobel e professionisti accademici, imprenditoriale, finanza e cultura riconosciuti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo

Visualizzazione MA » Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Imprese Familiari Indirizzo Del Master E Le PMI, Barcelona (cinese)

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione garantisce [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. Per la titolazione del Rey Juan Carlos University, è necessario presentare ufficiale Laurea o certificato che ha 5 anni di esperienza professionale. [-]

Maestro Blended Learning In Management Del Turismo Aziendale (in Spagnolo)

online & campus combinato A tempo pieno June 2017 Spagna Madrid Barcellona Palma de Mallorca + di 1

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità rispetto al master in classe. Progettato per gli studenti con orari di lavoro altamente variabili o che devono viaggiare spesso, regali di istruzione a distanza [+]

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità rispetto al master in classe. Progettato per gli studenti con orari di lavoro altamente variabili o che devono viaggiare spesso, la formazione a distanza presenta lo studio e la valutazione interamente online e si può accedere in qualsiasi momento e luogo per la piattaforma virtuale, con la possibilità di partecipare ad un massimo del 60% della partecipazione in aula , tra ottobre e giugno, presso la sede della ESERP di tua scelta. Il contenuto educativo dei Maestri Blended Learning è adattato alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi dell'organizzazione affari correnti, fornendo il tracking studente on-line. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


Maestro Blended Learning In Marketing E Gestione Commerciale (in Spagnolo)

online & campus combinato A tempo pieno June 2017 Spagna Madrid Barcellona Palma de Mallorca + di 1

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità rispetto al master in classe. Progettato per gli studenti con orari di lavoro altamente variabili o che devono viaggiare spesso, regali di istruzione a distanza [+]

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità rispetto al master in classe. Progettato per gli studenti con orari di lavoro altamente variabili o che devono viaggiare spesso, la formazione a distanza presenta lo studio e la valutazione interamente online e si può accedere in qualsiasi momento e luogo per la piattaforma virtuale, con la possibilità di partecipare ad un massimo del 60% della partecipazione in aula , tra ottobre e giugno, presso la sede della ESERP di tua scelta. Il contenuto educativo dei Maestri Blended Learning è adattato alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi dell'organizzazione affari correnti, fornendo il tracking studente on-line. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


Maestro Blended Learning Nelle Relazioni Internazionali E L'apertura Di Nuovi Mercati (in Spagnolo)

online & campus combinato A tempo pieno June 2017 Spagna Madrid Barcellona Palma de Mallorca + di 1

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità rispetto al master in classe. Progettato per gli studenti con orari di lavoro altamente variabili o che devono viaggiare spesso, regali di istruzione a distanza [+]

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità rispetto al master in classe. Progettato per gli studenti con orari di lavoro altamente variabili o che devono viaggiare spesso, la formazione a distanza presenta lo studio e la valutazione interamente online e si può accedere in qualsiasi momento e luogo per la piattaforma virtuale, con la possibilità di partecipare ad un massimo del 60% della partecipazione in aula , tra ottobre e giugno, presso la sede della ESERP di tua scelta. Il contenuto educativo dei Maestri Blended Learning è adattato alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi dell'organizzazione affari correnti, fornendo il tracking studente on-line. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


Maestro Mescolato Verso Le Aziende Del Turismo A Barcellona E Madrid

online & campus combinato A tempo pieno 1 anno June 2017 Spagna Madrid Barcellona Palma de Mallorca + di 2

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con orari di lavoro variabili o che devono viaggiare [+]

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con lavorazione diversa o che devono viaggiare frequentemente orari, formato misto solleva lo studio e la valutazione completamente online e si può accedere in qualsiasi momento alla piattaforma virtuale, con la possibilità di partecipare ad un massimo di 60 % delle classi, da ottobre a giugno, presso la sede di ESERP scelgono. Il contenuto didattico del Master miscelati viene adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro è garantita attrezzature e capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a specialisti professionali a insegnanti composti »introducendo i problemi reali della organizzazione aziendale corrente, offrendo agli studenti di monitoraggio. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Maestro Miscelati Nelle Relazioni Internazionali E Del Commercio Estero, Barcellona, ​​Madrid, Mallorca (in Inglese)

online & campus combinato A tempo pieno 1 anno June 2017 Spagna Madrid Barcellona Palma de Mallorca + di 2

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con orari di lavoro variabili o che devono viaggiare [+]

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con lavorazione diversa o che devono viaggiare frequentemente orari, formato misto solleva lo studio e la valutazione completamente online e si può accedere in qualsiasi momento alla piattaforma virtuale, con la possibilità di partecipare ad un massimo di 60 % delle classi, da ottobre a giugno, presso la sede di ESERP scelgono. Il contenuto didattico del Master miscelati viene adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro è garantita attrezzature e capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a specialisti professionali a insegnanti composti »introducendo i problemi reali della organizzazione aziendale corrente, offrendo agli studenti di monitoraggio. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

