The Eugeniusz Geppert Academy of Art and Design in Wroclaw

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

IL Eugeniusz GEPPERT ACCADEMIA DI ARTE E DESIGN IN WROCLAW è un istituto di istruzione superiore che è stato istituito nel 1946.

L'Accademia offre istruzione a quattro Facoltà: pittura e scultura, ceramica e vetro, grafica e Media Art e Architettura degli Interni e Design, A circa 1 000 studenti. Gli studenti possono scegliere una delle sei major: pittura, scultura, grafica, design, architettura d'interni e media art a tempo pieno di cinque anni MFA o part-time a due livelli BFA e corsi di AMF.

Il Eugeniusz Geppert Accademia di Arte e Design di Wroclaw può vantare notevoli realizzazioni artistiche, e le sue professori e laureati vincere premi e menzioni d'onore in un sacco di mostre e concorsi in Polonia e all'estero.

Durante i 60 anni della sua esistenza l'Accademia di Wroclaw è diventata un importante centro culturale e di opinione-making. Organizza concorsi ciclici che promuovono l'alta qualità della creatività artistica, per esempio. Concorso Internazionale Eugeniusz Geppert disegno o la Mostra Nazionale dei Giovani Pittori.

L'Accademia pubblica un "Format" trimestrale, una delle migliori riviste d'arte polacchi, e "Dyskurs", contenente testi teorici e critici sulle arti.

Il Eugeniusz Geppert Accademia di Arte e Design di Wroclaw sta attivamente sviluppando le sue relazioni internazionali. Essa facilita lo scambio di studenti e docenti con più di 60 partner nell'ambito del programma Erasmus dell'Unione europea, e anche con partner non europei sulla base di accordi bilaterali (USA, Giappone, Israele, Canada, Corea). Ci sono mostre collettive e workshop organizzati, studenti e professori partecipano a workshop e festival nazionali ed internazionali. L'Accademia si sforza continuamente di ampliare la propria offerta didattica e artistica. Questo speriamo che andrà a beneficio non solo la nostra Accademia, ma anche la città di Wroclaw e Polonia.


LA FACOLTÀ DI GRAFICA E MEDIA ART educa in due corsi: arti grafiche e MEDIA ART.

Il Corso ARTI GRAFICHE
Gli studi del corso riguardano la progettazione grafica e incisione, con un adeguato programma intermedia e la fotografia che permettono agli studenti di specializzazioni distinte. Il settore dell'istruzione naturalmente indica le competenze dei laureati in applicazione tradizionale e le più recenti mezzi elettronici di comunicazione grafica.

MEDIA ART corso
Il corso di studi si concentrano su educare un laureato consapevole del ruolo dei mezzi di comunicazione elettronica contemporanea, atta a operare nella zona di attività connesse con l'uso individuale e pratico. I laureati acquisiscono le competenze per la creazione e la registrazione di immagini in movimento, capacità di modificare e trasformare immagini in movimento, capacità di creazione e l'applicazione di una immagine fotografica, capacità di recepimento e l'utilizzo di immagini fotografiche e filmati di media interattivi e progetti multimediali (www, interattivo CD-R) . Imparano le regole delle attività di Intermedia, la creazione di uno spazio multimediale e media persuasione.

La Facoltà offre diverse forme di studi dei corsi di cui sopra:
Arti grafiche a tempo pieno di master complementare studi di laurea, specializzazioni: Graphic Design, Incisione;
Media Art studi a tempo pieno comprendono studi di laurea prima del bachelor del grado e gli studi di laurea secondo master grado;
Grafica studi part-time comprendono studi di laurea prima del bachelor del grado e gli studi di laurea secondo master grado;
Fotografia e Multimedia studi part-time comprendono studi di laurea prima del bachelor del grado e gli studi di laurea secondo master grado;
Incisione studi part-time, studi di laurea secondo del Master Grade in inglese, http://printmaking.asp.wroc.pl/

La Facoltà ha ricevuto un riconoscimento per l'educazione al corso di Arti grafiche fornite dalla Commissione di accreditamento nazionale.

LA FACOLTÀ DI GRAFICA E MEDIA ART continua la tradizione didattica del Prof. Stanisław Dawski, Prof. Maciej Urbaniec, docente Leszek Kaćma, Prof. Halina Pawlikowska meritato per arti grafiche a Wroclaw.

Processo di insegnamento connesse con i corsi della facoltà e specializzazioni si basa sulla competenza dei tre dipartimenti della facoltà:

  • Dipartimento di Graphic Design
  • Dipartimento di Incisione
  • Dipartimento Art Media
    I Dipartimenti studi, corsi teorici e workshop relativi correre. Nella cura dei titoli artistici e di mercato dei laureati di facoltà 'tutti i reparti di cui sopra partecipano profiling.

Dipartimento di Graphic Design
All'interno della struttura del Dipartimento sono: Studio di Tipografia, Studio di Book Design e quattro Studios-diploma aggiudicazione di Graphic Design. Il programma comprende anche soggetti correre al di fuori degli studi - informatica, pratica in un computer e laboratori di legatoria.

Dipartimento di Incisione
Il Dipartimento di Incisione comprende sette monolocali diploma di assegnazione di un carattere originale distinto: Studio di Serigrafia Stampa, Studio di Intaglio Stampa, Studio di Intaglio e stampa a rilievo, Studio di Litografia Stampa e Graphic Arts Promotion, Studio di Creative Disegno, Studio di Digital & Experimental Stampa, Studio di Incisione di espansione.

Dipartimento di Media Art
All'interno del Dipartimento di Media Art sono stati stabiliti i seguenti Studios-diploma aggiudicazione: Studio di Intermedia Attività, Studio di Photo Media, Studio di Multimedia Spazio Creazione, Studio Media Persuasione, Studio di Progettazione Multimediale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Maestro Di Belle Arti Di Incisione

Campus Part time 4 semestri October 2017 Polonia Breslavia

Programma di Studio Master in Incisione impegna gli studenti in una varietà di processi di incisione. [+]

MA Study Program di Incisione impegna gli studenti in una varietà di processi di incisione. Partecipanti al programma ottengono la possibilità di studiare e imparare i metodi di intaglio (acquaforte e bulino), serigrafia, stampa flatbed (piastra e pietra litografica), stampa a rilievo (xilografia, linoleografia) e la stampa digitale. Gli studenti che partecipano al programma avranno l'opportunità di specializzarsi in pratiche e tecniche uniche, cioè mezzatinta, foto-incisione, o collograph. Il curriculum del programma presenta incisione in accordo con le tradizioni polacche e realizzazioni artistiche, e incoraggia approcci contemporanei e sperimentali pure. [-]

Video

Interdisciplinary Printmaking

Wrocław Promo Movie by AEKH Wrocław