Institute of Art, Design and Enterprise - University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

IADE-U Istituto di Arte, Design e Impresa - Università è il nuovo nome ufficiale della più antica istituzione College of Design di Portogallo.

IADE arrivato nel 2012 per una nuova tappa nel suo lungo viaggio di oltre quattro decenni e diventa una Università. Si tratta di un risultato che deriva dalla capacità di creazione, trasmissione e diffusione della cultura, della conoscenza, della scienza e della tecnologia, attraverso l'educazione e la ricerca.

IADE è stato un laboratorio di creatività, il talento e la leadership riconosciuta in generale in tutta la società. E 'stato in grado di condurre tutti gli studenti alla sperimentazione e successo e incoraggia le persone a testare il proprio talento, di accettare l'assunzione di rischi, semplicemente a credere in se stessi, che li rende il meglio del meglio, nella vita o in futuro l'integrazione professionale.

Oggi siamo il più grande scuola di Design nel paese e siamo unra il primo in Marketing, Pubblicità e Fotografia, Sia nel numero di studenti, qualità del suo insegnamento e di ricerca, e anche (ma non per importanza) la partecipazione attiva alle reti internazionali. Naturalmente, non siamo ancora soddisfatti. Questa è una scuola che genera idee, che compensa la fatica, la passione porta frutto. Noi facciamo e instillare nei nostri studenti che possono fare altrettanto bene o meglio di tutti gli "altri" ... e siamo portati a credere che tutti, senza eccezione, studenti, insegnanti, dipendenti e partner, è in grado di mettere IADE sulla parte superiore + delle università europee.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Portuguese (Portugal)

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Maestro Nella Produzione Di Progettazione

Campus Part time 2 anni October 2017 Portogallo Lisboa

Prodotto e lo spazio sono da allora collegati in un ambiente, questo è l'assunto principale delle caratteristiche e obiettivi del corso Mestrado em Progettare de Produção. Questo concetto si manifesta attraverso la realizzazione di progetti, la concezione di oggetti a portata di mano, il corpo e la scala spaziale, materializzata attraverso l'aggregazione di aree specializzate di produzione industriale e l'ambiente ... [+]

Master in Scenografia Prodotto e lo spazio sono da allora collegati in un ambiente, questo è l'assunto principale delle caratteristiche e obiettivi del corso Mestrado em Progettare de Produção. Questo concetto si manifesta attraverso la realizzazione di progetti, la concezione di oggetti a portata di mano, il corpo e la scala spaziale, materializzata attraverso l'aggregazione di aree specializzate di produzione industriale e l'ambiente. Obiettivi Attraverso i suoi metodi di avvicinamento esercizi di progetto e la sua teoria e contenuti pratici, il corso si propone di conseguire dominio completo dello studente nei livelli di "Ideazione, sviluppo / Pianificazione" e "Attuazione" nella creazione di prodotti e spazi. Attraverso esercizi di classe l'obiettivo è quello di ampliare e assicurare una serie di competenze per un mercato del lavoro in cui le sfide di progetti reali raramente distinguono prodotto, lo spazio e l'ambiente concettualmente. Obiettivi Il corso è dedicato ai giovani che vogliono orientare la sua attività come prodotto o ambientali designer professionisti affermati in queste aree di progetto che desiderano allargare le conoscenze tecniche e scientifiche, per migliorare le loro competenze e per affrontare un mercato del lavoro più esigente e professionalizzato secondo internazionale parametri. Aree di competenza Industrial Design, Produzione e Ambienti [-]

Master In Branding E Fashion Design

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Portogallo Lisboa

Attualmente non è sufficiente a padroneggiare le informazioni, il più importante è sapere dove trovarlo, sapere come trattare e come distribuire in modo coerente e dentro le tendenze più contemporanee. Le tendenze del mercato sono strettamente collegate con la moda. Non solo in termini di usura di moda, ma la moda come il comportamento umano. La "tribù" appartieni, la macchina ha, il cibo che mangia, il ... [+]

