College of Europe Natolin Campus

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Per saperne di più e applicare ora per l'anno accademico 2017-2018

Il Collegio d'Europa di Natolin Campus

Ora accettare le domande fino a 18 gen 2017

Il Collegio d'Europa è il più antico e prestigioso istituto di studi europei post-laurea. Il Master of Arts bilingue offerti presso il campus Natolin di Varsavia è uno dei programmi interdisciplinari più complete di studi europei in tutto il mondo.

Natolin vanta un corpo docente internazionale formato da accademici e professionisti da Bruxelles, in tutta Europa e oltre. Eventi speciali permettono agli studenti di discutere e dibattere con i politici, esperti e opinionisti.

Ogni anno, Natolin ospita una comunità di più di 120 studenti provenienti da oltre 30 nazionalità. Lo sviluppo individuale di ogni singolo studente è di fondamentale importanza.

la vita residenziale del College è una componente vitale della esperienza degli studenti. Vivendo in residenze per studenti, studenti provenienti da tutta Europa e non solo vivere e lavorare insieme, in classe, nelle residenze, e nel collegio nel suo complesso.

L'intensità di questa esperienza personale e di interazione assicura che gli studenti di familiarizzare con la piena diversità culturale e sociale dell'Europa e imparare a lavorare in un ambiente internazionale.

L'esperienza Collegio d'Europa non si ferma alla fine dell'anno accademico. Con più di 11.500 alunni provenienti da circa 50 paesi, i nostri laureati unirsi a una rete globale di giovani leader, dotate di personalità che hanno raggiunto posizioni di rilievo nei settori pubblico e privato.

I nostri laureati perseguire con successo una carriera negli affari europei e internazionali, business internazionale, amministrazioni nazionali, organizzazioni non governative, il giornalismo o il mondo accademico.

Language Service

Il Servizio linguistico Natolin è attivo sia prima che durante l'anno accademico. In estate, l'estate Language Academy è stato progettato per coltivare la fiducia e la competenza in aula, in particolare coinvolgendo gli studenti, con l'obiettivo di portare il livello al collegio dichiarato di minima in Europa. Durante l'anno accademico, il Servizio linguistico offre corsi complementari nelle seguenti lingue: francese, inglese, tedesco, spagnolo, italiano, polacco e russo.

Careers Service & Sviluppo delle competenze

Il Servizio Carriere di Natolin è progettato per supportare gli studenti in Natolin nella comprensione e con successo la navigazione intorno mercato del lavoro complesso di oggi. Il Servizio Carriere aiuta gli studenti a sviluppare solide competenze trasferibili e di pianificare le loro percorsi di carriera individuali e la loro toolkit di reclutamento attraverso la creazione di curricula efficaci, scrivendo eleganti lettere di copertura e la preparazione per colloqui di lavoro. L'apprendimento avviene durante tutto l'anno attraverso workshop, esercitazioni individuali e sessioni di coaching su misura, incontri di networking, i colloqui con i professionisti che rappresentano i campi e sfondi diversi lungo hands-on progetti concreti.

Biblioteca

La Biblioteca Natolin possiede una collezione di oltre 42.000 libri che coprono tutte le materie insegnate nel campus e molti altri. Vanta anche una collezione di grandi periodici per gli affari europei e una vasta collezione di risorse elettroniche e dati. Inoltre, offre una vasta gamma di servizi agli utenti: l'acquisizione libro e prestiti; servizi di consegna del documento; prestito interbibliotecario; fotocopie, il download e la stampa; servizi di riferimento; punti fissi di accesso alla rete e accesso wireless. La biblioteca organizza anche guide alla biblioteca, così come lezioni ed esercitazioni su metodi di ricerca.

viaggi di studio

La posizione del campus Natolin in uno dei più importanti stati di Oriente e l'Europa centrale lo rende un punto di partenza ideale per esplorare l'impatto politico e socio-economico dell'UE in questa regione e nel suo vicinato.

A tal fine, una settimana di viaggio di studio nella regione è organizzata per tutti gli studenti del primo semestre. Gli studenti si incontrano con esperti accademici, giornalisti, politici, rappresentanti delle intellettuali circoli, culturali e commerciali, così come rappresentanti dell'Unione europea. Lo scopo del primo viaggio di studio semestre è quello di aiutare gli studenti a capire le influenze storiche, politiche, economiche e sociali che modellano la regione.