MA Miscelati Nella Gestione Generale E La Pianificazione Strategica A Barcellona, ​​Madrid E Maiorca (Spagna)

online & campus combinato A tempo pieno June 2017 Spagna Madrid Barcellona Palma de Mallorca + di 1

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con orari di lavoro variabili o che deve viaggiare con [+]

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con lavorazione diversa o che devono viaggiare frequentemente orari, formato misto solleva lo studio e la valutazione completamente online e si può accedere in qualsiasi momento alla piattaforma virtuale, con la possibilità di partecipare ad un massimo di 60 % delle classi, da ottobre a giugno, presso la sede di ESERP scelgono. Il contenuto didattico del Master miscelati viene adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro è garantita attrezzature e capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a specialisti professionali a insegnanti composti »introducendo i problemi reali della organizzazione aziendale corrente, offrendo agli studenti di monitoraggio. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

MA Miscelati Nelle Comunicazioni, Relazioni Pubbliche E Il Protocollo Di Barcellona, ​​Madrid E Maiorca (Spagna)

online & campus combinato A tempo pieno June 2017 Spagna Madrid Barcellona Palma de Mallorca + di 1

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con orari di lavoro variabili o che deve viaggiare con [+]

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con lavorazione diversa o che devono viaggiare frequentemente orari, formato misto solleva lo studio e la valutazione completamente online e si può accedere in qualsiasi momento alla piattaforma virtuale, con la possibilità di partecipare ad un massimo di 60 % delle classi, da ottobre a giugno, presso la sede di ESERP scelgono. Il contenuto didattico del Master miscelati viene adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro è garantita attrezzature e capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a specialisti professionali a insegnanti composti »introducendo i problemi reali della organizzazione aziendale corrente, offrendo agli studenti di monitoraggio. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master Blended Nella Gestione Finanziaria, Bancaria E Del Mercato Azionario A Barcellona E Madrid (Spagna)

online & campus combinato A tempo pieno June 2017 Spagna Madrid Barcellona Palma de Mallorca + di 1

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con orari di lavoro variabili o di essere [+]

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con orari di lavoro variabili o che deve viaggiare con formato spesso mescolato alza lo studio e la valutazione completamente online e si può accedere in qualsiasi momento alla piattaforma virtuale, con la possibilità di partecipare a un massimo del 60% delle lezioni, da ottobre a giugno, presso la sede di ESERP scelgono. Il contenuto didattico del Master miscelati viene adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro è garantita attrezzature e capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a specialisti professionali a insegnanti composti »introducendo i problemi reali della organizzazione aziendale corrente, offrendo agli studenti di monitoraggio. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In Comunicazione Corporativa: Pubbliche Relazioni, Protocolli Ed Eventi, Barcelona (Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui un impegno costante nel migliorare le abilità garantisce [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In Comunicazione Corporativa: Pubbliche Relazioni, Protocolli Ed Eventi, Madrid (Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui un impegno costante nel migliorare le abilità garantisce [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. Per la titolazione del Rey Juan Carlos University, è necessario presentare ufficiale Laurea o certificato che ha 5 anni di esperienza professionale. [-]

Master In Comunicazione Corporativa E Relcaiones Pubblici, Maiorca (Spagna)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Palma de Mallorca

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione garantisce [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In General Management, Barcelona (Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui un impegno costante nel migliorare le abilità garantisce [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In General Management E Di Pianificazione Strategica, Maiorca (in Spagnolo)

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Palma de Mallorca

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di [+]

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi di organizzazione aziendale corrente. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


Master In Gestione Aziendale

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Palma de Mallorca

Durante il programma di Master in Business Management, gli studenti potranno sviluppare alte capacità organizzative, capacità strategiche e la direttiva, la capacità di creare piani strategici e operativi con i livelli di Top Executive ... [+]

Master in Business Management

 

Gli studenti, nel corso del programma si svilupperà:

• Elevata capacità organizzative, capacità strategiche e direttiva. • Capacità di adattamento ai cambiamenti dell'ambiente e innovazioni tecnologiche. • Capacità di creare piani strategici e operativi con i livelli di top executive. • Team di lavoro. • Capacità di eseguire l'analisi critica e la risoluzione di situazioni astratte. • Efficienza in rapida identificazione, analisi dei problemi e di raggiungere la soluzione migliore, coprendo tutte le possibili variabili. • Aprire la mente ai cambiamenti sociali, economici e culturali. • Per accettare e gestire le responsabilità. ... [-]


Master In Gestione Aziendale, Barcelona (Inglese)

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui un impegno costante nel migliorare le abilità garantisce [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In Gestione Aziendale, Madrid (in Inglese)

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Madrid

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale [+]

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi di organizzazione aziendale corrente. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


Master In Gestione Aziendale, Madrid (in Inglese)

Campus A tempo pieno 9 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale [+]

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi di organizzazione aziendale corrente. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


Master In Gestione Delle Risorse Umane

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Master in Risorse Umane: ESERP Business School attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori della società e dei suoi dintorni, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti ... [+]

Master in Risorse Umane

 

ESERP Business School è una prestigiosa a livello nazionale e internazionale, per servire la società ufficialmente approvato per insegnare l'educazione a livello universitario con una comprovata esperienza di venti anni nel campo dell'istruzione superiore.

