University of Porto School of Economics and Management.

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

FEP è il Facoltà di Economia e Management dell'Università di Porto. Università di Porto è una delle più prestigiose istituzioni di istruzione superiore in Portogallo e l'Europa, e altamente classificato in tutto il mondo. All'interno delle sue 14 scuole e le unità di ricerca, l'Università di Porto ha 33.000 studenti - di cui 3.700 sono studenti internazionali - E vicino a 2.300 docenti e ricercatori.

FEP è stata fondata nel 1953 ed è, da allora, un punto di riferimento in materia di istruzione e di ricerca nel campo di Economia e Management in Portogallo, distinguendosi per la capacità di innovare e rinnovare i propri programmi di studio. Ciò è dimostrato dalla diversità e la qualità dei suoi programmi: FEP offre due corsi di laurea (Economia e Management), quindici corsi di laurea in tutti i settori pertinenti di Economia e Management - di cui quattro sono tenuti in inglese - e due programmi di dottorato (Economia e Management) - anche in lingua inglese. FEP ha una docenti di prestigio composto da 150 membri di facoltà che combinano un alto livello accademico con grande capacità di insegnamento. FEP ha diversi centri di ricerca, di cui due (CEF.UP e LIAADD) sono classificati, rispettivamente, come "molto buono" e "eccellente" da FCT, il portoghese pubblico scientifica istituto di finanziamento della ricerca.

Per l'anno accademico 2015/16, per un totale di 2.965 studenti sono stati registrati al FEP: 1.553 studenti universitari, 1.300 studenti di Master e 112 dottorandi. Nello stesso anno, FEP ha accolto più di 380 studenti, provenienti da oltre 65 paesi diversi, di cui 262 sono studenti di scambio. studenti FEP usano anche l'opportunità di studiare all'estero nei più di 100 scuole partner FEP si sviluppa su 30 paesi, in alcuni casi loro una concessione Doppia laurea (Ad esempio, il Master in gestione gli studenti e gli studenti Master in finanza può scegliere di completare un periodo di studi presso rispettivamente, Kedge Business School e Università di Kozminski, che assegnerà loro una doppia laurea). Inoltre, FEP appartiene QTEM Masters Rete Internazionale che raccoglie studenti meritevoli provenienti da 16 scuole di economia migliori in tutto il mondo.

FEP Alumni sono posti in posizioni di vertice nelle più importanti aziende ed istituzioni in Portogallo e all'estero, in tutti i settori, che permette agli studenti un accesso privilegiato ad una rete molto grande e noto partner aziendale.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Perché studiare a FEP?

  • UPorto è un'università altamente classificato in tutto il mondo
  • FEP appartiene a QTEM Master Rete internazionale che riunisce studenti in sospeso da 16 scuole di economia migliori in tutto il mondo
  • FEP ha diversi gradi Dual (Master in Management, Master in Finanza e dottorato di ricerca in Economia con Kedge Business School, Università di Kozminski e LASER - Lombardia Scuola Superiore di Ricerca Economica, rispettivamente)
  • Top studenti
  • la qualità dell'insegnamento e facoltà di ricerca orientata
  • Conoscenze e competenze professionali
  • opportunità di scambio in prestigiosi partner accademici internazionali
  • Attività extracurriculari
  • servizi di supporto all'integrazione accademici e professionali
  • L'accesso a numerosi stage e opportunità di assunzione
  • rete di alumni Notorious e in largo
  • Vibrante vita studentesca: sport, cultura, tempo libero Porto ha vinto due volte i migliori premi di destinazione del viaggio europeo (2012 e 2014)
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Qtem - Tecniche Quantitative Per L'economia E La Gestione

Campus October 2017 Portogallo Porto

QTEM è una rete di programmi di Quantitative Economics and Management master che riunisce studenti meritevoli, partner accademici rinomati e grandi aziende multinazionali. [+]

rete Master QTEM mette insieme studenti eccellenti, partner accademici rinomati e grandi aziende multinazionali. Attraverso il programma QTEM, gli studenti diventeranno altamente qualificato in tecniche analitiche e quantitativi, con esperienza attraverso settore del calcestruzzo e sfide politiche e comodo in contesti internazionali. l'eccellenza accademica, esperienza internazionale, le imprese e la rilevanza politica sono gli elementi chiave di questo programma. FEP ha quattro Master inclusi in QTEM master di rete. Si tratta di Master. in Economia, MSc. in Finanza, Master in Management e Master. in Data Analytics. Nel corso dei due anni di uno dei programmi di master di questi FEP, lo studente trascorrerà due semestri all'estero, in due paesi diversi, in una delle seguenti tracce: i) 1 semestre di studi in una QTEM partner accademico + 1 internazionale curricolare-stage ( 4 mesi); ii) 2 semestri di studi all'estero a due partner accademici differenti QTEM + 1 Stage (mesi nazionali o internazionali / 2). Nei semestri cambio lo studente frequentare corsi QTEM rilevanti e contemporaneamente soddisfare requisiti di laurea FEP. Il certificato QTEM è un'aggiunta al diploma Master del FEP. Partner accademici QTEM sono Monash Business School, la Solvay Scuola di Bruxelles di Economia - ULB HEC Montreal, Zhejiang University, Xiemen Università, Hanken Università, Edhec Business School, Goethe-Universität di Francoforte, Parigi Dauphine, Luiss Guido Carli, Waseda University, Università di Amsterdam, BI Norwegian business School, FEP- Facoltà di Economia e Management dell'Università di Porto, HEC-Université de Lausanne e Università di Exeter. QTEM partner aziendali sono Accenture, ABInBev, FIRM Francoforte Istituto per la gestione del rischio e il regolamento, EY, il Gruppo Telecom Italia, Soluzioni McKinsey, Millennium BCP, PWC, impatto reale Analytics, SAS e Tokio Marine & Fire Insurance Michido. [-]