Al fine di preparare gli studenti accademicamente per questa esperienza, conferenze, dibattiti e workshop sono organizzati con docenti universitari ed esperti prima della partenza. Gli studenti poi hanno l'opportunità di riflettere sulle loro esperienze in incontri a seguito del viaggio di studio. Molti usano il viaggio di studio a sviluppare i loro interessi accademici nel contesto delle loro corsi durante tutto l'anno e / o tesi di Master.

Il secondo viaggio di studio semestre sono diversi e specifici per la maggiore scelta, ad esempio per il Belgio e il Lussemburgo di acquisire un'esperienza di prima mano delle istituzioni europee, o in un paese vicinato europeo al fine di migliorare ulteriormente la conoscenza delle politiche esterne. Durante questi viaggi gli studenti possono applicare le conoscenze acquisite nel primo e nel secondo semestre e svolgere attività di ricerca per la tesi del loro padrone. NB Le destinazioni dei viaggi di studio possono variare.

Modello Nazionale delle Nazioni Unite - New York

Il concorso NMUN-NY è stata organizzata dal 1974 dalla Collegiata Conference National Association (NCCA). Si tratta di un gioco di simulazione che coinvolge oltre 6 000 studenti provenienti da più di un centinaio di università, scuole e altre istituzioni accademiche di tutto il world.During la simulazione, gli studenti agiscono come veri diplomatici e lavorare sodo, per lo più impegnati in caucusing, preparazione e pronunciando discorsi, l'elaborazione dei documenti di lavoro, negoziando posizioni comuni con altri paesi, e votare su progetti di risoluzione. Il campus Natolin ha partecipato a questo concorso internazionale a partire dal 2010, essendo spesso riconosciuto come uno delle delegazioni più premiati e ha lodato alla conferenza.

Vita studentesca

In aggiunta al programma accademico, gli studenti hanno l'opportunità di godere di una vasta gamma di diverse attività extrascolastiche, sia che fuori dal campus. Questi includono attività culturali e di svago, come visite guidate, il coro degli studenti, e giornate nazionali, così come gli eventi sportivi e molti altri.

Attività culturali

3

Gli studenti godono di un accesso privilegiato ai musei, gallerie d'arte, concerti e numerosi spettacoli teatrali nella città di Varsavia. Il museo più notevole è il Museo Nazionale (Muzeum Narodowe). Per ulteriori informazioni su storia polacca del 20 ° secolo, il Rising Museum di Varsavia del 1944 merita una visita. Tutte le mostre utilizzano le più moderne tecniche multimediali moderni e sono bilingue (polacco e inglese). strutture Cinema sono inoltre disponibili. Al cinema polacco, film vengono proiettati in lingua originale con sottotitoli in polacco.

Attività ricreative

4

Intorno al centro storico della città di Varsavia studenti possono godere di una grande vita sociale. caffetterie ampi, ristoranti che servono entrambi cucina, bar e pub wine tradizionali e internazionali offrono agli studenti l'opportunità di assaggiare varia la vita notturna della città. Ci sono molti luoghi in Polonia da scoprire: Cracovia, Danzica, Torun, Malbork e altre città. Il modo più comodo per viaggiare intorno Polonia è in treno o in autobus, in quanto è relativamente economico e veloce. A seconda del treno, gli studenti possono beneficiare di sconti speciali per studenti con una carta ISIC valida.

Attività sportive

5

Gli studenti godono di un accesso privilegiato alle strutture sportive nella città di Varsavia. Ci sono campi da tennis all'aperto a pochi minuti a piedi dal campus Natolin. Corsi di equitazione sono disponibili presso le scuderie situate vicino al campus. I vari centri di fitness club con solarium sono facilmente accessibili, così come diversi complessi piscina. Inoltre, molti studenti decidono di partecipare alla annuale maratona di Varsavia. Gli studenti possono anche scoprire la bellezza della Polonia in molti modi. Ad esempio, ogni anno gli studenti organizzano una vacanza sugli sci a Zakopane in inverno e un viaggio in kayak nel Lake District Mazury poco prima della fine dell'anno accademico.

trasporto

Varsavia è una posizione comoda per gli studenti di accedere ai trasporti ferroviari e aerei con facilità. rete metropolitana della città è facilmente raggiungibile dal campus Natolin, mettendo al centro di Varsavia a soli trenta minuti di distanza dal campus.

