Saint Petersburg Electrotechnical University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Perché studiare alla ETU?

ETU è un importante centro educativo e di ricerca russo la cui missione è di contribuire alla società attraverso il perseguimento di istruzione, apprendimento e ricerca ai massimi livelli internazionali di eccellenza. Come tale, ETU cerca di sostenere, rafforzare e aumentare la propria competitività e per garantire sempre un elevato livello di istruzione e la ricerca.

LETI ha tradizionalmente elevate esigenze di formazione professionale di alta qualità.

ETU "LETI" scuola accademica è di 130 anni e il livello di formazione professionale dei laureati dell'università è tradizionalmente elevato. LETI è stato il primo ad addomesticare molti campi scientifici di tutto il mondo. Le più significative scoperte scientifiche che portano al progresso tecnico appartengono alla ETU "LETI".

Più di 1000 accademici di cui 125 docenti, 158 medici della Scienza e vicino a 560 Ph.D. scienziati lavorano per ETU. Più di 30 membri di Accademie nazionali ed internazionali di Scienze sono tra i docenti ETU.

Oggi la missione dell'università come centro di educazione, la scienza e la cultura sta fornendo alto livello professionale di preparazione in materia di:

  • elettronica
  • Electro e Radio Ingegneria
  • tecnologie dell'informazione
  • Automazione e Controllo
  • Strumentazione Tecnologia e Ingegneria Biomedica
  • Scienze Umane e Economiche

Alta capacità competitiva dei nostri laureati sul mercato mondiale del lavoro

Oltre 50 gruppi di ricerca e laboratori state-of-the-art svolgono passo avanti fondamentale e ricerca applicata in Radio Electronics, Radio Fisica, Informazione e Sistemi Telecomunicazioni, Fisica dello Stato Solido, nanotecnologie, optoelettronica e Elettronica Quantistica, del vuoto e della tecnologia Plasma, Microonde e La tecnologia ad onde millimetriche, Ingegneria Biomedica, ecc

Il campus è composto da otto edifici costruiti da architetti noti. Aule spaziose e laboratori ben attrezzati si trovano in questi edifici. In lettura-sale della biblioteca dell'Università gli studenti hanno libero accesso alle risorse informative elettroniche mondiali. Una elevata competitività di ETU laureati nel mercato del lavoro moderno e la loro fiducia in una crescita stabile di carriera si basano saldamente sulle eccellenti conoscenze e commerciali competenze teoriche e pratiche di larghezza.

LETI ha un sacco di esperienza nella preparazione di specialisti per l'estero.

Gli studenti internazionali sono stati insegnati a ETU per più di 60 anni. 3550 ingegneri, Laurea e Master, 370 Ph.D. e Dottori Scienze lavorano in 60 paesi in Europa, Asia, Africa e America Latina hanno già laureato presso l'Università.

La formazione si svolge su diversi livelli: laurea (4 anni), Master (2 anni), laurea integrata (5,5 anni), Ph.D. studi (4 anni). Gli studenti internazionali possono studiare sia a carico del bilancio federale russa in base agli accordi internazionali o sulla base del contratto. La lingua di insegnamento è il russo. L'Università offre una serie di programmi di Master in lingua inglese.

Gli studenti internazionali che vogliono imparare il russo e migliorare la propria conoscenza delle discipline tecniche hanno l'opportunità di frequentare corsi di base. L'università sta sviluppando nuovi programmi educativi in ​​collaborazione con le europee, università cinesi, americani e ucraini.

Chi siamo

San Pietroburgo elettrotecnica University è un importante centro educativo e di ricerca russo. L'Università collabora con successo con le università del mondo conosciuto, centri di ricerca e imprese industriali. Tra i partner strategici di ETU sono più di 40 leader russo soggetti industriali e di ricerca, nonché un certo numero di aziende leader in Europa e Asia. ETU ospita cinque istituti di ricerca scientifica. Più di 50 gruppi scientifici e laboratori di svolgere attività di ricerca presso ETU. Essendo la prima istituita in Russia, il Technopark di ETU fornisce servizi per 33 piccole imprese innovative. Una modernizzazione importante ha determinato un significativo aumento del bilancio dell'Università di R & S nel 2007-2012, pari a oltre 20M di euro dello scorso anno.

