Polytechnic Institute of Tomar

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Storia

Il Politecnico di Tomar è stato creato nel 1973, pubblicato nel decreto legge 402/73, 11 agosto, l'allora ministro dell'Istruzione e della Scienza, Veiga Simão. Con la rivoluzione del 1974, il processo di installazione non si è concretizzato.

Nel 1979, è stato creato come la Scuola di Tecnologia di Tomar (ESTT), non integrato dall'allora ministro della Pubblica Istruzione, Luis Veiga da Cunha, il cui comitato di installazione è stato nominato solo nel mese di ottobre 1982 l'allora ministro Frausto da Silva, che consiste il presidente, il professor Pacheco de Amorim, e le vocali, il dottor Julio Dias das Neves e il Dr. Maria do Rosario Baaeta Neves. I primi corsi sono stati messi in funzione nel 1986, i parassiti si trova in Av. Candido Madureira, Tomar.

La politica dell'istruzione superiore in Portogallo definito che potrebbe essere solo un Politecnico dal Distretto e quindi nel 1985 con il decreto 46/85 del 22 novembre è stato integrato ESTT a Santarém Politecnico. Più tardi, nel 1994 da DL 304/94 del 19 dicembre, il suo nome è stato cambiato alla scuola di tecnologia e Tomar Management (ESTGT).

Nel 1986 è entrato in funzione i primi corsi di IPT: Business Administration (docente responsabile José Ribeiro Mendes), costruzione (Responsabile Prof. Antonio Paiva) e Pulp e tecnologia della carta (Responsabile Prof. Rui di Santa Ovaia), con un totale circa 90 studenti. Nel 1987 è entrato in funzione il corso di Arti Grafiche (Responsabile Dr. António Pires Guilhermino) e, nel 1988, gli studi specialistici Programmi in Arte, Archeologia e Restauro ((Responsabile Prof. Luis Osterbeek).

Nel 1996, con il decreto 96/96, del 17 luglio, l'allora ministro dell'Istruzione e della Scienza, Eduardo Marcal Grilo, ha fatto pubblicare la creazione dell'Istituto Politecnico di Tomar (IPT), con la School of Management (ESGT) e la Scuola di Tecnologia (ESTT), entrambi a Tomar, ora nella sua nuova città universitaria, con effetto a decorrere dal 1 ° gennaio 1997. E 'stato nominato Presidente dell'Istituto professor dottor Pacheco de Amorim, avendo indicato ai suoi collaboratori il professor José Faria Passione, il professor José Ribeiro Mendes, che ha accumulato con la Direzione della School of Management, e il professor Rui di Santa Ovaia che si sono accumulati con la Direzione School of Technology.

Gli statuti dell'Istituto e le scuole sono state ora approvato e Concezione Professor Fortunato ha assunto la direzione di ESGT e il professor Luis Merca ha assunto la direzione del Dipartimento.

Nel 1999, con il decreto 264/99, del 14 luglio, è stato creato nel IPT, la Scuola di Abrantes tecnologia (ESTA), diretta dal professor Eugenio Pina de Almeida. Nel 2005 è stato nominato a capo della ESTA, il professor Miguel Pinto dos Santos.

Nel 2005 è stato eletto Presidente Prof. Antonio Pires da Silva.

Nel 2010, è stato eletto l'attuale presidente Eugenio Pina de Almeida. Amministratori sono stati nominati per il ESTT Professor John Incoronata, per l'insegnante ESGT Fortunato Concezione e, per l'ESTA, il professor Luis Ferreira.

Missione

1 - L'IPT è un istituto politecnicoNello spazio europeo dell'istruzione superiore, dotato di competenze nei settori della scienza, della tecnologia, delle arti e discipline umanistiche che, fin dalla sua nascita, competono oltre alla istruzione superiore dei suoi studenti, la produzione di conoscenze utili, abilità, competenze e capacità, la preparazione li per il mercato del lavoro e l'esercizio di una cittadinanza attiva in una società democratica.

2 - L'Istituto Politecnico di Tomar prende ancora come la sua missione: Ampliare l'accesso alla conoscenza per il bene delle persone e della società attraverso la ricerca, l'istruzione e la cooperazione in un progetto di formazione globale della persona; la partecipazione attiva nella costruzione di uno spazio europeo della ricerca e dell'istruzione, e un modello di sviluppo regionale basato sulla creazione, l'innovazione e la valorizzazione delle conoscenze scientifiche e tecnologiche.

3 - Come parte della sua missione l'IPT:

  • Si valorizza il lavoro dei suoi ricercatori, docenti e personale, stimola la formazione intellettuale e professionale dei loro studenti e assicurare le condizioni per tutti i cittadini, debitamente qualificati di avere accesso all'istruzione superiore e l'apprendimento per tutta la vita;
  • Promuovere un'efficace mobilità degli studenti e laureati, sia a livello nazionale che internazionale, in particolare nel settore europeo dell'istruzione superiore e la comunità dei paesi di lingua portoghese;
  • Partecipa alle attività di collegamento per la società, tra cui la diffusione e il trasferimento di conoscenze e valore economico delle conoscenze scientifiche;
  • Contribuisce alla comprensione pubblica delle scienze umane, le arti, la scienza e la tecnologia incoraggiando e organizzando azioni di sostegno alla diffusione delle umanistici, artistici, scientifici e tecnologici, e fornire le risorse necessarie per questi scopi.

