Opole University Of Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Opole University of Technology (OUTech) è un leader università high-tech orientato a livello internazionale in Polonia. Forniamo l'educazione per lo più nel campo della scienza tecnica, ma anche nei settori della gestione, del turismo, dello sport e fisioterapia. Il nostro potenziale scientifico e didattico è costruito da personale accademico e di ricerca di alta classe. Grazie alla collaborazione con le migliori aziende locali e partnership stranieri di valore, i nostri studenti ottenere una conoscenza pratica di prima mano e competenze adeguati alle esigenze degli attuali standard di mercato a livello mondiale. La nostra ricerca trascende campi tradizionali dell'ingegneria, che unisce le scienze tecniche specializzate con l'economia, amministrazione, sport e scienze mediche. OUTech è composta da sei facoltà:

  • Ingegneria & Architettura Civile
  • Economia e gestione
  • Ingegneria Elettronica, Controllo automatico e IT
  • industria meccanica
  • Ingegneria & Logistics Production
  • Istruzione e fisico fisioterapia

OUTech è stata fondata nel 1966 e ha quasi 50 anni di tradizione accademica. Educhiamo 8 000 studenti tra cui fino a 400 studenti internazionali all'anno. L'Università impiega oltre 900 collaboratori tra cui 540 docenti universitari, 143 professori e più di 20 studiosi stranieri.

POSIZIONE

La nostra Università si trova nella bellissima città di Opole, nella parte sud-ovest della Polonia, Europa. La città è il capoluogo della Regione Opolskie (11 contee, zona 9,412.5 km 3, la popolazione: 1.044.346, urbano - 55%, rurale 45%, densità 110 / km2) .Opole è una moderna città europea, di media grandezza, con la popolazione di 130.000 . È il più grande centro economico, accademico, scientifico e culturale del region.Opole si trova lungo la strada corridoio paneuropeo III. L'autostrada A4 collega Internazionale Opole con Europa occidentale e orientale. La distanza tra la centrale di Opole capitali europee è la seguente: Varsavia - 320 km, Berlino - 420 km, Praga - 291 km, Vienna - 356 km, Budapest - 500 km. I sistemi di collegamento autostradali e ferroviari, garantiscono un comodo accesso agli aeroporti internazionali: Breslavia Copernicus Airport (90 km) e Katowice International Airport (100 km), Chopin di Varsavia (330 km). Un viaggio in treno ad alta velocità da Varsavia dura circa 3 ore.

ISTRUZIONE E RICERCA

Studiare alla OUTech conduce ad una serie di carriere emozionanti e gratificanti. Forniamo l'istruzione in 24 major e 6 gradi di dottorato. Gli studi sono offerti Nelle discipline seguenti:

  • Architettura e urbanistica
  • ingegneria civile
  • economia
  • ingegneria elettrica
  • Istruzione Nel Tecnologia e Ingegneria
  • Tecnica di sicurezza
  • Automatic Control Engineering e robotica
  • Scienza Elettronica e Telecomunicazioni Informatica
  • Power Engineering
  • Chemical & Process Engineering
  • ingegneria ambientale
  • Ingegneria Meccanica & Costruzione di macchine
  • Trasporto
  • Meccatronica Logistica
  • Food Science & Technology
  • Amministrazione
  • Relazioni economiche internazionali
  • gestione
  • Management & Production Ingegneria
  • Educazione fisica
  • Turismo e tempo libero
  • Fisioterapia

Offriamo inoltre una vasta gamma di corsi post-laurea, come, UE-Cina Attività Relazioni o Holistic Health Management o Computer Forensic. Il nostro profilo diversi risultati in un ampio lavoro di ricerca nei settori relativi a:

  • moderno civile, sismica e di ingegneria del vento
  • tecnologie elettroniche specializzate
  • tecnologie informatiche e di telecomunicazione avanzate
  • l'utilizzo di energie rinnovabili
  • metodi innovativi per la gestione e la logistica
  • veicoli e macchine di design
  • analisi dei vari materiali utilizzati nell'industria
  • specializzazioni intelligenti dei regionals sviluppo sostenibile
  • valorizzazione dei metodi di riabilitazione e di analisi per lo sport professionale utilizzando biomeccanica, biochimica e genetica

La nostra ricerca è focalizzata su tecnologie innovative e innovazioni. Grazie ai recenti investimenti e di modernizzazione delle infrastrutture nostri studenti e scienziati nei laboratori arredati con un attrezzature di ricerca di alta classe. Solo di recente abbiamo istituito il Centro per la sicurezza energetica presso l'autostrada di innovazione e tecnologia dell'Istituto.
I nostri studenti fanno vera scienza - scoprono e inventano progetti come il riconosciuto MouseBOX internazionale (attualmente alla ricerca di investitori in Cina), vincitore del Rover Challenge Europa Chameleon veicolo o la bicicletta solare. Organizziamo anche un altamente -acclaimed eventi Tedex.