L'Università offre una vasta gamma di corsi di formazione di vario livello. Il nostro ambiente amichevole assicura che gli studenti ottengono il meglio delle loro capacità.

Servizi

Assistenza sociale per gli studenti

Tutti gli studenti internazionali a ETU "LETI" ottenere un posto in un dormitorio per studenti, l'assicurazione sanitaria e le cure, un biglietto di trasporto tariffa ridotta. Ci sono anche psicologi ed esperti di diritto che possono aiutare gli studenti. Studenti Ufficio internazionale supervisiona gli studenti internazionali.

Comodità e sicurezza

Il nostro campus universitario è compatto ed ha sviluppato infrastrutture (servizi). Si trova in una zona tranquilla della città, vicino al giardino botanico, rive del fiume Neva e il fiume Karpovka. E 'famosa per la sua bella architettura e appartiene al centro storico di San Pietroburgo - capitale culturale della Russia. Potenziale intellettuale della nostra città è enorme e la sua cultura è multinazionale e tollerante. Tutte queste cose fanno studiare a ETU "LETI" comodo, sicuro, divertente e dare agli studenti l'opportunità di crescita personale.

Alloggio e ristorazione

Mentre studiava a LETI, tutti gli studenti internazionali possono ottenere un posto in una delle sette dormitori universitari. Sono tutti situati vicino alle stazioni della metropolitana. Gli studenti che vivono in dormitori sono registrati presso l'indirizzo del dormitorio. La registrazione è obbligatoria per gli studenti internazionali secondo la legge della Federazione russa. Gli studenti stranieri hanno diritto a vivere al di fuori di un dormitorio. In questo caso, essi saranno registrati presso la sede legale della ETU "LETI". LETI ha la più grande rete di caffetterie universitarie a San Pietroburgo. Qui si può trovare mense e dei bar, con un'ampia varietà di cibi e bevande. Gli studenti possono ottenere uno spuntino o un cibo sostanzioso in tutti gli edifici universitari. Impostare i pasti e pranzi, insalate fresche, zuppe, dolci appena sfornati, frittelle russe possono essere trovati sul menu. Ampia varietà di menu del buffet in grado di soddisfare anche i gourmet reale. Il cibo è sempre fresco e sano. I prezzi sono ragionevoli.

TE

Vita Studentesca

Anni dell'università sono i migliori anni della vita della persona. Questo è il tempo di varie opportunità, rendendo primi progetti seri e definizione degli obiettivi. Questo è il momento in cui gli studenti iniziano a capire come rendere le loro idee reali.

Ma la vita dello studente non è solo lezioni, seminari, esami e marchi. Tempo libero degli studenti è pieno di attività diverse e interessanti. Per coloro che sono pieni di energia dell'Università grado di offrire una vasta gamma di corsi sportivi. Dipartimento di Educazione Fisica e dello Sport vi accoglie in elettrotecnica all'Università "LETI". Il reparto ha l'ampia responsabilità generale di offrire opportunità sportive e ricreative e le attività che contribuiscono alla salute, il benessere e l'educazione degli studenti.

ETU Cultural Center è un posto per i giovani più attivi, talentuosi e creativi. Si organizza regolarmente programmi di intrattenimento e spettacoli per tutti gli eventi di Ateneo. I membri di ETU CC partecipare a cerimonie aggiudicatrici, concerti corali, festival "Passo alla fase", ecc Quelli di maggior successo rappresentano University a diversi festival e concorsi.

