Basque Culinary Center

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Nel 2009, il Basque Culinary Center Foundation è stata creata grazie a Mondragon Unibertsitatea, i cuochi baschi e le istituzioni pubbliche.

Il Basque Culinary Center ha l'obiettivo di garantire la continuità della cucina come centro di innovazione per il futuro, il che implica anche la generazione di alto livello di conoscenza e la formazione di professionisti qualificati, promuovere la ricerca e il trasferimento di conoscenze tra i professionisti di alta cucina e le imprese i settori e le conoscenze relative direttamente e indirettamente alla gastronomia, e per raggiungere la proiezione internazionale.

Promuovere il trasferimento tecnologico e l'innovazione nelle imprese del settore è un altro dei grandi obiettivi del centro, così come la creazione di nuove iniziative imprenditoriali e progetti.

Le linee del centro di Ricerca e Innovazione in Cucina e Gastronomia si sviluppano in tutto il seguente:

  • Educazione alimentare e le abitudini.
  • Cibo responsabilità sociale.
  • Alimentari tendenze.
  • L'innovazione nella gestione delle attività nel settore.
  • Sviluppo di tecnologie associate.
  • Preparazione del cibo, la presentazione e la conservazione.



Il Basque Culinary Center Foundation è composto da:

  • Consiglio rappresentato da ::

o Istituzioni
o grandi chef
o nazionale e società internazionale

  • International Advisory Council
  • Mondragon Unibertsitatea

&nbsp

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Innovazione Nella Gestione Di Un Ristorante

Campus A tempo pieno 8 mesi September 2017 Spagna San Sebastian

Basque Culinary Center offre questo corso di laurea presso l'Università di Mondragon, destinato a coprire un bisogno di formazione molto specifica: Per sviluppare le competenze necessarie per gestire le diverse [+]

Master in Innovazione nella gestione di un ristorante. 2012-2013

 

Basque Culinary Center offre questo corso di laurea presso l'Università di Mondragon, destinato a coprire un bisogno di formazione molto specifica: Per sviluppare le competenze necessarie per gestire le diverse aree di un ristorante (cucina, servizio e gestione aziendale), oltre che per sviluppare un visione globale e innovativo del suo concetto e di gestione.

 

Il successo e la sostenibilità di una società di catering dipende in larga misura il design rigoroso del progetto, e di acquisire le competenze necessarie per eseguire diventa una necessità.

 

Il corso è fondamentalmente a professionisti della ristorazione motivati ​​a portare alla creazione di nuovi progetti gastronomici o nuovi modelli di business all'interno di quelli esistenti.... [-]


Naturalmente Master In Tecniche E Prodotti Culinari

Campus A tempo pieno 6 mesi September 2017 Spagna San Sebastian

Gli studenti guardano in modo più approfondito a tecniche di cucina contemporanei e tradizionali [+]

corso di Master in Tecniche gastronomici e prodotti

 

Gli studenti guardano in modo più approfondito a tecniche di cucina contemporanei e tradizionali che hanno spostato in avanti del settore nel corso degli anni, lavorando con i prodotti provenienti da tutto il mondo, 5 ore al giorno, 5 giorni a settimana.

 

Un intenso programma di 24 settimane sul posto con un totale di 920 ore di lezione, che può essere completato con uno stage di 6 mesi alla fine in ristoranti prestigiosi. Un programma che comprende anche prodotti e tecnica culinaria seminari, master class con chef internazionali, gite gastronomiche e progetto finale del Master.

 

Diventa molto apprezzato professionale, in grado di adattarsi a diversi stili e la creazione di personale ancora differenziando il lavoro culinaria.... [-]