Master in Fashion Design e Branding Attualmente non è sufficiente a padroneggiare le informazioni, il più importante è sapere dove trovarlo, sapere come trattare e come distribuire in modo coerente e dentro le tendenze più contemporanee. Le tendenze del mercato sono strettamente collegate con la moda. Non solo in termini di usura di moda, ma la moda come il comportamento umano. La "tribù" appartieni, la macchina ha, il cibo che mangiamo, le marche che ammirano e tutto intorno nella loro vita quotidiana. Questa visione contemporanea unisce i concetti di progettazione, marketing, pubblicità, immagine e la moda di nella ricerca di un nuovo e più creativo accademico, innovative e all'interno le aspettative del mercato. Corso di studio in associazione tra IADE e UBI - Università di Beira Interior. Obiettivi Il corso di Master in Fashion Design e Branding si propone di rispondere alla conoscenza complessa e specializzata dei bisogni reali nella zona, ampliando e sviluppando nuove conoscenze, contribuendo così alla formazione di professionisti qualificati in questo campo di attività. Inoltre, è volto a migliorare la capacità critica, la promozione di competenze e lo sviluppo della creatività e dell'innovazione, costruire o interpretare sempre le tendenze del mercato. Destinatari Master in Branding e Fashion Design sono in grado di sviluppare attività professionali verso i marchi, dalla creazione alla gestione nel mercato della moda contemporanea. Essi hanno anche competenze per creare collezioni di moda con un focus sul mercato, attuando concetti di marketing, design e comunicazione, in un contesto di moda. La formazione permette loro di sviluppare anche la creatività e l'innovazione tecnologica delle pratiche in Branding e Fashion Design. Aree di competenza Branding e Fashion Design [-]

Master In Design & Pubblicità

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Portogallo Lisboa

Il Master in Design & Advertising offre un offerta formativa il cui concetto si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e della pubblicità, che riunisce in un unico programma due settori della formazione in cui la IADE U più si sono evidenziati. Integrando la creatività e l'innovazione nel design, insieme a nuovi approcci strategici di comunicazione pubblicitaria, questo corso si differenzia da ... [+]

Master in Design & Pubblicità Il Master in Design & Advertising offre un offerta formativa il cui concetto si basa sulla convergenza delle conoscenze dai campi del design e della pubblicità, che riunisce in un unico programma due settori della formazione in cui la IADE U più si sono evidenziati. Integrando la creatività e l'innovazione nel design, insieme a nuovi approcci strategici alla comunicazione pubblicitaria, questo corso si differenzia da altre opportunità di formazione a livello universitario. OBIETTIVI Si propone di formare professionisti in grado di sviluppare strategico, creativo e proiettivo, aspetti rilevanti per entrare con successo nel mercato del lavoro nei settori della comunicazione pubblicitaria, la creatività, la pianificazione strategica, i nuovi media, piattaforme digitali, etc. integrando gruppi multidisciplinari. Destinatari I laureati che desiderano specializzarsi in tecniche attuali di creazione e comunicazione pubblicitaria, o professionisti che desiderano acquisire nuove competenze funzionali come quadri di medio livello e di attività più elevati relativi alla progettazione e della comunicazione, Product Management, Ricerca del mercato, comunicazione, Pubblicità, Relazioni Pubbliche, Event Management. Aree di competenza Design e Pubblicità. [-]

Master In Design E Cultura Visiva

Campus Part time 2 anni October 2017 Portogallo Lisboa

Questo Master affronta la progettazione in un'ampia prospettiva, lo sviluppo di incarichi in settori come diversificato come visual design, graphic design, illustrazione, film, motion design, fotografia, tipografia, design editoriale, fumetti, animazione, evidenziando così l'approccio multidisciplinare del programma, il cui obiettivo è di esercitare un'attività di progetto creativo e contemporaneo, con un intenso pratico ... [+]

Master in Design e Visual Culture Questo Master affronta la progettazione in un'ampia prospettiva, lo sviluppo di incarichi in settori come diversificato come visual design, graphic design, illustrazione, film, motion design, fotografia, tipografia, design editoriale, fumetti, animazione, evidenziando così l'approccio multidisciplinare del programma, il cui obiettivo è di esercitare un'attività di progetto creativo e contemporaneo, con un carico di lavoro pratico intenso accompagnato da riflessione e analisi critica. Obiettivi Attraverso un approccio interdisciplinare ci proponiamo di educare i professionisti per lo spettro della comunicazione visiva contemporanea e futura (visual designer, art director, creatori visuali e fotografiche) in una grande varietà di contesti e posizioni professionali e in ambiti così diversi come la pubblicità, in editoria o culturale. I post-laureati in design e della cultura visiva possono anche seguire la carriera accademica o di ricerca. Obiettivi I candidati a questo programma sono BAs così come i professionisti e gli insegnanti volte ad aggiornare e approfondire le loro conoscenze e le loro competenze nelle diverse aree di specializzazione che il programma fornisce. Questo programma imposta per istigare sullo studente la capacità di pensare, creare e agire in modo autonomo, in modo da montare una varietà di contesti creativi e professionali. Aree di competenza Visual Design; Studi Visual Culture; Studi fotografici [-]

