The Bonch-Bruevich Saint-Petersburg State University of Telecommunications (SPbSUT)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondato nel 1930 il Bonch-Bruevich St. Petersburg State University per le telecomunicazioni (SPB-SUT) ha esperienza 85 anni nella formazione di specialisti altamente qualificati per l'industria delle telecomunicazioni.

L'Università comprende ora 9 facoltà con 10.000 studenti che perseguono oltre 20 programmi accademici. I programmi di Laurea in Information Security, le tecnologie di Info-comunicazione e dei sistemi di telecomunicazione, nonché corsi di laurea magistrale a sistemi di info-comunicazione intelligente, sicurezza informatica e Electronic Business sono tenuti in inglese.

Il nostro insegnamento è strettamente collegata con le imprese dell'economia reale. Principali società di telecomunicazioni russe come Rostelecom e RTRS - Televisione russa e Radio Broadcasting Network - hanno i loro uffici autorizzati nella nostra Università di formare specialisti a stretto contatto per le aziende reali ha bisogno.

SPbSUT collabora strettamente con leader mondiali società di telecomunicazioni Alcatel-Lucent, AT & T, Hewlett-Packard, Huawei, IBM, Intel, Iskratel, Italtel, Microsoft, Motorola, NEC, Nokia-Siemens, Oracle, RAD, Samsung Electronics, Sony-Ericsson, Sun Microsystems, T-Systems, Tele-2 e altri.

Ricerca e sviluppo sfere sono anche nell'ambito della nostra attività comune. Sia Università studenti e docenti beneficiare di diversi edifici accademici ultra-moderni, zone sperimentali state-of-the-art, sale conferenze, la palestra, la scienza e la tecnologia biblioteca, sale di residenze e strutture ricreative degli studenti. Aule multimediali forniscono un modo per tenere conferenze in formato elettronico. Così gli studenti possono avere accesso ad essi da qualsiasi parte del mondo, che dà sostanzialmente nuove opportunità per l'apprendimento a distanza.

Per più di 50 anni l'Università è una multinazionale, che unisce e di mediazione della comunità. Essendo un'università di telecomunicazione incarniamo ambizioni della gente per la creazione di legami affidabili con il mondo e sviluppandoli in un campione variegato di partecipanti. Dopo 50 anni l'Università rimane impegnata a insegnare agli studenti provenienti da oltre 60 Paesi di Europa, Asia, Africa e America Latina. Il personale accademico delle università partner e eminenti uomini d'affari provenienti da Austria, Regno Unito, Ungheria, Germania, Slovenia, Stati Uniti d'America, Finlandia, Svezia e altri paesi tenere conferenze su temi difficili in materia di telecomunicazioni e scambio interculturale.

L'Università è ampiamente coinvolta nel programma di scambio studentesco internazionale Master Dual Degree associazione con la Deutsche Telekom Hochschule fur Telekommunikation (Lipsia, Germania) e il francese grande pubblico école (scuola di ingegneria) Telecom Lille 1 (Lille, Francia). Attualmente abbiamo più di 70 accordi con i partner e sentire positivo per concludere ancora di più. La nostra Università offre corsi di lingua russa per gli studenti stranieri. Al suo completamento studenti ricevono lingua russa Certificato di Collaudo consentendo loro di perseguire i loro studi in qualsiasi reparto SPbSUT su un corso di laurea prescelto. Sosteniamo i nostri studenti nei loro studi e la vita quotidiana. L'Ufficio Internazionale SPbSUT in grado di consigliare sia su questioni accademiche e problemi della vita sociale. Tutti gli studenti stranieri siano forniti di alloggio.

La vita degli studenti è ricco di eventi. Se venite a San Pietroburgo da lontano, il nostro Consiglio degli studenti internazionale vi aiuterà a ottenere abituati alla cultura multinazionale della città e vi darà una buona guida lungo tutto il vostro studio presso l'Università. Ogni anno l'Università ospita una serie di eventi speciali come le seguenti -

  • Culture Festival internazionale delle arti, dello sport e la benevolenza,
  • Giorno Amicizia Internazionale,
  • International Sports Concorso per Telecomunicazioni studenti «Sport Comunicazione»,
  • «Mondo top-10» International Students 'Accademico Progress Contest e molti altri.

Siamo molto orgogliosi dei nostri alunni di talento e dedicati. Molti laureati sono diventati di fama mondiale scienziati, imprenditori, personaggi pubblici di spicco e politici ora di lavoro in tutto il mondo. Segretario Generale ITU attuale Dr. Hamadoun Touré, è il nostro laureato pure; l'Università è particolarmente orgoglioso di lui. Molti amministratori delegati di telecomunicazioni sono anche tra i nostri laureati di prestigio.

SPbSUT è meglio collegato al futuro!

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Tecnologie Infocommunication E Reti Di Telecomunicazioni

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo

Il corso introdurrà gli studenti ai concetti di base e principi di costruzione e l'organizzazione delle reti auto-organizzanti, previsioni di sviluppo della rete in tutto il mondo nella direzione della realizzazione del concetto di Internet of Things, cluster analysis di rete e di algoritmi le reti auto-organizzanti, i protocolli ZigBee, 6LoWPAN, RPL, strutture delle reti del trasporto a motore e intellettuale Transport System, sistema di e-health, i principi di creazione di reti medici, reti nanotouch e la loro classificazione, nanonetworks molecolari. [+]

Corso di Laurea Magistrale in Infocommunication Tecnologie e Telecomunicazioni Reti: Internet of Things e di autorganizzazione Networks Siete invitati a fare domanda per Corso di Laurea Magistrale in Infocommunication Tecnologie e Telecomunicazioni Reti: Internet of Things e di autorganizzazione Networks: Il Bonch-Bruevich di Saint - Petersburg State University di Telecomunicazioni (SPbSUT)! Il grado corso di laurea magistrale è preparato dalla Facoltà di InfocommunicationNetworks e sistemi e Facoltà di Economia e Management. Si tratta di un programma educativo di due anni ha insegnato in inglese e realizzata in collaborazione con SPbSUT università straniere. Educa il futuro programma orientamento internazionale specialisti, esperti e ricercatori nelle reti, le imprese e l'amministrazione nel settore IT. Che cosa hai intenzione di studiare? Internet delle cose Basso consumo energetico e lossy Networks Reti Nano Super-fitta rete Economia delle Innovazioni Delay-Tolerant Networks Softwa ridefinito rete Qualità del servizio e la qualità dell'esperienza nelle reti basate su IP Reti Selforganisation Il corso introdurrà gli studenti ai concetti di base e principi di costruzione e l'organizzazione delle reti auto-organizzanti, previsioni di sviluppo della rete in tutto il mondo nella direzione della realizzazione del concetto di Internet of Things, cluster analysis di rete e di algoritmi le reti auto-organizzanti, i protocolli ZigBee, 6LoWPAN, RPL, strutture delle reti del trasporto a motore e intellettuale Transport System, sistema di e-health, i principi di creazione di reti medici, reti nanotouch e la loro classificazione, nanonetworks molecolari. I vantaggi del programma: Partecipazione al hackathon internazionale La creazione del proprio Internet delle cose dispositivo a Internet delle cose Laboratorio SPbSUT Condurre conferenze di docenti russi e stranieri da SPbSUTpartner università provenienti da Germania, Spagna, Slovenia, Stati Uniti, Svezia Ampie opportunità per l'occupazione nelle aziende leader di telecomunicazioni, anche esteri Scopri di più qui [-]

Video

SPbSUT 85th anniversary