Fatti e cifre

Un riferimento al Politecnico di Tomar è il professor José Bayolo Pacheco de Amorim, e il presidente dell'istituzione dalla sua installazione nel 1982, fino al 2005. IPT ha dato il nome alla sala principale.

Professor António Pires da Silva è stato il secondo presidente dell'Istituto tra il 2005 e il 2010. E ', oggi, Membro del Consiglio Generale e Presidente del presidenziale ufficio di sostegno.

Il professor Julio Dias das Neves apparteneva, 1982-1996 alla direzione di IPT e si è aggiudicata il suo nome al O106 Auditorium. Apparteneva al Consiglio Generale entro il 2014.

Il primo maestro, Luis Oliveira Dias, si è insediato il 27 febbraio 1984.

Ophelia Ferreira è stato il primo capo dell'amministrazione.

Alcuni fatti e cifre:

• Nel 1982 le prime installazioni erano in una stanza in affitto a Templari Mall in Alameda 1 marzo a Tomar.

• Nel 1984 iniziano i lavori dei primi impianti IPT a Avenida Cândido Madureira, Tomar, che sarebbero state acquistate nel prossimo anno.

• Nel 1986 messo in funzione i primi corsi di IPT: Business Administration (docente responsabile José Ribeiro Mendes), costruzione (Responsabile Prof. Antonio Paiva) e Pulp e tecnologia della carta (Responsabile Prof. Rui di Santa Ovaia), con un totale di circa 90 studenti.

• Nel 1987 è entrato in funzione il corso di Arti Grafiche (Responsabile Dr. António Pires Guilhermino) e, nel 1988, gli studi specialistici Programmi in Arte, Archeologia e Restauro ((Responsabile Prof. Luis Osterbeek).

• Nel 1988 è stato pubblicato il Manuale primo studente.

• Nel 1989 se ne sono andati i primi laureati di laurea per il mercato del lavoro. Joaquim Pombo, Corso di Economia Aziendale, José Casimiro Pereira, Vitor Gaspar Fiore e Natércia Santos, il Ceculose e Paper Technology Course e Orlando Lopes da Fonseca, sono i primi laureati di oggi professori o tecnici degli IPT.

• Nel 1989 ha lanciato la prima pietra del campus di IPT a Tomar e le prime classi è iniziata nel 1991.

• Nel 2014 l'IPT ha offrire 21 Bachelor, Master 21, 8 Post lauree, 17 corsi di specializzazione tecnologica e 5 Altri corsi Breves.Tem circa 3.000 studenti.

• Entro il 2014, IPT erano già iscritti circa 13.000 studenti, e sono stati più di 10.000 laureati.

Premi

Il Politecnico di Tomar ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti, sia come istituzione, sia all'interno delle loro scuole o loro corsi.

  • L'IPT è stato premiato dalla Commissione Europea con il sistema ECTS (European Credit Transfer System) Etichetta, vale a dire il riconoscimento di un uso eccellente della European Credit Transfer System. Siamo una delle istituzioni scolastiche europee con uno dei migliori mobilità europea con le competenze rispettive di riconoscimento dei crediti formativi.
  • Un credito corrisponde a 25-30 ore di lavoro in una determinata competenza educativa che istituiscono la conoscenza, la comprensione e la capacità dello studente deve imparare con successo. I crediti ottenuti in formazione in IPT sono riconosciuti per l'eccellenza in Europa e abbiamo convenzioni con istituti di istruzione superiore in Belgio, Bulgaria, Slovenia, Repubblica Ceca, Spagna, Slovacchia, Francia, Ungheria, Italia, Lituania, Polonia, Romania, Svezia e Turchia .
  • L'IPT è stato premiato dalla Commissione Europea con il DS (Diploma Supplement) Etichetta, vale a dire il riconoscimento della questione di un ottimo supplemento al diploma, dove ci sono informazioni aggiuntive per il curriculum formativo dello studente. Il supplemento al diploma migliora la trasparenza internazionale e facilita il riconoscimento accademico e professionale delle qualifiche. Permette di descrivere la natura, contesto, il livello, contenuti e lo stato che lo studente completato la qualifica di Diploma che sta portando.

Nel 2008 abbiamo avuto l'Erasmus Gold Prize per il Corso Intensivo di Gestione per la Qualità dei Beni Culturali.

Erasmus Mundus, già nel 2004, nel primo gruppo selezionato dalla Commissione Europea.

Nel 1994 l'IPT ha ricevuto il Premio Erasmus, l'attività del professor Luis Osterbeek.

