Bau Design College of Barcelona

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

PRESENTAZIONE

Bau è un centro che fornisce istruzione superiore nel campo della progettazione. Situata in barcelona, Una delle città leader nel campo della progettazione, BAU è situato in una zona industriale di oltre 6.000 m2 dotato di camere specifiche per la didattica e polivalenti spazi progettati per promuovere la ricerca, la creazione e l'innovazione.

L'offerta formativa a Bau si materializza in università gradi in grafica, audiovisivi, interni e design della moda, nonché Master e post-laurea. Esso offre anche altri corsi, come il Diploma in Design 'Bau Nit' (Bau sera), nelle specializzazioni di Graphic Design e Interior Design, e la Summer University, Oltre ad una grande varietà di corsi, corsi monografici e laboratori.

storia

Bau, Design College di Barcellona, ​​è stata fondata nel 1989, Su iniziativa di un gruppo di designer professionisti con una forte vocazione educativa e didattica, come un moderno, innovativo e multidisciplinare centro di alto livello di studi in Design, per integrare i modelli dei centri di formazione più tradizionali esistenti in quel momento a Barcellona.

Nel 2003, Bau si impegna a una mossa per il quartiere 22 @, ora l'innovazione e il design district della città, dove si restaura e rinnova una magnifica zona industriale di oltre 6.000 m2.

Il 2009 è stato una pietra miliare nella storia del nostro Centro: nel quadro dello Spazio europeo dell'istruzione superiore (SEIS), BAU divenne un centro annesso all'Università di Vic (UVIC). Divenne così un centro all'avanguardia nella fornitura di studi universitari per la Laurea di primo livello in Design.

La qualità della formazione a Bau, che viene valutata dai Catalano University Quality Assurance Agency (AQU Catalunya), garantisce il nostro presente e il nostro futuro.

Sistema pedagogico

Lo scopo di Bau e dei suoi insegnanti è quello di formare, in discussione, creativi, designer mente aperta contemporanei che sono in grado di comprendere i cambiamenti sociali, culturali ed economici e si impegnano per uno sviluppo sostenibile per rispondere alle mutevoli esigenze della società.

Il modello di formazione di Bau porta una formazione umanistica, culturale, artistica, tecnica e metodologica solida che si caratterizza per up-to-date insegnamento, collegata al mondo reale professionale dalla cultura della prospettiva progetto. Bau garanzie piccole classi per favorire una formazione completa, il lavoro di squadra e l'insegnamento personalizzato, ed è attento a vigilare sulla attività di ricerca di insegnanti e studenti come base per migliorare le competenze creative e innovazione.

Applica il team di insegnamento Bau innovative, pratiche di insegnamento di qualità basato sull'applicabilità di apprendere attraverso lo sviluppo dei progetti, e insegna agli studenti di lavorare in modo rigoroso e sistematico per realizzare la professionalizzazione del processo creativo.

Bau mira a promuovere multilinguismo per scopi professionali, ed in particolare la padronanza della lingua inglese, come lingua essenziale per la competitività del mercato del lavoro nel campo del design, nonché per l'esercizio della professione, e di contribuire alla reputazione internazionale dei suoi studenti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Di Animazione In Stop Motion Maestro

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in animazione stop-motion è un unico tipo di formazione, a livello nazionale e internazionale, il cui scopo è quello di preparare professionisti in animazione stop-motion, sia la sua creatività e gli aspetti tecnici. [+]

Master in Animazione stop motion Il Master in animazione stop-motion è un unico tipo di formazione, a livello nazionale e internazionale, il cui scopo è quello di preparare professionisti in animazione stop-motion, sia la sua creatività e gli aspetti tecnici. Il programma unisce l'arte e tecnologia, ed è allo stesso tempo esaustivo e eminentemente pratico. Per mezzo di questo programma promuoviamo una percezione generale e artistico della gestione / produzione di progetti insieme con l'acquisizione di una solida base costituita da fondamenti di animazione, che unisce il precedente con l'apprendimento delle molte tecniche di stop motion: plastilina, ritaglio, pixelation, sabbia, vernice-on-glass, animazione con la luce, ecc, e ponendo particolare enfasi sulla animazione con figure stilizzate articolate. L'insegnamento in grado di questo Master in animazione stop-motion si basa sulla trasmissione diretta delle conoscenze avanzate e le capacità di un team composto da praticare, professionisti multidisciplinari con ampia esperienza nel settore e alla dottrina, tra cui creatori / animatori internazionale onorabilità. Inoltre, il contatto continuo, attraverso workshop e masterclass, con autori del cinema di animazione, registi, sceneggiatori, musicisti, animatori, i produttori, i distributori, i festival e gli artisti plurale-disciplinari dà allo studente un ampio, up-to-date view situazioni e realtà artistica di lavorare nel mondo dell'animazione stop-motion. Lo scopo ultimo di questi studi è che lo studente dovrebbe sapere come creare e articolare un discorso narrativo, animare, sperimentare le vaste possibilità di plastica, e costruire proposte concettuali ed estetici attraverso un progetto finale che consiste di un cortometraggio. In breve, che gli studenti dovrebbero avere la capacità di esilarare attraverso questo linguaggio di animazione stop-motion che è così potente, fisico, espressivo e trasversale, e dovrebbero approfittare di tutte le risorse, sia narrativa e tecnica, che sono disponibili per loro, indipendentemente dal formato o dal supporto, preparandosi in tal modo di essere artisti e professionisti versatili che sono così necessari nel mondo di oggi. Obiettivi generali della formazione Per padroneggiare i principi di animazione e essere in grado di applicarle in animazione con i personaggi e le diverse tecniche di stop motion (plastilina, pixelation, ritaglio, rotoscoping, personaggi, ecc.); Per suggerire diverse soluzioni creative utilizzando animazione stop-motion, sia in ambiente di un cliente e in uno d'animazione d'autore. Acquisire conoscenze sufficienti per essere in grado di entrare in un ambiente professionale che richiede animazione stop-motion, compresa la conoscenza delle implicazioni della tecnica in discipline connesse audiovisive come personaggio-progettazione, set-progettazione, armadio, dirigendo fotografia, colonna sonora, FX, ecc . Per essere in grado di sviluppare e / o di gestione di un progetto di stop-motion audiovisivi conoscendo tutte le fasi della sua produzione: Gestire in modo efficace i diversi membri del team di lavoro; Controllare e risolvere gli eventuali problemi che potrebbero sorgere in produzione; Trovare una soluzione creativa che è in linea con gli obiettivi fissati ad inizio della produzione, compresi gli aspetti quali il bilancio. Programma La formazione è composta da tre moduli: un primo modulo si occupano di produrre e dirigere l'animazione, e una dettagliata analisi teorica e pratica dei processi distintivi di regia, pre-produzione e produzione in animazione stop-motion. Un secondo modulo di specializzazione in cui, in modo pratico, attraverso l'uso di caratteri di animazione stop-motion e le sue varie tecniche, oggetto di animazione è studiato più profondamente. Un terzo modulo, consistente nella preparazione di un progetto finale in cui gli studenti dovranno dimostrare tutte le abilità che hanno imparato, e la loro indipendenza, prima di un gruppo di professionisti esperti. MODULO I - Direzione e Producing Animation MODULO II - Specializzazione in stop motion MODULO III - progetto finale del Corso di Laurea del Master Le classi in moduli di I e II saranno intensiva, e coinvolgerà tre ore al giorno dal Lunedi al Venerdì, mentre nel Modulo III ci saranno quattro ore a settimana, in un giorno, che sarà utilizzato per assicurare che il progetto finale è in fase di preparazione corretta. Il programma previsto di studi prevede una serie di workshop, con ospiti nazionali e stranieri che sono esperti in alcuni dei temi del programma. Scheda informativa Edit: 1st Edition Qualifica: Master in Animazione stop motion accreditato dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Crediti: 60 ECTS Periodo Scuola: Dal 13 ottobre 2015 a giugno 2016. Progetto Definitivo Presentazione: Giugno 2016 Orario: Da ottobre a marzo: da Lunedi a Venerdì dalle 16h alle 19h. Da aprile a giugno: lunedì dalle 15h alle 19h Modalità: Sul posto Lingua: Spagnolo (con supporto inglese) Prezzo: 6600 € Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]

