University of Economics Prague - Faculty of Business Administration

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Facoltà di Economia Aziendale - Università di Economia di Praga

La storia della Facoltà risale al 1953, quando l'Università di Economia, Praga è stata fondata, e all'interno del quale la Facoltà di Economia di produzione è stato istituito; dopo la trasformazione del 1989, che la transizione nella Facoltà di Economia Aziendale (FBA) tutta la sua storia sessantennale, la Facoltà ha educato e sviluppato laureati per posizioni in microsfere, vale a dire in varie posizioni -. tra cui alti dirigenti - in economia, affari , marketing, personale e altre aree di business, nonché organizzazioni non-profit. La Facoltà è una delle cinque facoltà dell'Università di Economia, Praga sede presso il campus di Zizkov; i suoi uffici si trovano nel moderno cosiddetto Paradiso Costruzione.

Nella storia recente, predominante orientamento accademico della FBA a tutti i livelli di studio (laurea, master e dottorato) è stato diretto verso Economia e Direzione Aziendale. Questa attenzione è stata recentemente estesa per includere gli studi universitari e laureati incentrati su Arts Management.

Docenti avviene principalmente in lingua ceca, ma FBA fornisce anche l'istruzione a livello laurea triennale in russo e inglese. A livello di laurea, FBA offre un Master in International Management, in lingua inglese, che è organizzato in collaborazione con le 28 principali università di tutto il mondo e che ha ricevuto i posti superiori per un certo numero di anni dal Financial Times. Allo stato attuale, la Facoltà organizza anche numerosi programmi di formazione continua, compresi gli studi MBA.

Le attività di ricerca di FBA sono, per loro natura, la ricerca più applicata. Ogni anno, molte questioni economiche e manageriali attuali sono indirizzati presso la Facoltà. Gli accademici sono ben noti pubblicamente come autori di pubblicazioni scientifiche in materia di economia aziendale, gestione, marketing, sociologia, psicologia, risorse umane, logistica, ecc.

Praticamente fin dalla sua nascita, FBA ha mantenuto stretti legami con i settori pubblico e privato. Partner aziendali offrono agli studenti della Facoltà una vasta gamma di argomenti su cui concentrare le tesi loro di bachelor e master; in aggiunta, i dirigenti arricchiscono l'ambiente di insegnamento, fornendo molti argomenti interessanti dalla vita vero e proprio business.

Un istituto di istruzione superiore moderno deve avere ampi contatti internazionali. Nel caso della nostra Facoltà, siamo coinvolti in un programma di studio internazionale chiamato CEMS (Global Alliance in Management Education); forniamo anche numerose borse di studio per gli studenti e conferenze tenute da visiting professors provenienti dall'estero, etc.

E 'l'ambizione di gestione di FBA per la Facoltà di prendere una posizione di leader tra gli istituti di istruzione superiore dell'Europa centrale incentrati sulla preparazione economicamente e gestionalmente esperti esperti per il campo. Inclusione ripetuta di FBA nella prestigiosa classifica delle scuole economicamente orientati dal Financial Times suggerisce che sta andando nella giusta direzione.

Studio e pedagogici Attività

Istruzione nei corsi di laurea di Bachelor e Master è in forma a tempo pieno. Studi in il Master in Business Administration può essere effettuata anche su una base part-time. Allo stesso modo, l'insegnamento nei programmi di dottorato è implementato sia a tempo pieno e part-time. Non vi è alcun insegnamento praticato per programmi tenuti in lingua ceca. Tutti gli altri programmi impongono tasse d'iscrizione. FBA implementa anche vari corsi di formazione nel quadro dell'apprendimento permanente, tra cui un programma MBA, in condizioni finanziarie simili. Ci è stato a lungo un notevole interesse per lo studio a FBA.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Russo

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

CEMS / Master In International Management

Campus A tempo pieno 2 anni August 2017 Repubblica Ceca Praga

Il programma di International Management, con il Programma incluso MIM CEMS, assume i migliori studenti di gestione che hanno un eccellente track record accademico e la possibilità di assumere un ruolo di senior management internazionale. [+]

Master in Management Internazionale (inglese)

 

Il programma del Master Internazionale di gestione è un programma di punta della Facoltà di Economia e Commercio; questo programma è completamente in lingua inglese, la sua attuazione è effettuata nel quadro della CEMS MIM (Master in International Management) il programma di master internazionale. Come parte di questa disciplina, ci sono uno studio semestre rimane effettuata in una Università partner CEMS all'estero e stage all'estero.

 

Il programma di International Management, con il Programma incluso MIM CEMS, assume i migliori studenti di gestione che hanno un eccellente track record accademico e la possibilità di assumere un ruolo di senior management internazionale. Il completamento di questo programma di Master consente ai laureati di avere un'esposizione unica al mondo business, mentre lo sviluppo di solide competenze interpersonali e di leadership, quindi, migliorando notevolmente le loro prospettive nel campo del commercio internazionale e dei mercati correlati. Un programma è solo buono come i suoi partecipanti. Ciò significa che è fondamentale per selezionare gli studenti giusti per garantire il successo del programma nel lungo periodo. E 'altrettanto importante per ammettere solo i candidati che offrono la più alta probabilità di portare a termine con successo. Pertanto la giuria di selezione è responsabile della scelta gli studenti che:... [-]


Video

CEMS MIM Master's Program at the University of Economics, Prague

Contatto
Indirizzo
Faculty of Business Administration
University of Economics, Prague
Nám. W. Churchilla 4

Prague, 130 67 CZ