Diversi premi per design e video del documento sono stati assegnati a studenti IPT.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Portugal)

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Archeologia Arte Rupestre Preistorica

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Portogallo Tomar

Il corso di studi prevede: Un master organizzato in unità di corso, il che corrisponde a 80 crediti ECTS; Una tesi finale, che corrisponde a 40 crediti ECTS. [+]

Fornire una solida formazione culturale, scientifica e tecnologica, supportata da un programma di studi e curriculum che include costante contatto con situazioni reali in laboratorio e in situ. Il formato di questo ciclo si basa sullo sviluppo di un insieme diversificato di competenze per eccellenti opportunità di carriera e di proseguire gli studi e di master. Obiettivi Il corso di studio comprende: Un diploma di master organizzato in unità di corso, il che corrisponde a 80 crediti ECTS; Una tesi finale, che corrisponde a 40 crediti ECTS. Il programma di corso di Master di studi prevede lo sviluppo di conoscenze nei seguenti ambiti tecnico-scientifici: Preistoria (6 CFU obbligatoria e fino a 18 ECTS opzionale) Geologia del Quaternario (6 CFU obbligatoria e fino a 18 opzionale) Paleoanthropology (6 ECTS obbligatoria e fino a 18 ECTS opzionale), metodi e tecniche (6 CFU obbligatoria e fino a 18 ECTS opzionale) museografia e didattica (6 CFU obbligatoria e fino a 18 ECTS opzionali), il lavoro di campo e di laboratorio (8 CFU) e crediti opzionali entrare in progetti di congressi, pubblicazioni e simili (fino a 9 ECTS). I crediti minimi per frequentare i moduli accademici è di 63 ECTS e il massimo è di 72 ECTS. Opportunità di lavoro I possessori di master in archeologia preistorica e arte rupestre saranno preparati per i seguenti profili professionali, tra gli altri: Settore pubblico: Archeologi Comunali; Amministrazione centrale (DGPC e servizi dipendenti); Musei; Dei servizi di equità e di gestione del turismo. Settore privato: Aziende Archeologia; Patrimonio e turismo culturale imprese; Le aziende con i servizi di gestione del territorio. Istruzione: Cultura politecnica; Università di istruzione superiore; La formazione professionale in archeologia, beni culturali e arte rupestre. Mercato internazionale del lavoro: L'istruzione superiore; Musei; Servizi delle amministrazioni pubbliche; Formazione professionale; Consulting. Requisiti di qualificazione Corsi di Master sono regolati dalla legislazione portoghese e regolamenti dei corsi di Master definiti dalla Scuola di Tecnologia di Tomar. Per completare il ciclo di studi di master è necessario per ottenere 120 crediti ECTS, moduli accademici strutturati, lavoro sul campo e di laboratorio, articoli, conferenze e tesi finale. Ogni credito ECTS corrisponde a 27 ore di lavoro totale degli studenti. Requisiti di laurea Completamento del corso è necessario superare tutti i corsi che la compongono, tra cui difesa pubblica del lavoro a progetto o di una relazione di tirocinio, per un totale di 120 crediti ECTS, 30 obbligatori, 40 tesi, 8 campo e 42 di scegliere tra le opzioni previste nel piano di studi, e secondo i criteri di valutazione generali e specifici. Risultati di apprendimento I possessori di laurea magistrale in Archeologia Preistorica e Arte Rupestre dovrebbero essere in grado di: Identificare e caratterizzare i siti e contesti archeologici nel suo contesto ambientale e culturale; Individuazione delle risorse archeologiche e integrarli in programmi di pianificazione del territorio, al fine di attirare gli investimenti, con la conseguente creazione di posti di lavoro e garantire le popolazioni a livello locale e regionale; Padroneggiare le tecniche di base del campo dell'archeologia nel campo della preistoria, protostoria e arte rupestre; Padroneggiare il vocabolario di base e comprendere i principali sub-aree di competenza emArqueologia preistorica, Arte Rupestre, Lithic Tecnologia, Ceramica, Archeologia Archeologia Sperimentale latino-americano, Applicazioni Informatiche in Archeologia, Geo-Archeologia, Paleoantropologia, Archeometria, archeologico botanica, Zoo-archeologia, Museografia e l'insegnamento; Dimostrare piena autonomia in almeno una delle seguenti sotto-aree: archeologia preistorica, Arte Rupestre, Lithic Tecnologia, Ceramica, Archeologia Archeologia Sperimentale latino-americano, Applicazioni Informatiche in