Master In Branding E Packaging Design

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Branding è sempre più importante. Nel contesto attuale, solo i marchi che sono stati gestiti con una chiara strategia avrà successo nella moltitudine di marchi e prodotti in tutto il mondo. [+]

Master in Branding e Packaging Design Il titolo Master in Branding e Packaging Design, 60 ECTS si ottiene completando due gradi di specializzazione 30 ECTS ciascuno. Questi corsi post-laurea possono essere prese in un anno accademico o in anni diversi accademici. Inoltre, tutti i corsi post-laurea che fanno parte di un master possono essere prese in modo indipendente. PRESENTAZIONE Branding è sempre più importante. Nel contesto attuale, solo i marchi che sono stati gestiti con una chiara strategia avrà successo nella moltitudine di marchi e prodotti in tutto il mondo. Branding comprende non solo l'aspetto visivo, si va molto più in là: è gestito come un marchio vuole essere percepita. Significa lavorare strategicamente in modo da avere, definire i suoi attributi, e non solo l'espressione grafica, coprire tutti i momenti di contatto che interagisce con il pubblico. Il laureato propone una visione olistica di specializzarsi nella progettazione e sviluppo di marca esigenze espressive della stessa. OBIETTIVI DELLA FORMAZIONE Inserisci il progettista nel processo di creazione di un marchio, dal concetto attraverso la denominazione, la rappresentazione grafica e le varie applicazioni. CURRICULUM Strategia e gestione del marchio, strumenti creativi per i progetti di sviluppo e di brand building: il corso di circa 3 aree principali sviluppa. Ognuna di queste aree saranno sviluppati durante il corso di un organizzato in moduli che unisce teoria e pratica in parallelo. In particolare, si organizzano conferenze con specialisti in questioni fondamentali e di attualità completato la formazione post-laurea, che si conclude con un Studi finale del progetto. Modulo I - Strategia e gestione del marchio Modulo II - strumenti creativi Modulo III - Progetti di marche da costruzione (5 workshop) SCHEDA DATI Problema: 6 ° Edizione Qualifica: Brand Design laureato presso l'Università di Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Credits: 30 ECTS Periodo Scuola: Di 19 ottobre 2015 a maggio 2016. Presentazione PFE: Giugno 2016 Ore: Lunedì e mercoledì dalle 19h alle 22h Modalidad: Aula Lingua: Spagnolo Postgraduate Prezzo: 3690 € Maestro Prezzo: 6960 € Accesso: Laureati e / o laureati. Laureati superiori. Cicli di formazione più elevato livello di arti plastiche e design, e le famiglie professionali: Interior design, graphic design, design industriale e applicata abbigliamento arti. Professionisti senza settore qualifiche specifiche che possono avere una competenza professionale. L'accesso al corso è determinato da un processo di selezione. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo nel mese di settembre per gli studenti stranieri che vogliono iscriversi al Masters (corso opzionale). [-]

Master In Città Intelligenti

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Quando il concetto di smart city è emerso in primo luogo negli ultimi dieci anni, costituiva il contributo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) per lo sviluppo delle città per l'apprendimento, l'adattamento e l'innovazione. [+]

