Medical University of Gdańsk

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Università di Medicina di Danzica educa più di 6.000 studenti, dottorandi e studenti post-laurea. Tra loro ci sono circa 700 gli studenti stranieri, che rappresentano il 10 per cento. tutti gli studiosi della University. E 'anche più della metà di tutti gli stranieri che studiano a Danzica. Ogni anno di studio presso l'università è di circa 150 giovani provenienti dall'estero. Il più grande gruppo di svedesi (oltre 400). Circa un posto l'università di lingua inglese è alla ricerca di 2,5-3 candidati. Gli studenti beneficiano della posizione comoda e moderna biblioteca di ricerca studente residenziale. Si rilassano nel club studente "Medic".

L'università è intensamente lo sviluppo della ricerca scientifica, come testimoniano le sue posizioni di rilievo nella classifica del Ministero della Scienza e dell'istruzione superiore e numerosi premi per i dipendenti. Facoltà di Farmacia e Medicina di Laboratorio presso l'Università di Medicina di Danzica è stato riconosciuto come Centro scientifico nazionale per Lead (so). Ciò significa la conferma della più alta qualità della ricerca, il prestigio e il finanziamento di un massimo di 50 milioni di zł.

Università di Medicina di Danzica in costante modernizzazione e la base di insegnamento clinico. Nel 2011, ha completato la costruzione del Centro di Medicina invasiva, finanziato dal bilancio dello Stato l'importo di 480 milioni di PLN. Si tratta del primo investimento di questo tipo in Pomerania da oltre 30 anni. Il nuovo ospedale è costituito da più parti, che dispone di 12 reparti chirurgici. Il Centro può anche essere ricoverato 311 pazienti. Invasive Medicina Centre è anche parte dell'insegnamento, che consiste in un auditorium con 288 posti a sedere per gli studenti e sale per seminari. Sul tetto dell'edificio ha creato un eliporto, che è direttamente collegata al pronto soccorso.

Università di Medicina di Danzica effettua uno scambio internazionale attiva nell'ambito del programma "Imparare per la vita", oltre a partecipare ai lavori di reti universitarie regione del Mar Baltico University Network Baltico (BSRUN) e ScanBalt.

MUG detiene l'assistenza sanitaria per gli abitanti di Pomerania e nelle regioni limitrofe, e promuove le conoscenze sulla prevenzione delle malattie e stile di vita sano. L'università è l'organizzatore della scienza medica giorno e Picnic sulla salute, gli eventi che stanno alzando la consapevolezza della salute nella nostra provincia.

Dal 2009. L'università è un membro di studio Progetto in Pomorskie, per la promozione di università internazionali Pomerania Province.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese