Poznan University of Economics and Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Informazioni su Università


Creata nel 1926, Poznan University of Economics è una delle principali università economiche polacche. Si tratta di una delle università più antiche e prestigiose per questo profilo in Polonia. Si tratta di un importante 13000 ricerca e l'insegnamento centrale, specializzato nella formazione dirigenti d'azienda, dirigenti altamente qualificati, esperti di economia e dipendenti delle amministrazioni e degli enti locali. Deve la sua reputazione: qualità dell'insegnamento e indiscussa posizione come uno dei ricerca leader nel campo delle scienze economiche. Scuola offerta formativa tiene conto dei modelli globali di formazione manageriale e le ultime innovazioni nel campo dello sviluppo del pensiero economico e di business. La forza dell 'Università è il potenziale scientifico, contatti internazionali e concentrarsi sulla cooperazione con le imprese.


L'alto grado accademico e l'Università è in gran parte grazie al buon personale docente. L'Università impiega più di 500 docenti universitari, tra cui circa 140 professori. Questi sono gli educatori di alta classe e figure di spicco della scienza e delle imprese la pratica. Il personale scientifico dell'Università siede in gruppi di esperti riconosciuti, coinvolti nella ricerca e competenza, consiglia gli operatori economici e lo stato. L'università attribuisce la massima importanza alla qualità del trasferimento di conoscenze e si concentra sui metodi moderni di insegnamento.


Una vasta gamma di studi è di quasi 60 specializzazioni presso la Facoltà: Economia, Economia Internazionale, Informatica ed Elettronica Economia, delle materie prime e di gestione. L'educazione è a livello universitario, di secondo grado, di terzo grado, MBA (in collaborazione con la Georgia State University di Atlanta - Programma americano, la Scuola Europea Superiore di Economia a Berlino - programma tedesco, l'Università di Rennes - programma francese e da Nottingham Trent University - Programma di inglese) e post-laurea (oltre 70 canali). Le classi sono in modalità fissa e non stazionario. L'università ha concesso certificati e accreditamenti confermano che il livello di istruzione e di ricerca è in linea con la più alta richiesta. Questi sono: valutazione positiva dell'accreditamento della Commissione di Accreditamento Nazionale per gli studi presso la Facoltà di Economia e Management, certificazioni Fondazione per la promozione e l'accreditamento di Epoq economica, unica nel paese certificata ISO 9001: 2000 per la Facoltà di Commodity in organismo di certificazione di livello mondiale Det Norske Veritas, un alto categorie KBN. Corso di studio è regolata nella norma ECTS europea, che consente di costruire un percorso di studio internazionale.


I programmi di insegnamento attuati dall'Università soddisfano i requisiti del mercato globale del lavoro e standard educativi europei. Essi tengono conto delle norme in tutto il mondo istruzione manageriale e le ultime innovazioni nel campo dello sviluppo del pensiero economico e di business. Essi sono caratterizzati da approfondito orientamento pratico. L'Università offre un unico su un blocchi scala nazionale dei soggetti tenuti da specialisti altamente qualificati del mondo imprenditoriale, capi e dirigenti di aziende leader e le imprese, e professori provenienti da università straniere. Differenziatore offerto dall'Università di Economia di Poznan curriculum è vincolante anche le scienze di gestione e di economia con le soluzioni più moderne nel settore delle tecnologie dell'informazione e del diritto e delle scienze sociali. Il contesto più ampio dell'insegnamento offre agli studenti l'Università di Economia di Poznan formazione accademica affidabile, la capacità di muoversi nel mondo degli affari e le competenze necessarie di un gestore professionale moderno.


L'università si concentra sulla internazionalizzazione dell'istruzione e della ricerca. L'offerta didattica UE prevede seminari in lingua inglese specializzazione dottorato in lingua inglese e blocchi di lezioni in lingua straniera. Trasferimento di standard educativi internazionali offrono programmi di scambio internazionale, compresi gli accordi con prestigiose doppi diplomi. Ogni anno, attraverso la costante collaborazione con decine di università di tutto il mondo, li usa per un totale di circa 400 studenti e accademici. Il numero di università partner straniere che collaborano con l'Università è costantemente ampliata. Personale universitario sono attivamente coinvolti nelle attività delle reti internazionali e gruppi di ricerca, progetti di ricerca, intergovernative e condurre conferenze ospite presso Università straniere. E 'inoltre in continua espansione il numero di consorzi internazionali di ricerca e progetti finanziati con fondi europei. Temi di ricerca nell'ambito dei programmi quadro dell'Unione europea occupano un posto importante nelle prove di legge effettuate.


Le università sono caratteristici di ricerca scientifica avanzata. Il loro numero e la portata della mostra una crescita costante. L'università è anche un importante centro per la ricerca applicata, perizie, analisi e consultazioni per le imprese dell'area ed enti governativi. La ricerca e il progetto di esperti e servizi di consulenza svolte dall'Ufficio per la UE comprendono tutti i settori dell'economia e degli affari pratica.