Master in Smart Cities. Progettare con i cittadini Quando il concetto di smart city è emerso in primo luogo negli ultimi dieci anni, costituiva il contributo delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC) per lo sviluppo delle città per l'apprendimento, l'adattamento e l'innovazione. Tuttavia, da allora il concetto è spostata verso una posizione più neoliberista promossa dalle multinazionali, che vedono le TIC come un mezzo per migliorare la competitività delle città attraverso lo sviluppo dell'economia digitale. Il Master in Smart Cities. Progettare con i cittadini, coordinati dal Design for All Foundation e Bau Design College di Barcellona adotta l'approccio che la competitività, lo sviluppo economico e una maggiore efficienza in città non dovrebbe essere fine a se stessa. Piuttosto, dovrebbe essere la naturale conseguenza del coinvolgimento attivo dei cittadini nell'evoluzione delle società urbane verso una maggiore sostenibilità, Come lo sviluppo armonioso di una città può essere raggiunta solo attraverso la volontà e la responsabilizzazione dei cittadini più sani, più creativi e socialmente impegnati. Una città può essere "intelligente" solo se i cittadini prendono collettivamente la sfida di innovare in modo intelligente e sostenibile, con l'obiettivo di creare le città più vivibili, sostenibili ed equi. Questo programma mira quindi a fornire una visione diversa delle sfide affrontate dalle città e le opportunità che si aprono in questo secolo, offrendo agli studenti non solo una comprensione di questioni urbane, ma anche di conoscenza pratica e la capacità di utilizzare gli strumenti per facilitare la co-creazione con i cittadini a Design intelligente, città sostenibili. OBIETTIVI GENERALI DELLA FORMAZIONE Gli obiettivi del corso di laurea di questo Master sono: - Per scoprire la realtà delle città da prospettive diverse, e per scoprire come questi influenzano la qualità della comunità della vita, la sostenibilità, l'equilibrio e lo sviluppo sociale. - Per esprimere le conclusioni di esigenze specifiche e di individuare i requisiti che le possibili soluzioni devono soddisfare. - Per lo sviluppo di strategie e tecniche di progettazione che consentono soluzioni innovative da proporre alle amministrazioni locali e operatori sociali per il miglioramento della qualità della vita, dello sviluppo sociale e della attrattività e sostenibilità della città attraverso la partecipazione dei cittadini e l'uso delle TIC. - Per imparare a sviluppare con successo, in una squadra, un progetto completo e realizzabile che contribuirà in modo innovativo al miglioramento della qualità della vita dei cittadini. PROGRAMMA SOMMARIO MODULO Modulo I - Panoramica della città. I cittadini e la città. Conoscere il contesto in città da diverse prospettive e come questo influenza i suoi abitanti. Comprendere le varie sfide e opportunità con cui le città si trovano ad affrontare. L'evoluzione della città fino ad oggi: modelli di pianificazione sociali, politici e spaziali. Servizi Città: utilities (acqua, energia e comunicazioni), illuminazione pubblica stradale, strade e del traffico, i trasporti pubblici, segnaletica, qualità ambientale, la pulizia degli spazi pubblici, gestione dei rifiuti e delle acque reflue, di manutenzione, di sicurezza, di protezione civile, governo, istruzione, pubblico salute, servizi sociali, urbanistica, edilizia residenziale pubblica, la pianificazione delle attività economiche e turistiche, degli utenti e dei consumatori, cimiteri. Gli usi della città e le sue interazioni: l'alloggio, l'istruzione, il lavoro, la cultura, i servizi religiosi, sportivi, commerciali, industriali (elaborazione / industrie digitali / culturali, ecc), Servizi professionali, turismo, mobilità, logistica, associative e di attività civica, crimine ecc La qualità della vita in città. I flussi migratori e il loro impatto sulle città. La diversità umana nelle città. Reti virtuali fisico e sociale. Le efficienze e le inefficienze nelle città; sfide e opportunità. L'impatto delle ICT sul tessuto sociale, sulla gestione delle città e il loro potenziale di innovazione. Resilienza Città. Modulo II - Strumenti per analizzare e visualizzare il contesto urbano e per lo sviluppo di progetti di innovazione. Scoprire e utilizzare i metodi e gli strumenti necessari per gli studenti di intraprendere i loro progetti. Metodi e strumenti per analizzare e visualizzare le situazioni urbane: analisi demografiche e statistiche, cartografia e Sistemi Informativi Geografici (GIS). Metodi e strumenti per l'innovazione: design thinking, empatia, creatività, razionalità, la tecnologia-implementazione-mercato (TIM), co-creazione con i cittadini. Metodi e strumenti per la progettazione e gestione: Sette fattori interdipendenti Successo, Business Model Canvas e il metodo umilia. Modulo III - Progetto Innovazione Essere in grado di intraprendere con successo un complesso fattibile, progetto, gruppo che fornisce un contributo innovativo al miglioramento della qualità della vita dei cittadini. Progettazione, sviluppo e l'esposizione di un progetto di innovazione fattibile che arricchirà i cittadini e la città in tutte le sue fasi: determinazione della portata, che definisce l'idea, che stabilisce gli obiettivi, l'identificazione dei partner, la selezione e l'acquisizione di strumenti e conoscenze, la pianificazione e la presentazione, cominciando a mettere il progetto in pratica. OPPORTUNITÀ DI CARRIERA L'applicazione professionale delle conoscenze e delle competenze acquisite durante il programma di questo Master può essere utilizzato in due aree principali: Professionisti che già lavorano come ufficiali comunali o membri eletti, o come specialisti o manager in imprese che forniscono servizi alla città. I professionisti che desiderano utilizzare l'elemento del progetto per avviare le proprie attività di rischio imprenditoriale o economico o di comunità. SCHEDA INFORMATIVA Edit: 1st Edition Qualifica: Master in Smart Cities. Progettare con i cittadini accreditati dalla Universidad de Vic - UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. CREDITS: 60 ECTS Periodo Scuola: Dal 19 Ottobre 2015 al maggio 2016. Finale Presentazione del progetto: Giugno 2016 Orario: Dal lunedì al giovedì dalle 19h alle 22h Modalità: Blended learning Lingua: Spagnolo / inglese (docenti bilingue) Prezzo: 6600 € Accesso: Si consiglia di avere avuto una formazione o esperienza precedente in uno dei seguenti settori: architettura, pianificazione, ingegneria, progettazione, scienze sociali, di rivitalizzazione culturale, facilitazione, economia, salute, tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC), social network, giornalismo, legge o di gestione (imprese, governo o ONG). Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]

Master In Design Di Ricerca E Sperimentazione

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Progettazione nel 21 ° secolo ha bisogno di professionisti con una formazione trans-disciplinare, che sono in grado di lavorare a processi di collaborazione, e che indagano e comprendere il mondo in cui vivono e gli effetti della propria attività. [+]