Gli eventi pubblici si svolgono presso l'Università sala riunioni (posti a sedere 375 persone), sala video-conferenza (150 posti a sedere) e sala banchetti. Entrambi i professionisti e dilettanti sono invitati a partecipare i club e sezioni di ETU CC che sono tutti free-of-charge!

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc » Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro Nel Campo Dell'automazione E Meccatronica

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo

La struttura del corso di laurea consiste in studi professionali avanzati, corsi elettivi e Tesi di Master. [+]

La struttura del corso di laurea consiste in studi professionali avanzati, corsi elettivi e Tesi di Master. Il programma fornisce agli studenti una vasta conoscenza e le competenze nel campo dell'automazione dei processi produttivi e delle attrezzature, così come nel settore dei dispositivi meccatronici e sistemi control.Study di tecnologie di rete (Intranet e di internet-tecnologie), questioni di SCADA-sistemi di costruzione, uso pratico di sistemi real-time sono parti importanti dei program.Students imparare i principi della robotica e della meccatronica, attuatori meccatronici e robotici, moderne tecnologie di programma application.The microcontrollore offre agli studenti una profonda conoscenza teorica dei metodi moderni della teoria del controllo automatico, in particolare i metodi di analisi e progettazione di non lineari, adattativi e sistemi di controllo intelligenti. curriculum del programma include i seguenti corsi avanzati: Metodologia e la logica di ricerca; I problemi moderni della teoria del controllo; Non lineare, sistemi di controllo adattivi e intelligenti; Gli attuatori elettrici e idraulici di sistemi meccatronici e robotici; Sistemi di garantire una sicurezza per i dispositivi di controllo tecnico; tecnologia di controllo del computer a sistemi tecnici. Padroneggiare la tecnologia informatica viene effettuata in un laboratorio-based, costituito da un laboratorio di ricerca stand, equipaggiato con l'ultima generazione di controller industriali e InfinitySuite SCADA-system. Programma: 120 crediti ECTS, studio a tempo pieno (2 anni), Master Candidabilità: I candidati devono essere in possesso una laurea nel campo corrispondente Borsa di studio: Borsa di studio copre la tassa di iscrizione e di alcuni materiali di studio Un anno accademico comprende 2 semestri che iniziano il 1 ° settembre e il 10 febbraio, vacanze invernali - 2 settimane, vacanze estive - 2 mesi (luglio, agosto). Tesi difesa del Master è nel mese di giugno. I programmi educativi di «LETI» sono costantemente modernizzato, a seguito della «formazione mediante la ricerca» principio. I laureati del nostro Ateneo ricevono nuova, profonda conoscenza e capacità pratiche di lavoro. [-]

Master In Fotovoltaico E Tecnologia Di Energia Solare

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo

La struttura del corso di laurea consiste in studi professionali avanzati, corsi elettivi e Tesi di Master. [+]

