Technische Universität München Asia (TUM Asia)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Technische Universität München Asia (noto anche come TUM Asia, tedesco Istituto di Scienza e Tecnologia - TUM Asia o GIST-TUM Asia) ha iniziato le operazioni a Singapore nel 2002 asthe ramo campus della Technische Universität München (TUM).

TUM è stata invitata a istituire un campus a Singapore come parte della "Schoolhouse Global Initiative", un progetto che mirava a sviluppare Singapore in un hub con le istituzioni scolastiche di livello mondiale - che fornisce una varietà di opzioni di formazione di alta qualità a Singapore e nel regione.

Partnership con migliori università dell'Asia

Attraverso la sua collaborazione senza precedenti con due importanti università di Singapore, TUM ha sperimentato la globalizzazione delle università tedesche con la presenza di TUM Asia, in collaborazione con l'Università Nazionale di Singapore (NUS) e la Nanyang Technological University (NTU) di offrire programmi post-laurea. Attualmente, TUM Asia offre la joint TUM-NUS Master in Chimica Industriale e TUM-NTU giunto Master in Ingegneria Aerospaziale, Master in progettazione di circuiti integrati e Master in Green Electronics.

Da sola, TUM Asia offre due gradi TUM Master: Trasporti e logistica, e Power Systems & Energy Management, e due gradi TUM laurea in collaborazione con il Singapore Institute of Technology (SIT).

Perché studiare alla TUM Asia a Singapore?

5 motivi per guadagnare il vostro grado di TUM Asia

1- STUDIO con la tedesca # 1 UNIVERSITA Nel Ranking Accademico 2011 del World Universities (noto anche come Shanghai Ranking), TUM è stato posto come il # 1 università in Germania e come il 54 ° World University in accordo di QS ranking mondiale del 2011. Da allora, TUM ha continuato a essere classificato come di Germania # 1 Università per 3 anni consecutivi, collocato tra le altre prestigiose università e riconosciuti a livello internazionale, come ad esempio l'Università di Harvard, l'Università di Tokyo, e l'Università Nazionale di Singapore.

Oltre ad essere la Germania # 1 università, TUM gode di molti altri riconoscimenti come l'essere l'unica università tedesca ad aver ottenuto il premio "Università di Eccellenza" per 6 anni consecutivi (2006 - 2012) e godersi il quarto miglior classifica tra tutte le università tecniche in Europa.

2- I MIGLIORI DOCENTI IL mondo ha da offrire 5.000 documenti e 18.000 citazioni attestano solo ai più alti standard accademici presso TUM. Professori a TUM impegnarsi in ambito didattico e di ricerca, allo stesso tempo, quindi educare attivamente le menti brillanti di domani con le informazioni più recenti e avanzate nel settore. Personale Corsi TUM Asia sono volato in Germania su base esclusiva di insegnamento, in modo che gli studenti ottenere la completa attenzione dei loro docenti. Docenti delle università locali e l'industria sono anche contratti su base corso-per-corso per fornire competenze pertinenti e pratico, creando un ambiente per l'apprendimento olistico.

3- RETE INDUSTRIA FORTE A TUM Asia, crediamo nel dotare i nostri studenti con una formazione pratica, che unisce la teoria con applicazione rilevanti per l'industria. Come la Germania # 1 università, godiamo di forti legami con importanti partner di settore, come BASF, Clariant, Infineon, Lantiq, Rohde & Schwarz e Wacker, solo per citarne alcuni. Il curriculum dei nostri corsi sono sviluppati in collaborazione con i nostri partner in modo che i nostri studenti di acquisire conoscenze e competenze che sono rilevanti per il mondo di domani. Borse di studio sono ampiamente disponibili per studenti meritevoli e stage sono rilevanti per il corso del allievo di studio.

4- approccio pratico Isaac Newton fondò la legge di gravitazione, dopo aver osservato la mela che cade dall'albero. A TUM Asia, crediamo che l'apprendimento è strettamente collegato a un approccio hands-on. In tutti i nostri corsi, gli studenti subiscono un periodo di lavoro di tesi fianco di un tirocinio. Questo serve a fornire una via per gli studenti di testare le loro conoscenze teoriche, nonché ispirare loro di prendere ciò che hanno imparato e innovare il futuro. Gli studenti hanno continuato a perseguire una carriera che riguardano la ricerca, e, più recentemente, il set-up della TUM Create (da NTU e TUM) per fornire soluzioni elettro-mobilità per le città dei tropici si sono aperte nuove opportunità per gli studenti di mettere a frutto ciò che che hanno imparato a scuola.