2

Palazzo Natolin e Parco

Il campus Natolin del Collegio d'Europa è parte di un parco e la natura di 120 ettari di riserva storica - in passato la caccia Palazzo Reale di Natolin - situato nella parte sud di Varsavia. Questo complesso, gestito dal Centro europeo Natolin per conto del Tesoro, è uno degli esempi più spettacolari del periodo romantico polacco.

8

Il Palazzo Natolin è una delle più belle residenze del 18 ° secolo, nei pressi di Varsavia e di parte, una volta formata della tenuta Reale Wilanów. Originariamente un giardino zoologico appartenente al re Giovanni III Sobieski, quello che oggi è la tenuta Natolin è stato sviluppato da re Augusto Mocny II, il suo successore sul trono polacco, come una fattoria.

Il palazzo fu costruito dal principe Augusto Czartoryski nel 1780, e da allora in poi l'edificio fungeva da residenza per diversi proprietari tratti dalla nobiltà polacca che successivamente ridisegnato e sviluppato il palazzo con l'aiuto di artisti e artigiani italiani e polacchi. Tra polacchi romantici complessi motivi del Castello, Natolin Palazzo occupa un posto speciale. Come risultato di un lungo processo di cento anno trascorso modellare e rimodellare la residenza, un palazzo di eccezionale bellezza è emersa, con un salone di visione raffinata e interni eleganti. Si tratta di uno dei palazzi più belli mai creati in Polonia nel periodo neoclassico.

A seguito di ingenti danni durante la seconda guerra mondiale, l'intero patrimonio Natolin divenne proprietà dello Stato nel 1945, e dal 1946 in poi è stata chiusa al pubblico, diventando la residenza fine settimana del Presidente della Repubblica. Il restauro del Palazzo e degli edifici associati ed i monumenti del Parco è stata in gran parte completata nel 1990.

Il parco è oggi riserva naturale con vecchi boschi e fauna di particolare interesse protette.

7
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Francese

Visualizzazione MA »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MA

Master In Studi Europei Interdisciplinari

Campus A tempo pieno 1 anno September 2017 Polonia Varsavia

Il Master Avanzato in Studi Europei Interdisciplinari presso il campus di Natolin del Collegio d'Europa di Varsavia è stato progettato per rispondere alla crescente esigenza di esperti nei processi di integrazione europea e relazioni esterne dell'UE in grado di fornire risposte creative per oggi più complesso nazionale, regionale e globale sfide. Gli studenti sono addestrati a pensare oltre i confini disciplinari, mentre acquisire conoscenze approfondite in affari pubblici dell'Unione europea e politiche, [+]