La struttura del corso di laurea consiste in studi professionali avanzati, corsi elettivi e Tesi di Master. Gli studenti ottengono la conoscenza di principi fisici sottostanti e gli aspetti scienza dei materiali del fotovoltaico, la tecnologia e la metrologia di moduli solari, attrezzature, progettazione e manutenzione di impianti di energia solare. Particolare attenzione è dedicata al fotovoltaico al silicio, tra cui la HIT più efficiente (Heterojunction con film sottile intrinseco) strutture. curriculum del programma include i seguenti corsi avanzati: Fondamenti di fisica dello stato solido; Fondamenti del fotovoltaico; Simulazione al computer in Elettronica; Metrologia di celle e moduli fotovoltaici; Diagnostica di materiali e strutture nel campo della microelettronica e fotovoltaico; metodi ottici e spettroscopiche di diagnostica in fotovoltaico; La tecnologia dei moduli solari in silicio; tecnologie laser e lavorazione nella produzione di moduli solari; Microprocessori e microcontrollori; Attrezzature e automazione di impianti di energia solare; Storia e metodologia di Elettronica. Gli studenti hanno accesso alle apparecchiature tecnologiche e dispositivi metrologici più moderne e sofisticate per la produzione e la sperimentazione di moduli solari presso il Centro di ricerca e sviluppo per film sottile Technologies in Energetica sotto Ioffe Institute. L'utilizzo di questi impianti che svolgono ricerca scientifica e ottenere le competenze di lavoro pratico con strumenti veri metrologici e apparati tecnologici. Nel 2015 programma "Fotovoltaico e le tecnologie energetiche solari" sono stati sottoposti con successo valutazione generale ed è stato assegnato EUR-ACE® etichetta ENAEE - Rete europea per l'accreditamento di Engineering Education. Dipartimento di Elettronica Quantistica e optoelettronici Dispositivi è uno dei dipartimenti più rinomati e più antica presso l'Università. E 'stata fondata nel 1931, più di 80 anni fa. L'attività di ricerca del Dipartimento si concentra su semiconduttori e termoelettriche fotorivelatori, sistemi a raggi infrarossi, laser e tecnologie laser, dispositivi optoelettronici per il telerilevamento e il fotovoltaico. Molti importanti scienziati e ingegneri russi è laureato presso il Dipartimento di Elettronica Quantistica e dispositivi optoelettronici. Il più celebre di alunni del Dipartimento è il vincitore del Premio Nobel per la Fisica (2000) Prof. ZhoresAlferov, che ha iniziato la sua brillante carriera scientifica nei laboratori del Dipartimento. Programma: 120 crediti ECTS, studio a tempo pieno (2 anni), Master Candidabilità: I candidati devono essere in possesso una laurea nel campo corrispondente Borsa di studio: Borsa di studio copre la tassa di iscrizione e di alcuni materiali di studio Un anno accademico comprende 2 semestri che iniziano il 1 ° settembre e il 10 febbraio, vacanze invernali - 2 settimane, vacanze estive - 2 mesi (luglio, agosto). Tesi difesa del Master è nel mese di giugno. I programmi educativi di «LETI» sono costantemente modernizzato, a seguito della «formazione mediante la ricerca» principio. I laureati del nostro Ateneo ricevono nuova, profonda conoscenza e capacità pratiche di lavoro. [-]

Master In Informatica E La Scoperta Della Conoscenza

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo

La struttura del corso di laurea consiste in studi professionali avanzati, corsi elettivi e Tesi di Master. [+]

