Universidad CEU - Cardenal Herrera

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La nostra Università appartiene alla Fondazione Universitaria San Pablo CEU-, la più importante organizzazione dell'istruzione privata in Spagna, con più di 26.000 studenti e 24 centri in ogni livello educativo, fra quei tre Università di Madrid, Barcellona e Valencia.

Università CEU Cardenal Herrera ha più di 40 anni di esperienza nella comunità autonoma di Valencia.

Eccellenza, educazione integrale e attenzione personalizzata

Siamo impegnati per l'eccellenza accademica e professionale e la formazione integrale dei nostri studenti. Collegio è più di ciò che accade in classe, e l'insegnamento personalizzato è la chiave per noi.

A CEU Cardenal Herrera dell'Università crediamo che primo anno è un'opportunità per gli studenti di guidare il loro futuro e per decidere il percorso che seguiranno presso l'università nei prossimi anni. Fin dal primo giorno offriamo assistenza agli studenti in questo viaggio attraverso tutorial e stretti rapporti con i loro facoltà e servizi dell'università.

I professori sanno che il loro lavoro non è solo insegnare, ma per garantire che ogni studente impara e intellettualmente matura. Lo fanno, estendendo il loro lavoro al di là della classe. Impegnata a lingue

L'apprendimento delle lingue è un'altra delle nostre priorità. Oltre a imparare o migliorare spagnola (la seconda lingua più parlata nel mondo), si avrà accesso ai numerosi altri corsi di lingua che sono offerti dal nostro servizio lingue.

  • Cinese
  • spagnolo
  • francese
  • Tedesco

La formazione pratica e l'occupazione

Prime esperienze di lavoro dello studente sono sviluppate nelle strutture dell'Università, hanno rigorosamente ricostruiscono gli scenari futuri professionali dei diversi corsi di laurea. Inoltre l'Università organizza anche esperienze di lavoro professionale per i nostri studenti di entrambi gli istituti spagnoli e stranieri. Valencia è una delle mete preferite per gli studenti Erasmus in Spagna rimane la meta preferita per gli studenti europei per la partecipazione al programma di scambio Erasmus ed è anche il paese che invia il maggior numero di studenti di altri Stati membri.

Durante l'anno accademico 2011/2012, la Spagna ha ricevuto 39.300 studenti Erasmus, il 15,5% del totale.

Valencia ha uno dei climi più miti in Europa. E 'caratterizzata da un clima mite e tipicamente mediterraneo, con una temperatura media annuale sopra 17ºC. Le estati sono calde e gli inverni sono molto miti (durante i mesi invernali la temperatura scende raramente sotto i 10 ° C).

HOSPITALITY PACKAGE

Sistemazione: prima del vostro arrivo sarete in grado di scegliere un alloggio in un appartamento o in un collegio Sindaco (che è come una residenza, ma con il valore aggiunto delle attività culturali, accademiche, religiose e sportive). Abbiamo già selezionato le migliori offerte per voi in modo che si può navigare attraverso le diverse opzioni on-line. Al vostro arrivo presso l'università possiamo quindi aiutarvi a scelta degli alloggi in base a ciò che meglio si adatta alle vostre esigenze.

Ottenere un telefono: al momento dell'arrivo, riceverete una scheda SIM in modo da poter parlare e navigare dal primo minuto.

L'apertura di un conto corrente bancario: qualcuno vi accompagnerà ad una filiale del Banco Santander, che è la banca più grande in Spagna con un diritto ufficio nel campus. Vi aiuterà ad aprire un conto, che vi darà accesso al vostro denaro 24/7. Banco Santander non fa pagare una tassa per i non residenti l'apertura di un conto bancario.

documentazione immatricolazione: non devi preoccuparti per la gestione di tutti i documenti accademici internazionali, o pagare per i documenti di immatricolazione in Spagna. L'università gestirà tutta la documentazione internazionale e ad assumere i pagamenti dei canoni (spese per ottenere la credenziale in UNED).

Potrai inoltre ricevere tutta la documentazione sui servizi universitari in qualsiasi lingua preferita (spagnolo, inglese, francese o italiano), così come i pacchetti culturali e turistiche in modo da poter iniziare a esplorare Valencia fin dal primo giorno.

Ottenere raccolto all'arrivo e dotato di alloggio: verremo a prendervi in ​​aeroporto o alla stazione, e vi porterà in un albergo dove verrà pre-pagato la prima notte. Il giorno seguente, si sarà in grado di visitare le diverse strutture che vi sono state cercando in linea

documentazione ID: ci sarà anche gestire tutti i documenti di identità che è necessario al fine di diventare ufficialmente un residente della Spagna (NIE, visto, la registrazione di residenza, ecc)

Corsi di lingua: si avrà accesso a un corso di lingua speciale in lingua spagnola.

Tempo libero: durante le prime settimane all'università, sarete invitati a partecipare a varie attività per integrarsi nella cultura spagnola, per esempio un viaggio per le zone circostanti e, naturalmente, la possibilità di provare alcuni paella locale.

Come muoversi: vi sarà data una carta di viaggio Movilis per andare in giro in autobus, metropolitana o biciclette pubbliche durante le prime settimane.

Tutti questi servizi sono offerti agli studenti dopo il pagamento del Canone internazionale. (600 €).

OPTIONAL Assicurazione medica: Se siete interessati, possiamo organizzare una assicurazione medica 12 mesi. L'ammontare dei costi di 400 € per l'assicurazione

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Video

24 hours at CEU Cardenal Herrera University

24 horas en la Universidad CEU Cardenal Herrera

Contatto

Universidad CEU Cardenal Herrera

Indirizzo Avinguda del Seminari
Montcada 46113, Spain
Sito web https://www.uchceu.es/en/
Telefono +34 961 36 90 00