COOPERAZIONE CON GOVERNO REGIONALE, COMMERCIO E INDUSTRIA

Il modello Triangolo d'Oro porta alla vera realizzazione della scienza. Come l'università tecnica OUTech svolge un ruolo sempre più importante nella nostra economia basata sulla tecnologia. Siamo fermamente Collaboriamo con le imprese e l'industria. La nostra cooperazione si riflette nella nostra offerta formativa, ma anche per il ruolo significativo svolto dall'Università per l'intera regione. I nostri professionisti prendono parte ai negoziati con i potenziali investitori strategici, dimostrando la nostra alto potenziale per una futura collaborazione. Lo specialista degli affari e dell'industria fornire conferenze di esperti per i nostri studenti che forniscono una conoscenza e le abilità di prima mano .. Siamo coinvolti numerosi progetti regionali critici come strategia regionale per l'innovazione 2020 o efficace trasferimento delle conoscenze dalla scienza all'industria. Stiamo partecipando al progetto di sviluppo di Opole Power Plant di fondamentale importanza per la sicurezza energetica nazionale. Insieme con il consiglio comunale sviluppiamo la Opole Parco Scientifico e Tecnologico. Seguiamo da vicino Collaboriamo con aziende internazionali locali come POLARIS (USA) il Fondo Monetario Internazionale ECOLINK (Germania), regolando i nostri programmi educativi per le esigenze dei mercati locali e globali presenti e future. I nostri docenti universitari e laureati lavorano in Ricerca e Sviluppi centri internazionali. Insieme al nostro partner di lunga data di Chemnitz University of Technology organizziamo il polacco-tedesco Ponte conferenza, creando preziose opportunità di ricerca di settore internazionale co-finanziato dall'Unione Europea.

UNIVERSITA 'INTERNAZIONALIZZAZIONE

Per anni abbiamo costruito un ambiente accademico multiculturale e varie. Sviluppiamo partnership educative e di ricerca con diversi partner provenienti da tutta Europa, Americhe (USA, Brasile) e in Asia (Cina, India e Malesia). Ogni anno accogliamo una grande quantità di studenti, conferenze e specialisti provenienti da tutto il mondo.

Noi influenziamo, sostenere e sviluppare la cooperazione internazionale degli istituti di istruzione superiore di ingegneria polacco. Abbiamo contribuito agli accordi di collaborazione tra polacco e portoghese e polacco e università tecniche ucraine. Abbiamo organizzato il pionieristico polacco-portoghese accademico Energy Summit.

Negli anni 2013-15 si è stato un leader di consorzio internazionale PROGRES 3 creato per promuovere la cooperazione scientifica transfrontaliera e facilitare la pianificazione più efficace, gestione e realizzazione di progetti di educazione e di ricerca comuni, nonché per migliorare la situazione economica delle società locali tra 14 università partner dal ceco, Slovacchia e Polonia. Collaboriamo con oltre 100 università europee nel quadro del programma di mobilità Erasmus +. Ogni anno accogliamo circa 200 studenti Erasmus, offrendo loro la vasta gamma di argomenti in inglese. Più di 200 dei nostri studenti e personale accademico annualmente cogliere opportunità di studiare, insegnare o ricevere una formazione all'estero.

Dal 2008 collaboriamo con Università di Stato dell'Illinois, Stati Uniti. Gli studenti di scienze dell'educazione, fisioterapia e salute fisica partecipano al nostro programma di scambio e la Summer School polacco-statunitense.