 

ESERP Business School attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori della società e dei suoi dintorni, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per il processo decisionale nel settore delle Risorse Umane Società e organizzazioni, nonché i principi ei valori etici che le aziende dovrebbero sviluppare i loro propri dirigenti. ... [-]


Master In Gestione Delle Risorse Umane E Gestione Del Personale, Barcelona (Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui un impegno costante nel migliorare le abilità garantisce [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In Gestione Finanziaria, Bancaria E Del Mercato Azionario, Barcelona (Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui un impegno costante nel migliorare le abilità garantisce [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In Imprese Familiari Indirizzo E PMI, Madrid (Spagnolo)

Campus 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Per l'integrazione dello studente nel mondo degli affari, così come nel processo decisionale, applicato [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. Per la titolazione del Rey Juan Carlos University, è necessario presentare ufficiale Laurea o certificato che ha 5 anni di esperienza professionale. [-]

Master In Marketing E Gestione Commerciale, Barcelona (in Inglese)

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale [+]

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi di organizzazione aziendale corrente. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


Master In Marketing E Gestione Commerciale, Maiorca (in Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Palma de Mallorca

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale [+]

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi di organizzazione aziendale corrente. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


Master In Marketing Management E Gestione Aziendale Di Lusso, Barcellona (in Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale [+]

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi di organizzazione aziendale corrente. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


Master In Marketing Management E Gestione Delle Vendite, Barcelona (Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

I Maestri di ESERP mettono particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di un [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In Marketing Management E Gestione Delle Vendite, Madrid (Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui un impegno costante nel migliorare le abilità garantisce [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. Per la titolazione del Rey Juan Carlos University, è necessario presentare ufficiale Laurea o certificato che ha 5 anni di esperienza professionale. [-]

Master In Relazioni Internazionali E Commercio Estero, Barcelona (Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui un impegno costante nel migliorare le abilità garantisce [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In Relazioni Internazionali E L'apertura Di Nuovi Mercati, Barcelona (in Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale [+]

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi di organizzazione aziendale corrente. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


Master In Relazioni Internazionali E L'indirizzo Del Commercio Estero, Madrid (Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. Per la titolazione del Rey Juan Carlos University, è necessario presentare ufficiale Laurea o certificato che ha 5 anni di esperienza professionale. [-]

Master In Reti Di Commercializzazione E Sociali Digitali, Barcelona (in Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale [+]

Il contenuto formativo Masters sono adattati alle esigenze dello Spazio europeo dell'istruzione superiore, che offre 60 crediti, garantendo così uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra e capacità critica. Il Masters di ESERP messo particolare enfasi sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base di conoscenze aggiornate che consentono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti più innovativi strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a una Facoltà composto da professionisti specializzati in aula che introducono i veri problemi di organizzazione aziendale corrente. Per l'integrazione degli studenti nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, l'applicazione di un sistema di istruzione dinamico e attivo, utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione.... [-]


Master In Risorse Umane Miscelati A Barcellona E Madrid (Spagna)

online & campus combinato A tempo pieno June 2017 Spagna Barcellona Madrid

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con orari di lavoro variabili o che deve viaggiare con [+]

ESERP Business School offre programmi che permettono una maggiore flessibilità del tempo si offre il volto di un Master. Progettato per gli studenti con lavorazione diversa o che devono viaggiare frequentemente orari, formato misto solleva lo studio e la valutazione completamente online e si può accedere in qualsiasi momento alla piattaforma virtuale, con la possibilità di partecipare ad un massimo di 60 % delle classi, da ottobre a giugno, presso la sede di ESERP scelgono. Il contenuto didattico del Master miscelati viene adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro è garantita attrezzature e capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a specialisti professionali a insegnanti composti »introducendo i problemi reali della organizzazione aziendale corrente, offrendo agli studenti di monitoraggio. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In Società Di Gestione Dello Sport, Barcelona (Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In Società Di Gestione Dello Sport, Madrid (Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui un impegno costante nel migliorare le abilità garantisce [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. Per la titolazione del Rey Juan Carlos University, è necessario presentare ufficiale Laurea o certificato che ha 5 anni di esperienza professionale. [-]