Archeologia, Geo-Archeologia, Paleoantropologia, Archeometria, archeologico botanica, Zoo-archeologia, Museografia e l'insegnamento; Capire l'importanza del recupero e lo sfruttamento sostenibile delle risorse archeologiche come fattori di redditività e di minimizzazione degli impatti negativi; Valutare il potenziale, educativo, patrimonio e luoghi di interesse archeologico e paesaggistico verso il suo uso come veicolo per la promozione e lo sviluppo regionale culturale scientifico; Sviluppare itinerari archeo-turismo per divulgare e regioni di progetto; Sviluppare mappe di rischio nel settore del patrimonio archeologico nel contesto della pianificazione regionale. Riconoscimento dell'apprendimento precedente L'accreditamento è limitata da 60 ECTS, e gli studenti, in questo caso la possibilità di richiedere il completamento del corso di un anno scolastico. Informazioni alla ricorrente Le parti interessate dovrebbero indirizzare domanda di ammissione al corso e una lettera al Direttore del Master basando l'interesse per il corso e la zona prevista di specializzazione (le parti interessate di prepararsi Tesi di Master possono indicare un possibile problema), allegando curriculum vitae, fotocopia autenticata qualifiche, la fotocopia della carta d'identità / carta cittadino / passaporto e codice fiscale, e modulo di domanda. I candidati che stanno completando laurea per l'anno accademico in corso possono applicare condizionale (questo dovrebbe essere menzionato nella domanda di ammissione). La documentazione deve essere inviato a: Segreteria del Master in Archeologia Preistorica e Rupestre Politecnico di Tomar contatore Quinta - Estrada da Serra 2300-313 Tomar - Portogallo Tel. (351) 249 346 363 / fax. (351) 249 346 366 E-mail: mestrados.gri@ipt.pt~~V La graduatoria dei candidati è effettuata dal comitato di gestione del Master, sulla base dei seguenti criteri, che sono identici a quelli definiti dalla Erasmus Mundus europea, per un totale di 100 punti: Classificazione Degree (MAX.20) Lettera di motivazione del candidato (max.15) La conoscenza dell'inglese o del francese (max. 10) La conoscenza di altre lingue (max. 5) Esperienza professionale in Archeologia (MAX.20) Qualifiche aggiuntivi come gradi o altre pubblicazioni accademiche (max. 5) Rilascio di adeguatezza delle tesi o pubblicazioni precedenti (max. 20) Età (5 punti per quelli sotto i 30 anni) I candidati possono essere sottoposti ad un colloquio, in cui la direttiva Corso Commissione sua esclusiva discrezione. Aree di formazione principali: Preistoria, la paleoantropologia, Geologia del Quaternario, Metodi e Tecniche di Archeologia e Beni di insegnamento. Principali aree di competenza: Archeologia preistorica, Arte Rupestre, Lithic Tecnologia, Ceramica, Archeologia dell'America Latina, Applicazioni Informatiche in Archeologia, Geo-Archeologia, archeometria, archeo-botanica, Paleobotanica, Zoo-archeologia, archeologia sub-acquatico, Gestione Patrimonio della qualità (Programma HERITY Collaboration), Geologia del Quaternario, Preistoria e Asset Management. Altre specializzazioni nel quadro della rete di Erasmus Mundus. Statistica di ex laureati: 70% lavora in Archeologia; 25% in dottorato di ricerca. Principali aree di ricerca: Vale do Tejo (Portogallo e Spagna), Grecia, Angola, Namibia, Tanzania, Brasile. Località: Le classi del Master si svolgono per lo più presso il Museo d'Arte Preistorica e sacra nella Valle del Tago, Macao. Alcuni moduli hanno luogo a Tomar. Consiglio: Faccia. La maggior parte dei moduli obbligatori operano a 6 e Sabato. Alcuni moduli lavoreranno durante la settimana. Corruzione: 2000.00 euro (1.000,00 euro / anno), più tassa di iscrizione di 150,00 euro + 2,00 euro di assicurazione scolastica annuale. Iscrizione: si terrà 09-12 Ottobre 2015 Servizi accademici IPT, che richiede la seguente documentazione: Cittadino Copy Card / carta d'identità / passaporto e codice fiscale (successivamente consegnare per gli studenti stranieri), due foto tipo -Pass, fotocopie libretto delle vaccinazioni (vaccino contro il tetano aggiornato) e un certificato di iscrizione di riempimento (per fornire i servizi). Essi dovrebbero anche pagare la quota di iscrizione (150,00 euro) e assicurazione scolastica annuale (2,00 euro). Studi di continuità: Gli studenti sotto il Maestro, così come altri programmi, possono continuare i loro studi nelle stesse linee di ricerca del dottorato in Quaternario e Preistoria. Lezioni di Home: 12 ottobre 2015. [-]