Per saperne di più e applicare ora per l'anno accademico 2017-2018

Master in Studi Europei Interdisciplinari Ora accettare le domande fino a 18 gen 2017 L'avanzato Master in Studi Europei Interdisciplinari presso il campus Natolin del Collegio d'Europa a Varsavia è stato progettato per rispondere alla crescente esigenza di esperti nei processi di integrazione europea e relazioni esterne dell'UE in grado di fornire risposte creative ai problemi nazionali, regionali e globali complesse maggior parte di oggi. Gli studenti sono addestrati a pensare oltre i confini disciplinari, mentre acquisire conoscenze approfondite in UE degli affari e delle politiche pubbliche, le relazioni esterne, di vicinato dell'Unione europea e della storia e della civiltà europea. In breve, il nostro obiettivo è di fornire ai nostri studenti con una vista a 360 ° d'Europa e il suo posto nel mondo. Il campus di Varsavia è situato in posizione ideale per acquisire una buona comprensione delle sfide politiche, sociali ed economiche nei paesi dell'Europa centrale e orientale e vicini. Il programma promuove l'eccellenza nella ricerca attraverso l'esperienza accademica dei suoi due presidenti stabiliti: uno di storia e di civiltà europea, un altro sulla politica europea di vicinato e vicini dell'UE, nonché attraverso l'esperienza accademica dei suoi docenti di fama internazionale. Due viaggi di studio intensivo in Europa e nelle sue vicinanze, oltre a concorsi accademici internazionali, forniscono agli studenti esperienza sul campo inestimabile. eventi VIP e altre attività extrascolastiche sono organizzate durante tutto l'anno. Sia il programma e la sua dimensione professionale preparare laureati di entrare nei settori pubblici internazionali, europee e nazionali, nonché i settori non governativi e privati ​​e possono anche servire come un trampolino di lancio verso gli studi di dottorato. Il nostro obiettivo è quello di educare i comunicatori interculturali, innovativi negoziatori, amministratori, analisti, ricercatori e dirigenti con multi-disciplinare e contestuale, regionale e esperienza internazionale. I laureati possono anche disegnare su una rete di sostegno e alunni estese. Corso Nel corso del primo semestre, gli studenti a familiarizzare con le basi giuridiche, economiche, geopolitiche e storiche della costruzione europea a titolo di un curriculum intenso. Essi hanno inoltre studiano relazioni esterne dell'Unione europea, nonché le specificità dell'Europa centrale e orientale. Con queste premesse, nel secondo semestre gli studenti si specializzano in una zona particolare prendendo i corsi in una delle quattro major tematici. Gli studenti possono plasmare il loro importante scelti in base ai loro interessi specifici: Affari e politiche pubbliche europee L'UE come attore globale Storia europea e civiltà La politica europea di vicinato e vicini dell'UE Gli studenti possono usufruire di seminari e workshop, che permettono loro di dare un'occhiata più da vicino temi specifici. Gli studenti sono inoltre tenuti a scrivere una tesi di master su un argomento correlato a uno dei corsi che sono state adottate nel corso dei primi e il secondo semestre. Due viaggi di studio, uno nel primo semestre e una nel secondo semestre, di fornire agli studenti importante esperienza sul campo sulle attuali sfide europee. I programmi di studio sono rivisti ogni anno per assicurare la continua eccellenza e dinamismo. L'ammissione al programma di Studi Interdisciplinari europea Questo programma si rivolge a laureati con una formazione accademica in una vasta gamma di discipline, come le scienze politiche o sociali, diritto, economia, storia, filosofia, geografia, linguistica o il giornalismo, e che sono interessati a si avvicina il processo di integrazione europea da una prospettiva ampia e multidisciplinare. Laureati con laurea in altre discipline (tra cui le scienze naturali, l'ingegneria, ecc) che dimostrano un alto livello accademico e un vivo interesse per le questioni europee sono anche accettate. Il potenziale candidato deve possedere un diploma universitario pertinente e almeno 240 crediti ECTS acquisiti nel corso dei loro studi universitari. I titolari di una laurea potrebbe anche essere ammissibili a condizione che dimostrano forte qualificazione in relazione al programma accademico per il quale si applicano. Le lingue di lavoro sono l'inglese e il francese - Richiedenti devono avere un livello minimo B2 per una lingua di lavoro ed un livello minimo A2 per l'altro. Le competenze linguistiche devono essere indicati nel modulo di domanda on-line. i livelli di lingua francese e inglese sono monitorati durante le interviste di selezione e candidati dovrebbero, ove possibile, la fornitura riconosciuto certificati o lettere di raccomandazione da parte degli insegnanti di lingue che mostrano livelli linguistici in relazione al Quadro comune europeo di riferimento per la (QCER). Noi preferiamo studenti di ottenere certificati di lingua esterni. Tutti i certificati di lingua internazionali sono accettate nella misura in cui indicano il Consiglio dei livelli in Europa. Gli studenti possono anche fornire un certificato universitario o una lettera di raccomandazione scritta da un professore o un insegnante di lingua si riferisce ai livelli linguistici del ricorrente in relazione ai livelli del Consiglio d'Europa. Borse di studio Circa il 70% dei nostri studenti sono concessi totale o parziale borse di studio dal loro governo o da istituzioni pubbliche o private. Per tutte le borse di studio menzionati sul nostro sito web, i candidati devono presentare una domanda on-line, indicando che si applicano per queste borse di studio sul modulo di domanda. Le borse di studio sono assegnate in base alla graduatoria finale dei candidati. candidati preselezionati saranno informati circa le decisioni di borse di studio il più presto possibile dopo i colloqui di selezione hanno avuto luogo. Maggiori informazioni: http://www.coleuropenatolin.eu/scholarships/scholarship-schemes/ Il processo di applicazione online è aperta dal 1 ° novembre 2016 e fino al 17 gennaio 2017. [-]

Video

Presenting the Natolin Campus of the College of Europe

Contatto

College of Europe Natolin Campus

Indirizzo Nowoursynowska 84
PL-02/797 Warsaw, Poland
Sito web https://www.coleuropenatolin.eu/
Telefono +48 22 545 94 01