Master In Tourism Management, Madrid (Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi September 2017 Spagna Madrid Barcellona Palma de Mallorca + di 2

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui un impegno costante nel migliorare le abilità garantisce [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. Per la titolazione del Rey Juan Carlos University, è necessario presentare ufficiale Laurea o certificato che ha 5 anni di esperienza professionale. [-]

Master In Tourism Management, Specializzata Nel Lusso Barcellona (Spagna)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Barcellona

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui un impegno costante nel migliorare le abilità garantisce [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Master In Tourism Management Di Lusso Di Maiorca (Spagna)

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Palma de Mallorca

I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicare le tecniche e gli strumenti [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. [-]

Мастер по программе «Маркетинг»

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Madrid

[+]

- Умением принимать стратегические и операционные решения на уровне топ-менеджера организации. - Умением работать в команде. - Способностью к критическому анализу и рефлекции.

[-]

MSc

Master In Gestione Finanziaria, Bancaria E Di Borsa, Madrid (Spagnolo)

Campus A tempo pieno 9 mesi September 2017 Spagna Madrid

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione garantisce [+]

Il contenuto didattico del Master è adattato alle esigenze della Europea dell'Istruzione Superiore, offre 60 crediti ECTS, per cui uno sforzo costante per migliorare le capacità di gestione e sviluppo ottimale di atteggiamenti come l'iniziativa, il lavoro di squadra garantisce o capacità critica. I Maestri di ESERP messo un accento particolare sullo sviluppo delle competenze, sempre sulla base delle conoscenze attuali, che permettono agli studenti di praticare applicando le più recenti strumenti e le tecniche strategicamente. Per raggiungere questo obiettivo ci affidiamo a un corpo docente composto con l'introduzione di professionisti specializzati nelle aule problemi reali della moderna organizzazione aziendale. Per l'integrazione dello studente nel mondo del lavoro e nel processo decisionale, un sistema di apprendimento dinamico e attivo viene applicato e utilizzato come strumento didattico, tra gli altri, il metodo dei casi e la simulazione. Requisiti di ammissione Essi devono soddisfare e dimostrare uno dei seguenti requisiti: Titulación universitaria Gli studenti spagnoli o comunitari devono presentare una fotocopia del diploma di laurea con sigillo originale dell'Università di provenienza, o una fotocopia autenticata del diploma originale. Se il titolo è in preparazione provvisoriamente possono presentare un certificato originale di completamento di studi e curriculum accademico con qualifiche, entrambi i documenti con il timbro e la firma della istituzione scolastica. Nel caso in cui il titolo è rilasciato in una lingua diversa dallo spagnolo, inglese, portoghese o francese, si deve presentare una traduzione giurata in spagnolo debitamente autenticata. Studenti extracomunitari devono presentare una fotocopia del grado in cui precedentemente hanno applicato il Apostille dell'Aja (il sigillo è timbrato presso il consolato o l'ambasciata stessa spagnolo) o il sigillo giuridico equivalente, nel caso in cui il paese non è sottoscritto Convenzione dell'Aia (informerà l'Università, dove ha studiato). 3 anni di esperienza professionale Nel caso di non avere i titoli universitari richiesti, ESERP permesso di iscrivere nei loro programmi di master se un minimo di 3 anni di esperienza professionale è dimostrato dalla presentazione di un certificato da parte della Società e firmato dal appropriata (e sigillato Responsabile Company), indicando il periodo in cui le attività professionali svolte e una breve descrizione delle loro funzioni. Lo studente può presentare più certificati da diverse società hanno fornito il calcolo totale un minimo di 3 anni di esperienza. Tutti i certificati devono essere originali. Per la titolazione del Rey Juan Carlos University, è necessario presentare ufficiale Laurea o certificato che ha 5 anni di esperienza professionale. [-]

MA

Master In Strategia Creativa E La Pubblicità

Campus A tempo pieno 9 mesi October 2017 Spagna Palma de Mallorca

Master in creatività e strategia pubblicitaria: ESERP Business School attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori della società e dei suoi dintorni, si arriva a preparare e attrezzare ... [+]

Master in creatività e strategia pubblicitaria

 

ESERP Business School è una prestigiosa a livello nazionale e internazionale, per servire la società ufficialmente approvato per insegnare l'educazione a livello universitario con una comprovata esperienza di venti anni nel campo dell'istruzione superiore.

ESERP Business School attraverso l'insegnamento di esperti qualificati in diversi settori della società e dei suoi dintorni, si arriva a preparare e fornire agli studenti gli strumenti e le conoscenze necessarie per prendere decisioni in pubblicità, così come i principi e valori etici che le aziende dovrebbero sviluppare i loro propri dirigenti. ... [-]