5- FORZA NELLA DIVERSITÀ Come Thomas Friedman ha detto: "Il mondo è piatto". La globalizzazione è ormai una forza inevitabile che è qui per rimanere, e al TUM Asia, si vanta con orgoglio una iscrizione eterogeneo di studenti provenienti da oltre 28 paesi. Questo significa che noi promuoviamo un ambiente di apprendimento vibrante in cui lo studente impara al di là del libro di testo, ma anche attraverso le vite dei loro omologhi. Le idee sono sintetizzati attraverso le diverse realtà economiche annuncio studenti imparano a vedere da più punti di vista, la creazione di una capacità di risolvere i problemi in modo creativo.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Corso Di Laurea In Elettronica Verde

Campus A tempo pieno 20 mesi August 2017 Singapore Buona Vista area

Premiato da Technische Universität München (TUM) e Nanyang Technological University (NTU), il Master of Science in Elettronica Verde è un programma altamente specializzato che cerca di educare prossimi ingegneri di semiconduttori generazione a lavorare nelle industrie di trasformazione dei wafer di silicio e di semiconduttori composti. [+]

Master TUM Asia of Science in Green Electronics (MSc in GE) fornisce agli studenti la conoscenza completa e approfondita della tecnologia di micro / nano-fabbricazione, le energie rinnovabili, semiconduttori di potenza così come i dispositivi e sistemi di semiconduttori organici. Laurea congiunto Conferito dalla Technische Universität München (Germania) e Nanyang Technological University (Singapore). 3 semestri 19 mesi di ricerca a tempo pieno e programmi applicativi focalizzato, comprensivo di esperienza di stage e master tesi di laurea. Lo studente deve completare 18 moduli in 2 semestri (8 Moduli principali, 1 Affari tecnico inglese Modulo, 4 elettivo Moduli, 5 Croce Disciplina Modules) 45 ore di contatto per moduli di base e opzionali 8 moduli tecnici fondamentali da completare per ogni studente Industria Rilevanza I nostri professori sono attivamente coinvolti nella ricerca e nell'insegnamento, permettendo loro di basare il curriculum in giro per le ultime tendenze tecnologiche e conoscenze. Global Opportunities Siete in grado di completare il tuo stage e tesi a Monaco di Baviera, Singapore o in qualsiasi parte del mondo, con qualsiasi società o ente di ricerca. Criteri di ammissione Tenuti ad avere un 3 anni minimo grado laurea in Scienze, Elettrica, Ingegneria Elettronica, o titolo equivalente in altre discipline pertinenti. Una conoscenza di base della fisica dei semiconduttori, chimica elettromagnetica e organica (o elettro-chimica) è fortemente raccomandato per il programma. TOEFL / IELTS (obbligatori per i candidati la cui lingua nativa o mezzo di insegnamento da studi precedenti non è in inglese) TOEFL: punteggio recenti con un minimo di 605 per la prova su supporto cartaceo o 88 per il test basati su Internet o 234 per il test basati su computer IELTS (www.ielts.org): Con risultato accademico IELTS di almeno 6,5 CAE (Certificate of Advanced English): Grado A, B o C) Akademische Prüfstelle (APS) certificato (necessario solo per i candidati in possesso di una laurea da Cina, Vietnam, o Mongolia) DOMANDA DI AMMISSIONE La nostra linea Application Portal si apre il 1 ° novembre di ogni anno. Lasciaci il tuo indirizzo e-mail (tramite il modulo di richiesta) e ti informeremo quando Ammissioni Portal è aperto. Tutti i candidati sono tenuti a iniziare la loro applicazione attraverso l'Application Portal on-line, e quindi inviare la lista delle richieste di documenti cartacei (via posta), al fine di elaborare la tua richiesta. Maggiori informazioni verranno inviate a voi quando ci hai inviato un modulo di richiesta. [-]

Master Of Science In Chimica Industriale

Campus A tempo pieno 18 - 19 mesi August 2017 Singapore

Premiato da Technische Universität München (TUM) e Università Nazionale di Singapore (NUS), il Maestro TUM-NUS di laurea in Chimica Industriale si propone di formare ingegneri e scienziati altamente qualificati per soddisfare la crescente domanda dei settori chimico a Singapore e in tutta la mondo. [+]

