Czestochowa University Of Technology

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Czestochowa University of Technology (CUT) è la più grande università statale della regione finanziato nel secolo scorso il 40 del. E 'anche l'unico ad avere diritti accademico completo, vale a dire che ha il diritto di conferire il titolo di dottore e professore universitario (medico istituti abilitati). Durante le sue attività scientifiche e didattiche, è diventato parte integrante della storia della Polonia e della tradizione, della regione di Czestochowa e la città stessa. Nella classifica nazionale delle istituzioni statali di istruzione superiore, siamo tra le migliori università in Polonia di un profilo simile.

CUT ha la reputazione di essere una scuola moderna e ben attrezzata, che offre una vasta gamma di corsi e di un alto livello di istruzione. L'eccellente qualità del nostro insegnamento e di ricerca e la conoscenza accademica senza pari e l'esperienza dei nostri staff accademico rendere lo studio a CUT stimolante e preziosa esperienza. L'Università si vanta anche di avere buone infrastrutture studente, una vasta gamma di laboratori di alto livello e aule per sostenere la ricerca e l'insegnamento, nonché di tre residenze, proprio editore e uno dei principali moderne librerie biblioteca e docenti.

Allo stato attuale, CUT offre corsi a 14.000 studenti nel quadro di sei Facoltà: - La Facoltà di Ingegneria Meccanica e Informatica.

  • La Facoltà di Ingegneria della Produzione e Tecnologia dei Materiali.
  • La Facoltà di Ingegneria Elettrica.
  • La Facoltà di Ingegneria Civile.
  • La Facoltà di Ingegneria Ambientale e Biotecnologia.
  • La Facoltà di Management.

I nostri studenti hanno l'opportunità di specializzarsi in una delle quasi 90 aree nel quadro di 19 campi di studio.

Tutte le facoltà hanno pieni diritti accademici per conferire il diploma di medico in 9 campi scientifici. Quattro facoltà (Facoltà di Ingegneria Meccanica e Informatica, Facoltà di Ingegneria della Produzione e Tecnologia dei materiali, la Facoltà di Management, la Facoltà di Ingegneria Ambientale e Biotecnologia) hanno il diritto di conferire diplomi post-dottorato in 6 campi scientifici. Queste facoltà offrono anche gli studi di dottorato a tempo pieno.

CUT, grazie alle elevate competenze del suo personale accademico indipendente e un numero sempre crescente di dipendenti ottenere diplomi di dottorato e post-dottorato, in grado di sviluppare in modo più efficace e rispondere alle nuove sfide poste dai progressi tecnologici e scientifici. Istruzione di specialisti in tecnologie avanzate è un compito molto importante intrapreso dall'Università, che è vitale per il suo sviluppo, alle strutture europee.

L'Università è impegnata in diversi progetti di ricerca nell'ambito delle iniziative di programmi, ricerca e istruzione. Prende parte attiva nel settimo programma quadro (ad esempio, nella campagna e ENERGY sottoprogramma PEOPLE MARIE CURIE), e in numerose COST e norvegese progetti meccanismo finanziario.

Gli studenti sono per lo più interessati al programma ERASMUS +.

Quasi tutti i corsi di laurea sono accreditati dalla Federazione europea delle associazioni nazionali degli ingegneri a Bruxelles (FEANI). Ciò indica che i nostri laureati possono richiedere il titolo di ingegnere europeo (EUR ING) di attribuire a loro, che rafforza la loro posizione sul mercato del lavoro globale.

CUT offre anche tre anni ha insegnato a tempo pieno studi BSc in inglese. L'obiettivo principale di studi in lingua inglese è quello di educare i futuri ingegneri, che, pur guadagnando approfondita conoscenza professionale dei loro campi di studio, svilupperà anche eccellente competenza linguistica in ESP e Business English.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche: