WSPiA Interdisciplinary Centre for Business Studies

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

WSPiA

Eccellenza accademica, professionale rilevanza e innovazione

Benvenuti alla Centro Interdisciplinare Business Studies presso il Dipartimento di Studi Internazionali di Mieszko I Scuola di Formazione e amministrazione. Vi ringraziamo per il vostro interesse nei nostri programmi.

Il nostro Centro si propone di essere una scuola di business laurea internazionale premier che beneficia della energia e l'innovazione di un istituto di istruzione superiore privata che conduce. Offre il taglio di insegnamento all'avanguardia e capacità di ricerca in una vasta gamma di argomenti relativi al Management Science. Più di 4500 studenti partecipano alla Mieszko I Scuola di Formazione e dei programmi dell'Amministrazione. Offriamo due programmi in lingua inglese: Master in Diritto e Management Internazionale (Biennale miscelato programma di apprendimento) e Master in Marketing e Supply Chain Management (Un anno miscelato programma di apprendimento).

WSPiA

Il Centro utilizza un approccio integrato, interdisciplinare che unisce ricerca, pratica, e l'insegnamento nel curriculum. Cerchiamo un equilibrio tra elevata qualità accademica e la rilevanza professionale fornito da una stretta interazione con il mondo delle imprese. Ci concentriamo sulla creazione di un ambiente di apprendimento che promuove le competenze manageriali e imprenditoriali degli studenti, nonché un senso di responsabilità globale e sociale. L'approccio fornisce agli studenti gli strumenti, le competenze e l'esperienza pratica di gestire con successo, portare e comunicare in un mondo sempre più competitivo e interconnesso di oggi.

Studiare presso il nostro Centro, siete al centro di due città europee: Poznan e Varsavia, dove il corso vengono consegnati. Essi sono intrise di storia e cultura, sono ricche di bar, ristoranti, negozi, e forniscono il trasporto moderni, tra cui collegamenti con compagnie aeree. Amerete studiare e vivere lì.

Il nostro staff è a vostra disposizione per rispondere ad ogni domanda che potreste avere e per rendere il vostro studio con noi un'esperienza proficua e piacevole che arricchirà tutti noi professionalmente e personalmente.

Janusz Musial, Cancelliere

WSPiA

approccio blended learning

Il Centro Interdisciplinare per i programmi di Business Studies ' sono progettati per soddisfare le esigenze professionali e impegni personali. Approfittate di apprendimento faccia a faccia durante i workshop residenziali in programma. Sono integrati da periodi interattivi on-line che forniscono la massima interazione tra studenti e docenti e che consente di studiare quando vi si addice meglio. Per i professionisti impegnati, questo approccio pianificato intralci carriera e riduce il costo opportunità di studio universitari.

Il nostro approccio blended learning facilita una combinazione equilibrata di autoapprendimento e di apprendimento pratico con professionisti internazionali. Un semestre tipico prevede due workshop residenziali di cinque giorni. Allo stesso tempo, potrete beneficiare di sessioni di esercitazione on-line e partecipare alle discussioni del forum con docenti e colleghi. Potrai anche essere tenuti a preparare e consegnare le assegnazioni di gruppo e individuali.

La ricerca preparatoria e Sfondo

Approfondita lettura (studi di teoria e di casi), prendere appunti, e le consultazioni con gli altri studenti in preparazione per le sessioni di online e workshop residenziale.

Workshop residenziali

  • Insegnamento classe dinamica di circa 40 ore per modulo
  • Il lavoro in team per testare la teoria contro casi dal vivo e simulazioni
  • Dibattito problemi di business specifici presentati da altri studenti.

Online Learning

  • I workshop sono supportati da e-learning e del forum discussioni.
  • Team Work
  • Lavorare in una squadra di impegnarsi in progetti di simulazione di vita reale in base alla data di rilascio affari affrontato da organizzazioni di oggi.
WSPiA

Sviluppo professionale

  • Partecipare a rete serate, lavoro in ca eventi e webinar
  • Diventa membro della nostra Associazione Alumni dal momento in cui si avvia il programma.

Alumni Network

Rimangono un membro attivo della nostra rete in crescita alumni globale e rimanere in contatto tramite il sito web e social media.

Poznan / Metodo Varsavia

Sulla base decennale esperienza di altre business school e prassi aziendale, il Centro Interdisciplinare di Studi Aziendali facilita l'apprendimento attivo e passivo. Facciamo il possibile per far emergere esperienze singolo studente per essere condiviso dalla squadra e applicato a situazioni professionali reali.

Il Poznan / Metodo Varsavia comprende:

  • Casi di studio vita reale cresciuti da docenti e studenti
  • La partecipazione degli studenti in classe e in linea dibattiti
  • Assegnazioni determinati da interessi professionali degli studenti
  • Il lavoro di gruppo e presentazioni congiunte con i colleghi durante i workshop
  • Assegnazioni comuni che facilitano lo scambio di esperienze e di riflessione.

