Warsaw School of Photography & Graphic Design

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

PERCHE 'STUDIARE CON NOI?

  • FACOLTA ': professori dell'Accademia di Belle Arti di Varsavia, la Scuola Nazionale di Cinema di Łódź, e l'Università delle Arti di Poznań. Artisti di fama internazionale. Professionisti altamente competenti.
  • Laurea di primo livello'S: Valido in 47 paesi, tra cui l'Unione Europea - PROGRAMMA: Ampia formazione professionale ed artistica. Grande numero di corsi e di un sistema di tutorial. Teoria, pratica e sul campo viaggi.
  • AMBIENTE: Un'atmosfera molto calda e amichevole. Piccole classi. La cura personale dei nostri studenti.

ALLOGGIO

APPARTAMENTI

Appartamenti: privati ​​o in comune. Ci sono molti appartamenti in affitto disponibili a Varsavia. Il prezzo dell'affitto dipende da quanto l'appartamento è situato dal centro di Varsavia, il numero di camere, Superficie, standard e se si vuole vivere da soli o condividere l'appartamento con una o più persone. Fateci sapere la vostra scelta e il budget per l'affitto.

Vi invieremo i contatti necessari con i proprietari e controllare l'appartamento.

Per il vostro orientamento ecco alcuni affitti mensili tipiche di appartamenti: - 400 euro per un monolocale.

  • 500 euro per un appartamento di due camere.
  • 650 euro per un appartamento di tre locali.
  • Spese aggiuntive: utilities.

COSTO DELLA VITA A VARSAVIA

Vivere a Varsavia è più conveniente che nelle città dell'Europa occidentale.

Il costo della vita dipende dalle esigenze individuali e stile di vita.

Circa 600-800 euro al mese è necessario per coprire le spese di alloggio, trasporto e cibo. Se si vive molto modestamente, si potrebbe ottenere con 500 Euro al mese.

PERMESSO DI RESIDENZA

Tutti gli studenti internazionali che alloggiano in Polonia più di tre mesi devono ottenere un permesso di soggiorno temporaneo. Il permesso viene rilasciato per un periodo di soggiorno di uno studente in Polonia fino a tre anni. La prova del permesso è una Carta di Soggiorno temporaneo (Karta pobytu czasowego), che è una carta di identità per gli stranieri in Polonia. Insieme a un passaporto, permette il passaggio dei confini, come le volte che vuoi senza visto. Vi aiuterà a ottenere il permesso di soggiorno.

ASSICURAZIONE SANITARIA

L'assicurazione sanitaria è obbligatoria per tutti gli studenti per tutta la durata del loro soggiorno in Polonia. Gli studenti stranieri sono invitati ad acquistare l'assicurazione responsabilità civile e infortuni nei loro paesi d'origine. I cittadini dell'UE / AELS dovrebbe ottenere una tessera europea di assicurazione sanitaria valida durante il loro soggiorno in Polonia.

Cittadini extra UE / AELS possono firmare un contratto di assicurazione sanitaria con il Fondo nazionale polacca Sanità (Narodowy Fundusz Zdrowia) oppure con una delle cliniche private a Varsavia.

VITA A VARSAVIA

Varsavia è una capitale europea emozionante e in forte espansione, con oltre 1,7 milioni di abitanti. Si trova sul fiume Vistola tra il Mar Baltico e sui Monti Tatra. Ci sono circa 300.000 gli studenti di educazione superiore a Varsavia e tra loro diverse migliaia di stranieri. Molti giovani polacchi parlano inglese e sono molto utili per gli stranieri. Essi generano un clima di apertura, accoglienza e cordialità.

Varsavia è una città dinamica in Europa centrale offre una scena culturale e artistica vivace. Le importanti capitali culturali Berlino, Vienna, Praga, Budapest e Vilnius situati all'interno di 550 km. di Varsavia sono facilmente accessibili.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Video

Warsaw School of Photography and Graphic Design -- Part 1: Photography

Warsaw School of Photography and Graphic Design -- Part 2: Graphic Design

Iceland / Islandia 2010 by Arthur Schmidt

Marian Schmidt Humanist Photographer

WSFoto Alumni Diploma Photo Exhibition

Contatto

Warszawska Szkoła Fotografii i Grafiki Projektowej

Indirizzo Łazienkowska 14
Warsaw 00-449, Polen
Telefono +48 22 621 21 98