Maastricht University, Maastricht Graduate School of Governance

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

La missione della Scuola è quello di formare specialisti che combinano un elevato livello di borsa di studio accademico con la leadership, al fine di rafforzare la governance democratica nelle organizzazioni nazionali e internazionali.

La Scuola di dottorato in Maastricht Governance prepara professionisti e ricercatori per l'analisi delle politiche, valutazione del rischio, la progettazione politica, la politica di monitoraggio, valutazione delle politiche e dei metodi e tecniche della ricerca politica. Data la crescente complessità dei problemi a portata di mano, vi è un crescente bisogno di specialisti in analisi politica e quindi anche un crescente bisogno di programmi di formazione che forniscono gli studiosi con una combinazione completa di basi teoriche, competenze tecniche e conoscenze specifiche nell'area di mettere la teoria in realtà.

La Scuola di dottorato in Maastricht Governance è stata fondata nel settembre del 2004 presso l'Università di Maastricht.Il fatto che la scuola è stata istituita presso l'Università di Maastricht non è sorprendente. Per molti versi la scuola è l'espressione dell'identità Maastricht University 's: "Dove la ricerca e l'insegnamento sono complementari. In cui l'innovazione è il nostro obiettivo. Dove il talento può prosperare. "

L'istituto fornisce multi-disciplinare top-accademico di formazione nel cuore dell'Europa. In questo modo, si costruisce sulle risorse accademiche delle singole facoltà presso l'Università di Maastricht così come quelli di numerosi partner stranieri. Nel gennaio 2011, la Scuola è diventata parte della United Nations University, rafforzando ulteriormente la sua formazione internazionale e la rete di ricerca, mentre la costruzione delle competenze di UNU-MERIT la base di Maastricht istituto di ricerca della UNU.

&nbsp

&nbsp

Università di Maastricht

&nbsp

Università di Maastricht (UM), l'università più internazionale nei Paesi Bassi, si distingue per il suo approccio innovativo all'apprendimento e prospettive internazionali. Con gli studenti 14.500 e 3.500 dipendenti, di messaggistica unificata offre una vasta scelta di programmi accademici, che sono tutti progettati per tirare fuori il meglio nei suoi studenti.

&nbsp

Università di Maastricht ha utilizzato Problem-Based Learning (PBL), fin da quando è stato fondato ed è stato un esperto in questo campo da oltre 35 anni. PBL non è solo l'acquisizione di conoscenze, si tratta di scambio di conoscenze in modo stimolante ed efficace l'Università di Maastricht fa la differenza.. Con unici programmi in Europa mirate e internazionale-oriented. Dopo tutto, la messaggistica unificata è "Leading in Learning ".

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione MSc »

Programmi

Questa scuola offre anche:

MSc

Msc Nelle Politiche Pubbliche E Lo Sviluppo Umano

Campus A tempo pieno 12 mesi September 2017 Paesi Bassi Maastricht

Cosa aspettarsi? Programma intensivo di un anno; Insomma, corsi per professionisti e ricercatori focalizzata; preziose competenze e conoscenze pertinenti [+]

Master of Science in Politiche Pubbliche e Sviluppo Umano

Cosa aspettarsi?

• Programma intensivo di un anno

• brevi, corsi incentrati per i professionisti e ricercatori

• preziose competenze e conoscenze pertinenti

• Corsi in piccoli gruppi

• docenti ospiti interessanti

• Competenze corsi di formazione, workshop, seminari, presentazioni e dibattiti

Tutto sommato, questo dovrebbe essere un intenso, anno di ispirazione. • Analizzare l'impatto delle politiche in materia di immigrazione

• sistemi sociali resilienti Imprese che sono in grado di far fronte alle crisi

• Creazione di una rete di protezione sociale e la crescente capacità di governance a fianco di sviluppo economico... [-]


Contatto
Indirizzo
Maastricht University
Maastricht Graduate School of Governance
P.O. Box 616

MD Maastricht, 6200 NL