Master In Design Management

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Portogallo Lisboa

Il corso ciclo 2 ° in Design Management si presenta come parte di una partnership tra IPAM e IADE. L'evoluzione del mercato e l'analisi delle tendenze future indicano una convergenza di competenze tra professionisti del marketing e design. Si tratta di due aree scientifiche che, nonostante le loro caratteristiche e obiettivi diversi hanno bisogno di una joint importante nella realizzazione pratica del ... [+]

Master in Design Management Il corso ciclo 2 ° in Design Management si presenta come parte di una partnership tra IPAM e IADE. L'evoluzione del mercato e l'analisi delle tendenze future indicano una convergenza di competenze tra professionisti del marketing e design. Si tratta di due aree scientifiche che, nonostante le loro caratteristiche e obiettivi diversi hanno bisogno di una joint importante nell'attuazione pratica della stessa. Design Management abbraccia tutto il processo strategico e operativo all'interno di una organizzazione aziendale come un modo per personalizzare l'offerta su misura per le esigenze dei consumatori. Questo corso di 2 ° ciclo risponde a tendenze che possiamo già vedere qualche anno fa nelle economie più sviluppate nel mercato molto maturo e competitivo. Corso di studio in associazione tra IADE e IPAM Porto - Istituto Portoghese di Marketing Management. OBIETTIVI Il Master in Design Management dovrebbe essere in grado di sviluppare la gestione completa del processo di progettazione, con una visione comune e, allo stesso tempo preoccupato per i bisogni emergenti dei processi organizzativi. È necessario comprendere la componente economica e finanziaria, sia l'aspetto macro come le esigenze di tutti i giorni, per gestire progetti di innovazione applicate in modo coerente alle esigenze delle imprese e dei consumatori. Destinatari I candidati devono possedere il grado di Bachelor o equivalente come valutato dimostrato dai Consigli scientifici delle scuole nelle aree del Design, Belle Arti, Architettura, marketing o la pubblicità. I candidati provenienti da altre aree possono essere ammessi per la frequenza di specifici corsi di corsi di laurea determinati dal consiglio scientifico in merito alla proposta del coordinatore del corso. Aree di competenza Progettazione [-]

Master In Marketing

Campus Part time 2 anni October 2017 Portogallo Lisboa

Marketing, realtà inevitabile del mondo degli affari contemporaneo, è anche un importante e potente sistema di pensiero e di azione, ragione per la quale è richiesto ai professionisti uno sforzo per aggiornare continuamente. Le sfide crescenti a organizzazioni in un mondo sempre più globalizzato e più libero, hanno contribuito alla creazione di una azione dinamica incompatibile con forme di gestione basati ... [+]

Master in Marketing Marketing, realtà inevitabile del mondo degli affari contemporaneo, è anche un importante e potente sistema di pensiero e di azione, ragione per la quale è richiesto ai professionisti uno sforzo per aggiornare continuamente. Le sfide crescenti a organizzazioni in un mondo sempre più globalizzato e più libero, hanno contribuito alla creazione di una azione dinamica incompatibile con forme di gestione basati prevalentemente su esperienza o l'intuizione. Invece, le migliori pratiche e le decisioni di business devono essere sempre più a terra nel campo delle informazioni, i concetti e le tecniche, come condizione necessaria per un rapporto efficace con i mercati. Obiettivi In concreto, il grado di questo Master in Marketing si propone di soddisfare le esigenze di know-how complesso e reale nella zona, ampliando e sviluppando nuove conoscenze, contribuendo così alla formazione di professionisti qualificati in questo campo di attività. Inoltre, si propone di migliorare le capacità critiche, capacità nutrimento, e lo sviluppo della creatività Obiettivi I destinatari sono laureati del corso, così come di business dirigenti, consulenti e insegnanti che desiderano aggiornare e approfondire le proprie conoscenze nel marketing Aree di competenza marketing [-]