Siberian Federal University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

E 'difficile trovare nella regione della Russia, dove implementato progetti più nazionali che nel Territorio di Krasnojarsk. Ha definito "punti di crescita" nel settore, l'energia, la scienza e l'istruzione. Per la preparazione di specialisti altamente qualificati, in grado di operare in qualsiasi regione del nostro paese, anche in condizioni difficili del Nord, Krasnoyarsk Siberian Federal University è stata fondata nel 2006. Si compone di cinque università Krasnoyarsk.

I membri del consiglio di fondazione di SFU sono rappresentanti di grandi imprese, politici e scienziati. Presidente del Consiglio - Presidente del russo Dmitry Medvedev governo.

img

missione

La missione dell'Università è la creazione di una infrastruttura di istruzione, ricerca e innovazione avanzata, la promozione di nuove conoscenze e tecnologie in grado di rispondere alle sfide dello sviluppo sociale ed economico del Distretto Federale Siberiano, nonché la formazione del personale potenziali - specialisti della concorrenza nei settori prioritari della Siberia e della Federazione russa, corrispondente a intellettuale moderno requisiti e gli standard internazionali.

SFU in cifre

  • 19 istituti e 3 filiali;
  • più di 31 000 studenti (più della metà - fuori città, 380 stranieri);
  • 706 studenti universitari;
  • 7860 dipendenti, 3 450 insegnanti, 420 professori, medici delle scienze;
  • 151 campo della formazione di studenti universitari, laureati, specialità;
  • 121 laurea specialistica e di dottorato di 18 discipline;
  • 29 dormitori;
  • 7400 mln. Rub. - Università di reddito di bilancio nel 2014;
  • 50 società sportive e 31 sport;
  • Circa 100 gruppi di studenti creativi;
  • Il 70% dei laureati sono impiegati in specialità SFU.

Le posizioni in rating

  • Nella valutazione delle università russe Giudizio agenzia "Expert RA" per il 2015 SFU classificato 14 ° posizione, in aumento di un punto rispetto al 2014 anno.
  • Secondo l'agenzia di rating "Expert RA" SFU classifica 6 ° tra le migliori università russe della domanda di laureati da parte dei datori di lavoro.
  • La classifica nazionale delle università secondo "Interfax" e "Eco di Mosca" per il 2015 SFU diviso 16-17 posto con l'Accademia Russa di Economia Nazionale e della Pubblica Amministrazione sotto il Presidente della Federazione Russa.
  • Nella valutazione delle università russe Vladimir Potanin Charitable Foundation, valutazione dell'attività della partecipazione di studenti e docenti in progetti educativi della Fondazione, SFU ha avuto 17 ° posto (nel 2013 - 25 ° posto) nel 2014.
  • Nel 2014, FAS ha ricevuto 3 su 5 stelle possibili nella classifica di società QS Quacquarelli Symonds-Stars.
  • I Webometrics classifica SFU 2015-10 tra università russe.
img

città universitaria

SFU Campus a Krasnoyarsk comprende 29 dormitori, 24 edifici universitari, edificio biblioteca con il rettore, la costruzione termina la sala congressi.

Nel 2019 si terrà a Krasnoyarsk XXIX Mondiale Universiadi invernali. Universiadi Village sarà situato nel campus di SFU, che si trova in prossimità della Accademia degli sport invernali - il centro principale del concorso. Fino ad oggi, l'infrastruttura è pronta, si prevede di costruire fino alla fine del 2018:

  • sportivo polivalente complessi;
  • centro medico per le cure primarie per gli atleti;
  • dormitori complesse "Università" (tre edifici di 18 piani);
  • dormitori complesse "Piume" (quattro edifici di 17 piani).
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Russo

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Informatica Applicata Nel Campo Dell'ingegneria E Della Scienza

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Federazione Russa Krasnoyarsk

Siberian Federal University (Scuola di spazio e tecnologie dell'informazione) offre inglese-taught programma di Master "Informatica Applicata in Ingegneria e Scienza". [+]