Master in Design Ricerca e Sperimentazione Progettazione nel 21 ° secolo ha bisogno di professionisti con una formazione trans-disciplinare, che sono in grado di lavorare a processi di collaborazione, e che indagano e comprendere il mondo in cui vivono e gli effetti della propria attività. La crescente dipendenza dai dispositivi tecnologici, la dimensione materiale della vita e la presenza di oggetti con cui interagiamo ogni giorno fare il design contemporaneo un luogo privilegiato da cui partire per pensare e intervenire nel mondo. Per queste ragioni, il corso di questo Master è offerto come spazio di riflessione circa gli stessi processi di progettazione, ma anche come spazio per la sperimentazione, la pratica e l'intervento critico. Lo scopo principale del Master in Design Ricerca e Sperimentazione è quello di fornire strumenti concettuali e promuovere pratiche sperimentali per la ricerca nel design e per una trasformazione critica degli ambienti socio-culturali in cui viviamo. Il Master si configura come un impegno per la convergenza di design come zona per la produzione di conoscenza e di ricerca e progettazione come strumento di intervento e l'innovazione sociale con cui ri-pensare e ri-forma gli stili di vita presenti e future. Il corso combina forme di coscienza e metodologie che sono peculiari di ambienti sperimentali e di collaborazione come Medialabs, Fablabs o laboratori per la creazione artistica con le metodologie di ricerca delle scienze sociali, studi nel campo della scienza e tecnologia o studi culturali. In questo modo, le sessioni teoriche sono accompagnate da laboratori pratici in HANGAR centro di produzione, in cui una superficie di lavoro è sempre disponibile per gli studenti. OBIETTIVI GENERALI DELLA FORMAZIONE Per formare professionisti capaci di realizzare progetti di ricerca e sperimentazione nel design con conseguente analisi critica e la creazione di oggetti e dispositivi che possono essere utilizzati nella trasformazione sostenibile degli ambienti socio-culturali in cui viviamo. Questi processi saranno resi possibili dai metodi di ricerca, gli strumenti concettuali e le pratiche sperimentali che nascono dall'incontro delle scienze sociali, arte e design. Prendendo ispirazione dalla cultura libera e design aperto, il tipo di pratica professionale che si propone è destinato soprattutto per i contesti di lavoro che sono heterogeneousº, trans-disciplinare e collaborativo. PIANO DI STUDI Il corso si compone di cinque moduli che convergono in un progetto finale. Modulo I - La vita sociale delle cose Modulo II - Critico e design speculativa Modulo III - pratiche e metodi per la ricerca nel design creativi Modulo IV - produzione digitale Modulo V - Progetto Definitivo Corso di laurea Il Master offre un tour transdisciplinare attraverso aree di insegnamento, ricerca e teorico / sperimentazione pratica. La metodologia prevede classi di teoria, conferenze e seminari tematici, workshop, sessioni pratiche fasi di sperimentazione, sessioni di lavoro e l'accompagnamento e tutoraggio di progetti. Il corso è gestito come una collaborazione tra il BAU, il Centro Universitario di Design di Barcellona, ​​e HANGAR, un centro di ricerca e produzione artistica, insieme a vari progetti di ricerca e sperimentazione in relazione con il design. Così, oltre alle aule dove i lezioni teoriche, seminari e conferenze si svolgono, le aree sono disponibili per il lavoro pratico e per i laboratori di sperimentazione anche. Gli studenti hanno anche accesso permanente a una zona di workshop presso HANGAR, per il loro lavoro e progetti personali. OPPORTUNITÀ DI CARRIERA L'applicazione professionale delle conoscenze e delle competenze acquisite durante il primo ciclo di laurea di questo Master può essere orientata verso diverse aree, come i progetti nei laboratori per la creazione digitale e produzione (Fablabs, Makerspaces, Medialabs, ecc), il lavoro in progettazione o di architettura studi, culturale e progetti artistici, progetti di diagnosi sociale e di intervento, o progetti per l'innovazione sociale. Il corso è anche, e soprattutto, destinato ai professionisti che desiderano lavorare in centri di ricerca o con gruppi di ricerca che incorporano le conoscenze tecniche, sociali e umanistiche, in quanto saranno allenati progettisti, manager culturali, scienziati e intervenienti sociali e trasformatori nei campi di conoscenza offerta da disegno come strumento di ricerca e materiale intervento nel mondo. SCHEDA INFORMATIVA Edit: 1st Edition Qualifica: Master in Design di Ricerca e Sperimentazione accreditati dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. CREDITS: 60 ECTS Periodo Scuola: Dal 6 ottobre 2015 al giugno 2016. Progetto Definitivo Presentazione: Giugno 2016 Orario: martedì, mercoledì e giovedì dalle 16h alle 19h Modalità: Sul posto Lingua: Spagnolo / inglese (docenti bilingue) Prezzo: 6960 € Osservazioni: Laptop richiesto. Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]

Master In Editoria Digitale

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Le nuove tecnologie digitali nella progettazione editoriale rappresentano un grande cambiamento per il designer professionista. Questa realtà digitale riguarda sia il concetto e il processo creativo, e la produzione e la diffusione di opere editoriali. [+]

Master in Digital Publishing Il Master in Digital Publishing (60 ECTS) è ottenuto mediante completamento di due gradi di specializzazione, per 30 ECTS ciascuno. Questi gradi di specializzazione può essere completata nello stesso anno accademico o in anni diversi. Tutti i corsi post-laurea che fanno parte di un master possono essere prese in modo indipendente. PRESENTAZIONE Le nuove tecnologie digitali nella progettazione editoriale rappresentano un grande cambiamento per il designer professionista. Questa realtà digitale riguarda sia il concetto e il processo creativo, e la produzione e la diffusione di opere editoriali. Libri di testo tradizionali e periodici si trasformano e si evolvono in una nuova dimensione digitale che richiede ripensare vecchi concetti e imparare nuovi metodi di lavoro e tecnologie. Editoria, professionale, Designer non può ignorare questi cambiamenti. L'industria editoriale ha bisogno più che mai di designer professionisti in questa fase di transizione alle nuove tecnologie in costante crescita. Il progettista creativo deve avere un atteggiamento dinamico e aperto verso le nuove tecnologie. Il corso post-laurea offre l'opportunità di pubblicazione, professionale, designer di andare avanti con le grandi case editrici di nuove tecnologie digitali. PROGRAMMA Il corso post-laurea è organizzato in 10 moduli e si completa sulla consegna nel progetto finale. Modulo I - Editoria Modulo II - Creazione di riviste digitali interattivi. DPS Modulo III - progetto Nucleo della creazione rivista digitale Modulo IV - Tipografia applicata al disegno editoria digitale Modulo V - Critica e analisi del briefing per l'editoria digitale Modulo VI - Architettura dell'informazione e sintesi grafica in pubblicazioni digitali Modulo VII - Usabilità in pubblicazioni digitali Modulo VIII - complementazione di creare pubblicazioni digitali Modulo IX - Distribuzione e vendita in App Store e Android Market Modulo X - I modelli di business, la pubblicità interattiva e applicazioni di marca SCHEDA INFORMATIVA Edit: 3 ° Edizione Qualifica: Laurea specialistica in Digital Editions accreditati dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Crediti: 30 ECTS Periodo Scuola: Dal 19 Ottobre 2015 al maggio 2016. Finale Presentazione del progetto: Giugno 2016 Orario: Lunedì e mercoledì dalle 19h alle 22h Modalità: Sul posto Lingua: spagnolo Prezzo del Maestro: 6600 € Accesso: Laureati. Diplomi di laurea in Belle Arti e Design, e quelli relativi alle seguenti categorie professionali: interior design, graphic design, industrial design e delle arti applicate all'abbigliamento. Professionisti del settore, senza una formazione specifica, ma che possono dimostrare competenza professionale. I candidati saranno sottoposti a una procedura di selezione per l'accettazione sul corso. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]

Master In Fashion Management

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

La comunicazione nel mondo della moda si è trasformata il cerchio, e il cliente è ora il personaggio principale della storia. L'industria della moda è un business che trasmette concetti creativi, non solo attraverso i vestiti, ma anche attraverso i messaggi e le immagini che hanno un impatto sulla società e sulla cultura. [+]