Accreditamento

Il Mieszko I Scuola di Formazione e amministrazione (WSPiA) è un formalmente riconosciuta, dal Ministero della Scienza e dell'istruzione superiore, istituto di istruzione superiore in Polonia. La Scuola è accreditata dal Centro di informazione accademico (AIC) e si è aggiudicata un 'Certificato di Qualità dei consumatori' dal Centro Ricerche e Quality Monitoring Foundation. AIC accreditamento ('Wiarygodna Szkoła') L'accreditamento AIC è assegnato solo se tutti i programmi soddisfano i criteri AIC. Il processo di accreditamento comprende la revisione rispetto di criteri che comprende:

  • pieno rispetto delle norme e degli standard per fornire programmi in offerta legali;
  • la conformità di materiale promozionale e informazioni fornite ai potenziali studenti con i requisiti legali esistenti;
  • processi dovuti sono in atto per garantire elevati standard di insegnamento e di servizi di ricerca e di supporto, compresi gestione del programma, la carriera e servizi alunni; ammissione degli studenti; e contenuti dei programmi, modalità di programmazione e durata; e risultati di apprendimento.

1WSPiA ha ricevuto questo anno rinnovata accreditamento per il 7 ° anno consecutivo.

Separatamente, in riconoscimento dei suoi sforzi per costruire programmi che sono particolarmente rilevanti per le esigenze del mercato del lavoro, la Scuola ha ricevuto anche una buona scuola, Buon Lavoro 2014 Certificato da AIC.

Il 'Consumer Certificato di Qualità'Viene assegnato per i processi di gestione esemplare, le politiche stabili e strategia orientata a garantire la soddisfazione degli studenti e il miglioramento costante della qualità dei programmi e dei servizi di supporto. L'assegnazione di questo certificato è un sigillo di approvazione alla Scuola come un leader nella fornitura di istruzione universitaria e post-laurea di altissimo livello. Illustra il riconoscimento della Scuola gode tra il mondo delle imprese e la soddisfazione degli studenti che serve.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Polacco

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Ma In Diritto E Management Internazionale

Campus A tempo pieno 2 anni April 2017 Polonia Varsavia

Corso di laurea Il Master è offerto in collaborazione con la Scuola Cittadella di Business (USA). [+]

