AESE – School for Management and Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

AESE - Scuola di Management e Business e istituzione dedicata alla preparazione e perfezionamento dei dirigenti d'azienda. A AESE, Programmi, seminari e programmi di istruzione permanente creare gruppi di discussione, la generazione di comunicazione e di idee, e gli strumenti di business rilevanti per la gestione efficace delle organizzazioni e aziende.

&nbsp

La nostra missione


AESE missione consiste di formazione per i responsabili delle imprese portoghesi, avanzando le loro conoscenze di business e sviluppare la loro capacità decisionale. I programmi sono strutturati per comprendere obiettivi quali permettendo ai partecipanti di trarne vantaggio a lungo termine, il miglioramento di quelli intorno a loro, e per fornire un contributo efficace alle nuove sfide poste dalla società moderna.

&nbsp

AESE è un'organizzazione unica a causa di alcune caratteristiche base:


* Visione internazionale, che unisce una completa analisi complessiva e la comprensione delle diverse dimensioni culturali, istituzionali e sociali rilevanti per la gestione aziendale.


* Prospettiva Direzione Generale relative ad aziende, problem solving, sfide e opportunità di gestione.


* Cultura insegnamento che assiste i partecipanti in modo continuo si chiede la cosa, come e perché della gestione aziendale.


* Valori umani ed etici che sono fondamentali per la crescita personale e al continuo sviluppo delle aziende


* La convinzione che i leader azienda può avere un profondo impatto sulle persone e sulla società riguardanti la propria professionalità, integrità, e l'entusiasmo, al fine di promuovere la responsabilità sociale e aziendale.


* Vicinanza personalizzata dei Professori nella gestione aziendale


* Rigorosa e up-to-date studi di problemi rilevanti nel mondo degli affari;

&nbsp

&nbsp

&nbsp

La persona al centro dell'organizzazione


AESE considera le aziende ad essere comunità di persone, e la gestione dovrebbero concentrarsi su di loro: un trattamento adeguato dei lavoratori; creazione di un clima aziendale proficuo per lo sviluppo del personale; costruzione di forti, i team dinamico e formare relazioni basate sulla fiducia personale.

&nbsp

I valori etici e morali delle istituzioni sono basate sulla Dottrina Sociale della Chiesa, una linea guida che ha accompagnato il progresso sociale e umano in tutto il mondo. Questi valori evidenziano la dignità ei diritti innati di ogni persona, e costituiscono la chiave del successo a lungo termine in un'organizzazione, così come nella società.


AESE ritiene che il miglioramento e il benessere delle persone dovrebbe essere una priorità in tutti gli aspetti della gestione. È l'unica vera via del progresso, nel mondo del business globale, in grado di creare vantaggi sociali ed economiche sostenibili a lungo termine.