Master In Design Editoriale

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Portogallo Tomar

L'approccio multidisciplinare necessaria per la preparazione di un professionista di progettazione nel settore dell'editoria rende apetrechemos questo maestro con un'offerta di conoscenza il più completo possibile. [+]

Sappiamo formare progettisti editoriali! L'approccio multidisciplinare necessaria per la preparazione di un professionista di progettazione nel settore dell'editoria rende apetrechemos questo maestro con un'offerta di conoscenza il più completo possibile. L'insegnamento è guidata dalla realizzazione di attività pratiche di carattere professionale, sostenuta da una forte conoscenza teorica e l'analisi delle pubblicazioni nazionali ed esteri. Il programma di corso di Master di studi prevede lo sviluppo di conoscenze nei seguenti ambiti tecnico-scientifici: Progettazione Editoriale (110 ECTS); Graphic Cultura (4 CFU); Media (6 CFU) Obiettivi Il percorso di studi che porta al grado di Master of Editorial Design si propone di fornire / approfondire la competenza concettuale, strategica e tecnica nel campo multidisciplinare della storia del design. Intende anche promuovere l'acquisizione / sviluppo di capacità e competenze editoriali, creativo, sperimentalisti, la pianificazione e il lavoro di squadra, in vista di integrazione nel mercato nazionale ed internazionale del lavoro. Opportunità di lavoro I titolari di Master in Progettazione Editoriale saranno preparati per i seguenti profili professionali, tra gli altri: Informazioni editoriali Art Director Graphic Designer Multimedia Designer in: editoria, riviste, giornali, Gruppi Editoriali e altri mezzi di comunicazione; Laboratori di progettazione, agenzie pubblicitarie e di comunicazione Società; come libero professionista. Requisiti di qualificazione Corsi di Master sono regolati dalla legislazione portoghese e regolamenti dei corsi di Master definiti dalla Scuola di Tecnologia di Tomar. Per completare il ciclo di studi di master è necessario per ottenere 120 crediti ECTS si sviluppa su quattro semestri in accordo con il metodo del corso. Ogni credito ECTS corrisponde a 27 ore di lavoro totale degli studenti. Requisiti di laurea Il completamento del corso di studi richiede l'approvazione in tutte le unità curriculari che la compongono, tra cui difesa pubblica del rapporto di lavoro del progetto, tesi o tirocinio, per un totale di 120 crediti ECTS, secondo le regole di valutazione generali e specifiche . Risultati di apprendimento Laurea in Disegno titolari Editoriale del Maestro dovrebbe acquisire la seguente set di abilità: Abilità accademiche organizzare e realizzare una metodologia di progetto editoriale; utilizzare in modo strutturato, i vari livelli di competizione informazioni in un progetto editoriale; organizzare informazioni strutturate coerenti, sulla base di dati complessi di più piattaforme, bilanciamento sia la funzione della forma, come con l'interfaccia di comunicazione espressione decodificabile; sviluppare un atteggiamento pratico e sperimentatore che permette approcci appropriati e originali progetti di design editoriali; sviluppare iniziative di internazionalizzazione; sviluppare la conoscenza innovativa nel campo dell'editoria; Competenze strumentali utilizzare gli strumenti tecnologici a-data, al fine di rispondere in modo efficace alle esigenze di design editoriale; padroneggiare processi operativamente tecnici e redazionali. Abilità interpersonali sviluppare le relazioni interpersonali, sapendo integrare un lavoro di squadra multidisciplinare; integrare una struttura per la pianificazione e l'organizzazione editoriale; sviluppare progetti di leadership e di cooperazione; Competenze sistemiche sviluppare processi di auto-apprendimento che gli permettono di evolversi nel futuro dell'occupazione; avere una visione d'insieme della zona editoriale e le possibilità in termini di strategie di azione; sviluppare un pensiero tecnico e creativo, innovazione e approfondire le conoscenze. Informazioni alla ricorrente Servizi Academic Lavori 25 Tariffe e modalità di pagamento La quota di partecipazione è di € 2.100,00 e può essere effettuato in contanti o con 18 rate mensili di € 117,00. Compensi Applicazione 60,00 €. Documenti necessari Dettagliato curriculum vitae; Certificato di Qualifica; Copia della carta d'identità o la carta di cittadino; Copia del certificato d'imposta. Cronometraggio Applicazioni - Fase 1 * Applicazioni: 01 del 30 luglio 2015 Serializzazione / ammissione: 7 settembre 2015 Risultati: 7 set 2015 Reclami: 8 settembre 2015 I reclami possono essere consegnati entro la fine del periodo previsto dal codice di procedura amministrativa Lista definitiva: 10 set 2015 Iscrizioni (1 ° anno / 1 ° tempo) candidati: 11 e 14 settembre 2015 Applicazioni - Fase 2 * Applicazioni: 18 agosto al 30 settembre 2015 Serializzazione / ammissione: 2 ottobre 2015 Visualizza risultati: 6 OTTOBRE 2015 Reclami: 7 ottobre 2015 I reclami possono essere consegnati entro la fine del periodo previsto dal codice di procedura amministrativa Lista definitiva: 8 ott 2015 Iscrizioni (1 ° anno / 1 ° tempo): 09 candidati il ​​12 OTTOBRE 2015 * Consegna di tutta la documentazione al servizi accademici IPT: per posta al seguente indirizzo: Contro Giovedi - Estrada da Serra 2300-313 Tomar via email a servacademicos@ipt.pt~~V faccia (nel periodo tra 09h00-13h00 e 14h00-17h) - Il pagamento della relativa tassa. - Una formale domanda deve essere presentata dal richiedente, la piattaforma IPT. Curriculari Struttura Comunicazione sociale Cultura grafico Editorial Design Graphic Design [-]