Nel 2007, a seguito della prima collaborazione con una delle più importanti istituzioni accademiche in Cina - Beijing University of Technology - la nostra Università ha firmato un accordo con HANBAN (Ufficio del cinese Language Council International) che stabilisce OPOLE Istituto Confucio - CENTRO DI POLONIA-CINA COOPERAZIONE, considerato come uno dei migliori istituti in Europa che promuovono la cultura e la lingua cinese. Siamo l'unica università in questa parte d'Europa di firmare l'accordo di collaborazione con l'Università Jiaotong di Chongqing, Cina - l'accordo "Una strada a nastro" è una parte di un vasto programma transcontinentale chiamato 'La Nuova Via della Seta'. Partecipiamo regolarmente a fiere di formazione e missioni educative nazionali in rappresentanza all'estero politecnici polacche e promuovere l'offerta formativa in tutto il Divisione mondo IEEE Opole aiuta i nostri studenti di ampliare i propri interessi in ingegneria elettrica e informatica attraverso l'americano e la più grande associazione professionale al mondo dedicata a avanzando l'innovazione tecnologica e di eccellenza per il bene dell'umanità. Le nostre relazioni a lungo termine con ambasciate e consolati risultato in visite regolari di un alto-allineati diplomatici e rappresentanti di governi stranieri, come ambasciatori di Stati Uniti, Cina, India, Germania, Paesi Bassi, Austria o in Malesia.

OFFERTA PER STUDENTI INTERNAZIONALI

La nostra università offre lo studio nel contesto internazionale interessante, stimolante e ispiratrice. Una volta iscritti gli studenti diventano membri della nostra comunità multiculturale. I nostri corsi di laurea e corsi di inglese sono cruciali per l'internazionalizzazione dell'Università e quindi data una particolare attenzione. I programmi sono guidate da team internazionale altamente dedicato di esperti e professionisti accademici. I corsi sono progettati per soddisfare le future esigenze del mercato globale. I professori affermati e di fama internazionale, specialisti e conferenze di alto livello si concentrano soprattutto sulla applicabilità pratica e presentare soluzioni reali a situazioni del mondo reale. I nostri programmi sono gestiti in stretta collaborazione con le imprese internazionali. Prepariamo gli studenti a carriere esigenti in tutto il mondo.

CORSI DI ERASMUS

Abbiamo 300 corsi / materie in lingua inglese per gli studenti del programma Erasmus +. L'elenco completo è pubblicato nel nostro catalogo disponibile ECTS presso il nostro sito dell'Ufficio internazionale. Offriamo anche Erasmus opportunità di inserimento lavorativo presso i nostri laboratori.

PIENO corsi di laurea in INGLESE

La nostra Facoltà di Ingegneria Meccanica offre un prestigioso programma di laurea in Ingegneria per l'Ambiente, la specializzazione: Tecnologie avanzate in Ingegneria Ambientale (ATEE) in inglese.

Le tasse di iscrizione per gli studenti extracomunitari - Tecnologie avanzate in ambiente Ingegneria: 2.000 euro l'anno

SUPPORTO E MENTORING

Agli studenti viene fornito tutto il supporto necessario dal nostro team cooperativo ed entusiasta di Ufficio Relazioni Internazionali. Sono inoltre a disposizione una assistenza di tutoraggio da parte nostra International Student Mentor Club.

ALLOGGIO

Agli studenti viene offerta un comodo e recentemente rinnovate camere singole o multiple di occupazione per un prezzo fino a 100 euro (74 sterline). Le camere dispongono di connessione Wi-Fi gratuita. Case dello studente sono situate presso il Campus prima Università con un facile accesso alla Facoltà di Ingegneria Meccanica, Centro Servizi Studenti, Main Library Conference Center and Student Mensa e 15 minuti di distanza dal centro della città e le strutture della nostra Facoltà di Economia e Management e Facoltà di ingegneria civile.

IMPIANTI SPORTIVI

Impianti sportivi moderni sono a disposizione degli studenti presso il nostro 2 ° Campus Universitario. La nostra Università Sport Club offre ulteriori opportunità per una vasta gamma di sport. Le strutture sono direttamente attrezzate per pallacanestro, pallamano, pallavolo, atletica, fitness, aerobica, ecc La nuovissima piscina comunale e pista di pattinaggio sono inoltre disponibili.

OPPORTUNITÀ INTERNAZIONALI

Iscriversi a Opole University di Tecnologia e studiare in Europa! I nostri studenti hanno la possibilità di studiare o pratica all'estero, nel telaio del programma di mobilità Erasmus +. Collaboriamo con oltre 100 istituto partner da Germania, Regno Unito, Francia, Belgio, Spagna, Portogallo, Italia, Malta, Grecia, Slovenia, Ungheria, Slovacchia, Repubblica Ceca, Romania, Lituania, Lettonia, Estonia e Finlandia. Erasmus programma gli studenti ricevono borse di studio UE che li aiuti a scoprire l'Europa. I nostri partner istituzione e società internazionale creano diverse opportunità di inserimento lavorativo in Europa. Inoltre, gli studenti sono in grado scegliere la location perfetta formazione per conto proprio.

VITA DA STUDENTE

Studiare i nostri studenti, scoprire, creare e divertirsi. Essi formano e si uniscono in un locale di ricerca degli studenti. Partecipano settimane accoglienti, eventi di networking, conferenze internazionali e workshop, nonché l'annuale Festival Student. Hanno una grande possibilità di prosperare e sfruttare appieno la possibilità di imparare i mercati e le culture europee.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Polacco

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Master In Tecnologie Avanzate In Ingegneria Ambientale (ATEE)

Campus A tempo pieno 3 semestri October 2017 Polonia Opole

Corso di Laurea Magistrale in Tecnologie Avanzate in Ingegneria Ambientale per i titolari del diploma di laurea in Ingegneria per l'Ambiente, Biotecnologie, Chimica e di Processo Ingegneria, Ingegneria Civile, mineraria e geologica, Ingegneria Meccanica e Costruzione di Macchine, Meccanica, Energia Industria Ingegneria, nonché Meccatronica . [+]

Il Facoltà di Ingegneria Meccanica offre 3 studi semestre di laurea specialistica nel campo di studio in Ingegneria Ambientale nella specializzazione: Tecnologie avanzate in Ingegneria Ambientale. La lingua di insegnamento è l'inglese. Numero limitato è di 20 studenti. Il Laurea Studi Master in tecnologie avanzate in Ingegneria Ambientale è dedicato ai possessori di laurea diploma in Ingegneria per l'Ambiente, Biotecnologie, Chimica e di Processo Ingegneria, Ingegneria Civile, mineraria e geologica, Ingegneria Meccanica e Costruzione di Macchine, Meccanica, Energia Industria Ingegneria, nonché Meccatronica. I laureati ATEE otterranno conoscenze in ingegneria ambientale e esperienza nelle tecnologie di protezione ambientale. Saranno preparati per risolvere i problemi nello sviluppo sostenibile e nella tecnologia. I corsi sono divisi in 3 gruppi: Corsi base e le principali cioè statistiche ambientali, Computer Aided Design, Advanced Chemistry ambientale, Materiali moderni nelle applicazioni di ingegneria, sicurezza e affidabilità di Ingegneria dei Sistemi, di calore e di massa processi di progettazione, Bioprocess Ingegneria, Ambiente Analytics, Data Base e Advanced GIS. Corsi di specializzazione sono raggruppati in moduli quali: rifiuti e trattamento delle acque, tecnologie avanzate di gestione dei rifiuti, tutela dell'aria e avanzate tecnologie energetiche; corsi selettivi: (2 umanistiche e 3 corsi tecnici a scegliere) umanistiche corsi: sviluppo sostenibile per ingegneri, Comunicazione e negoziati in Business, Etica in Business, Creatività Formazione e corsi tecnici: consumo di energia dei processi industriali, Reattori Chimici Ingegneria, Mass Exchanger progettazione, della pianificazione territoriale e urbana, multifase Flow tecnologia ambientale, e Advanced Metrologia Ambientale. Le prospettive di lavoro: Laureati ATEE sono in grado di progettare, mantenere e far funzionare i sistemi di tutela dell'aria, trattamento delle acque e delle acque reflue, gestione dei rifiuti, così come l'energia e possono lavorare nel settore privato, l'industria e amministrazione governativa. Il profilo del laureato è adatto per lavorare in università in istituzioni di ricerca e sviluppo. Iscrizione: I cittadini degli stranieri dell'Unione Europea e non comunitari sono soggetti alle procedure di qualificazione presso l'Ufficio Relazioni Internazionali. Informazioni sono disponibili all'indirizzo www.iro.po.opole.pl / section: Studiare in inglese / Master / [-]

Video

The Opole University of Technology (OUTech)

Contatto

Opole University of Technology (OUTech)

Indirizzo Prószkowska 76
45-758 Opole, Poland
Sito web https://wm.po.opole.pl/index.php/en/educational-offer-for-foreign-students
Telefono +48 77 449 85 15