Maastricht University, Department of Data Science and Knowledge Engineering

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

I programmi del bachelor e master Ingegneria della conoscenza sono progettate intorno al metodo di insegnamento Project-Centrato Learning (PCL). Il modello educativo PCL è su piccola scala e studente-oriented. Si lavora in piccoli gruppi su progetti complessi e impegnativi che richiedono di sviluppare una serie di competenze, come la scrittura e capacità di presentazione e di lavoro in team. Le abilità che si imparano sono una preparazione importante per la tua carriera futura. Si applica subito ciò che avete imparato dal materiale del corso e conferenze per i problemi della vita reale. Insieme con gli altri studenti si ricerca che le informazioni richieste e come è meglio presentato. Alla fine di ogni progetto si esprime un prodotto funzionale e presentare le tue scoperte per i tuoi compagni, gli insegnanti e / o del cliente. I progetti offerti a DKE sono:


• lo sviluppo di modelli climatici

• motori di gioco polivalente

• motori di ricerca intelligenti

• sistemi di riconoscimento visivo

• corsi di matematica interattivi


I progetti vengono spesso presentati da aziende e istituti che danno ai nostri studenti l'opportunità di acquisire una preziosa esperienza, applicando la loro formazione per trovare soluzioni ai problemi del mondo reale.


Qualità dei programmi del nostro Maestro

I programmi di master sono state legalmente riconosciute secondo la olandese dell'Istruzione superiore e della legge sulla ricerca. Il comitato nazionale di accreditamento ha valutato i programmi di master di appartenere alla migliore nei Paesi Bassi. Inoltre, la commissione di accreditamento valutato lo studio di orientamento e studente supporto come eccellente, sottolineando così la qualità internazionale competitivo di questi servizi '

Scegli il tuo curriculum

Nel primo anno di vi otterrà una conoscenza approfondita sui temi più rilevanti in Intelligenza Artificiale o di Ricerca Operativa tuo padrone. Nel secondo anno del programma del master si avrà l'opportunità di focalizzare il programma sui vostri obiettivi di interesse e di carriera specifici. Inoltre, nel corso del primo semestre del secondo anno è possibile:

• prendere corsi opzionali, anche presso altre facoltà dell'Università di Maastricht

• elettivi delle prese di programmi dell'altro maestro

• partecipare ai progetti di ricerca del personale docente

• partecipare in una società o di ricerca di stage

• seguire un programma di scambio in una università all'estero Nel secondo semestre, si concluderà il programma del tuo padrone, scrivendo una tesi di master. Per questo, si sceglie un tema di ricerca che si lavorerà su sotto la supervisione di uno dei membri del personale accademico. La ricerca può essere eseguita internamente o esternamente ad una società o un'altra università. La vostra tesi deve essere difeso pubblicamente. 



* Si noti che tutte le scelte individuali di programma sono supervisionati dal nostro consigliere studio e personale accademico e vengono sempre valutate sulla qualità da parte della Commissione Giudicatrice.

La ricerca presso il Dipartimento di Scienza e Ingegneria dei dati Conoscenza


DKE partecipa attivamente in diverse aree di ricerca. Il corpo docente accademico di DKE composto da docenti esperti e ricercatori che sono ben noti nella comunità scientifica internazionale.


All'interno del dipartimento della ricerca è organizzata in tre gruppi: "biomatematica e bioinformatica" (BMI), "Robot, Agenti e interazione" (RAI) e "Reti e strategico di ottimizzazione" (NSO). Membri del Dipartimento sono coinvolti in molteplici gruppi di ricerca e quindi migliorare l'interazione tra i gruppi.

Il biomathematics e bioinformatica ricerca copre principali aree di Systems Biology e Bioinformatica, quali il rilevamento, analisi, modellazione e la previsione dei fenomeni biologici e medici. Il robot, agenti, e Interaction Group (RAI) si concentra sulla progettazione, l'analisi e l'applicazione di sistemi composti da agenti di calcolo - cioè, entità software o robot - che perseguono gli obiettivi in ​​modo autonomo e in modo interattivo in complesso (ad esempio, incerto, aperto, dinamico , difficilmente prevedibili) ambienti. Per il gruppo di ricerca sulle reti e strategico di ottimizzazione l'accento è posto sui temi della conoscenza di ingegneria relativi allo studio della concorrenza. Il gruppo ha un sacco di esperienza nella ricerca la concorrenza in giochi da tavolo e in gioco modelli teorici.