Master in Fashion Management Il Master in Fashion Management (60 ECTS) è ottenuto mediante completamento di due gradi di specializzazione, per 30 ECTS ciascuno. Questi gradi di specializzazione può essere completata nello stesso anno accademico o in anni diversi. Tutti i corsi post-laurea che fanno parte di un master possono essere prese in modo indipendente. PRESENTAZIONE La comunicazione nel mondo della moda si è trasformata il cerchio, e il cliente è ora il personaggio principale della storia. L'industria della moda è un business che trasmette concetti creativi, non solo attraverso i vestiti, ma anche attraverso i messaggi e le immagini che hanno un impatto sulla società e sulla cultura. La rivoluzione digitale impone criteri per capire come un dialogo efficace può essere prodotto tra brand e consumatori, e che il contenuto dovrebbe essere significativo per la trasmissione dei valori e immagini che aiutano a rafforzare l'identità del marchio. Univocamente nella moda è obsoleto. L'incorporazione di e-commerce, le pubblicazioni digitali e settore editoriale, e la rilevanza delle reti sociali, hanno tutti creato un nuovo modello di contatto in cui il mondo on-line è il centro di innovazione nella comunicazione della moda Obiettivi generali della formazione Per diffondere la conoscenza specifica applicata alla comunicazione della moda e il suo contesto. Per insegnare le conoscenze, competenze e abilità trasversali necessarie nella gestione strategica della comunicazione digitale in un marchio di moda. Per formare professionisti versatili e competenti nel campo della comunicazione di moda, ambienti digitali e la produzione di contenuti che è orientato verso il branding. PIANO DI STUDI Questa laurea specialistica è composto da 7 moduli e una prova finale di laurea Modulo I - Moda comunicazione: contesto e le risorse Modulo II - Marketing e comunicazione combinate Modulo III - comunicazione digitali: ambienti e strategie Modulo IV - Fashion Branding Modulo V - Contenuti creativi: i messaggi multicanale Modulo VI - Controllo: impatto, ROI e bilanci Modulo VII - Progetto Definitivo: produzione e pianificazione della comunicazione OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Communication Manager. Social Strategist Media. Direttore Della Comunità. Scrittori di moda specializzate. On-line la copia creativa. I gestori di contenuti. Produttori e gestori di comunicazione. SCHEDA INFORMATIVA Edit: 1st Edition Qualifica: Laurea specialistica in Comunicazione integrata per la Moda accreditato dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Crediti: 30 ECTS Periodo Scuola: Dal 19 Ottobre 2015 al maggio 2016. Finale Presentazione del progetto: Giugno 2016 Orario: Lunedì e mercoledì dalle 19h alle 22h Modalità: Sul posto Lingua: Spagnolo (con supporto inglese) Prezzo di Postgraduate: 3480 € Prezzo del Maestro: 6600 € Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]

Master In Graphic Design

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

A causa di un aumento dei canali di comunicazione e di scambio di informazioni, la domanda per i progettisti grafici è aumentato esponenzialmente. Graphic Design è una disciplina che si propone di sviluppare e proiettare i messaggi attraverso l'immagine. [+]

Master in Graphic Design A causa di un aumento dei canali di comunicazione e di scambio di informazioni, la domanda per i progettisti grafici è aumentato esponenzialmente. Graphic Design è una disciplina che si propone di sviluppare e proiettare i messaggi attraverso l'immagine. Pertanto, ha un terreno comune con le altre discipline dell'arte e della comunicazione; tuttavia, richiede una formazione specifica da consentire l'uso degli strumenti di progettazione e di trasformazione del messaggio grafico in un concetto e una composizione grafica che risponde a una richiesta. Questa base di offerte di formazione padrone necessaria per diventare un graphic designer. Con un approccio multidisciplinare, piuttosto che lo spirito specializzato, i vari rami del design (immagine aziendale, pubblicità, design editoriale, packaging e web design) sono trattati come strumenti comuni a tutti loro (tipografia, illustrazione, fotografia, storia dell'arte e infografica). OBIETTIVI DELLA FORMAZIONE Fornire una solida base sia per concettualizzare l'idea e lo sviluppo di progetti di diversa natura e imparare gli strumenti necessari per realizzare questi progetti. Con un approccio pratico, basato sui principi teorici e analisi di casi, il fine ultimo del corso è quello di fornire tutte le conoscenze necessarie per affrontare una grafica personalizzata. CURRICULUM Il corso si articola in 3 moduli, che vengono insegnate contemporaneamente nel corso dell'anno accademico si completano a vicenda, e si conclude con una Studi finale del progetto. Ciascun modulo è costituito da più soggetti. Modulo I - Workshop Introduzione al Design Progetti Illustrazione Storia della Grafica Tipografia I e II Fotografia Modulo II - Progetti Immagine Aziendale La Pubblicità Editorial Design Imballaggio Web design Modulo III - Tecnologie Illustratore Photoshop In-Design SCHEDA DATI Problema: 4 ° Edizione Qualifica: Master in Graphic Design presso l'Università di Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Credits: 60 ECTS Periodo Scuola: Di 19 ottobre 2015 a maggio 2016. Presentazione PFE: Giugno 2016 Ore: Lunedi al Giovedi dalle 16h alle 19h Modalidad: Aula Lingua: Spagnolo Prezzo: 6600 € Accesso: Laureati e / o laureati. Laureati superiori. Cicli di formazione più elevato livello di arti plastiche e design, e le famiglie professionali: Interior design, graphic design, design industriale e applicata abbigliamento arti. Professionisti senza settore qualifiche specifiche che possono avere una competenza professionale. L'accesso al corso è determinato da un processo di selezione. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo nel mese di settembre per gli studenti stranieri che vogliono iscriversi al Masters (corso opzionale). [-]

Master In Innovazione E Design Management

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

La necessità di innovare per raggiungere l'eccellenza di business ha contribuito a cambiare la visione del design professionale nel campo professionale. [+]

Master in Innovazione e Design Management La necessità di innovare per raggiungere l'eccellenza di business ha contribuito a cambiare il ruolo del design nel campo del business. Il rapporto tra management e design è fondamentale a livello strategico per fornire alle organizzazioni una posizione di avanguardia, di ottenere la redditività e creare valore. Il Master in Innovazione e Design Management offre ai professionisti la nuova prospettiva del loro lavoro. A Gestione Graduate design Sottolinea l'acquisizione di competenze di gestione aziendale, mentre nel Graduate Innovazione e Design Thinking Si approfondisce come innovare dal design thinking. Titolo Master in Innovazione e Design Management, 60 ECTS si ottiene completando due gradi di specializzazione 30 ECTS ciascuno. Questi corsi post-laurea possono essere prese in un anno accademico o in anni diversi accademici. Inoltre, tutti i corsi post-laurea che fanno parte di un master possono essere prese in modo indipendente. PRESENTAZIONE La necessità di innovare per raggiungere l'eccellenza di business ha contribuito a cambiare la visione del design professionale nel campo professionale. Il disegno strategico lavora ai livelli tattico, mettendo l'individuo, utente del servizio o cliente al centro del processo di progettazione, per le aree di impatto sul business attraverso servizi di progettazione, nuove esperienze dei clienti e proposte di valore. A questo proposito, la Graduate Innovazione e Design Thinking propri servizi di progettazione capacità di pensiero vengono acquisite per affrontare gli ecosistemi omnichannel e vista del prodotto integrato - Servizio Experience. Ciò consentirà allo studente di intervenire così versatile in varie fasi di innovazione: Tecniche di progettazione di ricerca per comprendere le esigenze dei nostri utenti e clienti. Metodologie per Creative Problem Solving e co-creazione per l'ideazione e la concettualizzazione di nuovi prodotti e servizi di progettazione. Processi clienti Delevopment per Business Design tecniche lean startup che vanno dalla prototipazione di nuovi prodotti e servizi per la convalida e il perfezionamento delle ipotesi di nuovi modelli di business. Per raggiungere questi obiettivi è importante esperienza nello sviluppo di progetti reali per creare un portafoglio adeguato alle attuali esigenze del mercato. Il programma combina di documentazione e formazione workshop e seminari che mirano a dominare la pratica di Service Design tecniche applicate all'innovazione pensiero concettuale. OBIETTIVI DELLA FORMAZIONE Acquisire strumenti e conoscenze di gestione dell'innovazione che servono allo sviluppo dell'innovazione di prodotto, servizio e il modello di business con un impatto organizzativo. Imparare le tecniche, acquisire esperienza e di sviluppare progetti reali applicando stessi Service Design Thinking tecniche per la progettazione di servizi e la progettazione di nuovi modelli di business. CURRICULUM Il corso si articola in 5 moduli, il quinto in via di sviluppo una Studi finale del progetto. Ciascuno dei moduli saranno sviluppati durante il corso di un modo organizzato per combinare teoria e pratica in parallelo. Conferenza tempestivo sarà organizzata in specialisti chiave e temi di attualità, e visite che andranno a completare la formazione post-laurea. Modulo I - The Design Thinking come paradigma di innovazione Modulo II - Ricerca Design per comprendere le esigenze dei nostri utenti e clienti Modulo III - ideazione tecnica e concettualizzazione di nuovi prodotti e servizi Modulo IV - Business Design e lean startup Modulo V - Final Studi Progetto USCITE PROFESSIONALI Alcune delle opportunità professionali di questo corso post-laurea sono: - Innovation Manager o consulente. - Progettazione Ricercatore. - Interaction Designer. - Information Architect. - Visual Designer. - UX Prototyping. - Servizio Designer. - Designer di affari. SCHEDA DATI Problema: 3rd Edition Qualifica: Graduate Innovazione e Design Thinking presso l'Università di Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Credits: 30 ECTS Periodo Scuola: Di 20 ottobre 2015 a maggio 2016. Presentazione PFE: Giugno 2016 Ore: Martedì e Giovedi dalle 19h alle 22h Modalidad: Aula Lingua: Spagnolo Postgraduate Prezzo: 3480 € Maestro Prezzo: 6600 € Accesso: Laureati e / o laureati. Laureati superiori. Cicli di formazione più elevato livello di arti plastiche e design, e le famiglie professionali: Interior design, graphic design, design industriale e applicata abbigliamento arti. Professionisti senza settore qualifiche specifiche che possono avere una competenza professionale. L'accesso al corso è determinato da un processo di selezione. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo nel mese di settembre per gli studenti stranieri che vogliono iscriversi al Masters (corso opzionale). [-]

Master In Progettazione Dello Spazio Interno

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Interior Design è una disciplina che racchiude diversi soggetti e trefoli professionali, a seguito della evoluzione e la specializzazione di altre attività connesse: il design, scenografia, architettura e lo stile, tra gli altri. [+]