Master of Science in Chimica Industriale (Master in IC) di TUM Asia si propone di sposo futuri leader in aree selezionate della tecnologia. Si tratta di un corso post-laurea di arricchimento per gli ingegneri specializzati in industrie chimiche farmaceutiche, fine e specialità. Laurea congiunto Conferito dalla Technische Universität München (Germania) e Università Nazionale di Singapore (Singapore) 3 semestri 18 mesi di ricerca a tempo pieno e programmi applicativi focalizzato, comprensivo di esperienza di stage e di scrittura Tesi di Master. Lo studente deve completare 14 moduli in 2 semestri (4 Moduli principali, 1 Affari tecnico inglese, 6 elettivo Moduli e 3 Croce Disciplina Modules) Tre specializzazioni tra cui scegliere: Petrolio e Petrolchimica, Biochimica, o una combinazione di 3 o 4 moduli di vostra scelta 45 ore di contatto per ogni core e il modulo elettivo strong> INDUSTRIA RILEVANZA I nostri professori sono attivamente coinvolti nella ricerca e nell'insegnamento, permettendo loro di basare il curriculum in giro per le ultime tendenze tecnologiche e conoscenze. Voliamo nei nostri professori TUM dalla Germania per insegnare in via esclusiva all'insegnamento, garantendo senza compromessi sulla qualità. Il curriculum sarà tenuto da entrambi professori TUM e NUS, con una prospettiva est incontra l'Occidente per lo studente di acquisire. Global Opportunities Siete in grado di completare il tirocinio e tesi a Monaco di Baviera, Singapore o in qualsiasi parte del mondo, con qualsiasi società o ente di ricerca. Criteri di ammissione Tenuti ad avere un 3 anni minimo grado laurea in Ingegneria Chimica, Chimica, o titolo equivalente in altre discipline pertinenti TOEFL / IELTS (obbligatori per i candidati la cui lingua nativa o mezzo di insegnamento da studi precedenti non è in inglese) TOEFL: punteggio recenti con un minimo di 605 per la prova su supporto cartaceo o 88 per il test basati su Internet o 234 per il test basati su computer IELTS (www.ielts.org): Con risultato accademico IELTS di almeno 6,5 CAE (Certificate of Advanced English): Grado A, B o C) Akademische Prüfstelle (APS) certificato (necessario solo per i candidati in possesso di una laurea da Cina, Vietnam, o Mongolia) DOMANDA DI AMMISSIONE La nostra linea Application Portal si apre il 1 ° novembre di ogni anno. Lasciaci il tuo indirizzo e-mail (tramite il modulo di richiesta) e ti informeremo quando Ammissioni Portal è aperto. Tutti i candidati sono tenuti a iniziare la loro applicazione attraverso l'Application Portal on-line, e quindi inviare la lista delle richieste di documenti cartacei (via posta), al fine di elaborare la tua richiesta. Maggiori informazioni verranno inviate a voi quando ci hai inviato un modulo di richiesta. [-]

Master Of Science In Ingegneria Aerospaziale

Campus A tempo pieno 24 - 24 mesi August 2017 Singapore

Premiato da Technische Universität München (TUM) e Nanyang Technological University (NTU), il Maestro TUM-NTU of Science in Ingegneria Aerospaziale fornire ai laureati una conoscenza approfondita nei settori di aerodinamica e di propulsione; Strutture, materiali e sistemi; e Meccanica e Flight Control. [+]