Carattere internazionale dei programmi di nostro Maestro

Il Dipartimento di Scienze dati e delle conoscenze di ingegneria appartiene alla Facoltà di Lettere e delle Scienze. Questa facoltà ha la più alta percentuale di studenti internazionali presso l'università. DKE collabora nei suoi programmi di studio con le università già consolidati, come Aarhus University in Danimarca, Université de Montreal in Canada, Università di Reykjavik in Islanda,, UESTC in Cina e Universiteit Hasselt in Belgio. Gli studenti possono partecipare a un programma di scambio internazionale di queste università. I docenti della DKE collaborano a programmi di ricerca internazionali, consentendo di stage internazionali per i nostri studenti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Programma Di Master In Ricerca Operativa

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Maastricht

Nel mondo di oggi vi è abbondanza di informazioni, dati e conoscenze che può essere esplorato e messo insieme, per ottenere una più profonda comprensione dei meccanismi sottostanti, al fine di essere in grado di prendere decisioni migliori.Ricerca Operativa (OR) è il giovane [+]

Programma di Master in Ricerca Operativa

 

Nel mondo di oggi vi è abbondanza di informazioni, dati e conoscenze che può essere esplorato e messo insieme, per ottenere una più profonda comprensione dei meccanismi sottostanti, al fine di essere in grado di prendere decisioni migliori. Ricerca Operativa (OR) è la disciplina giovane e moderna che mira a raggiungere questo obiettivo, con l'ausilio di tecniche scientifiche state-of-the-art e il software. Il programma del Master in Ricerca Operativa esamina l'uso della matematica applicata per analizzare i processi, i problemi e le operazioni per determinare il loro scopo e l'efficacia al fine di ottenere il massimo livello di efficienza. ... [-]


Programma Di Master Nel Campo Dell'intelligenza Artificiale

Campus A tempo pieno 2 anni September 2017 Paesi Bassi Maastricht

Il Master di Intelligenza Artificiale (AI) è un programma di due anni avanzato organizzato dal Dipartimento di Ingegneria della Conoscenza.L'obiettivo di questo programma è sulla comprensione [+]

Programma di Master in Intelligenza Artificiale

 

Il Master di Intelligenza Artificiale (AI) è un programma di due anni avanzato organizzato dal Dipartimento di Ingegneria della Conoscenza. L'obiettivo di questo programma è sulla progettazione comprensione, e la creazione di sistemi intelligenti, sia software (ad esempio, giochi per computer) e l'hardware (ad esempio, robotica). Il termine "Intelligenza Artificiale" risale al 1956 quando John McCarthy ha definito come "la scienza e l'ingegneria di fare macchine intelligenti". Anche se al giorno d'oggi siamo ancora lontani dalla costruzione di macchine in grado di passare il test di Turing famoso (A. Turing, Mind, 59 (236), 1950 - un test per determinare se una macchina mostra l'intelligenza umana), Intelligenza Artificiale è diventato molto attivo dominio sia nel mondo accademico e dell'industria.Ha ottenuto di costruire programmi per computer e robot che imparano dall'esperienza, riconoscere i modelli in grandi quantità di dati, e la ragione strategica nel processo decisionale complesso fare situazioni. L'intelligenza artificiale è quindi un campo interdisciplinare dove settori come informatica, matematica, psicologia, biologia, filosofia ed economia si incontrano. ... [-]


Contatto

Maastricht University Department of Knowledge Engineering

Indirizzo Bouillonstraat 8-10
6211 LH Maastricht, Netherlands
Sito web http://www.maastrichtuniversity.nl/web/Schools/DKE.htm
Telefono +31 43 388 3455