Il vantaggio è l'elevato standard di base di infrastrutture universitarie. L'Università è uno dei più moderni e attrezzati in questa parte di biblioteche di ricerca in Europa e la sua casa editrice. Università edifici modernamente attrezzati si trovano vicini al centro di Poznan. Gli studenti hanno accesso a una sala computer con accesso continuo a Internet. Libero, tempo illimitato per utilizzare la Rete offre anche sistema universitario installati negli hot-spot.


Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizza i Master »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Master

Master In Finanza E Contabilità

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Polonia Poznań

L'obiettivo della specializzazione è quello di preparare gli studenti ad analizzare i fenomeni della situazione economica, finanziaria e sociale, oltre che economica e finanziaria del business. [+]

Conoscenze e competenze

L'obiettivo della specializzazione è quello di preparare gli studenti ad analizzare i fenomeni della situazione economica, finanziaria e sociale, oltre che economica e finanziaria del business. Consente inoltre di acquisire competenze per analizzare gli strumenti finanziari e di identificare e valutare la situazione dei mercati finanziari, formulare strategie fiscali e gestione fiscale, investire nel mercato azionario e l'utilizzo dei fondi comunitari. Queste competenze sono necessarie per lavorare nei reparti esecutivi in ​​finanza e contabilità imprese, banche, enti pubblici e privati ​​che forniscono servizi nel campo della consulenza fiscale e revisione contabile.... [-]


Master In Ingegneria Finanziaria

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Polonia Poznań

Le aree di studio Il programma si basa su quattro aree principali; La gestione del rischio, corsi selezionati: gestione dei rischi finanziari, i metodi attuariali, mercati e strumenti finanziari. Finanza aziendale, corsi selezionati: finanza aziendale, avanzata finanza aziendale, piani di incentivazione a lungo termine, l'analisi finanziaria avanzata delle imprese prezzi degli strumenti finanziari, corsi selezionati: derivati ​​dei prezzi, Interessi tassi di modellazione, finanza stocastico in Investimenti tempo continuo, corsi selezionati: Portfolio teoria, opzioni esotiche, investimenti alternativi, hedge fund [+]

Requisiti per i candidati I candidati devono aver completato corsi di laurea (laurea o di laurea ingegnere). Viene data preferenza a studi di economia o la matematica. I candidati devono avere una conoscenza di base di economia, matematica e finanza, in particolare, la conoscenza di base della teoria economica (nozioni di base di microeconomia e macroeconomia). Il candidato deve conoscere i principi fondamentali di contabilità e finanziari matematica (valore temporale del denaro, le modalità di calcolo degli interessi e attualizzazione). In matematica si prevede che il candidato di avere conoscenze relative ai principi fondamentali di algebra lineare e calcolo. Requisiti: · Conoscenza della lingua inglese · Nozioni di base di calcolo · Fondamenti di algebra lineare · Fondamenti di matematica finanziaria (tempo-valore del denaro) soggetti supplementari · Microeconomia · Macroeconomia · Fondamenti di descrizione probabilità teoria del programma Il mondo della finanza moderna è sempre più dominato dalle nuove tecnologie, modelli matematici e sofisticate tecniche statistiche. Ingegneria finanziaria è un settore della finanza moderna coinvolti nell'applicazione di metodi quantitativi per l'analisi dei rischi associati agli investimenti finanziari e nel prevedere gli eventi nei mercati finanziari. offerte di ingegneria finanziaria, tra le altre cose: · la costruzione di strategie di investimento complesse, · prevedere i prezzi degli strumenti finanziari, · lo sviluppo e il prezzo di strumenti finanziari, · la gestione del rischio degli investimenti finanziari, · l'analisi e la modellazione dei mercati finanziari. Master in Financial Engineering prepara specialisti altamente qualificati in questo settore: ingegneri finanziari disposti a lavorare accordo con l'analisi degli investimenti 'e la gestione dei rischi nelle banche e fondi di investimento. I laureati di questo corso hanno una esperienza rara sulla modellazione economica e finanziaria. Potenziali datori di lavoro: · Banche · Le banche centrali · Le autorità finanziarie di vigilanza · I fondi di investimento · Imprese impegnate nella consulenza finanziaria · Le aziende con divisioni di analisi Cooperazione internazionale finanziaria Il programma Financial Engineering è condotta con la collaborazione di Lisbona, Facoltà di Economia e Management presso l'Università di Lisbona andUniversity di Lorena a Nancy (Francia). L'accordo internazionale che coinvolge tre programmi di Master in Financial Engineering permette agli studenti di studiare una parte del loro grado a queste università e ottenere doppi gradi (da Poznan University of Economics e una delle università partner). [-]