Ottieni il tuo diploma MA! Fai la tua scelta, non sprecare questa opportunità Stai leggendo sul programma un master di un personaggio singolare. Nel XXI secolo molte istituzioni educative si sono resi conto che il richiamo ai modelli di insegnamento e di apprendimento del XIX secolo è un vicolo cieco. Essi hanno capito che nel mondo di rapida crescita tecnologica, cambiando realtà geopolitiche (un mondo a due superpotenze trasformando in una sistema internazionale una superpotenza, che a sua volta è scivolando verso un sistema a più di potenza con molti poteri regionali), e ancora- a-Fathom mutamenti demografici, oltre a capacità e competenze si deve imparare ad adattarsi, usare l'immaginazione e la creatività, apprezzare la diversità e scegliere corsi ottimali di azione. In effetti, l'educazione, in particolare secondo ciclo di istruzione, assume un significato del tutto diverso al mondo in cui prendere in mano la professione non è un'avventura per tutta la vita. Al momento della lettura di queste righe molte professioni che sarebbero importante nella vostra vita, non esistono neppure. Le principali istituzioni educative, di conseguenza, hanno cominciato a cercare nuove soluzioni per il problema dell'educazione contemporanea. Presso il Centro Interdisciplinare per la Business Studies presso il Dipartimento di Studi Internazionali della Mieszko I Scuola di Formazione e Amministrazione abbiamo coscienziosamente esaminato la nostra vasta esperienza e le pratiche di molti top-dentellato scuole, università e istituti che offrono programmi educativi legati al business, economia , management, diritto e l'amministrazione. Il nostro personale hanno studiato e insegnato in università e college di Amsterdam, Pechino, Bruxelles, Cardiff, Kiev, Londra, Leopoli, Melbourne, Minneapolis, Mosca, Poznan, Varsavia. Inoltre, abbiamo viaggiato da e esaminato i programmi di studio in paesi come gli Stati Uniti, il Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Svizzera, Austria, Federazione russa, Repubblica Ceca, Ucraina, Ungheria, Ghana, Singapore, Malesia, Indonesia , Thailandia e India. Siamo giunti alla conclusione che la formazione aziendale contemporaneo dovrebbe essere basata su tre pilastri: la qualità, il carattere interdisciplinare e approccio internazionale. La qualità è un concetto veramente compatto. Essa comprende elevato livello di istruzione, servizi di prima classe, le risorse delle biblioteche, ecc Nella nostra comprensione, che comprende anche questo atteggiamento speciale: E 'bello venire a sapere qualcosa, a leggere su di esso, ma la reale comprensione deriva dall'azione, dalla condivisione di quanto è stato effettivamente raggiunto qualche obiettivo, da essere motivati ​​abbastanza per intraprendere azione e di avere abbastanza 'slancio vitale' (questa forza creativa dentro di voi che è responsabile per la vostra crescita, l'adattabilità e cambiamenti auspicabili) a perseverare quando un determinato obiettivo sembra essere irraggiungibile. Il secondo pilastro è una base interdisciplinare del curriculum. Si specializzarsi su un argomento specifico durante la scrittura tesi di master. Tuttavia, il programma stesso vi insegna legge e di gestione con misure pesanti di relazioni internazionali, economia, psicologia e l'amministrazione. Sarete orgogliosi di mostrare il vostro diploma al vostro datore di lavoro e sarà anche essere sicuri che si sarà in grado di prendersi cura dei vostri compiti professionali in tutta la loro varietà e complessità. La vita non ascolta la nostra divisione di studi in discipline. Non sarà mai adottare per noi, questo è noi che dovrebbe adottare per esso. La vita non molto affidare i lavori affascinanti alla fantasia, ostinata, gretto e troppo specializzato. Infine, crediamo che l'educazione contemporanea deve essere internazionale. Questo è il terzo pilastro. Come con il concetto di qualità, 'essere internazionali' è una nozione complessa. Essa non significa solo che avere studenti provenienti da diversi paesi è auspicabile, anche comporta cessando di essere parrocchiale, alla ricerca di importanti casi di studio in altri paesi, in collaborazione con i partner esteri, e cercando di capire le tendenze globali. Quando studiamo un caso lontano da noi, impariamo prima di tutto su noi stessi, come ci sforziamo di capire come ci comporteremmo in una data situazione. Se siete alla ricerca di un master, siamo sicuri di avere qualcosa di speciale da offrire a voi. Se la descrizione di cui sopra del nostro Master in programma di Diritto e Management International insegnato in collaborazione con La Cittadella Business School (USA) e Pedagogium - Scuola di Scienze Sociali (Polonia) ispirare un interesse a saperne di più sul programma, si prega di scrivere a info@icbs.edu.pl Ammissioni La procedura di ammissione si basa sui principi di trasparenza, non discriminazione, la semplicità e la comunicazione attiva con i candidati. Uno dovrebbe avere una laurea per iscriversi al nostro programma MA. Nel corso della procedura di ammissione i seguenti documenti devono essere inviati via e-mail (come le copie elettroniche o scansioni) da parte di un futuro studente: Un modulo di domanda compilato, Red Check Mark Il tuo CV (Curriculum), Una copia del diploma di scuola superiore del candidato, Una copia del diploma di Bachelor insieme ad una copia della trascrizione, Una copia del passaporto o carta d'identità ufficiale (solo la pagina (s) che mostra il vostro nome, immagine e numero di passaporto) Una foto formale (uno dei formati:. JPEG (jpg), TIFF (TIF), Bitmap (BMP), PNG (png), GIF (GIF); min dimensione è di 236 x 295 pixel). Solo documenti in polacco, inglese, tedesco, russo o ucraino sono accettate senza una traduzione autorizzata in polacco. Ci sono due prese per anno accademico: fino alla fine di ottobre e fino alla fine di marzo. Non c'è alcun obbligo di inviarci una prova di conoscenza della lingua inglese. Tuttavia, se si dispone di uno si prega di inviare nel pacchetto di applicazione. I documenti di cui sopra sono recensione della Commissione esaminatrice, che fa la sua decisione circa l'accettazione del candidato. Una volta accettato il candidato riceve una lettera di accettazione insieme con l'accordo di scuola-Student da firmare (una copia scannerizzata è accettato). Gli studenti iniziano i loro studi una volta che l'accordo è firmato e la prima rata viene pagata. Durante il corso di studi gli studenti stranieri dovranno nostrify loro diplomi BA / BSc presso il Ministero della scienza e dell'istruzione superiore della Polonia. Per saperne di più circa la procedura nostrification clicca qui. A causa di quanto sopra, tutti i candidati accettati dovrebbero portare con sé e presentare in ICBS gli originali dei diplomi di Bachelor loro (insieme con le trascrizioni). La Commissione giudicatrice e l'amministrazione del Centro Interdisciplinare di Studi Aziendali sono sempre predisposti molto positivamente a tutti i candidati. Noi aiutiamo a completare tutti i documenti richiesti e superare con successo la procedura di ammissione. Tasse d'iscrizione Presso il Centro Interdisciplinare per la Business Studies presso il Dipartimento di Studi Internazionali della Mieszko I Scuola di Formazione e amministrazione possiamo fare molte cose per voi, una volta diventato il nostro studente. Possiamo invitare oratori più ospiti, organizzare conferenze, vi incoraggio a pubblicare sul nostro giornale, eventi culturali correre, si scrive una lettera di raccomandazione, ecc Quello che non possiamo fare è quello di ridurre ulteriormente la quota di iscrizione. E 'veramente competitivo e ci permette di mantenere il livello di istruzione che voi e noi siamo orgogliosi. Applicando al nostro programma MA non si paga la tassa di deposito. Una volta accettato di pagare la quota di iscrizione di 400 PLN (110 USD o 100 euro) e la prima rata della tassa di iscrizione o il suo intero importo, se lo si desidera. La quota di iscrizione ammonta a programma di 8000 PLN ogni anno (che è equivalente a 2200 dollari o 2000 euro). Ricordate che si studia due anni. Si può pagare in due rate di 4000 PLN (1100 USD 1000 EUR ciascuno). I pagamenti possono essere effettuati tramite bonifico bancario in zloty polacchi (PLN), euro (EUR) o dollari statunitensi (USD). Programma scolastico Corso di laurea Il Master è offerto in collaborazione con la Scuola Cittadella di Business (USA). Ecco un elenco dei corsi che il curriculum comprende: Aspetti legali in Business Corporate finance Gestione del progetto Macroeconomia Incentivi e prestazioni Potenza e Istituzioni nella politica mondiale marketing International Business Communication BUSINESS LEADERSHIP Strategic Management Politica economica Business Ethics Istituzioni finanziarie internazionali Diritto del Commercio internazionale Strategie di Business International Innovazione e competitività Business nei mercati emergenti Global Policy Energy Organizzazioni Statistiche per le aziende Diritto della concorrenza internazionale Enterprise nel Global Business Global Forecast economica Negoziati internazionali Seminario MA Si dovrà completare questi corsi durante quattro semestri (due anni accademici) che guadagnano complessivamente 120 crediti ECTS. Alcuni dei corsi sarà elettiva (cioè opzionale), tutti gli altri - obbligatorio. Durante il corso di studi gli studenti devono guadagnare 20 crediti ECTS per i corsi opzionali. Se uno perdere un dato modulo a causa di uno di motivi di lavoro o di famiglia, lui / lei avrà la possibilità di completarlo scrivendo incarichi speciali attraverso l'apprendimento a distanza. Non più del 40% del programma MA può essere completata da formazione a distanza. Avrete anche per completare uno stage (questo è un requisito obbligatorio). Tutoraggio settimanale si terranno per aiutarvi a scrivere i compiti finali e nella preparazione tua tesi di laurea finale. Quanto sopra significa efficacemente che il nostro programma di Master a moduli è, in pratica, una offerta formativa a tempo pieno. Quelli di voi che sarebbe stato impegnato al lavoro o sarebbe vincolato da responsabilità familiari frequentano potrebbe ancora solo i moduli obbligatori, per chiedere un permesso di completare uno stage nel paese di origine e fare le esercitazioni on-line. Il nostro Master in Diritto e Management Internazionale programma di insegnamento, in collaborazione con la Scuola Cittadella di Business (USA) è sufficientemente flessibile per soddisfare le tue preferenze senza abbassare gli standard di istruzione e compromettere la sensazione di vera realizzazione dagli studi. Alla fine dei vostri studi potrete difendere la tua tesi di laurea (circa 50 pagine). L'argomento della tua tesi deve essere concordato con il supervisore durante il terzo semestre di studi. Dopo la laurea ti verrà accreditato il Master in Amministrazione e ricevere un diploma di finire il Master in Diritto e Management Internazionale programma di insegnamento, in collaborazione con la Scuola Cittadella di Business (USA), entrambe del Mieszko I Scuola di Formazione e dell'amministrazione. Il programma viene fornito attraverso moduli, esercitazioni e stage. Ci saranno un totale di 8 moduli (2 moduli per semestre). I moduli si terranno nel mese di novembre, gennaio, aprile e giugno. Ogni modulo avrà una durata di cinque giorni (dal Mercoledì alla Domenica). A seguito di ogni modulo gli studenti dovranno completare compiti scritti. Tutoraggio settimanale aiuteranno gli studenti a scrivere queste assegnazioni. Inoltre, gli studenti dovranno completare uno stage. Infine, dovranno scrivere una tesi di dottorato (con l'aiuto dei loro supervisori) e difenderla. [-]

Contatto

Interdisciplinary Centre for Business Studies

Indirizzo 115 Marszalkowska St 1
Warsaw 00-102, Poland
Sito web http://www.icbs.edu.pl
Telefono +48 226207654