La struttura del corso di laurea consiste in studi professionali avanzati, corsi elettivi e Tesi di Master. I laureati saranno in grado di utilizzare le moderne tecnologie dell'informazione e della comunicazione (pacchetti software applicato, reti di computer locali e globali) per l'acquisizione, l'elaborazione e l'analisi di vari tipi di informazioni. I laureati potranno anche gestire per stimare la qualità del software e applicare il software per la risoluzione di compiti professionali in vari campi. I laureati avranno conoscenze specifiche nelle tecniche di software di sicurezza delle informazioni. Abilità speciali saranno ottenuti nel campo della matematica applicata e informatica. Inoltre, gli studenti potranno anche acquisire competenze professionali in modellazione matematica e l'analisi avanzata dei dati. Una formazione specifica sarà fornita nel campo dell'intelligenza artificiale (data mining), elaborazione dei segnali e delle immagini, calcolo parallelo e distribuito, e le tecnologie biometriche. curriculum del programma include i seguenti corsi avanzati: Sistemi intelligenti; Strumenti informatici in materia di istruzione; matematica algoritmiche; Orientamento professionale in lingua straniera; elaborazione del segnale digitale; metodi matematici avanzati; Le tecnologie dell'informazione in attività di ricerca e di progetto accademico; calcolo parallelo; analisi avanzata dei dati e apprendimento automatico; Lingue per la progettazione hardware e la verifica; tecnologie biometriche; sistemi e tecnologie distribuite; Modellazione matematica dei sistemi non lineari e lineari; Fondamenti di teoria dei sistemi; Dati e analisi visive; Informazioni di sicurezza; Lingua straniera; fondamenti matematici di informatica; sistemi computazionali; comunicazioni sociali in ambito professionale; Commercializzazione dei risultati accademici e gli sviluppi; la progettazione di algoritmi e ottimizzazione; La tecnologia di sviluppo del software. Il Dipartimento di Informatica e Ingegneria è una delle più antiche e rinomate dipartimenti dell'Università (fondata nel 1931). Le aree di ricerca del dipartimento comprendono software e hardware di sviluppo e verifica, sviluppo di FPGA, elaborazione del segnale digitale, sistemi distribuiti, sistemi a microprocessore, l'intelligenza artificiale e apprendimento automatico, calcolo parallelo, sistemi embedded, ecc Gli studenti avranno accesso a grappolo ad alte prestazioni con il cloud computing e moderni sistemi software-hardware. Programma: 120 crediti ECTS, studio a tempo pieno (2 anni), Master Candidabilità: I candidati devono essere in possesso una laurea nel campo corrispondente Borsa di studio: Borsa di studio copre la tassa di iscrizione e di alcuni materiali di studio Un anno accademico comprende 2 semestri che iniziano il 1 settembre e il 10 febbraio, vacanze invernali - 2 settimane, vacanze estive - 2 mesi (luglio, agosto). Tesi difesa del Master è nel mese di giugno. I programmi educativi di «LETI» sono costantemente modernizzato, a seguito della «formazione mediante la ricerca» principio. I laureati del nostro Ateneo ricevono nuova, profonda conoscenza e capacità pratiche di lavoro. [-]

Master In Misura Tecnologia Laser

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo

Gli studenti hanno conoscenza di elettronica quantistica e tecniche laser. [+]

La struttura del corso di laurea consiste in studi professionali avanzati, studi elettive e una tesi di Master. Gli studenti hanno conoscenza di elettronica quantistica e tecniche laser. Ottengono capacità di lavoro pratico con tecniche laser moderne e attrezzature di misurazione laser, capacità di svolgere ricerca scientifica durante lo sviluppo di nuovi dispositivi e sistemi di misurazione laser. Come risultato otteniamo la competitività dei nostri laureati e il loro collocamento in prestigiosi istituti di ricerca e imprese. curriculum del programma include i seguenti corsi avanzati: Ottica ondulatoria Sistemi ottici e componenti Principi teorici di dispositivi quantistici Sistemi laser Fibra ottica e integrati Sistemi di misurazione laser Metodi e mezzi di controllo radiazione laser Laser e fibra ottica della tecnologia nei sistemi di navigazione Optoelettronica Programma: 120 crediti ECTS, studio a tempo pieno (2 anni), Master Candidabilità: I candidati devono essere in possesso una laurea nel campo corrispondente Borsa di studio: Borsa di studio copre la tassa di iscrizione e di alcuni materiali di studio Un anno accademico comprende 2 semestri che iniziano il 1 settembre e il 10 febbraio, vacanze invernali - 2 settimane, vacanze estive - 2 mesi (luglio, agosto). Tesi difesa del Master è nel mese di giugno. I programmi educativi di «LETI» sono costantemente modernizzato, a seguito della «formazione mediante la ricerca» principio. I laureati del nostro Ateneo ricevono nuova, profonda conoscenza e capacità pratiche di lavoro. [-]

Master In RF, Forno A Microonde E L'ingegneria Terahertz Di Sistemi Wireless

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo

La struttura del corso di laurea consiste in studi professionali avanzati, corsi elettivi e Tesi di Master. [+]