Siberian Federal University (Scuola di spazio e tecnologie dell'informazione) offre inglese-taught programma di Master "Informatica Applicata in Ingegneria e Scienza". Il rapido sviluppo di metodi computazionali permesso di applicare nuove soluzioni in diversi settori, ad esempio, ingegneria, economia, bioinformatica, scienze ambientali, scienze sociali, etc. Nella ricerca e sviluppo, oltre che nella gestione, siamo in grado di vedere le tendenze a: creazione di modelli matematici per la descrizione e la simulazione di sistemi reali, le loro proprietà e il comportamento; utilizzando metodi statistici complessi al fine di valutare le possibilità di alcuni casi e affidabilità, ad esempio in materia di garanzia della qualità, l'impostazione dei parametri dei sistemi di sicurezza sociale, la ricerca sul cancro, etc. Pertanto, gli specialisti che hanno una buona conoscenze e competenze nel campo dell'informatica sono piuttosto richiesti dal mercato del lavoro in tutti i paesi sviluppati. Questo programma è stato sviluppato nel quadro del programma UE Tempus in collaborazione con: Technische Universität Wien (Austria), Bergische Universitat Wuppertal (Germania), Katholieke Universiteit Leuven (Belgio) e di altre università. Esso si concentra su metodi matematici nelle scienze applicate (simulazione di sistemi meccanici e fisici complessi), metodi numerici e calcolo simbolico. I progetti del programma curriculum e di ricerca proposte per i nostri studenti si basano su una lunga più di 20 anni di cooperazione con il principale produttore di GLONASS russo satelliti di navigazione - Centro Reshetnev situato vicino Krasnoyarsk. Molti dei nostri corsi sono rivolti a applicazione di elaborazione dei segnali di navigazione. Il nostro gruppo di supercalcolo locale fornisce le strutture di ricerca e di formazione necessarie. Requisiti di ingresso Laurea o laurea magistrale in Matematica, Fisica o Scienze Informatiche (transcript of records), buona conoscenza della lingua inglese (certificato o altro documento) Sistemazione On-campus alloggio è disponibile. Costi 2016/2017: singola con bagno in camera 45 € al mese, con bagno camera doppia 30 € al mese. Trasferimento aeroporto, lettera di invito per un visto di studio russo e un corso di sopravvivenza opzionale del russo come lingua straniera sono forniti dall'Università. [-]

Masters - Raffinazione E Petrolchimica

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Federazione Russa Krasnoyarsk

Una preparazione più profonda e fondamentale di una categoria speciale di personale tecnico e dirigente con competenze multidisciplinari per lo sviluppo della leadership efficace e ammodernamento delle imprese, così come la preparazione di laureati per le attività industriali e tecnologiche nel campo delle tecnologie chimiche, mercato competitivo del paese e il complesso di combustibile mondo ed energia . [+]

Lo scopo del programma Una preparazione più profonda e fondamentale di una categoria speciale di personale tecnico e dirigente con competenze multidisciplinari per lo sviluppo della leadership efficace e ammodernamento delle imprese, così come la preparazione di laureati per le attività industriali e tecnologiche nel campo delle tecnologie chimiche, mercato competitivo del paese e il complesso di combustibile mondo ed energia . Vantaggi competitivi per i laureati: una formazione di alta qualità che garantisce domanda di laureati master per i datori di lavoro; possibilità di ricevere una formazione supplementare nella conoscenza del Centro riqualificazione INiG SFU e continuare la loro formazione in scuola di specializzazione; passando pratiche laureandi. Occupazione: media e industria petrolifera di alto livello. 78% dei docenti coinvolti nella preparazione di maestri hanno gradi scientifici e titoli, di cui 12% sono medici e professori a tenere conferenze e condurre corsi di perfezionamento maggiori esperti di imprese dell'industria della raffinazione del petrolio. Partner strategici: JSC "Vankorneft"; JSC "Achinsk Raffineria VNK". [-]

Video

Welcome to Siberian Federal University!

Contatto
Indirizzo
Siberian Federal University, 79 Svobodny pr.
Krasnoyarsk, 660041 RU