Universidad Nacional Pedro Henriquez Urena

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Storia

E 'stata fondata nel 1967, un anno dopo la fondazione dell'Università; dall'iniziativa dell'allora Preside della Facoltà di Scienze della Formazione Dr. Luis Alfredo Mejia Duvergé per soddisfare la necessità di un centro in cui i laureati della Facoltà di Educazione potrebbero fare il loro pratiche di insegnamento, la gestione e la supervisione necessari per questi professionisti riescono a forza nel loro lavoro sul campo.

Questa scuola è stata la prima a sorgere in un campus universitario. Nell'anno scolastico 1973-1974 siamo fuggiti il ​​piano di riforma della Pubblica Istruzione, per l'anno 1995-1996 la scuola ha adottato la modalità generale stabilito nel nuovo programma, secondo l'ordinanza 1,95. Nel 1993 riceve il nome del suo fondatore Dr. Duvergé Luis Alfredo Mejia.

missione

Siamo un centro riconosciuto educativo il cui scopo principale è quello di fornire un'istruzione di qualità, preparare i cittadini utile ed efficace per la società e il sistema di istruzione superiore, con una formazione completa sotto il dominio della creatività, partecipazione e attività ben definite Per quanto riguarda i valori e principi, sporgenti verso una società più giusta in tutto l'universo della sua vita; con le motivazioni per la vita moderna e competitiva, promuovendo un comportamento responsabile, in cui i giocatori possono interagire per rilanciare l'istruzione in via di sviluppo i valori morali, etici e civici integrali che possono essere gettati nella vostra famiglia, università e mondo del lavoro.

Vista

Essere un esempio etico pre-universitario di eccellenza accademica, basata sulla formazione integrata, i valori morali, e civica, dove, attraverso il lavoro di squadra, che coinvolge diversi attori della comunità educativa. Gli studenti (come), Master (come) e genitori.

Valori

L'onestà, la solidarietà, integrità, rispetto, innovazione, lealtà verso l'istituzione, impegno, istituzionale, Compagnia, puntualità, affidabilità, la pazienza, la giustizia, l'onestà, l'amicizia, Etica, Equità, Rispetto per i valori nazionali, una buona comunicazione, buone relazioni umane, la libertà di credo, esercitare autorità senza indignazione.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Spagnolo