Master In Musei, Patrimonio E Società Della Conoscenza

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Portogallo Tomar

Innovare integrando conoscenze scientifiche e competenze in Museologia e Museografia e Patrimonio Studi dell'informazione e società della conoscenza. [+]

Fornire una solida formazione culturale, scientifica e tecnologica, supportata da un programma di studi e curriculum che include costante contatto con situazioni reali in laboratorio e in situ. Il formato di questo ciclo si basa sullo sviluppo di un insieme diversificato di competenze per eccellenti opportunità di carriera e di proseguire gli studi e di master. Obiettivi Innovare integrando conoscenze scientifiche e competenze in Museologia e Museografia e Patrimonio Studi dell'informazione e società della conoscenza. Oggi, le tecnologie dell'informazione e della comunicazione sono una priorità nella strategia per l'Europa 2020 e il Portogallo, e la sua Agenda digitale una delle prime iniziative attuate. Uno degli obiettivi è quello di formare professionisti e cittadini con competenze digitali. L'obiettivo del Master è quello di fornire le competenze digitali nel settore culturale con il fine ultimo di ottenere nuovi servizi e applicazioni attraverso nuove forme di interazione e di apprendimento. Gli studenti sono incoraggiati a considerare i beni culturali (mobili, integrate e immobiliare) in una prospettiva spazio di progettazione e servizi, la conservazione architettonica e urbanistica, conservazione e restauro di gestione del territorio e lo sviluppo regionale in modo tale che, con il ICT può fornire una nuova fruizione e la conoscenza ai cittadini. Requisiti di laurea Come determinato in a) ed) del comma 1, dell'articolo 17 del DL 74/2006, del 24 marzo: I titolari di una laurea o equivalente legale; o I titolari di un curriculum accademico, scientifico o professionale riconosciuta dagli organismi scientifici della istituzione scolastica dove vogliono essere ammessi Risultati di apprendimento La conoscenza della nuova museologia, progettazione e gli spazi al fine di permetterci di utilizadoresa divertimento e l'interazione con oggetti d'arte. Integrare la conoscenza della conservazione e del restauro architettonico, urbano e mobili e immobili integrato; sviluppo regionale; gestione del territorio e la partecipazione a reti europee e internazionali. Analizzare e studiare l'uso di Internet come strumento di in un ambiente elegante e sicuro, fare affari, imparare, comunicare, condividere, riflettere, collaborare e diffondere. PDA di studio e buone pratiche nella creazione di biblioteche digitali o produrre nuovi contenuti digitali di diventare in grado di fornire e diffondere la conoscenza. Una visione olistica e integrata delle aree scientifiche fornirà agli studenti la capacità scientifica e tecnica in nuovi e ampi situazioni situazioni multidisciplinari, risolvere i problemi attuali e pianificare nuove soluzioni, servizi e applicazioni. Informazioni alla ricorrente Servizi Academic Lavori 35 Tariffe e modalità di pagamento La quota di partecipazione è di € 3.000,00 e può essere effettuato in contanti o con 4 rate mensili di € 750,00. Compensi Applicazione 60,00 €. Documenti necessari Dettagliato curriculum vitae; Certificato di Qualifica; Copia della carta d'identità o la carta di cittadino; Copia del certificato d'imposta. Cronometraggio Applicazioni - Fase 1 * Applicazioni: 01 del 30 luglio 2015 Serializzazione / ammissione: 7 settembre 2015 Risultati: 7 set 2015 Reclami: 8 settembre 2015 I reclami possono essere consegnati entro la fine del periodo previsto dal codice di procedura amministrativa Lista definitiva: 10 set 2015 Iscrizioni (1 ° anno / 1 ° tempo) candidati: 11 e 14 settembre 2015 Applicazioni - Fase 2 * Applicazioni: 18 agosto al 30 settembre 2015 Serializzazione / ammissione: 2 ottobre 2015 Visualizza risultati: 6 OTTOBRE 2015 Reclami: 7 ottobre 2015 I reclami possono essere consegnati entro la fine del periodo previsto dal codice di procedura amministrativa Lista definitiva: 8 ott 2015 Iscrizioni (1 ° anno / 1 ° tempo): 09 candidati il ​​12 OTTOBRE 2015 * Consegna di tutta la documentazione al servizi accademici IPT: per posta al seguente indirizzo: Contro Giovedi - Estrada da Serra 2300-313 Tomar via email a servacademicos@ipt.pt~~V faccia (nel periodo tra 09h00-13h00 e 14h00-17h) - Il pagamento della relativa tassa. - Una formale domanda deve essere presentata dal richiedente, la piattaforma IPT. Curriculari Struttura Nessuna area scientifica assegnata Studi Heritage MM + ES + SC (Comp.) Museologia e Museografia Società della conoscenza [-]