Master in Interior Design Space Interior Design è una disciplina che racchiude diversi soggetti e trefoli professionali, a seguito della evoluzione e la specializzazione di altre attività connesse: il design, scenografia, architettura e lo stile, tra gli altri. Si è spesso indicato come una disciplina simile a disegno generale ei suoi campi specifici: prodotto, industriali, grafiche. Corso di laurea Il Master mette insieme tutti questi criteri e offre corsi di formazione e di una visione accademica di quei progettisti provenienti da uno specifico campo che cercano di acquisire una più profonda comprensione della determinata area di Interior Design, in tutti i suoi formati professionali: case, luoghi di lavoro, effimera o commerciale. PROGRAMMA MODULO I - CONTESTO CULTURALE Lo scopo di questo corso è quello di fare in modo che gli studenti, di fronte a un progetto specifico, sono in grado di trovare alcuni aspetti che suscitano il loro interesse; che si abituerà a guardare indietro per trovare i riferimenti che sono collegati a questi aspetti; che capiscono come utile questa sarà nella loro comprensione dell'evoluzione e lo stato attuale delle conoscenze su questo particolare argomento; e che essi dovranno anche abituarsi a organizzare tutto questo nella loro carta fondamentale. Obiettivi formativi del modulo L'obiettivo principale di questo modulo è quello di fornire agli studenti le conoscenze su questioni storiche, scelti di proposito, in modo che essi saranno in grado di scrivere i propri riferimenti prima del progetto. MODULO II - AREA PROGETTO Il progetto è l'asse di ogni processo di progettazione di uno spazio interno e, allo stesso tempo, riassume tutte le conoscenze coinvolto. Un progetto di interior design deve essere basata su una combinazione equilibrata di analisi dello spazio, il programma funzionale e il background culturale del progettista. Obiettivi formativi del modulo L'obiettivo principale di questo modulo è quello di garantire che gli studenti siano in grado di identificare il tipo di progetto di interior design che hanno bisogno di eseguire. A tale scopo, non solo hanno bisogno di metterlo nel contesto di un settore di produzione professionale, ma hanno anche bisogno di farlo entro una marea stilistico e storico o tendenza che è attualmente sostenuta da riferimenti oggettivi. MODULO III - costruzione e produzione La costruzione e le strutture sono parte del processo per sviluppare il progetto. La conoscenza dei sistemi costruttivi, materiali e le loro caratteristiche, e di strutture, è essenziale per l'esecuzione di un progetto professionale. Questo modulo va in dettaglio in aspetti come l'ergonomia, il restauro e la rimessa a nuovo, in quanto sono considerati i parametri di base da prendere in considerazione per la realizzazione di qualsiasi progetto di interior design. Obiettivi formativi del modulo - Costruzione-Gestione di progetti e opere di rinforzo la conoscenza dei materiali e dei sistemi costruttivi utilizzati nei progetti di interior design. Ci concentreremo soprattutto su quelli che sono potenzialmente coinvolti nel progetto come valutiamo il recupero e modalità di consegna dei nuovi materiali che devono essere utilizzati. - Ergonomia Abbiamo vertono dal punto di vista dell'ergonomia - dal campo di applicazione delle conoscenze e delle risorse necessarie per l'esecuzione dei progetti di interior design per la loro rappresentazione, la presentazione e la comunicazione. - Restauro e ristrutturazione L'obiettivo principale è quello di imparare le tecniche specifiche e le conoscenze teoriche che sono necessari per eseguire lavori professionali in tutto lo spazio interno che ha un interesse storico e culturale, in modo sensibile più rispettoso e con criteri adeguati. MODULO IV - RAPPRESENTANZA Considerando, studiando e applicando i sistemi di rappresentazione per l'efficace comunicazione e la presentazione di un progetto professionale di interior design. Obiettivi formativi del modulo L'obiettivo di questo modulo è di fornire allo studente strumenti e abitudini per visualizzare la rappresentazione di progetti come parte essenziale del processo del progetto. È solo rappresenta il progetto attuale che si può essere consapevoli e avere una percezione accurata di esso. OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Interior Design Studios. Studi di architettura. Imprese impegnate in: scenografie, spazi temporanei, mostre monti e / o stand. Ripristino degli spazi. Consulenza e direzione artistica. SCHEDA INFORMATIVA Edit: 3rd Edition Qualifica: Master in Interior Design accreditato dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Crediti: 60 ECTS Periodo Scuola: Dal 19 Ottobre 2015 al maggio 2016. Finale Presentazione del progetto: Giugno 2016 Orario: Dal lunedì al giovedì, dalle 19 alle 22h. Modalità: Sul posto Lingua: spagnolo Prezzo: 6600 € Accesso: Laureati. Diplomi di laurea in Belle Arti e Design, e quelli relativi alle seguenti categorie professionali: interior design, graphic design, industrial design e delle arti applicate all'abbigliamento. Professionisti del settore, senza una formazione specifica, ma che possono dimostrare competenza professionale. I candidati saranno sottoposti a una procedura di selezione per l'accettazione sul corso. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]

Master In Progettazione Di Spazi Commerciali E Di Visual Merchandising

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Spazi commerciali sono attualmente teatro di una attività sociale su cui poggia una parte considerevole dell'economia: la società dei consumi. I prodotti che consumano percorrere una lunga strada prima di raggiungere le nostre mani. [+]

Master in Design di spazi commerciali e di visual merchandising Il Master in progettazione di spazi commerciali e di visual merchandising (60 ECTS) è ottenuto mediante completamento di due gradi di specializzazione, per 30 ECTS ciascuno. Questi gradi di specializzazione può essere completata nello stesso anno accademico o in anni diversi. Tutti i corsi post-laurea che fanno parte di un master possono essere prese in modo indipendente. PRESENTAZIONE Spazi commerciali sono attualmente teatro di una attività sociale su cui poggia una parte considerevole dell'economia: la società dei consumi. I prodotti che consumano percorrere una lunga strada prima di raggiungere le nostre mani. Produttori, distributori, imprenditori, le procedure di marketing, ecc, sono coinvolti in questo processo. Tuttavia, lo spazio in cui i prodotti di consumo sono riuniti è anche un settore importante per l'immagine aziendale, e la responsabilità di questo ricade sul interior designer che progetta questa impostazione. I progettisti di spazi interni non dovrebbero limitare le loro preoccupazioni alle condizioni di costruzione dello spazio e la posizione in modo da ottimizzare e sfruttare al meglio le risorse che sono state investite nei locali. Le caratteristiche del prodotto e del consumatore a cui si rivolge, il modello di business che proviene dallo spazio commerciale stesso, il marketing utilizzata per il posizionamento del prodotto e punto vendita sono diventati parametri di importanza rilevante durante il processo di progettazione che questo corso post-laurea si occupa. A differenza del corso post-laurea in Visual Merchandising, il cui scopo è quello di definire la disciplina del professionista incaricato della gestione del punto vendita, il corso post-laurea in Design di spazi commerciali definisce la portata del lavoro del progettista di spazi interni nello specifico termini di metodi di progettazione, dove gli spazi commerciali sono considerati come un tipo specifico di interior design. OBIETTIVI GENERALI DELLA FORMAZIONE Lo scopo di questo corso post-laurea è quello di fare un ampio studio di spazi commerciali e di tutti i parametri che attualmente influenzano il processo di creazione di un punto di vendita di design: dalle strategie di marketing al dettaglio alle esigenze della realtà produrre il design. PROGRAMMA Il corso post-laurea è organizzato in 3 moduli e si completa sulla consegna nel progetto finale. Modulo I - Evoluzione del punto di vendita Modulo II - Vendita al dettaglio come disciplina Modulo III - The Project Professional di spazio commerciale OPPORTUNITÀ DI CARRIERA Marketing Designer Retail. La concettualizzazione di spazio commerciale. Advisor in retail marketing. Mobili di design professionale. SCHEDA INFORMATIVA Edit: 10a Edizione Qualifica: Laurea specialistica in Spazi commerciali Progetta la accreditato dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Crediti: 30 ECTS Periodo Scuola: Dal 7 ottobre 2015 a giugno 2016. Progetto Definitivo Presentazione: Giugno 2016 Orario: Lunedì e mercoledì dalle 16h alle 19h Modalità: Sul posto Lingua: spagnolo Prezzo di Postgraduate: 3480 € Prezzo del Maestro: 6600 € Accesso: Laureati. Diplomi di laurea in Belle Arti e Design, e quelli relativi alle seguenti categorie professionali: interior design, graphic design, industrial design e delle arti applicate all'abbigliamento. Professionisti del settore, senza una formazione specifica, ma che possono dimostrare competenza professionale. I candidati saranno sottoposti a una procedura di selezione per l'accettazione sul corso. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]

Master In Progettazione Grafica Animata

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

Il Master in Motion Graphic Design dei 60 ECTS si ottiene completando due gradi di specializzazione 30 ECTS ciascuno. Questi corsi post-laurea possono essere prese in un anno accademico o in anni diversi accademici. [+]