Il Master congiunto TUM-NTU of Science in Ingegneria Aerospaziale (Master in AE) è un programma che si rivolge a ingegneri altamente qualificati per soddisfare la crescente domanda da parte di un settore aerospaziale, in crescita a Singapore e nel mondo. Laurea congiunto Conferito dalla Technische Universität München (Germania) e Nanyang Technological University (Singapore). 4 semestri 24 mesi di ricerca a tempo pieno e programmi applicativi focalizzato, comprensivo di esperienza di stage e master Tesi di scrittura. Lo studente deve completare 19 moduli in 3 semestri (7 Moduli principali, 1 Affari tecnico inglese del modulo, 9 elettivo Moduli e 2 Croce Disciplina Moduli) 45 ore di contatto per ogni core e il modulo elettiva 10 ore di contatto per ogni croce disciplina-Module Industria Rilevanza I nostri professori sono attivamente coinvolti nella ricerca e nell'insegnamento, permettendo loro di basare il curriculum in giro per le ultime tendenze tecnologiche e conoscenze. Voliamo nei nostri professori TUM dalla Germania per insegnare in via esclusiva all'insegnamento, garantendo senza compromessi sulla qualità. Il curriculum sarà tenuto da entrambi professori TUM e NTU, con una prospettiva est incontra l'Occidente per lo studente di acquisire. Global Opportunities Siete in grado di completare il tuo stage e tesi a Monaco di Baviera, Singapore o in qualsiasi parte del mondo, con qualsiasi società o ente di ricerca. Criteri di ammissione Tenuti ad avere un minimo di 3 anni di Corso di Laurea in Ingegneria Aerospaziale, Ingegneria Meccanica o in una disciplina strettamente correlati da una università stimabile. TOEFL / IELTS (obbligatori per i candidati la cui lingua nativa o mezzo di insegnamento da studi precedenti non è in inglese) TOEFL: punteggio recenti con un minimo di 605 per la prova su supporto cartaceo o 88 per il test basati su Internet o 234 per il test basati su computer IELTS (www.ielts.org): Con risultato accademico IELTS di almeno 6,5 CAE (Certificate of Advanced English): Grado A, B o C) Akademische Prüfstelle (APS) certificato (necessario solo per i candidati in possesso di una laurea da Cina, Vietnam, o Mongolia) DOMANDA DI AMMISSIONE La nostra linea Application Portal si apre il 1 ° novembre di ogni anno. Lasciaci il tuo indirizzo e-mail (tramite il modulo di richiesta) e ti informeremo quando Ammissioni Portal è aperto. Tutti i candidati sono tenuti a iniziare la loro applicazione attraverso l'Application Portal on-line, e quindi inviare la lista delle richieste di documenti cartacei (via posta), al fine di elaborare la tua richiesta. Maggiori informazioni verranno inviate a voi quando ci hai inviato un modulo di richiesta. [-]

Master Of Science In Progettazione Di Circuiti Integrati (IC Design)

Campus A tempo pieno 20 mesi August 2017 Singapore

Premiato da Technische Universität München (TUM) e Nanyang Technological University (NTU), il Master of Science in Design integrato fornisce agli studenti una formazione che li prepara ad essere il ingegneri e leader della generazione successiva per l'industria dei semiconduttori. [+]

Il Master congiunto TUM-NTU of Science in Integrated Circuit Design (Master in ICD) fornisce agli studenti le competenze e la conoscenza accademica hands-on richiesto nella progettazione, sviluppo e produzione di circuiti integrati o dei prodotti elettronici integrati. Laurea congiunto Conferito dalla Technische Universität München (Germania) e Nanyang Technological University (Singapore). 3 semestri 19 mesi di ricerca a tempo pieno e programmi applicativi focalizzato, comprensivo di esperienza di stage e master Tesi di scrittura. Lo studente deve completare 18 moduli in 2 semestri (8 Moduli principali, 1 Affari tecnico inglese Modulo, 4 elettivo Moduli, 5 Croce Disciplina Modules) 45 ore di contatto per ogni core e il modulo elettiva 8 tecnici Nucleo moduli richiesti per essere completato entro ogni studente Industria Rilevanza I nostri professori sono attivamente coinvolti nella ricerca e nell'insegnamento, permettendo loro di basare il curriculum in giro per le ultime tendenze tecnologiche e conoscenze. Voliamo nei nostri professori TUM dalla Germania per insegnare in via esclusiva all'insegnamento, garantendo senza compromessi sulla qualità. Il curriculum sarà tenuto da entrambi professori TUM e NTU, con una prospettiva est incontra l'Occidente per lo studente di acquisire. Global Opportunities Siete in grado di completare il tuo stage e tesi a Monaco di Baviera, Singapore o in qualsiasi parte del mondo, con qualsiasi società o ente di ricerca. Criteri di ammissione Tenuti ad avere un minimo di 3 anni di Laurea in Ingegneria Elettrica, Ingegneria Elettronica, o titolo equivalente in altre discipline pertinenti TOEFL / IELTS (obbligatori per i candidati la cui lingua nativa o mezzo di insegnamento da studi precedenti non è in inglese) TOEFL: punteggio recenti con un minimo di 605 per la prova su supporto cartaceo o 88 per il test basati su Internet o 234 per il test basati su computer IELTS (www.ielts.org): Con risultato accademico IELTS di almeno 6,5 CAE (Certificate of Advanced English): Grado A, B o C) Akademische Prüfstelle (APS) certificato (necessario solo per i candidati in possesso di una laurea da Cina, Vietnam, o Mongolia) DOMANDA DI AMMISSIONE La nostra linea Application Portal si apre il 1 ° novembre di ogni anno. Lasciaci il tuo indirizzo e-mail (tramite il modulo di richiesta) e ti informeremo quando Ammissioni Portal è aperto. Tutti i candidati sono tenuti a iniziare la loro applicazione attraverso l'Application Portal on-line, e quindi inviare la lista delle richieste di documenti cartacei (via posta), al fine di elaborare la tua richiesta. Maggiori informazioni verranno inviate a voi quando ci hai inviato un modulo di richiesta. [-]

