Faculty of Food Processing Technology - Banat University Of Agricultural Sciences And Veterinary Medicine Timisoara

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

1

Il Facoltà di Food Processing Technology Alla Università del Banat "Re Michele I di Romania" di Agraria e Medicina Veterinaria era stato il secondo di alto profilo school superiore a Romania. Più di 45 docenti e membri del personale lavorano in tre dipartimenti della nostra facoltà: Scienze dell'Alimentazione, Tecnologie Alimentari e controllo alimentare che svolgono corsi di ricerca e di insegnamento. Inoltre, ci sono professori associati - specialisti ben noti nel paese e all'estero.

2

L'obiettivo principale della nostra facoltà è quello di preparare gli studenti ad essere professionisti di successo nel campo della industria alimentare o la ricerca. Per raggiungere questo obiettivo offriamo ai nostri studenti di quattro corsi di laurea completi, della durata di quattro anni, i laureati che ricevono un diploma di laurea nei seguenti ambiti: Food Engineering, Controllo Food and Expertise, Dei consumatori e la protezione ambientale e Estratti e alimentari naturali Additivi. Gli studenti ricevono una formazione in scienza di base, scienze alimentari, alimentazione e salute, la sicurezza alimentare, tecnologia alimentare e gestione della qualità. La nostra facoltà offre corsi di laurea che portano a un master e un dottorato di ricerca grado. Corsi di laurea del maestro, con durata di due anni, offrono l'opportunità agli studenti di migliorare le loro conoscenze e competenze nei seguenti campi: Elaborazione sistemi naturali bioattivi Principi, Tecnologia avanzata per le lavorazioni agricole materie prime, Sicurezza e Bio-sicurezza dei prodotti alimentari e Alimenti Nutrizione Umana. Dottorato di ricerca. corso di laurea offre ai laureati un Dottore in Ingegneria per l'industria alimentare grado. Inoltre offerti sono numerose opportunità per la ricerca post-dottorato. Dopo la laurea, i nostri studenti sono preparati per una carriera nel settore alimentare e della ricerca, le istituzioni educative e le agenzie governative.

3

Attività di ricerca scientifica, sviluppo e innovazione sono un interesse principale dei docenti. I nostri principali programmi di ricerca sono condotte nei seguenti campi: ingegneria e di trasformazione alimentare; qualità e sicurezza alimentare; chimica degli alimenti; sapore chimica. Oltre alla ricerca investigativa, i nostri docenti applicare le loro abilità e competenze per corsi didattici, oltre a fornire ambienti di mentoring per visitare docenti, assegnisti e studenti.

4
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche:

Video

Faculty of Food Processing Technology

Contatto
Indirizzo
Calea Aradului, Nr. 119
Timisoara, RO