Master in Motion Graphics design Il Master in Motion Graphics design, 60 ECTS si ottiene completando due gradi di specializzazione 30 ECTS ciascuno. Questi corsi post-laurea possono essere prese in un anno accademico o in anni diversi accademici. Inoltre, tutti i corsi post-laurea che fanno parte di un master possono essere prese in modo indipendente. PRESENTAZIONE Quante schermate che vedete intorno a voi? Informazioni desideroso in attesa nutre di contenuti freschi, seducente e irresistibile. Crediti per serie e film, l'identità visiva per i canali audio e spettacoli televisivi, spot pubblicitari, video-clip, aziendale audiovisivo formazione pezzi di supporto, proiezioni video e la comunicazione esperienziale ... In questo contesto, la grafica animata è configurato come uno dei il più attraente e operativa al momento di costruzione delle nuove soluzioni vocale Windows digitale. I pionieri hanno aperto la strada. Basso, Binder, McLaren ... hanno indagato e ha scoperto un nuovo modo di disegno sullo schermo. Gli anni '90 furono un periodo di consolidamento e lo splendore, e con la fine del secolo e il boom delle informazioni digitali, uno spazio di lavoro in espansione per il nuovo progettista audiovisivo. Un ambiente in cui il professionista, oltre a gestire con facilità gli strumenti, è necessario la conoscenza dei media e la padronanza del linguaggio e delle risorse audiovisive per connettersi con lo spettatore / utente del secolo. OBIETTIVI DELLA FORMAZIONE Immergere il progettista in un processo di riflessione e sperimentazione progetti in tutto grafica animata e creazione audiovisiva, approfondire la conoscenza degli strumenti di composizione ed edizione digitale non solo come una soluzione immediata ai problemi fondamentali della creazione, ma come aiuto e supporto mondo delle idee. CURRICULUM La laurea specialistica in Motion Design si articola in 4 moduli e si conclude con una Studi finale del progetto. Modulo I - Technologies. Strumenti di composizione e montaggio digitale (After Effects e Final Cut) Modulo II - Workshop (metafora, Crediti e audio) Modulo III - Progetti (narrativa audiovisiva) Modulo IV - Cultura Audiovisiva SCHEDA DATI Problema: 11 ° Edizione Qualifica: Movimento design laureato presso l'Università di Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Credits: 30 ECTS Periodo Scuola: Di 7 ott 2015 al giugno 2016. Presentazione PFE: Giugno 2016 Ore: Lunedì e mercoledì dalle 19h alle 22h Modalidad: Aula Lingua: Spagnolo Postgraduate Prezzo: 3480 € Maestro Prezzo: 6600 € Accesso: Laureati e / o laureati. Laureati superiori. Cicli di formazione più elevato livello di arti plastiche e design, e le famiglie professionali: Interior design, graphic design, design industriale e applicata abbigliamento arti. Professionisti senza settore qualifiche specifiche che possono avere una competenza professionale. L'accesso al corso è determinato da un processo di selezione. Osservazioni: Corso intensivo di spagnolo nel mese di settembre per gli studenti stranieri che vogliono iscriversi al Masters (corso opzionale). [-]

Master In Web Design

Campus A tempo pieno 1 anno October 2017 Spagna Barcellona

In una società in cui la stampa su carta sta diventando meno comune ogni giorno, e dove i contenuti sono più probabilità di essere ricevuti tramite schermi, vi è una crescente necessità di professionisti del settore grafico di fornire una risposta facile da usare, responsabile e attraente alle sfide poste dagli utenti di piattaforme on-line. [+]

Master in Web Design In una società in cui la stampa su carta sta diventando meno comune ogni giorno, e dove i contenuti sono più probabilità di essere ricevuti tramite schermi, vi è una crescente necessità di professionisti del settore grafico di fornire una risposta facile da usare, responsabile e attraente alle sfide poste dagli utenti di piattaforme on-line. La democratizzazione della tecnologia ha reso il consumo costante di contenuti una delle abitudini più comuni delle persone. Ogni momento ha il suo contenuto, che è, a sua volta, consumato attraverso diversi tipi di dispositivi. Questo ha trasformato il lavoro del progettista in una più complessa, che richiede una formazione specifica nel contesto web dal momento che è governato da propri regolamenti e codici. Di conseguenza, il ruolo del web designer è diventata radicalmente diverso da quello del grafico. La crescente domanda di professionisti qualificati per il settore on-line ha fatto la disciplina di web designer una formazione indispensabile per tutti coloro che cercano di unirsi team altamente qualificato e di partecipare a progetti di grande fascino. OBIETTIVI GENERALI Formazione designer multidisciplinari che avranno un'ottima padronanza delle particolarità del mezzo on-line: - Essi saranno in grado di avere una comprensione olistica di un progetto digitale, dal business alla architettura tecnica. - Essi contribuiranno con il loro valore come specialisti di web design a squadre consolidate. - Essi saranno in grado di comprendere le procedure di lavoro ripetitivo incrementale e familiarizzare con il valore di metodi come Agile o Lean, che stanno rapidamente diffondendo nelle aziende più innovative tecnologie. PROGRAMMA Il corso è organizzato in 7 moduli e si completa al momento della presentazione del Progetto Definitivo. Modulo I - Le basi del sito tecnologia Modulo II - Il linguaggio del web Modulo III - UX Modulo IV - processi di lavoro Modulo V - Telefoni cellulari e altri dispositivi Modulo VI - Sviluppo Modulo VII - Business SCHEDA INFORMATIVA Edit: 2nd Edition Qualifica: In Web Design Master accreditato dalla Universidad de Vic-UCC. Studenti senza titoli universitari riceveranno un diploma universitario Extension Studies. Crediti: 60 ECTS Periodo Scuola: Dal 19 Ottobre 2015 al maggio 2016. Finale Presentazione del progetto: Giugno 2016 Orario: Dal lunedì al giovedì dalle 19h alle 22h Modalità: Sul posto Lingua: spagnolo Prezzo: 6600 € Accesso: Laureati. Diplomi di laurea in Belle Arti e Design, e quelli relativi alle seguenti categorie professionali: interior design, graphic design, industrial design e delle arti applicate all'abbigliamento. Professionisti del settore, senza una formazione specifica, ma che possono dimostrare competenza professionale. I candidati saranno sottoposti a una procedura di selezione per l'accettazione sul corso. Osservazioni: Laptop richiesto. Corso intensivo di spagnolo per gli studenti stranieri che intendono applicare al Master (corso opzionale). Dal 10 settembre a ottobre, 2 °; dal Lunedi al Venerdì (4h / giorno) - 395 €. [-]