Master Of Science In Trasporti E Della Logistica, Ingegneria Ferroviaria

Campus A tempo pieno 18 - 24 mesi August 2017 Singapore

Premiato da Technische Universität München (TUM), Master of Science TUM Asia in Trasporti e Logistica cerca di sviluppare ingegneri e dirigenti che sono in grado di affrontare i problemi dei nostri giorni nel trasporto e nel settore logistico. [+]

Master TUM Asia of Science in Trasporti e Logistica (MSc in TL) fornirà ai laureati le conoscenze tecniche necessarie e le competenze per impiegare una vasta gamma di tecnologie che fanno leva sulle tecnologie state-of-the-art di comunicazione tra elaboratori. Uno sarà imparare a implementare soluzioni sofisticate e di vasta portata alle sfide del trasporto che caratterizzano le economie moderne. Tre specializzazioni sono disponibili nel programma: trasporti, logistica o Ingegneria Ferroviaria. LAUREA TEDESCO Conferito dalla Technische Universität München (Germania), con corsi condotti a Singapore al campus ramo del TUM, TUM Asia. Corso in lingua inglese. 3 a 4 semestri 18 a 24 mesi di ricerca a tempo pieno e programmi orientati all'applicazione, comprensivo di esperienza di stage e di scrittura Tesi di Master. Il semestre viene specificato anche se lo studente sceglie di ingegneria ferroviaria come specializzazione. Trasporto o logistica sarà un programma di 18 mesi. Lo studente deve completare 15 a 18 moduli in 2 o 3 semestri, a seconda della specializzazione Tre specializzazioni tra cui scegliere: Trasporto, Ingegneria ferrate o logistica 45 ore di contatto per ogni Core Module e specializzata Industria Rilevanza I nostri professori sono attivamente coinvolti nella ricerca e nell'insegnamento, permettendo loro di basare il curriculum in giro per le ultime tendenze tecnologiche e conoscenze. Voliamo nei nostri professori TUM dalla Germania per insegnare in via esclusiva all'insegnamento, garantendo senza compromessi sulla qualità. Global Opportunities Siete in grado di completare il tirocinio e tesi a Monaco di Baviera, Singapore o in qualsiasi parte del mondo, con qualsiasi società o ente di ricerca. Criteri di ammissione Tenuti ad avere un rilevante laurea o il suo equivalente in una delle seguenti aree (ma non solo): Ingegneria Civile, Ingegneria generale, Economia. TOEFL / IELTS (obbligatori per i candidati la cui lingua nativa o mezzo di insegnamento da studi precedenti non è in inglese) TOEFL: punteggio recenti con un minimo di 605 per la prova su supporto cartaceo o 88 per il test basati su Internet o 234 per il test basati su computer IELTS (www.ielts.org): Con risultato accademico IELTS di almeno 6,5 CAE (Certificate of Advanced English): Grado A, B o C) Akademische Prüfstelle (APS) certificato (necessario solo per i candidati in possesso di una laurea da Cina, Vietnam, o Mongolia) DOMANDA DI AMMISSIONE La nostra linea Application Portal si apre il 1 ° novembre di ogni anno. Lasciaci il tuo indirizzo e-mail (tramite il modulo di richiesta) e ti informeremo quando Ammissioni Portal è aperto. Tutti i candidati sono tenuti a iniziare la loro applicazione attraverso l'Application Portal on-line, e quindi inviare la lista delle richieste di documenti cartacei (via posta), al fine di elaborare la tua richiesta. Maggiori informazioni verranno inviate a voi quando ci hai inviato un modulo di richiesta. [-]

Video

TUM Asia - Technische Universität München in Asia

Contatto

German Institute of Science and Technology - TUM Asia

Indirizzo 139660 Singapore
Sito web http://tum-asia.edu.sg/
Telefono +65 6777 7407