University of Gdansk Faculty of Economics

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Facoltà di Economia è un centro con i diritti accademico completo, Avendo il diritto di assegnare Bachelor, Master, dottorato, post-dottorato gradi (abilitazione) e conduzione delle procedure professori. I candidati che desiderano ottenere l'istruzione superiore, sono in grado di ottenere una conoscenza ampia e approfondita in due settori: Economia e Relazioni economiche internazionali.

Al secondo anno di studio gli studenti scegliere un profilo di istruzione nella specialità scelta di titoli di studio che fornisce richiesti dal mercato del lavoro moderno. La qualità dell'istruzione offerta dalla Facoltà di Economia, fornisce punteggio accreditata dalla Commissione nazionale di accreditamento nel 2005 e nel 2011 e 1 ° posto nella provincia di Pomerania nella classifica dei datori di lavoro.

Conoscenze e competenze acquisite nel corso degli studi permettono accuratamente formulare domande di ricerca, risolvere i problemi economici, prendere decisioni efficaci e facilitare la comprensione dei processi economici in Polonia e all'estero. Gli studi forniscono preparazione professionale per l'azione sui mercati internazionali e nazionali in un ambiente altamente competitivo.

Presso la Facoltà di Economia, per un totale di oltre 4500 studenti stanno studiando: 2130 studenti a tempo pieno, 1.850 studenti part-time, 396 studenti in 12 tipi di corsi post-laurea (in polacco e inglese) e 150 dottorandi per gli studi di dottorato in Economia. I programmi di dottorato sono condotte in polacco e inglese.

Il vantaggio della formazione presso la Facoltà di Economia è una vasta gamma di corsi di lingue straniere e di specialità in lingua inglese di International Business. Gli studenti possono beneficiare di un viaggio di studio all'estero nell'ambito del programma Erasmus - accordi bilaterali sono firmati con oltre 70 università e college.

Gli studenti possono beneficiare delle ricche collezioni della Biblioteca principale in UG Campus, Biblioteca economico situato vicino alla Facoltà di Economia.

L'offerta didattica è co-creato con aziende e istituzioni TriCiti

Presso la Facoltà di Economia di lavoro ci sono: il laboratorio di computer Thomson Reuters Data Suite permette l'accesso al database di leader finanziario del mondo, che si occupa stanza - un simulatore del Dipartimento del Tesoro banca e specialità di laboratorio logistica (Oracle, Aris). Gli studenti della Facoltà di Economia hanno 6 laboratori informatici, postazioni informatiche aperti con connessione internet gratuita e l'accesso Wi-Fi in tutta la facoltà. Tutte le sale e le aule sono dotate di multimedia.

I corsi sono tenuti su standard mondiali, tra cui: business, generale e l'economia globale, metodi quantitativi economici (matematica, l'economia matematica, informatica, statistica, econometria, contabilità), regolamenti internazionali, organizzazione e gestione, l'apprendimento affari, politica, diritto civile, diritto commerciale e una serie di corsi su misura per la specialità.

di ricerca specializzati e docenti presso l'Istituto di International Business, Istituto di trasporto marittimo e Seaborne commercio, Cattedra di Microeconomia, Cattedra di Macroeconomia, Cattedra di Politica Economica, Cattedra di Economia integrazione europea, presidenti dei trasporti e della logistica e centro di ricerca di integrazione europea .

Gli studenti sono attivi in ​​associazioni scientifiche e di altre organizzazioni studentesche. In Sopot ci sono 3 case per studenti, il buffet Facoltà Student. Gli studenti possono anche beneficiare di borse di studio, sociali ed eventi sportivi.

La Facoltà di Economia dell'Università degli UG ha partecipato alla Barometer laureato del 2010. Il barometro Student europea ha cresciuto fino a diventare la più grande indagine su argomenti di carriera, istruzione e datori di lavoro in Europa. Più di 850 istituzioni in 24 paesi hanno preso parte e circa 220 000 studenti hanno risposto al sondaggio. Gli studenti sono stati invitati circa le loro preferenze e le aspettative nella loro futura carriera, la loro soddisfazione per la loro università, e l'attrattiva dei futuri datori di lavoro.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Commercio Internazionale

Campus A tempo pieno 2 anni October 2017 Polonia Danzica

Master in International Business cementi posizione internazionale dell'Università di Danzica, Facoltà di Economia. Crediamo che molti studenti internazionali di talento sceglieranno il diploma di laurea presso la Facoltà di Economia, dell'Università di Danzica. [+]

Struttura del programma si compone di nucleo forte e principali argomenti e una interessante gamma di elettivi. Si approfondirà la conoscenza delle aree più specifiche delle relazioni internazionali, come il trasporto e la logistica internazionali, diritto internazionale pubblico, internazionale gestione delle risorse umane, ecc I nostri programmi affronteranno diversi temi della globalizzazione, regionalizzazione e approcci interculturali al commercio internazionale. Esso fornirà agli studenti per l'utilizzo delle loro competenze nei metodi di ricerca qualitativa e quantitativa. Gli studenti saranno incoraggiati a preparare la tesi di laurea in accordo con i loro interessi particolari. I metodi di iscrizione a corsi di laurea di Master comprendono lezioni tradizionali sia da professori universitari in sospeso e professionisti aziendali, seminari, analisi di casi di studio, gruppi di ronzio e supervisione individuale per tesi di laurea degli studenti. Di conseguenza, la vasta gamma di metodi di insegnamento si concentrerà sul fornire agli studenti non solo con la conoscenza, ma - soprattutto - con competenze che consentano agli studenti di creare il proprio know-how e le competenze pure. L'Università di Danzica, Facoltà di Economia, entro pista: Relazioni economiche internazionali, ha sviluppato Bachelor e programmi Master in International Business. Questi corsi di laurea unico in International Business iniziata il 1 ° ottobre 2008. Programma di Master Degree Master Degree Programme (2 anni) in International Business è unico nel suo genere e darà loro partecipanti l'accesso alla conoscenza eccezionale e competenza in materia di gestione strategica e di business globale, il marketing, le questioni finanziarie nonché approfondimenti specifici nel sistema delle imprese di paesi dell'Europa centrale e orientale. Così, questi programmi di offrire agli studenti la comprensione completa delle complessità nel campo del business internazionale. I candidati devono essere fluente in inglese e avere un grado di livello universitario di primo livello (o equivalente) in economia o di gestione. [-]