Master In Revisione E Analisi Finanziaria

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Portogallo Tomar

Il programma di corso di Master di studi prevede lo sviluppo di conoscenze nei seguenti settori tecnici e scientifici. [+]

Fornire una solida formazione culturale, scientifica e tecnologica, supportata da un programma di studi e curriculum che include costante contatto con situazioni reali in laboratorio e in situ. Il formato di questo ciclo si basa sullo sviluppo di un insieme diversificato di competenze per eccellenti opportunità di carriera e di proseguire gli studi e di master. Obiettivi Il corso di studio comprende: Un diploma di master organizzato in unità di corso, il che corrisponde a 77 crediti ECTS; Un progetto di lavoro, unico e appositamente per questo scopo, o uno stage di natura professionale dell'oggetto rapporto finale, che corrisponde a 43 crediti ECTS. Il programma di corso di Master di studi prevede lo sviluppo di conoscenze nei seguenti ambiti tecnico-scientifici: Conti (69 ECTS obbligatoria e 18 ECTS opzionale); Financial (19 ECTS obbligatoria e 13 ECTS opzionale); Management (4 CFU obbligatoria e cinque opzionale); Legge (5 ECTS richiesti); Matematica (5 ECTS richiesto). Opportunità di lavoro I titolari di Auditing e il grado di Analisi Finanziaria Maestro saranno preparate, tra l'altro, svolgono funzioni nelle seguenti aree: Finanziario; Assicurazioni; Audit (come un dipendente di sindaci della società; Contabilità (come un dipendente di aziende di dottori commercialisti); e Analisi Finanziaria. Requisiti di qualificazione Corsi di Master sono regolati dalla legislazione portoghese e regolamenti dei corsi di Master definiti dalla Scuola di Tomar Management. Per completare il ciclo di studi di master è necessario per ottenere 120 crediti ECTS si sviluppa su quattro semestri in accordo con il metodo del corso. Ogni credito ECTS corrisponde a 27 ore di lavoro totale degli studenti. Requisiti di laurea Il completamento del corso di studi richiede l'approvazione in tutte le unità curriculari che la compongono, tra cui difesa pubblica del lavoro a progetto o di una relazione di tirocinio, per un totale di 120 crediti ECTS, di cui 102 obbligatoria e 18 per scegliere tra le opzioni permesso nel piano di studi Risultati di apprendimento Laureati del master in Audit e Analisi Finanziaria dovrebbero essere in grado di: Riconoscere gli aspetti legati all'evoluzione del controllo sul tempo e il modo ha risposto alle dinamiche delle organizzazioni; In relazione i cambiamenti nei modelli di corporate governance con i requisiti della verifica, promuovere la riflessione sulle tendenze attuali e future; Per conoscere gli aspetti principali legati alla professione di revisore interno, in particolare, ambito di attività, la professione di condizioni e punti di contatto e la clearance della revisione contabile; Rendere la valutazione e la valutazione del sistema di controllo interno e la sua attuazione in ogni organizzazione, indipendentemente dalla loro natura; Incontra la revisione specifica nel settore pubblico, del settore finanziario e settore assicurativo; Comprendere l'importanza di audit strategico e in avanti di incertezza in un contesto di mercato; Incontra gli aspetti essenziali riguardanti il ​​funzionamento dei mercati e degli strumenti finanziari, in particolare per quanto riguarda i principali prodotti finanziari (azioni, obbligazioni, ecc); Essere in grado di valutare le migliori alternative di investimento, tenendo conto della redditività e il rischio di questi prodotti finanziari; Lavorare con i principali modelli di equilibrio, al fine di analisi e valutazione delle attività finanziarie; Indicare la strada verso una ristrutturazione aziendale; Conoscere e applicare i principi contabili internazionali in un contesto di business Conoscere le principali imposte un punto di vista del business. Informazioni alla ricorrente Servizi Academic Lavori 30 Tariffe e modalità di pagamento La quota di partecipazione è di € 2.100,00 e può essere effettuato in contanti o con 18 rate mensili di € 117,00. Compensi Applicazione 60,00 €. Documenti necessari Dettagliato curriculum vitae; Certificato di Qualifica; Copia della carta d'identità o la carta di cittadino; Copia del certificato d'imposta. Cronometraggio Applicazioni - Fase 1 * Applicazioni: 01 del 30 luglio 2015 Serializzazione / ammissione: 7 settembre 2015 Risultati: 7 set 2015 Reclami: 8 settembre 2015 I reclami possono essere consegnati entro la fine del periodo previsto dal codice di procedura amministrativa Lista definitiva: 10 set 2015 Iscrizioni (1 ° anno / 1 ° tempo) candidati: 11 e 14 settembre 2015 Applicazioni - Fase 2 * Applicazioni: 18 agosto al 30 settembre 2015 Serializzazione / ammissione: 2 ottobre 2015 Visualizza risultati: 6 OTTOBRE 2015 Reclami: 7 ottobre 2015 I reclami possono essere consegnati entro la fine del periodo previsto dal codice di procedura amministrativa Lista definitiva: 8 ott 2015 Iscrizioni (1 ° anno / 1 ° tempo): 09 candidati il ​​12 OTTOBRE 2015 * Consegna di tutta la documentazione al servizi accademici IPT: per posta al seguente indirizzo: Contro Giovedi - Estrada da Serra 2300-313 Tomar via email a servacademicos@ipt.pt~~V faccia (nel periodo tra 09h00-13h00 e 14h00-17h) - Il pagamento della relativa tassa. - Una formale domanda deve essere presentata dal richiedente, la piattaforma IPT. Curriculari Struttura Nessuna area scientifica assegnata Contabilità Destra Finanziario Gestione Matematica [-]