Master In International Business

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Polonia Poznań

Il secondo ciclo, specializzata nel commercio internazionale servono il trasferimento della conoscenza nella teoria e nella pratica delle imprese nel mercato internazionale. [+]

Descrizione specialità

Il secondo ciclo, specializzata nel commercio internazionale servono per trasferire più avanzato e ampliato, rispetto al primo ciclo, la conoscenza della teoria e della pratica delle imprese nel mercato internazionale. Alla luce dei processi di globalizzazione e regionalizzazione delle condizioni di business per competere nel mercato globale è in continua evoluzione. Per avere successo in una società internazionale scala che operano in questo mercato deve affrontare queste tendenze. Quindi, è necessario padroneggiare il manager in piedi contro le sfide della conoscenza per la comprensione dei problemi e dei compiti derivanti nello svolgimento delle attività nei mercati internazionali, così come possedere la capacità di prendere decisioni relative alla scelta della strategia sui mercati esteri. Grande importanza deve essere applicato anche allo sviluppo delle competenze necessarie per la funzione del manager internazionale.... [-]


Master In Management Dell'Innovazione

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Polonia Poznań

Gestione dell'innovazione è una zona all'interno della disciplina della gestione, che si è sviluppato molto dinamico nel corso degli anni. Problemi di innovazione economica sono diventati parte integrante della attività di business e sono espresse non solo dalla ricerca di prodotti innovativi, nuovi modelli di business, ma anche dai bilanci in costante crescita di R & S. [+]

Se siete alla ricerca di risposte alle domande come: Cosa pensano gli utenti sul tuo sito web? Quali strumenti di Internet sono i migliori per il vostro sviluppo aziendale? Come monitorare il tuo strategia di Internet? Come organizzare efficacemente lo spazio commerciale nel tuo negozio? Come introdurre nuovi prodotti basati su technolologies Internet? Li troverete proprio qui. scegliere Gestione dell'Innovazione e sfruttare le opportunità che abbiamo creato per voi. Partecipare a corsi che saranno effettuati in appositamente progettato per i laboratori del programma: Eye-tracking Laboratorio di Ricerca e Marketing Laboratorio supportati Process Innovation. Avere accesso alle più recenti tecnologie e software. Essere innovativi - non esitare, unisciti a noi oggi e domani hanno a portata di mano! AREE DI STUDI Il programma di studio si basa su tre gruppi di soggetti: Contenuti di base, corsi selezionati: Strategic Management, imprenditorialità, la legge, l'etica di Business Activity, Knowledge Based Management Contenuti direzionale, corsi selezionati: Enterprise sistemi e piattaforme, di Marketing Intelligence, Innovazioni di finanziamento, il comportamento dei consumatori, Gestione Logistica Contenuti speciali, corsi selezionati: Creatività, Innovative Product Management, E-commerce, marchio innovativo, Marketing Controlling La maggior parte dei soggetti sarà effettuata in uno speciale per il programma di laboratori cioè: Eye-tracking Laboratorio di Ricerca Marketing Laboratorio supportati Process Innovation Inoltre tutti gli studenti partecipanti ai corsi avranno accesso alle più recenti tecnologie (ad es. eye tracker) e software (esp. SEOmoz, Sprout sociale e brand24) in cui i nostri laboratori sono dotati. LAUREATI Tutto il mercato prognosi e del lavoro le analisi mostrano che la domanda di specialisti nel campo della gestione dell'innovazione sarà in crescita, non solo in Polonia, ma anche in Europa e negli USA. I laureati saranno dotati di: la conoscenza della gestione aziendale - in particolare la gestione dell'innovazione, iniziando con la fase di generare idea, seguita dalla fase di definizione del prodotto, la sua commercializzazione e infine la fase di controllo, le conoscenze e le competenze necessarie in materia di Internet come l'ambiente più importante per le soluzioni di mercato innovative, la conoscenza su come creare il piano finanziario per un'avventura innovativa, compresi i metodi di finanziamento del rischio, la capacità di condurre ricerche di mercato e utilizzano sofisticate tecniche di analisi dei dati, la conoscenza delle direzioni di creazione Ecoinnovations. OPZIONI occupazione futura I laureati gestione dell'innovazione saranno preparati a lavorare nelle organizzazioni internazionali di diversa scala di funzionamento (sia - piccola start up e di grandi società internazionali) come: R & D Department dipendente, Specialista Marketing, Product manager, Brand manager, Responsabile del progetto . I laureati saranno anche pronti a gestire l'avvio della della loro creazione. [-]

Contatto

Poznań University of Economics

Indirizzo Aleja Niepodległości 10
Poznan, PL
Sito web http://ue.poznan.pl/pl/studies-in-english,c689/studies-in-english,c1363/»
Telefono +48 61 856 90 00