La struttura del corso di laurea consiste in studi professionali avanzati, corsi elettivi e Tesi di Master. Il programma è quello di formare gli studenti che gestiranno l'attività con successo professionale in un ambiente competitivo a livello mondiale in un campo interdisciplinare come il design e la tecnologia dello stato-of-the-art ad alta frequenza, forno a microonde e dispositivi terahertz per le comunicazioni, radar, e altre applicazioni wireless. curriculum del programma include i seguenti corsi avanzati: Introduzione ai sistemi senza fili computazionali Elettromagnetismo Fondamenti di Microwave Circuit Technologies Nozioni di base di Antenna Design Passivi componenti a microonde e dispositivi End-to-end PCB Design Sistemi di comunicazione wireless Dispositivi a microonde attivi CAD di microonde dispositivi e sistemi Forno a microonde e THz metamateriali Introduzione a microonde Misure Programma: 120 crediti ECTS, studio a tempo pieno (2 anni), Master Candidabilità: I candidati devono essere in possesso una laurea nel campo corrispondente Borsa di studio: Borsa di studio copre la tassa di iscrizione e di alcuni materiali di studio Un anno accademico comprende 2 semestri che iniziano il 1 ° settembre e il 10 febbraio, vacanze invernali - 2 settimane, vacanze estive - 2 mesi (luglio, agosto). Tesi difesa del Master è nel mese di giugno. I programmi educativi di «LETI» sono costantemente modernizzato, a seguito della «formazione mediante la ricerca» principio. I laureati del nostro Ateneo ricevono nuova, profonda conoscenza e capacità pratiche di lavoro. [-]

MSc

Master In Sistemi Di Bioingegneria E Tecnologie Per Le Protesi

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Federazione Russa San Pietroburgo

La struttura del corso di laurea consiste in studi professionali avanzati, corsi elettivi e Tesi di Master. [+]

La struttura del corso di laurea consiste in studi professionali avanzati, corsi elettivi e Tesi di Master. Gli studenti hanno la conoscenza di protesi oggetti di modellazione e progettazione di sistemi di bioingegneria della riabilitazione. Ottengono capacità di lavoro pratico con le moderne tecnologie e sistemi per l'esame paziente disabile, capacità di svolgere ricerca scientifica durante lo sviluppo di nuovi sistemi per la riabilitazione. Studenti del Master svolgono lavoro individuale di orientamento professionale, la ricerca scientifica e tesi presso importanti centri medici di San Pietroburgo. curriculum del programma include i seguenti corsi avanzati: Sistemi di riabilitazione e le tecnologie; Simulazione biomeccanica e matematica degli oggetti protesici; Tecnologie per la stima degli oggetti protesici; Metodi di elaborazione del computer e l'analisi dei dati medici; Automatizzata analisi delle immagini; Automazione della ricerca biomedica; Analisi e progettazione di sistemi elettronici; I problemi moderni di ingegneria biomedica; Sistemi e tecnologie biotecnologici; I sistemi di informazione in riabilitazione; Computer aided design di attrezzature di riabilitazione. Programma: 120 crediti ECTS, studio a tempo pieno (2 anni), Master Candidabilità: I candidati devono essere in possesso una laurea nel campo corrispondente Borsa di studio: Borsa di studio copre la tassa di iscrizione e di alcuni materiali di studio Un anno accademico comprende 2 semestri che iniziano il 1 ° settembre e il 10 febbraio, vacanze invernali - 2 settimane, vacanze estive - 2 mesi (luglio, agosto). Tesi difesa del Master è nel mese di giugno. I programmi educativi di «LETI» sono costantemente modernizzato, a seguito della «formazione mediante la ricerca» principio. I laureati del nostro Ateneo ricevono nuova, profonda conoscenza e capacità pratiche di lavoro. [-]

Video

September, 1st – the Day of Knowledge (beginning of the school year)

Palette of languages and cultures at ETU “LETI”

The 9th European Conference on Silicon Carbide and Related Materials

Contatto
Indirizzo
Professora Popova 5
St. Petersburg, 197376 RU