Master In Rinnovamento Urbano

Campus A tempo pieno 4 semestri October 2017 Portogallo Tomar

Il programma di corso di Master di studi prevede lo sviluppo di conoscenze nei seguenti settori tecnici e scientifici. [+]

Esso fornisce una solida formazione culturale, scientifica e tecnologica, supportata da un programma di studi e curriculum che include costante contatto con situazioni reali in laboratorio e in situ. Il formato di questo ciclo si basa sullo sviluppo di un insieme eterogeneo di competenze che consentono molteplici opportunità di carriera e ulteriori studi in post-laurea e corsi di master. Obiettivi Il corso di studio comprende: Un diploma di master organizzato in unità di corso, il che corrisponde a 75 crediti ECTS; Un progetto di lavoro, unico e appositamente per questo scopo o uno stage di natura professionale dell'oggetto rapporto finale, che corrisponde a 45 crediti ECTS. Il programma di corso di Master di studi prevede lo sviluppo di conoscenze nei seguenti ambiti tecnico-scientifici: Edilizia (40 ECTS richiesti); Strutture (10 ECTS necessario); Infrastrutture (25 ECTS richiesti). Gli studenti possono scegliere di fare un progetto o uno stage in una delle aree tecnico-scientifiche, aggiungendo a questa zona le loro ECTS. Opportunità di lavoro Il Master in porta urbana di riabilitazione dovrebbe essere in grado di svolgere funzioni quali: Lavoro degli amministratori Responsabile per i servizi di controllo di costruzioni I tecnici in imprese pubbliche o private Designer o consulenti Promotori Requisiti di qualificazione Corsi di Master sono regolati dalla legislazione portoghese e regolamenti dei corsi di Master definiti dalla Scuola di Tecnologia di Tomar. Requisiti di laurea Completamento del corso è necessario superare tutti i corsi che la compongono, tra cui difesa pubblica del lavoro a progetto o di una relazione di tirocinio, per un totale di 120 crediti ECTS. Riconoscimento dell'apprendimento precedente Sono oggetto di particolare attenzione, caso per caso e formalmente, procedure di accreditamento di formazione per laureati in Ingegneria Civile, o corsi simili, prima del processo di Bologna e durata equivalente a 300 crediti ECTS (5 anni di studi ). Informazioni alla ricorrente Servizi Academic Lavori 20 Tariffe e modalità di pagamento La quota di partecipazione è di € 2.100,00 e può essere effettuato in contanti o con 18 rate mensili di € 117,00. Compensi Applicazione 60,00 €. Documenti necessari Dettagliato curriculum vitae; Certificato di Qualifica; Copia della carta d'identità o la carta di cittadino; Copia del certificato d'imposta. Cronometraggio Applicazioni - Fase 1 * Applicazioni: 01 del 30 luglio 2015 Serializzazione / ammissione: 7 settembre 2015 Risultati: 7 set 2015 Reclami: 8 settembre 2015 I reclami possono essere consegnati entro la fine del periodo previsto dal codice di procedura amministrativa Lista definitiva: 10 set 2015 Iscrizioni (1 ° anno / 1 ° tempo) candidati: 11 e 14 settembre 2015 Applicazioni - Fase 2 * Applicazioni: 18 agosto al 30 settembre 2015 Serializzazione / ammissione: 2 ottobre 2015 Visualizza risultati: 6 OTTOBRE 2015 Reclami: 7 ottobre 2015 I reclami possono essere consegnati entro la fine del periodo previsto dal codice di procedura amministrativa Lista definitiva: 8 ott 2015 Iscrizioni (1 ° anno / 1 ° tempo): 09 candidati il ​​12 OTTOBRE 2015 * Consegna di tutta la documentazione al servizi accademici IPT: per posta al seguente indirizzo: Contro Giovedi - Estrada da Serra 2300-313 Tomar via email a servacademicos@ipt.pt~~V faccia (nel periodo tra 09h00-13h00 e 14h00-17h) - Il pagamento della relativa tassa. - Una formale domanda deve essere presentata dal richiedente, la piattaforma IPT. [-]

Video

Instituto Politécnico de Tomar

Smarter Fest

World Tourism Day